Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.03

 

 

Eletti, amici cari, siete nel tempo, potete fare ancora molto per la salvezza dei peccatori, chiedo la vostra piena collaborazione, il Mio Progetto speciale di salvezza universale procede anche malgrado la grande ribellione, non è l’uomo che può impedire la realizzazione del Mio Piano, beato, tuttavia, colui che ha cooperato con Me, che si è donato a Me con la mente e col cuore, con ogni fibra del suo essere perché il premio sarà grande e la Gioia intensa. I fatti meravigliosi accadranno, la Felicità sarà per coloro che Mi hanno servito fedelmente.

 

 

Sposa cara, ancora ti chiedo piena e totale collaborazione con qualche sacrificio in più, si sta dispiegando a pieno il Mio Piano universale e richiede l’aiuto delle anime ardenti, non perché Io, Io Dio, abbia bisogno d’aiuto, ma perché desidero che la Mia creatura si senta felice con Me e partecipi alla Mia Gloria. Amata, se rifletti sui fatti del passato, vedi come sempre ho parlato con l’uomo da Me prescelto, ho chiesto la sua presenza attiva nel Mio Piano, pensa a quello che dissi ad Abramo, Mio fedele servitore, Egli, col cuore chiuso nel Mio, lasciò la sua terra guidato da Me senza neppure sapere dove l’avrei portato. Noè, docile e pieno di umiltà, costruì l’arca senza neppure capire bene a cosa servisse, tra la derisione generale obbedì e proseguì il lavoro per lungo tempo. Mosè, attraversò il deserto a capo di un popolo ribelle e difficile, il suo cuore Mi obbedì e vide le Meraviglie del Mio Amore. David, affrontò il gigante, fiducioso nel Mio Aiuto, lo vinse con la Mia Forza non con la sua perché aveva pienamente confidato in Me. Ebbe la Mia Benedizione nella sua vita ed un destino luminoso. La lista non finirebbe più, l’ultimo grande del Mio Cuore è il Mio Vicario in terra, egli ha girato il mondo, secondo il Mio Desiderio, per portare ovunque il Mio Nome, pensa alle parole che ripete in continuazione: “Aprite le porte a Cristo, aprite le porte a Cristo”. Gli uomini della terra non hanno afferrato bene questa frase che è la colonna portante della sua predicazione.

Vedi, sposa amata, come gli uomini trascurano quello che a loro conviene trascurare e mettono in luce solo una parte che ritengono meno faticosa? Amata Mia sposa, quanti Mi hanno aperto, spalancato le porte del cuore? DiMMi, amata sposa.

Mi dici: “Adorato mio Signore, solo Tu, Amore Infinito, conosci il profondo dei cuori, la mia impressione è che ben pochi hanno colto questa esortazione, vedo che le parole che si fanno sono molte, ma nei fatti le Tue Leggi vengono sempre più messe in ombra. Aprire a Te il cuore, significa, anzitutto, amare le Tue Leggi, seguire le Tue Leggi, farLe amare e farLe seguire. Guardo intorno a me, allungo lo sguardo alle cose del mondo, provo una grande tristezza, ma mi consolo dicendo: forse mi sbaglio, solo l’adorato mio Gesù vede nel profondo del cuore, conosce ogni palpito, colui che sembra ribelle può darsi che si stia aprendo al Suo Amore.”

Amata sposa, il Mio Sguardo penetra in ogni cuore, nelle menti umane, vede molti cuori gelidi che non palpitano più, molte menti così confuse da cambiare il male per Bene e il Bene per male, capisco che il Mio nemico ha preso pieno potere di molte anime e se ne prende gioco. Usa la sua astuzia per confondere, per dividere, per colpire. Usa la sua intelligenza superiore per ingannare e distruggere.

Amata sposa, sono pochi coloro che Mi hanno spalancato le porte del cuore e Mi lasciano regnare in esso. Sono pochi quelli che accolgono la Mia Luce per illuminare la loro mente ed entrare nella Mia Logica amando la Mia Volontà e non la loro. Ogni volta che senti dei ragionamenti oscuri e confusi che sono volti a persuadere che il male è Bene, il Bene è male, quando senti questi, sii certa che in quella mente c’è nascosta l’astuta serpe che opera con astuzia portando confusione e ribellione.

Amata sposa, se nel presente la Mia Infinita Misericordia frena ancora l’azione dell’astuto che vuole sedurre il mondo, nel prossimo futuro alla sua seduzione resisterà solo colui che ha perseverato nel Bene, che ha la fede solida come una quercia, egli userà l’arte sua sottile in ogni direzione, sarà come un veleno che porrà in ogni salsa e gli stolti se ne nutriranno in gran misura.

Mi dici: “Adorato mio Signore, la Tua Misericordia lo impedisca, se così non fosse, chi potrebbe salvarsi? Gli uomini sono insipienti, deboli, con poca fede: Amore Infinito, non abbandonarli alla seduzione di un nemico così astuto e sottile, egli veramente riuscirà a sedurre il mondo indossando le mille maschere che ingannano. Perdona l’insensatezza di questa generazione, opera con la Tua Tenerezza. Il Tuo sublime Sacrificio è stato per la salvezza universale, per quanti sarebbe inutile se, con pietà, non Ti piegassi sul genere umano?”

Amata sposa, vieni a posare il capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta attentamente le Mie Parole: ti ho detto che la seduzione attuale è grande, ma crescerà ancora, ti ho detto che chi ha poca fede non resisterà ad essa, sarà ingannato dalle maschere del nemico, sempre nuove e seducenti.

Amata sposa, opero nel mondo, con Potenza, apro le Mie Ali di Misericordia, perché gli uomini non vogliono salire? Concedo tempo per pentirsi, ma quanti vengono a Me pentiti dei loro peccati?

Dicono che è bene ciò di cui dovrebbero vergognarsi, si vantano del loro peccato e non lo nascondono, sono orgogliosi, osano essere orgogliosi del male che compiono e desiderano essere seguiti dagli altri. Gli scandali non si contano, amata sposa, mai ce ne sono stati tanti come in questo grande tempo conclusivo!

Prima del diluvio dissi: Mi sono pentito di avere creato l’uomo, egli è sempre indocile e ribelle. Dopo il diluvio dissi: mai più ci sarà una situazione simile, misi tra le nubi l’arcobaleno per firmare la Mia Decisione. Sposa amata, la generazione del diluvio era meno colpevole di questa attuale. Fui disgustato profondamente del comportamento degli abitanti di Sodoma e Gomorra, questa generazione è peggiore assai di quella. Posso sopportare ancora tali offese quali mai sono state nel passato? DiMMi, amata sposa.

Mi dici: “Adorato Signore, supplico perdono, imploro pietà, per i pochi giusti che sono restati, per gli eletti che Ti amano, per le spose che ardono d’amore solo per Te e come lampade accese sono in adorazione giorno e notte, non permettere al nemico di sferrare i suoi attacchi mortali né contro gli uomini, né contro l’intera Creazione così bella ed armoniosa voluta da Te per Amore.”

Mia piccola sposa, per amore delle anime ardenti darò segni su segni, Grazie su Grazie, ma se i segni non vengono colti e le Grazie neppure, allora il Mio Braccio di Giustizia, pesantissimo, si abbatterà sul mondo ribelle.

Mi dici: “Adorato Signore, possa restare ben stretta al Tuo Cuore, voglio chiudere gli occhi per non vedere ciò che accade nel mondo, voglio turarmi gli orecchi per non sentire; i miei occhi sono incantati dalla Tua Bellezza, odo la più Soave Armonia del Tuo Cuore, solo questo desidero: vivere in Te per sempre per adorarTi con tutta l’anima mia.”

Resta, resta in Me sposa, godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ed il Mio Cuore è tanto felice perché Mi permette di stare con voi sensibilmente. Vivete le Mie Parole, vivete i Messaggi Che vi do e Che vi ho dato in questi anni con tanto Amore. Vedo la famiglia umana divisa da molte discordie da odi e rancori, desidero che i figli si amino e vivano in pace fra loro.

Sono davanti a Dio ed imploro Grazie per ciascuno, se vivete secondo le Mie Parole, le discordie cesseranno e tornerà la Pace, la vera Pace, non quella precaria, ma definitiva, la Pace di Gesù.

Voglio che il vostro cuore sia contento, vi dico che Dio vuole concederMi per voi questo Dono sublime, ma occorre che voi siate docili ed obbedienti, che obbediate alla Sua Parola, accogliate la Sua Volontà.

Spesso sento i figli che Mi dicono: “Madre cara, come è duro sottomettersi alla Volontà Divina, seguire le Sue Leggi costa fatica, servono rinunce e grandi sacrifici.”

Ecco le Mie Parole: figli cari, come spesso vi ho spiegato, le Leggi Divine non sono contro l’uomo, ma per l’uomo, sono Leggi d’Amore, dettate dalla Tenerezza di un Padre Meraviglioso. La natura umana certo è fragile, ferita nel profondo dal peccato è tentata al male e rifiuta il Bene. Occorre resistere alla tentazione e chiedere Grazie per avere una fede forte e ben radicata.

Amati figli, se per il corpo dovete prendere una medicina disgustosa, non esitate a farlo pur di guarire, perché vi ribellate tanto a quella che serve a guarire l’anima? Chi osserva le Leggi di Dio è un uomo libero e felice, è come una rondine che vola lieta nel Cielo azzurro e volteggia. Figli cari, volete essere rondini felici e volteggiare nel Cielo azzurro e pieno di Fragranza Divina, oppure talpe che scavano nel profondo della terra e non vedono la luce del sole?

La Mia piccola dice: “Madre Santissima, certo che tutti vogliamo volare liberi nel Cielo, nessuno vuole restare chiuso nel buio della terra, nessuno nel fango. Occorre che Tu, Dolcissima, aiuti l’uomo ad uscire dal sonno e dal torpore, dal grande stordimento, spesso, l’uomo, nella sua grande fragilità ed insipienza, si sente rondine e non comprende, invece, di essere solo una talpa che cerca il buio e l’ombra. Sento i discorsi di alcuni che, palesemente, sono schiavi del nemico di Dio, essi, con orgoglio e grande sfacciataggine asseriscono di stare nel giusto, di essere lieti e veramente liberi, si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi. Capisco la loro miserrima situazione e supplico per loro la Grazia del tempo e della Luce Divina, aiutaci, Madre Soavissima, a capire se siamo rondini liete e libere o talpe che scavano nel terreno la loro tana.”

Figlia amata, chi cerca Luce da Dio L’ottiene e non si confonde, non ha dubbi né incredulità. Dio concede sempre Luce a chi La chiede con cuore puro e sincero. Aiuta l’umile che implora e non distoglie da lui il Suo Sguardo. Coloro dei quali Mi hai parlato sono i superbi che credono di non aver bisogno alcuno di Dio, costoro si creano una logica personale che è quella di comodo, non amano le Leggi di Dio perché costa sacrificio osservarLe, fanno volentieri solo ciò che a loro piace. Pensa ad un malato che rifiuta di curarsi perché le medicine sono amare, le terapie fastidiose, le sedute dal medico insopportabili, ebbene che accade a costui? Certo la sua situazione peggiora, la malattia si aggrava e muore. Piccola cara, coloro che non vogliono obbedire a Dio, ma fanno di testa loro sono come questo misero che cerca la sua rovina che non tarderà certo a venire. Figli del mondo, Dio è il Medico Sapientissimo di ogni anima, se porge una medicina amara e disgustosa, significa che serve per la guarigione, occorre prenderla subito. Lasciatevi curare, piccoli Miei del mondo, non lasciate che le ferite e le piaghe dell’anima vadano in cancrena, le cure, allora, non servirebbero più perché troppo tardive. Figli del mondo, aprite le porte a Cristo che vuole regnare in voi e farvi felici.

Insieme, lodiamo Dio con tutto il cuore, rendiamoGli grazie e adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima