Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.10.03

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e procedete in Esso, amate col Mio Sentimento nel cuore, operate secondo il Mio Volere, le scelte che restano da fare non sono facili, ma Io sono con voi, illumino la vostra mente, scaldo il cuore, palpito nel vostro essere perché con l’anima Mi desiderate, cercate la Mia Presenza ed Io Mi offro a chi Mi desidera, Mi dono a chi vuole Me. Nel mondo già soffia vento tempestoso, ma con Me vincerete il mondo come Io l’ho vinto. Siate forti, vigorosi, eroici, siate querce che non piegano i propri rami, la bufera non li spezza, il tronco è ben affondato nel terreno, non subisce danno neppure se il vento soffia forte, amati, la vostra fede sarà provata, ma se sarete perseveranti nel Bene entrerete nella Mia Gloria.

 

 

Sposa amata, immergiti anche in questo giorno nell’Oceano sconfinato del Mio Amore, vivi in Esso, palpita in Esso, lasciati condurre dall’Onda Soave, i flutti del mondo diventano sempre più tempestosi, già te l’ho preannunciato da tempo, pensa al mare quando le onde mosse dal vento si alzano e travolgono ciò che trovano nel loro percorso, così oggi sta accadendo in ogni angolo della terra, non Io, non Io Dio, suscito tale tempesta, ma è opera del Mio nemico che vuole combatterMi nelle Mie creature predilette, egli può molto perché molti sono quelli che a lui si sono sottomessi, se l’uomo resistesse alle forze del male, usando le Mie Armi, nulla potrebbe il maledetto dragone.

L’uomo, invece, è ribelle a Me, ma docile davanti al grande seduttore che opera con superbia ed arroganza, mai ha potuto tanto quanto oggi può perché mai la ribellione è stata così diffusa.

Il Mio Cuore è colmo di Dolore, vedo le Mie creature predilette trascinate dai flutti del male, trascinate di qua e di là come fuscelli che il vento sbatte, Io, Io Dio Creatore, Io il Salvatore, lo Spirito d’Amore, non posso fare nulla per loro perché i miseri non riconoscono la loro miseria, la loro volontà non è per Me, ma contro di Me. Chi salverà questa generazione dalla rovina? Sono sceso tra gli uomini come padre amoroso, ma pochi Mi hanno accolto, quanti combattono le Mie Leggi, quanti odiano Me, vogliono far sparire dai cuori la Mia Immagine, siccome non riescono, si accaniscono, si inaspriscono sempre di più.

Mi dici: “Adorato Dio, il nemico è pieno di superbia, vuole sedurre il mondo intero, ovunque sulla terra ci sono discordia, odio, divisione, si lasciano sedurre i grandi, dietro seguono le folle che vivono nello smarrimento e nella paura, pochi cuori sono restati sereni, c’è in essi un profondo turbamento che cresce. Amore Infinito, frena la rabbia del nemico che è libero dalle catene e gira per il mondo come leone ruggente che cerca chi divorare. Ottiene grandi vittorie perché gli uomini così indocili procedono nel buio e non vedono che egli si è appostato e li vuole assalire, l’hanno davanti e dicono: “Non c’è, non esiste”, sentono il suo ringhio feroce, ma sostengono ancora: “Non esiste.” Signore Santissimo, il nemico opera con tanta superbia perché l’uomo non ne vuole ammettere la presenza, ogni giorno si presenta con un volto nuovo che seduce, il suo inganno è sottile, se Tu, adorato Signore, non intervieni, egli procederà nella sua opera di seduzione e ben pochi resisteranno. Signore, frena la furia del dragone, frena il suo impeto, dove passa travolge e svelle, come un uragano che non si può frenare. Così facendo, travolgerà, alla fine, anche le forti querce, si porterà via tutto.”

Amata sposa acquieta il tuo cuore ed ascolta serena ciò che ti dico: già ti ho parlato dell’uragano che imperversa e che attraversa le strade del mondo, travolge e distrugge, trascina e svelle, pensi tu che la sua forza cieca non sia controllata da Me? Pensi che possa fare ciò che vuole, quando vuole, come vuole? Rispondi, amata sposa, alla Mia Domanda.

Mi dici: “Adorato Signore, certo che no, certo che tutto avviene sotto il Tuo attento controllo,

neppure un fuscello va se Tu non lo permetti, neppure una foglia volteggia nell’aria se non vuoi.”

Sposa cara, hai detto bene, tutto controllo, tutto vedo, anche il piccolo bruco nascosto nella pietra non sfugge al Mio Sguardo. Se vedi avanzare l’uragano, vedi bene: negli occhi hai la Mia Luce; Io, Io Dio, non voglio l’uragano, ma permetto che avanzi, porterà via quello che deve andare, resterà quello che deve restare. Il Mio Giardino sarà curato in ogni suo angolo, i fiori tutti scelti, le piante tutte selezionate, quello che non serve deve essere tolto, ogni erba cattiva va estirpata ed ogni albero senza frutto verrà tagliato. Questo sta già accadendo, perché quindi tanta preoccupazione?

Mi dici: “Adorato Signore, nel momento dello scompiglio il cuore geme, vedendo quello che accade e resta turbato, ma alla fine, certo si acquieterà ed avrà grande gioia nel vedere perfetta ed armoniosa ogni cosa. Perdona, Signore adorabile, perdona il velo di tristezza che avvolge il mio cuore per lo scompiglio che vede crescere ovunque.”

Amata sposa, lo scompiglio cesserà quando Io deciderò, prima deve andare quello che Io ho deciso vada, poi ogni cosa sarà riordinata secondo il Mio Volere. Amata, ti ho detto e ti ripeto che avrà Gioia e Pace solo colui che ha trovato rifugio nel Mio Cuore, fuori di Esso c’è smarrimento, inquietudine, ansia e disperazione. La Madre Santissima percorre le strade del mondo e chiama gli amati figli, il Suo Cuore è colmo d’Amore e desidera che tutti siano salvi, ascoltate la Sua Voce amorosa; vedete come il Suo Manto è aperto? Esso può accogliere tutto il mondo, ogni figlio che si rifugia in Esso sarà salvo perché Ella prende i figli come fiori e li conduce davanti a Me, conferisce loro la Sua Bellezza, la Sua Armonia, la Sua Fragranza perché Mi siano molto graditi.

Dico ad ogni uomo della terra, palpitante di vita in questo momento: la Madre passa vicino a te, Ella è la Stella Luminosa che vuole dare Luce alla tua vita spenta, non lasciarLa passare senza correrLe incontro; vedi il Suo Manto spalancato? Desidera anche per te la salvezza, la Gioia, la Pace. Esci, uomo dal tuo stordimento, concedo ancora alla Madre Soavissima di percorrere le strade del mondo per raccogliere i Suoi figli e salvarli, ma se la lasci passare oltre e rifiuti di salvarti, nessuno si occuperà di te, potrai piangere e gridare, chi ti presterà attenzione?

Sposa cara, il mondo si apra al Mio Amore, accolga le Parole di una Madre Soavissima che vuole salvare ogni figlio, chi segue Lei segue Me, quale bimbo rifiuta di seguire la madre amorosa?

Uomini della terra, lasciate la vostra superbia, piegate il capo, umiliatevi e pentitevi dei vostri grandi errori, ancora avrà perdono chi si pente e si batte il petto contrito, ma chi attende sarà trascinato via dalla furia della tempesta. Sposa amata, gioisci in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.10.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, resistete, resistete alle forze del male, siate arditi ed intrepidi, figli cari, vengo ogni giorno da voi per aiutarvi, per guidarvi, ma non posso fare le scelte che voi dovete fare. Il Mio Cuore vi ama tanto e vi desidera santi, tutti santi. Non preoccupatevi di altro che di essere santi, siate decisi e non indugiate. I tempi sono ancora favorevoli e le Ali della Misericordia Divina sono spiegate, occorre cogliere il momento e dare esempio agli altri.

Molti Mi dicono: “Madre Santissima, a poco servono le parole, proprio a nulla i consigli, chi mai viene a chiedere consiglio? Ognuno opera secondo la sua volontà, segue gli esempi della massa.”

Figli cari, questo è molto palese ma non vi scoraggiate, lasciate che Dio operi attraverso il vostro esempio, se le parole a poco servono, se i vostri consigli non li cerca nessuno, date l’esempio senza mai scoraggiarvi per i risultati per niente soddisfacenti. Già ve l’ho detto e ripetuto: voi gettate nel cuore il piccolo seme, Dio lo farà germogliare e lo bagnerà con la sua Rugiada Santa. Piccoli cari, ogni giorno dovrete superare delle difficoltà, non sentitevi soli, tutto il Cielo è con voi specialmente quando si presentano le scelte più dure e difficili. Amati figli, guardate con l’occhio del cuore, vedete splendere davanti a voi il traguardo, certo i sacrifici non verranno meno e la fatica aumenterà molto, ma gli occhi vostri non si distolgano dalla meta sublime. Il cuore sia pieno di gioia viva perché siete al servizio di un Signore Meraviglioso e Santissimo, cooperate al Suo Piano sublime di salvezza universale. Quando vi coglie l’attimo di sconforto per una delusione o un poco di smarrimento dite: “Gesù mio adorato, oggi Ti offro la tristezza del mio cuore, la mia delusione, aiutami sempre a servirTi malgrado le sconfitte, voglio fare bene quello che mi chiedi, voglio essere il servitore diligente che dà solo gioia al Tuo Cuore Meraviglioso.”

Pregate figli cari, pregate in ogni momento, usate le preghiere che sgorgano dal cuore come acqua limpida di sorgente, pregate per aver forza, pregate per sostenere le difficoltà, pregate per accogliere le delusioni, per sopportare la fatica, pregate in ogni momento, tutto vi sarà facile, piccoli Miei, tutto diverrà gioioso. Il mondo geme e soffre molto perché gli uomini si perdono in chiacchiere inutili, parlano, parlano, versano fiumi di parole, ma non pregano. Voi siate di esempio: pregate, pregate e parlate poco, solo quando serve. Chiudetevi nella stanzetta del vostro cuore e parlate con Dio, aprite a Lui l‘anima vostra e donateGli ogni pensiero, ogni anelito, tutto, proprio tutto. Figli non aprite l’orecchio alle parole del mondo, date a Dio il vostro tempo prezioso, dateGli ogni istante del vostro tempo. Chi prega molto è felice e vola sereno verso la fulgida meta, ma chi prega poco non riesce ad affrontare le forze del male e cede. Sia la preghiera la vostra forza, sia gioia; figli, vedete quanti sono coloro che non pregano?

Mi dice la figlia amata: “Madre vedo che il Tempio di Dio continua ad essere vuoto mentre le piazze sono stracolme di gente, quanto dolore mi dà questa situazione che non muta!”

Figlia cara e tanto amata, presto vedrai le cose cambiare, se molti pregano, Dio opererà un cambiamento rapido, vedrai moltiplicarsi le conversioni e le anime cercare Dio.

Ognuno dia esempio, ognuno sia lampada che splende nel buio, vedrete, figli cari e tanto amati, vedrete come sono stati utili e proficui i vostri sacrifici. Neppure un sospiro andrà perso, neppure un solo gemito del cuore; figli cari, siate grandi nell’amore a Dio ed ai fratelli poi, non vi date più preoccupazione alcuna, Dio provvederà a tutto.

Sono vicina a ciascuno di voi, vedo quello che c’è nel cuore, lo ricolmo di nuova Gioia, di Pace, ravvivo la speranza. Non temete, la Madre del Cielo è con voi e vi sostiene nella fatica di ogni giorno.

Insieme ora lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima