Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.03

 

 

Eletti, amici cari, sentite soffiare un vento gelido che vi fa intimorire, è quello del dubbio, della ribellione alle Mie Leggi Sante. Il mondo, pur ammonito, non comprende, continua la sua corsa verso la rovina, chiedo a voi amici, fedeltà e dedizione totale; molto accadrà, i fatti più incisivi devono ancora avvenire, ma chi Mi è rimasto fedele non deve temere, se Io sono con lui chi gli può essere contro? Se Io dico no, chi osa dire sì? (Se non voglio che una cosa accada, può essa accadere?) Siate nella Pace, vi do la Mia Pace.

 

 

Sposa amata, i fatti più incisivi ancora non sono accaduti, quelli che si ritengono tali sono solo l’inizio di una serie che deve far riflettere il mondo sulla miseria dell’uomo che non ha Me nel cuore. Chi è guidato dalla Mia Luce è un uomo luminoso, opera delle scelte che sono a beneficio di tutta la società, ma chi non ha Me nel cuore agisce senza saggezza e nuoce prima a sé stesso, poi all’intero genere umano. Amata, colui che Mi resta fedele si troverà pieno del Mio Vigore, vedrà crescere in lui la Luce e la Pace; ho chiesto agli uomini di essere saggi, saggi della Mia Sapienza, essi hanno scelto, invece, in gran numero, la via della stoltezza, il Mio nemico guida ed essi seguono i suoi inganni. Posso tollerare ancora a lungo tale situazione, dopo averla già sopportata? DiMMi, amata Mia sposa.

Mi dici: “Adorato Dio, l’uomo da sempre è stato debole e tardo nel comprendere la sublimità del Tuo Amore, ma ora sta peggiorando, è crescente, è vero, la malizia in molti cuori, perdona, perdona, Dio adorato, con i segni più incisivi l’uomo capirà che Tu, Altissimo, sei il Signore della storia e di ogni cosa, offri il Dono di segni sempre più eloquenti, tutti comprendano, i superbi abbassino il capo davanti alla Tua Maestà.” Sposa cara, i segni sono presenti, ma altri ne offrirà la Mia Misericordia. Occorre che cessi il torpore delle menti e nasca il Mio Fuoco nei cuori. Se molti sono i ribelli, chiedo a voi, Miei amici, massima fedeltà, siate fiamma rovente che brucia dove passa, date esempio forte ai piccoli che sono tanto scandalizzati da una società così insipiente e ribelle, aiutate i piccoli più piccoli ad imboccare la via di Luce, chi istruisce un piccolo e lo avvia al Bene è un saggio che avrà la paga del saggio, chi scandalizza un piccolo è uno stolto che pagherà le pene che devono subire tutti gli stolti.

Amata, sempre nel mondo ci sono stati scandali, ma ora sono aumentati a dismisura, guai, guai a coloro che danno scandalo con la loro condotta disonesta, con le parole e con gli esempi, sarebbe meglio per loro attaccarsi un macigno al collo e sprofondarsi nel mare! Ho detto tali Parole ed ancora Le ripeto, sposa amata.

Mi dici: “Adorato Dio, in questo momento storico, molti sono gli operatori di scandali, essi si sono fatti una cattedra, da questa parlano, istruiscono, ingannano, Ti chiedo, Amore Infinito, di rovesciare queste loro cattedre ed impedire che proseguano. Mio Gesù, che faranno le giovani generazioni con tali esempi negativi, i piccoli, proprio per la loro immaturità, non sanno distinguere la destra dalla sinistra, questi falsi saccenti dicono che è destra la sinistra e viceversa, sono molti costoro, li vedo crescere di numero, falli tacere. Signore Santissimo, fa loro comprendere quanto è grave il loro errore ed incisivo e nocivo.”

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore, posa il tuo capo su di Esso, rasserena l’anima tua, ascolta le Mie Parole: se questi stolti si sono messi in cattedra, come dici, ad insegnare il male, a produrre confusione, Io l’ho permesso, essi sono i messi del Mio nemico astuto, in loro opera il serpente come nei Miei opero Io, Io Dio. Non ho impedito questa vergogna perché desidero che ognuno capisca quello che può fare l’uomo guidato dal principe dell’inganno e della menzogna, desidero che sorga nei cuori una reazione davanti a tali insolenze. Vedrai quello che accadrà, i saggi brilleranno come stelle luminose in un firmamento divenuto cupo e tenebroso, Io Stesso opererò nei cuori per risvegliare la fede, molti, disgustati dai falsi maestri, sentiranno un grande disgusto del male, cambieranno rotta ed Io potrò ancora donare loro la salvezza. Già te l’ho detto: nulla avviene che Io

non voglia o permetta, se lascio che avvenga il grande male è perché voglio ricavarci un grande Bene per tutti.

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Dio, giunga presto questo gran disgusto generale per il male che imperversa, ci sia presto una viva reazione. I Tuoi amici soffrono e gemono notte e giorno per quello che accade, accogli la loro adorazione continua, possa il Tuo sublimissimo Cuore prendere gioia almeno da loro visto che è tanto offeso dalla massa degli stolti.”

Amata sposa, proprio per l’adorazione continua e la fedeltà di coloro che Mi appartengono interamente, concedo molto anche a quelli che dovrebbero essere colpiti con Rigore per la malizia del cuore, se li vedi salire in cattedra e parlare ancora ed alitare ancora, significa che ancora opera la Mia Infinita Misericordia e non il Mio Rigore. Voglio concedere ad ogni ribelle il massimo delle possibilità di ravvedersi, ho un’eternità per punire, solo poco tempo per salvare,

Mi dici: “Dio sei grande nell’Amore, la Tua Sapienza è Sconfinata, come vorrei che tutti capissero l’Immensità del Tuo Amore, basterebbe che ogni giorno contemplassero per un po’ il Crocifisso per capire quanto Amore hai nel Cuore, tanto da offrire la Tua Vita per ogni creatura umana di ogni tempo, per la sua salvezza.”

Amata Mia sposa, chi ha compreso aiuti gli altri a comprendere, chi è più in alto nella conoscenza insegni a capire al misero che ha accanto, non è miserabile chi veste di stracci e va per le strade a mendicare, il vero miserabile è colui che non ha Me nel cuore e non ha compreso la Grandezza del Mio Amore. Sposa cara, i Miei Messaggi sono un Dono che offro al mondo perché capisca e torni a Me col cuore e con la mente, chi Li accoglie e Li ama, già si è avviato verso la grande Luce dove vivrà per sempre, Io, Io Gesù, sto guidando il mondo verso la salvezza, uso strade diverse, entro nelle case col Mio Amore, il Mio Cuore ha grandi Progetti di salvezza universale e non di rovina. Parlo ai cuori ed alle menti: chi Mi ascolta e vive la Mia Parola, ha salvezza. Sono il Maestro Sapiente che entra nelle case per istruire e salvare. Ognuno capisca la grandezza del Dono che offro al mondo tramite te, Mio dolce strumento d’Amore. Vivi gioiosa nel Mio Cuore Ardente e non temere, nessuno che ti è nemico può varcare questa soglia. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, resistete all’inganno del nemico, non fatevi mai persuadere al male, spesso vi verrà proposto un compromesso col male, sappiate che c’è sempre in esso l’artiglio del tentatore che inganna usando il volto della seduzione. Piccoli Miei, indossate sempre le sacre Armi, non lasciatevi mai sorprendere senza di Esse. Non vi diano preoccupazione le Mie Parole, solo voglio che siate sempre attenti e pronti come sentinelle del mattino.

Amati, Gesù oggi Mi ha detto: “Madre Santissima, gli uomini si fanno accecare, in gran numero, dalle false luci che ha acceso il Mio nemico, in ogni parte del mondo opera anche assordando con suoni penetranti che confondono. Amatissima Madre, avverti gli amati figli, mettili in guardia perché il dragone va in giro travestito da angelo di Luce, molti già sono caduti nella sua rete ed altri si accingono a cadere, sono ben protetti coloro che sono Miei nella mente e nel cuore, sanno distinguere le falsità del serpente dalla Verità che viene solo da Me. Coloro che sono entrati nel Mio Cuore non verranno sedotti e trascinati, ma quelli che ancora indugiano possono essere convinti al male dall’arma sottile del nemico astuto. Madre cara, avverti i piccoli Tuoi perché crescono i pericoli e diminuisce la Luce nel mondo. Le Armi di difesa sono sempre le Stesse, già i figli Le conoscono; la battaglia è già in atto: nessuno si presenti davanti ad un tale nemico disarmato, sempre pronto deve essere e vigile.”

Figli cari, sapete che questo è un tempo grande e speciale, un tempo conclusivo ed unico. Accadrà quello che in passato non è mai accaduto e che mai in futuro accadrà. Figli amati, non correte subito col pensiero ai fatti dolorosi, ma pensate anche a quelli assai belli che danno gioia. Chi sceglie la via del Bene e la percorre fino in fondo vedrà premiata la sua fatica, benedetto il suo sacrificio, sapete che Gesù dà sempre una congrua caparra a chi compie il Bene, non attende solo il momento conclusivo per pagare. Grande e stupendo è il Suo Cuore, sempre traboccante d’Amore, figli cari, chi entra in Esso si trova immerso in un Oceano d’Amore, in un Oceano Infinito d’Amore, gusta le Sue Delizie. Sapete che Gesù, in questo tempo, vuole farSi conoscere sempre meglio, vuole lasciarSi gustare da coloro che Lo amano. Piccoli cari, vorrei vedervi tutti quanti felici, nessuno triste ed angosciato, vi indico la via del Paradiso, ogni giorno segno per voi la direzione, seguitela, piccolini cari, non lasciatevi distrarre dal dragone che vuole ingannare e sedurre tutto il mondo. Egli non potrebbe nulla se gli uomini non si lasciassero ingannare per la debolezza che hanno in sé. Se forti sono le attrattive del male in questo grande tempo, le energie che Dio offre lo sono ancora di più, ognuno può affrontare il pericolo e vincerlo se vuole, occorre avere solo una forte volontà, una salda fede ben radicata. Amati figli, i tempi sono maturi per i fatti più incisivi. Vi avverto per tempo perché, quando accadranno, capiate. Vi rinnovo l’invito alla preghiera ardente e profonda, pregate sempre, la preghiera non deve essere coatta, fatta con sforzo. Pensate a questo: fate fatica a parlare con un amico caro che amate e che è in sintonia con voi? DiteMelo, figli cari.

Mi dice la piccola Mia: “Madre amatissima, no certo, con l’amico sempre è gradevole la conversione, è deliziosa la sua compagnia, si vorrebbe che il tempo non passasse mai mai.”

Bene hai detto, figlia cara: ebbene, Gesù è l’Amico più Grande e Delizioso che vuole stare sempre in comunicazione con ciascuno, quando pregate col cuore e con la mente Egli vi parla e vi ascolta, Egli vi accoglie nel Suo Cuore come in una Reggia dove c’è la Fonte di ogni Bellezza, di ogni Armonia, c’è la Fonte Unica della Felicità. Pregate, pregate giorno e notte, quando potete, pregate sempre per godere le Delizie dell’Amore di Gesù. Figli cari, avete due vie davanti, Io vi indico ed illumino quella della vera e grande Felicità, il nemico astuto è all’opera e non perde occasione per farvi deviare su quella dell’angoscia e della disperazione: dipende da voi la scelta, Gesù vuole che ognuno resti pienamente libero; fate bene, figli amati, anche le minime scelte sempre volte a fare la Volontà di Dio.

Ora, insieme, preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima