Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.03

 

 

Eletti, amici cari, ecco, Io vengo per governare il mondo, vengo presto, non vi faccio ancora sospirare a lungo, amici cari, preparatevi ad accoglierMi. Il mondo è spensierato e non si prepara, non pensa e spreca tempo prezioso, per voi non sia così, ogni istante sia volto a Me, fate la Mia Volontà ed insegnate agli altri a farLa, non è amico colui che non compie la Mia Volontà, ma la sua. Grande premio ho preparato per gli amici sinceri di questo tempo, un premio ancora più grande di quello che ebbero nel passato. Nel vostro cuore ci sia il desiderio vivo della Mia Venuta, preparateMi la strada, quella percorrerò perché siate esultanti di gioia.

 

 

Sposa amata, vengo presto nel mondo, sono entrato nei cuori che Mi hanno accolto, ma non solo nei cuori voglio regnare, come Davide e Salomone regnerò e la terra gronderà Rugiada Divina, sarà come un fiore al mattino: fragrante e bello. Amata sposa, molto ho atteso, volevo che ogni uomo fosse pronto ad accoglierMi nel tempo da Me scelto e deciso, allorché la popolazione mondiale sarebbe stata molto numerosa. Amata, hai mai riflettuto su questo fatto? Mai il pianeta è stato così fittamente popolato come in questo tempo, pensi che sia un caso, solo un caso?

Mi dici: “Adorato Signore, so che nulla avviene a caso, c’è sempre alla base un Progetto Tuo d’Amore, sempre un sublime Progetto, dal Tuo Cuore non possono che uscire cose meravigliose.”

Amata Mia sposa, così è, ho un grande Progetto su questa Umanità così ricca di miliardi di individui. Ho permesso che tanto crescesse perché il Mio Regno felice fosse molto popolato, voglio espandere il Mio Amore e la Mia Felicità sul Mio popolo. Quale re vuole regnare su un popolo minuscolo? Ogni re della storia ha fatto in modo che il suo regno si allargasse e che i suoi sudditi fossero sempre più numerosi. Amata, voglio governare come il più grande re, voglio che nel Mio Regno domini la Giustizia e l’Amore, la Gioia e la Pace.

Mi dici: “Adorato Signore, solo il pensiero mi riempie di vivissima gioia perché mai c’è stata la vera Felicità sulla terra, né la pace, gli uomini di tutti i tempi sono stati sempre in guerra, anche nel regno del Tuo amato Davide le guerre sono state frequenti. La mia mente sogna un regno felice dove c’è pace e concordia, dove gli uomini si amino tra loro ed il lupo stia accanto all’agnello in pace ed il bimbo possa posare la mano nella buca dell’aspide senza essere impaurito; mio adorato Signore, venga presto il Tuo Regno felice sulla terra così infelice dove regna il dolore e la morte, dove la carità si spegne a poco a poco come lucignolo fumigante.”

Amata sposa, questo secolo vedrà accadere fatti nuovi, grandi ed incisivi come mai nel passato, questo avviene perché le redini della storia non sono nelle mani umane, anche se l’uomo è libero di fare le sue scelte, non può cambiare quello che voglio non sia mutato. Tutto avviene secondo il Mio Progetto malgrado le scelte sbagliate degli stolti. Sposa amata, pensi che la ribellione e la superbia dell’uomo, in questo momento storico, fermi il Mio Progetto? Pensi che possa mandare all’aria solo una fase di Esso?

Mi dici: “Adorato Dio, quello che Tu vuoi si compie sempre, l’uomo crede di essere il protagonista della storia, di poterla cambiare a suo piacimento, ma non è così, Tu, adorato Signore, hai le redini nelle Tue Mani, tutto ciò che accade è permesso o voluto da Te. Amore Infinito, questa Verità mi riempie di gioia e viva speranza, vedo i superbi, Tuoi nemici, pieni di boria e di arroganza, già credono di tenere il mondo nelle proprie mani, alzano il capo superbo e ripetono: “Noi siamo i reggitori della terra, tutto ci appartiene, siamo gli arbitri del nostro destino e di quello altrui.” Amata sposa, vieni a riposare sul Mio Cuore Ardentissimo d’Amore ed ascolta le Mie Parole serenamente: ogni cosa che avviene sulla terra è perché lo permetto, quello che impedisco certo non avviene e mai avverrà, se Io, Io dico no chi può dire sì? Se Io, Io Dio, apro chi osa chiudere? Se Io, Io Dio, chiudo chi osa aprire? Pensi, sposa amata, che mai sia accaduto qualcosa che Io abbia impedito o non sia accaduto quello che Io volevo accadesse?

Mi dici: “No certo, Amore Infinito.”

Bene hai detto, così è stato, così sarà per sempre; certo il male non viene da Me che sono solo Amore, il male viene sempre dal Mio nemico che opera nella storia incessantemente in coloro che si lasciano sottomettere da lui. Amata, permetto anche il male, il massimo, perché voglio ricavarci il massimo Bene per le anime. Non gema, quindi, il tuo cuore nel vedere la boria dei superbi, li lascio fare, li lascio fare liberamente le loro scelte, poi, all’ultimo ci sarà il Mio Intervento, l’ultima parola sarà la Mia, Quella conclusiva; come è stato nel passato sarà nel futuro prossimo e remoto: ognuno è libero di fare il suo gioco, lascio che i maliziosi abbiano in mano le loro carte di malizia, quando crederanno di essere vicini alla vittoria, darò loro scacco, umiliati se ne andranno lì dove hanno i loro simili. Amata sposa, preparati a vedere fatti speciali, perché questo non è un tempo qualunque, è specialissimo.

Mi dici: “Adorato, già ho veduto accadere nella mia vita fatti speciali che mai pensavo che accadessero, penso alla Tua sublime Irruzione nella mia vita, sei entrato come Gioia Infinita a prendere possesso del mio essere e ricolmarlo di Luce. Vieni, vieni, Dolcissimo Dio, a dominare la terra, ogni cuore sia Tuo, ogni pensiero dell’uomo divenga un pensiero d’amore per Te, Altissimo e per la Madre Tua, Corredentrice e Stella fulgidissima; vieni, Signore Gesù, vieni ad illuminare la terra col Tuo Splendore, a riscaldarla col Tuo Fuoco, le tenebre sono scese su di essa, c’è freddo, tanto gelo nei cuori! Adorato Dio vieni presto prima che ogni lume si spenga ed il gelo aumenti.”

Amata Mia sposa, vengo, non indugio, vengo per gli eletti che Io ho scelto ad uno ad uno, vengo per le dolci spose che adorano il Mio Cuore giorno e notte, vengo e non tardo. Sia viva in te la speranza, donala anche agli altri, chi crede in Me attenda, chi ha fiducia in Me speri sempre perché Io, Io Gesù, sono fedele alle Mie Promesse, sempre, sempre.

Amata porta al mondo il Mio sublime Dono e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questo giorno di silenzio e di preghiera vi invito alla riflessione profonda sui fatti che accadono nel mondo: sono molto incisivi perché Dio vuole aiutarvi a comprendere che la vita umana è un soffio, nessuno si attacchi alla terra come se fosse la sua dimora definitiva, ma si volga al Cielo, pensi alla sua vera patria che non è la terra. Amati, il Mio Cuore è con voi nella gioia e nel dolore, quando gioite gioisco assieme ad ognuno di voi, quando siete nella pena vi sono accanto in modo speciale.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, oggi Ti chiedo di stringere al Tuo Cuore, così amoroso e dolce, tutte le famiglie che soffrono per la perdita di un loro caro, posa la Tua Mano sul loro cuore e ricolmalo della Tua Tenerezza. Madre cara, solo Tu sai lenire bene il dolore e consolare le anime perché hai in Te l’Amore di Dio. Oggi la mia amata patria è in lutto per molte vittime innocenti della follia umana, benedici tutte le loro anime ed intercedi presso Dio per ciascuna, il sacrificio che hanno fatto per amore e per la pace, serva a dare loro la gioia della contemplazione del Volto di Dio, abbia Pace chi ha dato la sua vita per la pace. Dio adorato e grande nell’Amore le avvolga con la Sua Luce e le faccia presto felici.”

Figlia amata, oggi l’amato paese italiano piange i suoi caduti, non tremi il tuo cuore, ho posato la Mia Mano su ogni cuore, nel momento del dolore sono rimasta accanto alle giovani vittime, ero presente, amata figlia, come Madre amorosa che raccoglie l’ultimo respiro dei figli tanto amati. Mi hai parlato di follia umana, proprio di questa si tratta, il nemico di Dio opera dove trova debolezza, entra come un ladro per poi dominare nella persona da padrone. Vedi, piccola Mia, che accade quando il nemico feroce prende possesso di un’anima, la inganna in modo tale che pare Bene ciò che è male e viceversa. Amati figli, pregate Dio che dia la Luce Sua a coloro che vivono privi di Essa e credono di possederLa, agiscono con tanta superbia e non riconoscono il loro peccato orribile perché tanta è la confusione della loro mente. Vi ho già avvertiti che molti fatti incisivi sarebbero accaduti, Dio non li vuole i fatti dolorosi, ma li permette per aiutare il mondo a riflettere su quali conseguenze derivano dalla lontananza da Dio e dai Suoi Precetti.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, molti di costoro che vivono nel male ed operano distruzioni e stragi sono caduti nella rete del nemico di Dio e si lasciano muovere come marionette. Essi credono quello che a loro conviene credere, la malizia li guida: aiutali a capire, Dolce Madre, quale è la strada di Luce, anche per loro Gesù adorato, Figlio Tuo, si è immolato, anche per la loro salvezza, possano avere Luce e cambiare il cuore.”

Figlia cara, ascolta bene le Mie Parole: chi odia il suo prossimo, per qualunque ragione, non viene da Dio, ma ha in sé lo spirito del nemico di Dio, chi odia non può essere aiutato ed è sempre responsabile del male che compie, si ricordi che le Leggi Divine, Che sono sempre Leggi d’Amore, sono profondamente scritte in ogni cuore dal Dito di Dio. Nessuno può asserire: “Non Le conosco”, Le ha nel suo cuore perché Dio così ha voluto. Non c’è quindi giustificazione alcuna per il male, per l’odio, per la vendetta, nessuno che odia appartiene a Dio anche se Lo invoca con le parole, il cuore suo è divenuto dimora di un nemico crudele, ingannatore ed omicida, che detta la sua legge che è odio, discordia, confusione. Oggi Mio Figlio Mi ha detto con Volto Severo: “Guai all’uomo che osa invocarMi per compiere il male per odio verso il fratello, guai a colui che profana così miseramente il Mio Nome, Io, Io Gesù, sono Amore e non regno che in un cuore amoroso, mai, mai, dimoro dove c’è odio, chi ama è Mio, chi non ama, trama vendetta e diffonde confusione, è un seguace del Mio terribile nemico che, quando si è insinuato in un cuore, chiama altri e poi altri, divengono una legione. Ogni uomo abbia un solo ed unico obiettivo, essere Mio nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima. Dove Io regno certo non osa affacciarsi il nemico, se solo tentasse, subito si metterebbe in fuga.” Queste le Parole del Figlio Mio adorato, riflettete, figli del mondo.

Ora, insieme preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima