Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

24.11.03

 

 

Eletti, amici cari, volgete a Me ogni vostro pensiero, vi ricolmo della Mia Luce: capirete i fatti che accadono e vi preparerete a quelli del futuro prossimo e remoto; cercate tutto in Me, non volgetevi al mondo, le tenebre del mondo danno angoscia e smarrimento, in Me c’è la Gioia e la Pace. OffriteMi l’anelito dell’anima ed il sentimento del cuore, non opero su di un cuore che non si dona a Me, né posso fasciare della Mia Tenerezza l’anima che Mi ha dimenticato. Siate Miei.

 

 

Sposa amata, la Mia Luce ti farà comprendere il significato dei fatti che avverranno e di quelli già in atto, sai, perché l’ho spiegato, che nulla può accadere che Io non permetta o voglia, lascio che avvengano quei fatti che possono svegliare il mondo dal suo grande torpore, l’uomo che dorme non si accorge di nulla, l’uomo che veglia osserva, capisce, prende le opportune decisioni. Pensa ad una sentinella che è sempre assopita, viene per lei il giorno della rovina, viene certamente. Amata sposa, il mondo ha imboccato la strada tenebrosa e la percorre, non volgerti al mondo, chi ha tenebra offre solo tenebra, chi ha Luce dona Luce.

Mi dici; “Adorato Dio, lungi da me il pensiero di volgermi, neppure per un solo istante, al mondo. Tu, adorato Gesù, sei il mio Tutto, pur vivente in un corpo e palpitante di vita terrena, voglio perdermi in Te, vivere in Te, palpitare in Te, al mondo non chiedo nulla perché nulla ha da offrirmi, nel Tuo Cuore Meraviglioso trovo Tutto.”

Amata sposa, l’uomo che cerca il mondo precipita nelle tenebre, chi procede senza di Me viene irretito dall’astuto nemico che cerca sempre la pecora smarrita per sbranarla. Vedo molti che percorrono la strada tenebrosa pensando di raggiungere chissà quale felice traguardo, costoro cadranno nell’abisso di miseria perché senza di Me non si può fare nulla, chi non raccoglie con Me disperde. Bene hai detto: sono il tuo Tutto, in Me hai cercato Rifugio, la Mia Reggia è la tua stabile dimora spirituale, pensi che qualcosa possa deluderti, pensi che Io non riesca a realizzare pienamente l’anelito dell’anima?

Mi dici: “Adorato, sono così felice che il cuore a stento riesce a contenere 1’immensa Gioia che offri ogni giorno, prima che chieda già vedo realizzata la mia aspirazione, non so neppure chiedere, ma Tu, Soavissimo Gesù, comprendi e doni, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole solo donare, donare, non è mai stanco di donare.”

Sposa amata, il Mio Amore per l’Umanità è smisurato, pensa all’Umanità attuale, è di miliardi e miliardi di individui, ognuno è stato creato per Amore, solo per Amore, col Mio Sacrificio ho preparato un futuro di Gioia e Pace per ogni uomo, ho pagato il forte debito dell’Umanità di ogni tempo, l’uomo deve solo porgere gli spiccioli che restano, deve impegnarsi con la sua volontà, ogni giorno, a fare le scelte secondo il Mio Cuore, solo chi coopera con Me può avere salvezza. Guai all’uomo che non capisce il valore, il significato della vita, guai all’uomo che, dotato di intelligenza, vive come un bruto che ne è privo. Pensa alla parabola dei talenti, ognuno, i suoi, deve restituirMeli con l’interesse, guai a colui che li nasconde per paura e non li fa fruttificare, assai triste sarà la sua fine.

Mi dici: “Adorato Dio, vedo che molti, in questo gran tempo, ancora vivono senza nulla comprendere del valore che ha la loro esistenza, sprecano il tempo, Dono Tuo, disperdono le Grazie che piovono dal Cielo, sento una grande tristezza nel cuore: ti supplico, sveglia questi insensati, destali dal terribile torpore nel quale il Tuo astuto nemico li ha fatti cadere, costoro vivono sì come bruti, tanto si occupano del corpo, ma ben poco dell’anima, vivono come se non avessero l’anima. Signore, Tu puoi tutto: opera con la Tua Sapienza, opera con la Tua Tenerezza, non badare all’indegnità dell’uomo, per i Tuoi Meriti Infiniti, destali e salvali.”

Amata Mia sposa, costoro hanno posto il loro cuore nelle cose della terra, come le talpe scavano lunghi cunicoli sotto terra e lì vivono, neppure si accorgono che sopra c’è un Cielo, tanto sono intenti a scavare sotto terra. Amata, in questi anni così significativi e conclusivi, li ho chiamati e richiamati, ho detto loro: non siete nati per vivere come bruti, ma per vivere come Miei figli, siete

uomini e come tali dovete vivere. Amata, questo ho detto ed ho ripetuto infinite volte, il risultato è che costoro continuano a scavare nella terra, a cercare nella terra le loro soddisfazioni, non hanno udito le Mie Parole, le Mie Leggi se Le gettano alle spalle, procedono così e non vogliono cambiare. Sposa amata, non può avere salvezza chi non la desidera. Io, Io Gesù, sono Via, Verità, Vita. Chi non percorre la Mia Via, chi non cerca la Mia Verità che è l’Unica Verità, non avrà Vita. Ripetilo al mondo, dolce Mia sposa, ripetilo al mondo con voce forte e chiara, ognuno capisca in tempo prima che venga il Giorno rovente.

Mi dici: “Adorato Gesù, con gioia, con grande gioia ripeterò al mondo le Tue sublimissime Parole, altro non desidero che fare la Tua Volontà ogni giorno, ma chi mi ascolta? Chi presta attenzione al mio dire in un mondo così distratto? Ognuno è intento a seguire i suoi interessi terreni, pochi pensano alle cose dello spirito mentre i più si preoccupano assai del corpo per tenerlo sano e ben pasciuto. Apri Tu, adorato Signore, le menti umane, illuminale della Tua Luce prima che giunga il Giorno rovente per ciascuno e per tutti. Con gioia farò quello che vuoi da me, la mia massima aspirazione è quella di riuscire a fare bene la Tua Volontà, il mio timore è sempre di non riuscire a fare abbastanza per Te, data la mia grande fragilità.”

Amata sposa. Io, Io Gesù, opero attraverso di Te, ti ho scelta come Mio strumento d’Amore. Non ti deve preoccupare la tua fragilità, ti dono la Mia Forza, con Questa procedi, colui che Mi appartiene interamente non è mai debole perché Io lo ricolmo di Vigore, non è mai nelle tenebre perché Io gli porgo la Mia Luce, non è mai nel torpore, ma sempre desto e pronto, è la Mia Linfa che circola in lui, è la Mia Rugiada che dona Vita. Con Me nel cuore l’uomo compie le cose più grandi, senza di Me non può fare nulla. Amata sposa, resta in Me, consola il Mio Cuore tanto offeso e trafitto dal peccato degli uomini!

Mi dici: “Altro non voglio che stare ai Tuoi Piedi in adorazione giorno e notte, notte e giorno, supplicando il Tuo Perdono per l’insipienza generale.”

Sposa amata, posa il capo sul Mio Cuore Ardentìssimo e godiNe le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicino a ciascuno di voi anche in questo giorno, vi siete avviati sulla strada di Luce e ne avete percorso già un bel tratto, vi vedo gioiosi ed orgogliosi di essere di Gesù, procedete cantando, tenendovi per mano come bambini. Amati, prova tanta Gioia il Mio Cuore nel vedervi, vi dico: procedete così, amati figli, procedete verso la Luce sfolgorante di Dio, non badate ai piccoli sacrifici, siate disposti ad affrontarne anche di grandi se occorre, non hanno prezzo i Doni di Dio, la Sua Pace, la Sua Gioia. Molti, nel mondo, se Ne privano per seguire le loro passioni perché non vogliono affrontare il sacrificio, amati, coloro che si ribellano alle Leggi di Dio non sono nella gioia, non hanno la pace, anche se sostengono diversamente. Senza Dio nel cuore non si può avere gioia, DiMMi, piccola Mia: può procedere sicuro colui che cammina nel buio, per una via tenebrosa?

Mi dici: “No certo, Madre cara, chi procede nel buio è nell’angoscia, avanza timoroso ed è infelice, teme di cadere in una buca, di incontrare un ostacolo insuperabile, chi è nel buio ha nel cuore una grande tristezza.”

Bene hai detto, cara figlia Mia, una giornata senza sole è assai triste, pensate se un giorno venisse nel quale non ci fosse la luce solare, neppure può posarsi il pensiero su tale possibilità. Figli amati, Gesù è il Sole della vita, chi vive senza di Lui ha scelto le tenebre e procede in esse. Figli cari, figli amati del mondo, non lasciatevi inghiottire dal buio, molti di voi procedono per la strada tenebrosa e non si preoccupano di fermarsi, non sapete che il peccato è la più grande sventura dell’uomo? Voi peccate con grande disinvoltura e non vi preoccupate di pensare a cambiare vita, offendete gravemente Dio e non mostrate di essere pentiti, ma continuate, continuate, figli amati, pensate, riflettete, le Leggi Sante sono nel vostro cuore perché così ha voluto Dio Altissimo, l’anelito anche se soffocato, non è del tutto spento nel vostro cuore, l’anelito a Dio è un Dono Suo ad ogni anima. Figli cari, scopritelo, avete nel profondo un grande desiderio di Dio, un profondo desiderio di Lui. Certo che è così, da Dio provenite, dal Suo Amore siete stati creati, cercate Lui, volgetevi a Lui, anche se molto avete peccato, anche se avete condotto una vita intera di peccato, se vi pentite, se vi gettate ai Piedi di Gesù, avrete il Suo Perdono, Egli è salito anche per ciascuno di voi sulla Croce, per espiare tutti i vostri peccati. Non indugiate, figli cari e tanto amati, non indugiate come insensati, non vi accorgete che il tempo è speciale? Non vedete dai segni che occorre essere ben desti, che non bisogna dormire come voi fate? Ogni giorno che perdete in vanità e follie è un giorno in meno, sapete che i capelli del vostro capo sono tutti contati, sapete che anche i vostri giorni di vita sono stabiliti da Dio, neppure uno potete aggiungere a quelli che Egli ha deciso di donarvi. Non sprecate così il vostro tempo, se faticate molto per realizzare progetti senza Dio la vostra fatica è inutile, chi non costruisce con Lui spreca tempo e non cresce la sua costruzione. Pensate al bimbo che ha fatto sulla riva del mare un bel castello, quanto può durare la sua costruzione? Quanto, figli cari? Basta un’onda che lambisce la riva, un’onda più alta e già tutto svanisce, a che serve il pianto tardivo? Cercate Dio, subito, oggi, non domani, ora, non dopo, Egli si fa trovare sempre da chi Lo cerca con cuore sincero. Molti figli hanno già il cuore indurito a causa dell’abitudine al peccato, dico a ciascuno di essi che il nemico è all’erta, egli non dorme, non dorme mai, come leone ruggente va in cerca di preda, l’uomo che ha fatto l’abitudine al peccato cade presto nella sua rete, chi lo tirerà fuori? Oggi, figli, Dio Altissimo Mi permette di parlarvi amorosamente, ma anche in modo deciso, se però non ascoltate le Mie Parole, figli, figli cari, per voi non posso fare più niente. Se ascoltate le Mie Parole e non Le vivete ogni giorno, altrettanto non posso fare nulla per voi, a che serve ascoltare senza poi mettere in pratica? Voi non capite ancora quanto è grande il Dono della Mia Presenza tra voi, se non ascoltate le Mie Parole e non Le vivete, non accogliete il Dono sublime, un Dono che viene respinto una volta non viene più concesso.

Amati figli, siate riflessivi, attenti, vivete le Mie Parole e non perdetevi nelle tenebre del mondo. Insieme ora ringraziamo Dio. Lodiamo il Suo Nome Santissimo, adoriamoLo. Vi amo, figli cari.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima