Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.11.03

 

 

Eletti, amici cari, in Me vivete, in Me respirate, in Me vivrete per sempre se perseverate sulla strada di Luce, se amate le Mie Leggi e Le fate amare, se fate la Mia Volontà ogni giorno, non con fatica, ma con amore. Sperate in Me, confidate sempre in Me, vi ho fatto delle Promesse, teneteLe ben presenti in ogni istante, nella gioia per gioire di più, nel dolore per sopportare meglio, ben consci che esso è solo un momento passeggero, seguirà presto la felicità piena, chi Mi segue con gioia non sarà mai deluso, ma di giorno in giorno scoprirà le Meraviglie del Mio Amore.

 

 

Sposa cara, nella Mia Vita è la tua vita, come un candido fiore fragrante in una distesa infinita, Io, Io Gesù, ti dono vita, Io conto i palpiti del cuore, leggo i pensieri che sorgono nella mente e colgo il palpito dell’anima; ogni giorno Mi chiedi con umiltà di essere Mia, di poter vivere in Me per conoscerMi meglio, per capirMi di più, per servirMi con più zelo. Amata, come Mi è gradita questa preghiera, ogni cuore dovrebbe rivolgerMela continuamente! Chi conosce Me, gioisce in Me, gode della Mia Pace, contempla le Mie Meraviglie e gusta le Mie Delizie. Il figlio amoroso altro non desidera che conoscere meglio il padre, vuole capirne il desiderio, vuole fare la sua volontà, sa che è sempre volontà d’amore. Se questo fanno i figli saggi del mondo, quanto più devono tenere questo comportamento i figli di Dio Altissimo, i figli Miei; chi conosce Me entra nell’Oceano Infinito di Felicità e Pace che sono Io, si immerge in Esso e, già in terra, comincia a gustare le Delizie del Cielo. Riprendo il pensiero precedente, sposa amata, parlo del figlio che ama il padre terreno e vuole fare la sua volontà che è sempre volontà d’amore, quando ha preso questa decisione si crea con il padre una dolce sintonia, si uniscono le volontà, si realizza il figlio e gioisce il padre. Amata, l’uomo che vive in sintonia con Me è molto più felice ancora, il padre terreno è soggetto alle leggi terrene, il suo corpo è fragile, la sua natura è debole, è un misero che può crollare da un momento all’altro, ma Io, Io Dio, sono una Roccia che non si sgretola, che non crolla certo, su di Me si può contare sempre, sono Dio, non soggetto alle leggi della materia. Un padre terreno può cedere e deludere, ma Io, Io Padre Divino, sono incrollabile, sono un muro solidissimo che mai conosce rovina.

Mi dice la sposa amata: “Dio Onnipotente e Meraviglioso, non capisco come l’uomo in tanti secoli trascorsi dalla Tua Manifestazione nel Figlio Tuo Santissimo, non abbia ancora compreso questa sublime Verità Che rende liberi e felici: liberi perché l’uomo che segue le Tue Leggi è veramente libero, felice perché il suo cuore non trema davanti all’insulto del mondo, davanti alle difficoltà. Chi può appoggiarsi sempre su di un muro che mai crolla, è pieno di gioia, è fiducioso, non teme il suo cuore la rovina come colui che si appoggia ad un muro che si sgretola e può crollare. Adorato Signore, penso, con tristezza, alla vita di coloro che non vogliono amarTi, non vogliono accoglierTi, penso alla loro vita vuota e squallida, senza meta, senza speranza, senza Luce. Come può, l’uomo, esser così stolto da preferire una buia caverna ad una Reggia splendida? Adorato Dio, perdona tanta insipienza umana, tanta debolezza di mente e di cuore: l’uomo, potendo avere tutto, rinuncia a tutto per la sua stoltezza, vive misero ed angosciato pur potendo volare felice nel Cielo luminoso del Tuo Amore.”

Amata sposa, molto danno ha fatto il peccato d’origine, ha lasciato il suo velenoso pungiglione nel cuore e ha mutato la natura umana. L’uomo, prima del peccato, aveva una mente luminosa volta a Me, aveva un cuore ardente d’amore per Me, la sua anima anelava solo alla Mia Conoscenza, la volontà, tuttavia, restava libera nella scelta, non era costretta a seguire il Bene, poteva anche volgersi al male, così fece, le conseguenze saranno sempre presenti nella natura umana che, pur nel profondo desiderando il Bene, compie il male che detesta.

Mi dici: “Perché, adorato Gesù, certe anime riescono a vincere presto la battaglia contro il male, lo

detestano ed ardono d’amore per Te, mentre altre lasciano trascorrere molto tempo senza decidersi per Te?”

Amata Mia sposa, sulla natura umana ha una grande influenza l’ambiente nel quale vive, le persone con le quali viene a contatto; pensa ad una pianta che trova un terreno favorevole, questa cresce rigogliosa, assorbe dalla terra il nutrimento, cresce bella e vigorosa, pensa ora ad una pianta, dello stesso genere, che viene posta in un terreno non adatto, essa si sviluppa male e cresce debole, così il bimbo che vive in un ambiente gelido dal punto di vista spirituale, egli cosa impara? Chi lo istruisce? Chi è lontano da Me col cuore e con la mente ha un grande vuoto interiore, non dà nulla perché nulla possiede.

Mi dici: “Adorato Dio, allora è grande gioia nascere da genitori che hanno ricchezza di spirito, essi la trasmettono ai figli, poi i figli agli altri e così di seguito.”

Amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: sai bene che chi ha molto può dare molto, può offrire molto perché possiede, chi nulla ha nulla può dare perché non possiede, l’uomo spirituale trasmette la sua ricchezza spirituale, colui che è arido non può che trasmettere aridità. Il padre trasmette ai figli quello che ha, se egli è ricco lascia il suo bene ai discendenti se è povero che lascia?

Mi dici: “Adorato Dio, vi è quindi una catena di ricchezza ed una catena di miseria, l’uomo come può sfuggire?”

Amata sposa, Io sono Dio d’Amore e di Bontà, non abbandono mai l’uomo nella sua miseria, sempre gli vado incontro col Mio Amore per salvarlo. Chi proviene da un ambiente fecondo di ricchezza spirituale ha più facilità nel fare le sue scelte, colui che viene dall’aridità deve faticare di più, ma se vuole fermamente, può giungere a grandi traguardi cogliendo le Grazie che dono. Pensa all’amato tuo fratello Francesco, egli, volontariamente, lasciò un mondo di aridità e frivolezza quando Io lo chiamai nel cuore offrendogli la Mia Grazia, colse l’Invito ad essere tutto per Me, divenne grande ed ardente nell’amore pur uscendo da un ambiente arido. Amata sposa, sempre le Mie Grazie scendono copiose, sono salvifiche, devono però esser colte, sempre vado incontro alla Mia creatura e le propongo di essere tutta Mia nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima, occorre, però, la sua risposta perché Io possa operare in Lei le Mie Meraviglie. Chiamo ogni anima, attendo risposta, se viene immediata, cambio cuore e mente presto, entro a regnare nel suo essere, se trovo chiusura passo oltre e non sempre ritorno, occorre, amata Mia sposa, cogliere subito il momento favorevole, posso tornare più volte, ma posso anche andare oltre e non passare più. Dico quindi ad ogni uomo: quando capisci che Io busso al tuo cuore, apri subito, non attendere, non aspettare un’altra Chiamata, ci può essere oppure anche non esserci, cogli sempre l’attimo favorevole.

Mi dici: “Adorato Dio, aiuta il mondo a capire, non passare oltre, bussa a lungo al cuore degli uomini finché aprano, con Te nel cuore la vita è un sogno magnifico, un volo sublime, ma senza di Te è la disperazione.”

Amata sposa, ho donato all’uomo la libertà, ognuno ne faccia l’uso che vuole.

Mi dici: “ Possano tutti volgersi presto a Te, Amore Infinito, Unico Bene, Sorgente di ogni Delizia, chi ha Te nel cuore ha Tutto.”

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, Lo comprenda, è la Mia Mano che bussa al suo cuore, chi apre avrà Gioia e Pace. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi con grande Gioia, vedo quanto amore portate a Gesù e del Suo Amore amate i fratelli: piccoli cari, procedete su tale cammino e chiedete a Dio sempre più fede, sempre più fervore, il vostro volo deve tendere all’alto sempre più alto. Chi meglio conosce più comprende, chi più comprende ama di più, esegue meglio il suo compito.

Mi dice la figlia amata: “Madre Santissima, anche se abbiamo l’impressione che il nostro cuore arda d’amore per Gesù e per Te, sappiamo che ancora è nella tiepidezza, vogliamo che Tu, Soavissima, renda il fuoco più ardente, il nostro cuore deve avere una fiamma più alta, aiutaci ad amare Gesù con un amore simile al Tuo, con una Scintilla del Tuo Fuoco Ardentissimo: Madre cara, facci ogni giorno più simili a Te, così Bella e Perfetta!”

Figli cari, con gioia esaudisco questo santo vostro desiderio, vi aiuterò ad amare sempre più Gesù per avere felicità e pace ed essere nel mondo i ferventi messaggeri del Suo Amore. Amati, andate per le vie del mondo a portare la sublime Fragranza dell’Amore di Gesù, nessuno può dire di amare se non ha attinto alla Sua Purissima Sorgente. Nel mondo viene meno sempre più la fede, la carità, la speranza. Il mondo non cerca le Leggi Divine, il Cuore di Gesù è molto addolorato perché le anime si perdono in gran numero ogni giorno per la indocilità continua e la profonda ribellione. Molti hanno il cuore indurito e la mente confusa, il nemico di Dio è entrato in molte anime ed ha preso il timone della loro vita. Non permettete mai al serpente di inserirsi nel vostro cuore, vincete il male con il Bene, la ribellione con la perfetta obbedienza, siate docili ed obbedienti alle Leggi di Dio, fate con gioia la Sua Volontà, ricordate che Egli è tutto Amore, se anche permette le prove più dure lo fa solo per Amore, per il massimo vostro bene. Andate accanto al fratello provato, se vi accoglie potete operare secondo la Volontà di Dio, portate Luce lì dove ci sono tenebre, portate calore dove c’è tanto freddo, usate la carità in ogni direzione, Gesù manda voi davanti al fratello bisognoso.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, certo che faremo sempre ciò che Gesù vuole da noi, è una grande gioia servirLo e fare la Sua Volontà, ma sono ben pochi coloro che ci accolgono, i più sfuggono la nostra presenza e non vogliono sentire le nostre parole, noi però, non ci stanchiamo, vogliamo assomigliare a Te, Dolcezza; Madre amatissima, continui a ripetere le Tue Lezioni anche se molti non vogliono riflettere, lasci ad ognuno la piena libertà di accogliere la Parola di Dio oppure di non accettarLa. So che Gesù vuole che sia offerta ad ogni anima ogni possibilità di salvezza.”

Figli amati, siate sempre docili ed obbedienti, ardenti nello zelo e pronti nel servizio a Dio ed ai fratelli. L’anima che vi accoglie avrà un grande beneficio, quella che vi respinge usa così la sua libertà come vuole.

Figli amati, non date mai giudizi temerari, lasciate il Giudizio al Giudice Perfettissimo, chiedete Misericordia per ogni bisognoso, siate sempre grandi nel perdono, sempre misericordiosi verso tutti. Siate come avvocati difensori di ogni misero che cade, chiedete a Dio di perdonare chi sbaglia, non accusate mai, figli, siate solo bontà e misericordia. Se un fratello vi odia, non ricambiate col rancore, pregate per lui, intercedete per lui, giustificatelo sempre davanti a Dio, Egli vuole che i fratelli si amino, la Giustizia verrà sempre da Lui al tempo opportuno e nel modo da Lui scelto. Amate, quindi, i vostri nemici, usando verso di loro misericordia.

Spesso Mi dite: “Madre cara, vogliamo essere simili a Gesù in tutto, aiutaci.”

Voglio aiutarvi, ascoltate le Mie Parole e metteteLe in pratica. Guardate ogni giorno con amore il Crocifisso, adorate Gesù, riflettete sul Suo sublimissimo Sacrificio, Egli, per Amore, si è spogliato di tutto, ha perdonato, ha perdonato sempre intercedendo per i Suoi persecutori. Ricordate le Sue Parole: “Padre, perdona loro perché non sanno ciò che fanno!”

Piccoli Miei, vedete come corre il tempo? Capite bene che ogni istante che fugge non ritorna, non perdete un solo attimo, amate, amate con tutto il cuore Dio ed il prossimo, portate nel mondo gelido, il Fuoco d’Amore di Gesù, incendiate tutta la terra col Suo Meraviglioso Amore, ognuno di voi operi con zelo ed ardore, Gesù benedice la vostra opera, coglie ogni anelito della vostra anima. Non preoccupatevi se i risultati sono ancora scarsi, gettate il seme, questo è il vostro compito, al resto penserà Dio.

Insieme, uniamo i cuori nella preghiera di lode, di ringraziamento, di adorazione. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima