Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.12.03

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia il Mio Ritorno, grande è la ricompensa per chi Mi è stato fedele in un tempo così tempestoso di ribellione. Amati, perseverate nel Bene e, al Mio Ritorno, ormai vicino, splenderete come stelle, ognuno vedrà la vostra luce e dirà: “Ecco i fedeli amici di Gesù, Egli ha donato a loro un Raggio della Sua luce.” Voi, amici cari, siete le stelle del nuovo firmamento, ora gemete e sospirate per le difficoltà del vivere, presto sarete sciolti dalle vostre catene, liberati da ogni schiavitù, Io Stesso sarò il vostro Liberatore, con Me volerete felici nel Cielo Limpidissimo del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, il tuo amore e la tua fedeltà saranno la tua corona, il tempo del sacrificio passa rapido, vedi come scorrono i giorni: all’alba succede subito il tramonto, al tramonto la nuova alba, ti dia gioia lo scorrere delle ore, si avvicina l’ora grande, quella dal cuore anelata, dalla mente attesa, dall’anima sognata, quella del Mio Ritorno. Le anime che Mi hanno atteso preparate si preparino alla più grande Felicità, grande ricompensa ci sarà per i fedeli ardenti, quelli che non si sono stancati di nuotare controcorrente per Mio amore. Se molta è stata la fatica di vincere l’impeto delle onde, proporzionata sarà la ricompensa che Io darò nel giorno della paga. Amati, sopportate con grande pazienza, sopportate pieni di speranza la fatica del difficile momento storico, pochi comprendono il significato del tempo presente, solo quelli che hanno in sé la Mia Luce vedono la Verità dietro il velo. Gli stolti annegano nella loro stoltezza e gli empi nella loro empietà, ma coloro che stanno immersi in Me, Mare Infinito e Pacifico, vedono attraverso il Mio Sguardo e sentono con le Mia Stessa Sensibilità Divina. Beato l’uomo che in questo tempo vive, palpita nel Mio Cuore Ardentissimo: non è soggetto al gelo del mondo, non sprofonda nelle sue tenebre sempre più fitte, si scalda al Mio Fuoco Inestinguibile d’Amore, vede alla Mia fulgidissima Luce, è già entrato nella Mia Alba nitida Che non conosce tramonto. Sposa cara, senti la pena di questa lunga attesa piena di sacrifici e fatica?

Mi dici: “Adorato Dio, certo la vita dell’uomo è fatica e pena ogni giorno, questa è la conseguenza del peccato d’origine, ma con Te, nel cuore e nella mente, scompare la fatica ed il sacrificio presto diviene gioia. Ti benedico in ogni istante di vita perché Ti sei chinato, amoroso e soave, sulla Tua più piccola creatura, l’hai ricolmata della Tua Tenerezza, l’hai presa tra le Tue Mani Sante e Venerabili come un fiore delicato e fragile e ne hai fatto il Tuo fiore rugiadoso. Ti benedico perché non hai badato alla debolezza ed alla fragilità, ma hai fatto circolare nel piccolo fiore, subito la Tua Linfa Vivificante, l’hai bagnato con la Tua Rugiada Santa, sento in me il Vigore che mi doni col Tuo Amore, sento la Tua Fragranza e gioisco in Te, Amore Infinito, mi perdo nel Tuo Oceano di Bellezza, non vorrei mai emergere per andare nel mondo divenuto così limaccioso e cupo, ma obbedisco alla Tua Volontà che vuole che porti la Tua Luce nel mare di tenebre, quello che Tu desideri anche io voglio, la Tua Volontà è adorabile, è sempre Sorgente d’Amore. Gesù, guardo la Tua Bellezza e mi incanto, vedo l’Infinita Armonia e mi perdo in Essa, come vorrei che ogni uomo capisse quanto è grande il tuo Amore per l’Umanità, ogni uomo dovrebbe vivere la sua vita in Tua adorazione per quello che sei, per quello che fai, per quello che doni. Grande è l’amarezza del mio cuore quando vedo che gli uomini, come marionette senza intelletto, si fanno manovrare dal Tuo astuto nemico, egli è il maledetto burattinaio che sposta i fili in qua ed in là, fa come vuole perché gli stolti obbediscono ai suoi ordini e fanno ciò che egli vuole senza la minima resistenza. Quanto dolore prova il mio cuore vedendo ciò, mi dico: questi che sembrano marionette insensate sono pure uomini con intelletto e volontà, come si sono ridotti in questo stato? Li vedo cantare e saltellare secondo il volere del terribile nemico, essi non obbediscono a Te Dio Meraviglioso e Santissimo, ma al tuo nemico che ride ride in modo sgangherato pregustando la vittoria. Adorato Gesù, spezza i fili di queste stupide marionette, toglile dalle mai di un nemico terribile che fa il suo gioco e poi le

ghermisce per portarle nel suo antro di disperazione.”

Amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: queste stolte marionette sono tali perché tali hanno voluto essere, ho dato a loro intelletto e volontà, intelletto per capire e volontà per fare le giuste scelte. Il nemico ride e si contorce dalle risate perché vede di essere con esse pienamente vittorioso, già sono sue prede prima che si compia il loro tempo (prima della morte). Amata sposa, non Io, non Io Dio, le ho messe nelle sue mani, ma esse stesse hanno fatto questa terribile scelta, l’astuto burattinaio fa il suo gioco, perché glielo hanno permesso. Amata, il nemico astuto non può ghermire nessuno contro la sua stessa volontà, se l’anima resiste e non vuole essere ghermita non può esserlo. Il nemico terribile non può mai, per Mio Ordine, fare violenza ad un’anima che lo respinge, egli prende quelle che vogliono farsi prendere. Il tuo cuore ha provato e prova tanto dolore nel vedere questi stolti burattini che fanno e dicono ciò che il serpente astuto fa loro dire e fare, non gema per questo l’anima tua, a queste anime ho concesso ogni possibilità di salvezza, ma tutte le hanno rifiutate, non bisogna gemere per le anime perse perché tale è stata la loro scelta.

Mi dici: “Adorato Signore queste anime sono ancora palpitanti in un corpo, potrebbero avere qualche possibilità di salvarsi?”

Sposa cara, le anime già in possesso del serpente sono in una pessima condizione perché la volontà è divenuta così fiacca da non saper reagire, l’intelletto tanto offuscato da non riuscire a comprendere, per salvare anime in questo stato occorrono grandi sacrifici e, continua ardentissima preghiera. Amata sposa, questi sono i demoni incarnati, la loro condizione sulla terra è pessima, dopo peggiorerà ancora.

Mi dici: “Signore adorato, vedo, attraverso il Tuo Sguardo Divino, che molti già si trovano in questo stato miserevole, il cuore mio partecipa del Tuo Dolore per la perdita delle anime, me Ne hai concesso solo una minima stilla e già sento una profonda amarezza che invade tutto il mio essere, penso all’immensità del Tuo Dolore nel vedere tante anime avviate, per loro scelta, alla perdizione. Lasciami stare in Te, Dolcezza Infinita, per lenire, con la continua adorazione, la Tua pena per la perdita di tante anime create per la grande Felicità con Te, ma avviate verso la più grande rovina per la loro stoltezza ed insipienza. Resta in Me, sposa, dolce e fedele colomba, resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.12.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, alzate gli occhi al Cielo e guardate lo splendore della Luce che avanza verso di voi, è la nuova Alba luminosa che incede con la Sua grande bellezza; piccoli cari, siate pieni di speranza perché il futuro sarà per voi, che tutti vi donate a Gesù, la piena realizzazione del vostro essere. Amati, aiutate i miseri a credere, aiutate i dubbiosi ad uscire dalla loro condizione, amati, siate di esempio e di sprone ai bisognosi che rischiano molto se non affrettano il passo. Amati, Gesù vi offre i Suoi Doni perché voi Li possiate elargire anche agli altri. Date con generosità, siate grandi nell’amore come Gesù è Grande e Generoso. Molti non accoglieranno ciò che offrite, altri proprio disprezzeranno il vostro dono, non soffrite per questo, non gema il vostro cuore, ma lasciate a ciascuno la scelta libera. Amati figli, Gesù non vuole essere amato per forza, Gesù vuole che l’amore per Lui e per i fratelli sgorghi da un cuore libero e sincero. Vedrete cambiare i tempi sotto i vostri occhi, vedrete compiersi ogni giorno in voi ed intorno a voi le più grandi Meraviglie. Amati, seminate bene, siate come il saggio seminatore che sparge bene la sua semente, è pieno di zelo e precisione. Non riposate quando occorre lavorare con ardore, non dormite quando serve essere ben svegli. Pensate ad un seminatore che, nel tempo adatto alla semina, si riposa e rifiuta di operare, passato il tempo favorevole non è più possibile recuperare quello perduto nell’ozio. Vi chiedo, amati, di essere attivi e laboriosi, attivi e pronti ora, oggi, questo è il tempo favorevole, questo il tempo adatto alla grande semina al servizio di Dio. Siate generosi nel tempo, date a Gesù tutto il vostro tempo, siate generosi nel sacrificio, non risparmiatevi, date, date, date mentre siete chiamati ad offrire. Figli cari, verrà, verrà il tempo del riposo, Gesù Stesso vi dirà: “Riposa, piccolo caro, hai ben seminato, ora serve solo riposare ed attendere.” Il saggio seminatore, quando ha finito il suo lavoro è gioioso, si riposa e canta una lode a Dio che gli ha concesso il tempo e l’opportunità, il momento presente è per operare e ringraziare, il futuro prossimo sarà per attendere il frutto della vostra semina, chi bene avrà sparso il seme, certo bene raccoglierà, chi male ha seminato, non potrà raccogliere e grande sarà la sua tristezza nel vedere gli altri gioiosi e lieti che cantano ed egli senza nulla. Amati figli, sono la Madre del Cielo, non voglio vedere alcuni tanto felici ed altri tanto tristi ed infelici. Vi avverto per tempo, fate bene la vostra parte nell’oggi che vi viene concesso, non attendete, non rimandate a domani ciò che oggi vi è concesso di fare. Non oziate, siate attivi nel Bene, siate portatori di concordia e di pace, date al fratello l’Amore che Dio pone in voi, non amate del vostro amore, non sapete amare se non avete il Sentimento di Gesù, nessuno può dire di amare veramente se non attinge all’Unica Sorgente che Dio, solo Dio possiede. Figli cari, Gesù vi ha aperto le porte del Suo Cuore Stupendo e Meraviglioso, guardate ed entrate senza indugio, senza dubbio alcuno guardate la porta dischiusa e non abbiate indecisione alcuna. Non turbatevi se vedete che molti, pur vedendo la porta dischiusa e tanta Luce, non entrano e passano oltre attirati dalle false luci del mondo, dai suoni che ingannano, voi siate tutti solleciti: entrate, entrate nella Reggia Divina, vedrete quante Meraviglie ci sono per voi, per ciascuno di voi. Pensate che Dio offra a tutti le stesse identiche cose? No, amati figli, Gesù offre a ciascuno qualcosa di diverso, Egli conosce bene i cuori, scruta le anime, Egli Stesso le ha create simili, ma non uguali, ha preparato per ciascuna cose differenti secondo l’anelito. Amati, solo Dio vi conosce in profondità, solo Dio può farvi realizzare pienamente, volgetevi a Lui, pieni di gioia, lasciatevi plasmare come morbida argilla, non siate duri come il diamante che fatica a farsi lavorare, figli cari, chi si è già lasciato plasmare, ora è un capolavoro nelle Mani di Dio. Vi chiedo di essere docili e fiduciosi, fate la Volontà Divina, non con tristezza, ma con gioia, Dio ama tanto chi dona con gioia.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima