Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.03

 

 

Eletti, amici cari, il vostro Signore viene a voi come un padre che guida ed ammaestra, siate nella gioia e spiegate al mondo che non sono un Dio lontano, ma Che vive accanto a voi, a ciascuno di voi come padre amoroso che cura e provvede ad ogni necessità dei suoi figli. Il mondo non vuole capire questa Verità, voi però avete capito, aiutate i miseri a comprendere in modo che escano dalla loro condizione, passate per le strade del mondo e parlate a tutti del Mio Amore sconfinato. Chi crede in Me avrà salvezza, ma chi non crede, non sarà salvato. Amati, nessuno si illuda, non c’è salvezza alcuna senza di Me, Io sono Via, Verità, Vita.

 

 

Sposa amata, sono per te Padre amoroso, Sposo pieno di premure, sono l’Amico sempre vicino, sono Colui che provvede a tutto anche alle minime necessità. Hai ben compreso questa grande e sublime Verità?

Mi dici: “Adorato, sin dalla giovinezza l’ho capito, il mio cuore stava stretto al Tuo Meraviglioso, sentivo in me sempre una grande Gioia non legata agli avvenimenti che non sempre erano gioiosi, ma era Quella che proveniva dalla Tua continua vicinanza. La Tua Presenza Viva mi ha dato la Pace e la Gioia, ovunque andassi Tu eri con me, i momenti, poi, più felici della giornata erano alla sera quando cessava ogni rumore, ogni distrazione, Tu Soavissimo Dio, parlavi al mio cuoricino ed esso esultava in Te. Col tempo, Ti sei manifestato sempre più, la Verità diveniva sempre più luminosa, splendeva senza veli, con la conoscenza aumentava la grande gioia. Possa ogni mio istante di vita essere un inno d’amore, di lode, di ringraziamento a Te, Meraviglioso Dio, Che Ti chini sui piccoli più piccoli per stringerli al Tuo Cuore sublimissimo.”

Sposa amata, aiuta i miseri a comprendere come tu hai compreso, parla al mondo del Mio Amore Immenso per ogni creatura umana e del Mio vivo Desiderio di esserle accanto sempre e provvedere alle minime necessità. Amata, il mondo già freddo sta divenendo ancora più gelido perché ignora la Verità, cerca l’amico dove non c’è, cerca l’amore dove manca, gli uomini della terra attingono l’acqua dalle cisterne screpolate ed ignorano la Mia Fonte d’Acqua Viva, gli uomini cercano amore uno dall’altro, chiamano con questo nome un sentimento assai diverso dal Mio, l’uomo ferito dal peccato d’origine non sa amare se non attinge al Mio Amore, solo in Me c’è la Sorgente Unica dell’Amore. Ognuno può attingere, ognuno deve attingere per avere il vero sentimento. Amata, va nel mondo e parla del Mio Amore sconfinato, ripeti ai miseri che gemono nell’ansia e nella grande angoscia che Io, Io Gesù, sono Tutto Amore, soltanto Amore, ognuno capisca questa Verità e si affidi a Me per avere Gioia e Pace vera. Amata sposa, il mondo già freddo sta divenendo ancora più gelido, mai è avvenuto nel passato ciò che avviene ora, gli uomini sono come piccoli bimbi che non sanno neppure distinguere la destra dalla sinistra, cantano e ballano, giocano e gridano, non riflettono come se il cervello fosse ancora molto infantile. Gli uomini d’oggi, sposa amata, non sanno distinguere il Bene dal male, chiamano male ciò che è Bene e Bene ciò che è male.

Mi dici: “Adorato Gesù, sto constatando questo ogni giorno ed il mio cuore è pieno di dolore, geme nel vedere gli adulti, maturi, spesso, canuti, ragionare come bambini che non capiscono per la loro immaturità. Penso: il bambino davanti a Dio è giustificato perché la sua mente è immatura, ma quale giustificazione ha l’adulto? Quale il canuto carico di anni? Signore adorato e Meraviglioso, manda presto nel mondo il Tuo Spirito a cambiare i cuori e le menti, che accadrà se tale resta la stoltezza? Chi si salverà in un mondo così gelido e smarrito? Abbi Misericordia delle Tue più misere creature che, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, non hanno capito nulla di Te o molto poco, tra costoro pongo anche molti Tuoi ministri che sono confusi e diffondono nei cuori la confusione. Vedo chiaramente l’azione nefasta dell’astuto nemico che colpisce lì dove può fare maggior danno, vedo

che la confusione nei cuori cresce e non cessa, Ti supplico, Dolcezza Infinita, cambia la situazione presente, salva le Tue creature e l’intera Creazione dalla rovina.”

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, non gemere per le sorti del mondo né per gli uomini né per l’intera creazione. Riguardo agli uomini ti dico che ognuno avrà per sé ogni possibilità di salvezza: nessuno va verso la rovina inconsciamente, capirà e farà la sua scelta. Riguardo alla Creazione, non temere, rinnoverò ogni cosa e la terra sarà bagnata dalla Mia Rugiada, in essa circolerà la Mia Linfa che farà nuove e rigogliose tutte le cose, amata, nulla andrà perduto di ciò che si perderà, tutto ricomposto e rinnovato. Pensa ad una tessitrice che disfa la sua tela, in un primo momento, sembrerà tutto perduto perché si vedrà solo un groviglio di fili, ma quando essi saranno ricomposti, l’opera sarà più bella ed armoniosa di prima. Amata, lo scoramento, il disorientamento durerà un attimo, un attimo soltanto poi ecco la nuova opera ancora più bella di prima, più luminosa e bella. Sposa cara, hai ben compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Ho compreso e provo un brivido al pensiero del momento del groviglio di fili. Quale cuore, Gesù adorato, potrà resistere alla vista?”

Amata Mia sposa, resisterà ogni cuore che a Me si è abbandonato completamente, chi ha piena fiducia in Me dirà: “Colui che ha sapientemente costruito, ora sapientemente ricostruirà, la seconda fase sarà ancora migliore della prima.” Pensa ad un padrone di casa che decide di ristrutturare la sua abitazione, chiama gli operai e fa demolire muri, togliere colonne, rimuovere i marmi, scomporre, insomma, ogni cosa. Certo, in un primo tempo la vista è assai dolorosa, sembrano un mucchio di macerie tutte quelle cose che, prima, componevano una bella casa, ma rifatta ed ultimata la costruzione, il cuore sarà assai gioioso vedendo la bellezza e l’armonia della nuova costruzione. Amata, sto ripetendo con insistenza ad ogni cuore umano di venire a Me, di trovare rifugio nel Mio Cuore Divino, ho aperto la porta perché ognuno entrasse, chi è in Me non gemerà, qualunque cosa accada, ma resisterà bene chi crede in Me ed a Me si affida completamente, sarà salvo e non subirà danno alcuno, ma chi non vorrà venire a Me, perché in Me non avrà creduto, ti dico, ti ripeto, sposa cara, non avrà salvezza, Io, Io Gesù, sono Via, Verità, Vita. Non c’è alcuna Via verso la salvezza diversa dalla Mia, Io solo sono la Verità e la Vita.

Mi dici: “Adorato Dio, voglio stare in silenzio nel Tuo Cuore, voglio adorarLo e prendere nuove energie per compiere, secondo la Tua Volontà, la mia missione.”

Amata, attingi alla Mia Sorgente, sii nella Gioia e nella Pace in Me. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, sono con voi ed il Mio Cuore è pieno di Gioia, voglio andare per le strade del mondo col Mio Bambino tra le Braccia, desidero che Egli benedica il mondo, voglio posarLo in ogni cuore che Lo voglia accogliere. Egli è il Re del Cielo e della terra anche se è solo un piccolo Bimbo tra le Mie Braccia amorose. Dico ad ogni uomo della terra: accogli nel tuo cuore l’Amore che ti porge questo piccolo Bimbo, Egli è Vero Dio, è Vero Uomo, è venuto sulla terra per salvare l’uomo e liberarlo dalle sue schiavitù.

Piccoli Miei figli, guardate con l’occhio del cuore il Bimbo Divino, sento che dalle vostre labbra escono canti natalizi, siete pieni di viva gioia per Gesù che nasce per voi, per ciascuno di noi, Egli è il Salvatore di ogni uomo. Accostatevi a Lui pieni di amore e viva emozione, la Sua piccola Mano è alzata per benedire l’Umanità. Egli è Dio ed ama con Sentimento Divino, vuole che nessuno si perda, porta la Sua Salvezza ad ogni creatura umana.

Figli cari, in questi giorni sentite tanti suoni e vedete tanti colori diversi, tutto intorno è sfolgorante di luce, ma badate bene, non lasciatevi sedurre da tali luci, la vera Luce che vi deva attrarre veramente è quella del Bambino Divino che viene sfolgorante di grande splendore. Gesù è Via, Verità e Luce. Dio è l’Unica Luce nella Quale camminare per giungere alla salvezza, Egli è la sola Verità altra non c’è al di fuori di Lui, Egli è la Pace Vera Che il mondo cerca e Che ogni uomo invoca con tutto il cuore. Fiumi impetuosi di Gioia scenderanno per coloro che amano Gesù con cuore sincero ed a Lui si donano completamente, amati figli di tutto il mondo, ho detto che passerò per le strade tenendo il Figlio Santissimo stretto al Mio Cuore. Lo poso lì dove trovo una culla accogliente Lo lascio riposare nei cuori ardenti di amore sincero per Lui. Dove poserà il Suo Capo germoglieranno rose e viole e la vita sarà tutta un rigoglio di fiori e fragranza di Cielo. Nessuno lasci il suo cuore pieno di spine e di serpi, nessuno lo lasci gelido e deserto senza cambiare per accogliere il Bimbo Divino. Dove passa lascia la Sua Benedizione, la Gioia entrerà in quella casa e la benedizione sarà inizio di una nuova vita.

Amati, ho detto che voglio posare il Bimbo Divino in ogni cuore pronto ad accoglierLo. Vi chiedo, figli, vi chiedo di essere tutti ben preparati per il Dolcissimo Incontro, chi non è felice di stringere tra le braccia un bimbo? Molto di più se questo è un Bimbo speciale, il Re del Cielo e della terra, il Salvatore del mondo. Voglio trovare ogni cuore accogliente e fragrante come una culla che deve accogliere Gesù.

Voi Mi dite: “Madre, cosa dobbiamo fare perché il nostro cuore sia pronto a divenire la culla dove il Bimbo Divino poserà il Capo?”

Figli cari, è il peccato che rende gelido il cuore e pieno di spine, in questi giorni di Grazia cogliete il momento felice, accostatevi al Sacramento della Riconciliazione, chiedete perdono dei vostri peccati e poi, lieti, preparatevi all’Incontro felice col Re del Cielo e della terra che viene come Bimbo piccolo piccolo perché ognuno possa accostarsi a Lui senza timore.

Amati, alcuni di voi Lo vedranno venire in diverse sembianze, come Re Potente e Glorioso, chi Lo ha accolto nel suo cuore come Tenero Bimbo e Gli ha preparato una degna accoglienza, sarà pronto anche ad accoglierLo come Re dell’Universo, Re di Gloria e di Potenza Che viene per cambiare il volto della terra e farla gioire come nel primo giorno della Creazione.

Amati, non vi preoccupate troppo del vostro corpo, come vestirlo e nutrirlo, come ornarlo ed abbellirlo, pensate invece all’anima, curatela bene, ornatela con le vostre virtù, chi pensa all’anima e la cura con diligenza, ha grandi benefici anche per il corpo. Forse che Gesù non sa che avete un corpo assieme all’anima? Certo provvederà a tutte le vostre necessità perché il cuore sia lieto ed abbiate la pace.

Alcuni Mi dicono: “Madre Santissima, che devono fare i malati che in questo tempo gemono nella loro malattia?”

Figli cari, accettino con pazienza la loro pena e la offrano a Gesù, capiscano che Egli la permette per il massimo loro bene, essi hanno tra le mani questo bel fiore, lo offrano con amore a Gesù e sentiranno una grande consolazione nel cuore e tanta pace. Non c’è sofferenza alcuna che sia inutile, quando viene offerta a Gesù essa diviene luce che illumina la vita. Cari sofferenti, aprite a Gesù il vostro cuore ed Io Lo poserò in esso, porterò i Suoi Doni Regali e voi sarete nella gioia.

Ora, insieme, lodiamo, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima