Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e fatevi condurre dalla Mia Tenerezza, l’uomo può scegliere tra la Misericordia ed il Rigore; se segue, ama, rispetta le Mie Leggi: è Mio amico e cerca la Mia Tenerezza, per lui apro le cateratte del Mio Cuore ed il Mio Fuoco brucia le sue colpe, il Mio Amore lo abbraccia, il Mio Oceano di Soavità lo accoglie per dargli Pace e farlo felice. Se sceglie il Mio Rigore, disobbedendo alle Mie Leggi, rifiutando la Mia Tenerezza, avrà ciò che ha voluto, quello che si è scelto. Uomini della terra, fate la vostra libera scelta ora, avrete secondo il vostro volere.

 

 

Sposa amata, gli uomini, ogni giorno, sono chiamati a fare delle scelte, in questo momento storico l’Umanità è divisa profondamente da scelte differenti, alcuni, in numero esiguo ancora, cercano la Mia Tenerezza e si rifugiano tra le Braccia della Mia Misericordia. Costoro amano le Mie Leggi, Le seguono, Le fanno amare e seguire, docili ed obbedienti accolgono nel cuore la Mia Parola Santa, La meditano, La vivono, La trasmettono, supplicano il Mio Perdono per le colpe e L’ottengono perché Io, Io Gesù, perdono i contriti di cuore, perdono gli errori quando vedo pentimento sincero e proposito deciso di cambiare. Costoro sono i saggi della terra che hanno scelto la Mia Amicizia e vogliono restare in Essa. Per costoro, sposa cara, tengo spalancate le cateratte del Cuore Mio, Gioia e Pace escono in abbondanza ed ogni Delizia gustano del Mio Amore Fedele ed Eterno come anticipo della Felicità futura. Come ti ho già detto, sono in numero esiguo coloro che hanno fatto tale scelta. Costoro sono pieni di speranza nel futuro prossimo ed in quello remoto, confidano in Me, si lasciano andare nell’Onda Soave della Mia Tenerezza, come figli amati, posano il capo ogni giorno sul Mio Cuore per trovare riposo alle fatiche e vigore sempre nuovo per sostenerle. Amata sposa, che manca alla Mia piccola sposa? Forse che la fatica del vivere è per te spossante? Forse che ti è venuta mai meno la Soave Carezza che ti dà sollievo, pace e gioia? DiMMi sposa cara.

Mi dici: “Adorato Signore, sei un Oceano di Soavità, ogni giorno la mia più grande gioia è quella di immergermi in tale Oceano per gustare le grandi Delizie del Tuo Amore Meraviglioso, la vita passa col suo travaglio, i giorni scorrono rapidi, ma con Te nel cuore e nella mente, la vita è un volo soave, la Tua Presenza Viva e Palpitante rende lieve ogni fatica, sopportabile ogni sacrificio, sei, Gesù adorato, la Delizia del cuore, sei la Pace dell’anima. Benedetto sia Tu, Signore, Che crei ogni uomo per tanta Felicità prima sulla terra poi in Cielo per sempre. Che grande e meraviglioso Dono è Quello della vita, che grande destino quello dell’uomo! Possa ogni istante di vita che mi concedi, essere un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione a Te, Meraviglioso Dio, Oceano di Bellezza e di Bontà!”

Sposa amata, ti ho detto che l’uomo ha possibilità di scegliere tra la Mia Misericordia ed il Mio Rigore, la tua situazione di sposa felice è quella di chi ha scelto la Mia Misericordia, la Mia Tenerezza, ma non tutte le anime fanno questa scelta, molte, in questo tempo conclusivo, restano affondate nel male, malgrado i molti Richiami, quante vivono senza riflettere che, di ogni azione dovranno rendere conto a Me, di ogni parola detta invano, anche delle ombre tengo conto perché in Me la Giustizia è Perfetta. Quante volte, posando felice il capo sul Mio Cuore, Mi hai ripetuto: “Amore Infinito, voglio restare ben stretta tra le Braccia della Tua Misericordia e non incappare mai nelle maglie fitte della Tua Perfetta Giustizia, guai a colui che cade in Essa, ogni uomo è pieno di debolezza, di fragilità, di imperfezione, mai riesce ad essere perfetto davanti alla Tua Giustizia, solo la Dolcissima Tua Madre è vissuta senza mai ombra di peccato, ma per gli altri non è stato così. Anche se l’uomo si propone decisamente di non peccare, ciò nonostante qualche mancanza c’è, qualche ombra compare. Tu, Dio di Bontà e di Misericordia, accogli chi viene a Te pentito dei suoi errori e desideroso di dissetarsi alla Tua Fonte di Acqua Pura, Vivificatrice. Possa ogni cuore cercare la Tua Acqua di Vita per dissetarsi ed avere Pace vera e grande Gioia.”

Amata sposa, attendo, attendo ogni peccatore per purificarlo col Mio Fuoco e poi avvolgerlo nella Mia Tenerezza, pensa all’accoglienza che fece il padre al figlio indocile, al figliol prodigo che aveva sciupato i beni ed aveva rovinato la sua vita. Il padre attendeva il misero figlio, scrutava l’orizzonte per vedere se tornava, il suo cuore non era pieno di propositi di rovina, ma di salvezza. Quando lo vide, gli corse incontro, lo abbracciò, chiamò i servi perché gioissero con lui, quel figlio era perso ed era stato ritrovato! Quanta gioia! Amata sposa, Io sono quel Padre che attende ogni peccatore, non per punirlo e fustigarlo, ma per accoglierlo nella Mia Casa, vestirlo, ornarlo e farlo gioire con Me. Amata sposa, attendo, attendo, quanti vengono a Me col cuore contrito e desiderosi di Perdono? Quanti supplicano e si battono il petto dopo una vita di errori e di debolezze? Amata c’è in questo tempo chi non solo non si pente del suo peccato, ma lo chiama virtù, proclama con orgoglio il suo vizio, mai l’Umanità è scesa tanto in basso come in questo tempo nel quale il Bene viene chiamato male ed il male viene chiamato Bene. Sposa amata fedele, consola il Mio Cuore che soffre la più grande Passione per la perdita di tante anime. Amata, ogni giorno molte si perdono perché questa è stata la loro scelta, ognuna di loro è costata Sangue a Me, tutto ho fatto per la sua salvezza, ma inutile è il Mio Sacrificio per l’anima che si è persa, mai più tornerà a gioire, resterà sempre, per l’eternità, sprofondata nella sua disperazione per avere perso Me.

Mi dici: “Adorato Signore, non posso neppure posare il pensiero su tale Verità, vedo un’Umanità così spensierata e poco riflessiva che tremo al pensiero del Giudizio delle anime così stolte ed insensate! Ti supplico, Amore Infinito, con segni e con ammonimenti, sveglia questa Umanità sopita e folleggiante che cerca il piacere e dimentica il suo dovere che è quello di servirTi con amore, di lodarTi e ringraziarTi per gli infiniti Doni e poi di adorarTi con tutto il cuore, sempre. Amata sposa, vieni nel Mio Cuore Ardente, ascolta e trasmetti le Mie Parole: l’Umanità ha già grandi segni per comprendere, già sono presenti ammonimenti, ma altri segni ancora ci saranno, altri ammonimenti incisivi per far comprendere e riflettere: nessuno andrà incontro alla sua grande rovina inconsapevolmente, chi vuole salvezza e si adopera con zelo per averla: l’avrà, ma chi rifiuta la salvezza e con essa il Mio Amore, non avrà salvezza: perderà Me per sempre! Ognuno usi il uso intelletto per capire bene e la sua volontà per fare la scelta.

Mi dici: “Adorato Signore, desidero stare nel Tuo Cuore, il pensiero dell’eterna rovina delle anime che hanno perso Te, Unico Bene, mi turba e mi rattrista, nel Tuo Cuore Meraviglioso trovo Pace e Gioia.”

Resta, resta, amata sposa, resta nel Mio Cuore, dolce colomba, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ed il Mio Cuore è colmo di Gioia, posso guidarvi, aiutarvi, spronarvi al Bene, ricordatevi che sono vostra Madre e vi amo teneramente, desidero che sia nella gioia anche l’anima vostra al pensiero che siete tanto amati da Dio e da Me. Figli, l’uomo è triste quando non si sente amato, è fatto per Amore, sostenuto sempre dall’Amore è destinato ad immergersi nell’Oceano Infinito d’Amore che è Dio. Se tutti gli uomini capissero, presto capissero e non facessero trascorrere l’intera vita nell’ignoranza, certo cesserebbe il dolore, non ci sarebbe angoscia e tormento, l’uomo non si sentirebbe povero povero, ma ricco e gioioso.

Amati figli, esultate con Me ed aiutate gli altri a farlo, spiegate, a chi vuole sentire che Dio è solo Amore, tutto Amore, spiegate che il male non viene mai da Dio, Egli è Infinita Bontà, ma Dio permette il male sempre per ottenere un Bene, spiegate, figli, che l’uomo è libero e pieno di dignità, Dio Stesso rispetta la sua libertà e riconosce la sua grande dignità. Pensate alla grandezza dell’Amore di Dio, Egli, vedendo questi tempi duri e difficili, ha mandato Me nel mondo, per aiutare il mondo, per proteggere il mondo, per impedire al nemico di giocare le sue carte peggiori. Non potete capire l’importanza della Mia Presenza continua sulla terra ora, lo capirete dopo e benedirete Dio con tutte le vostre forze, riconoscendo a pieno la Sua Bontà.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, capiremo certo meglio dopo, ma sin da ora qualcosa abbiamo capito, lodiamo e ringraziamo con tutto il cuore Dio Che Ti ha mandato a noi come Stella fulgidissima che illumina la notte del mondo, come Giglio Fragrante e Perfetto Che dà Profumo alla terra piena di peccato. Madre Cara, ancora porgiamo a Gesù il nostro grazie, ma siccome noi siamo piccoli piccoli, porgilo Tu, Soavissima, certo Egli lo gradirà ed avrà Misericordia di noi e del mondo intero. Se Dio non usasse la Sua Misericordia, ma solo la Sua Giustizia Perfetta, nessuno potrebbe salvarsi, quale uomo può definirsi giusto davanti a Dio, quale uomo senza colpa davanti a Lui così Perfetto così Sapiente? L’uomo viene salvato per la Misericordia Divina Che abbraccia e dal Fuoco che lo purifica. Ti chiedo, Soavissima Madre, di aiutarci a capire quanto è importante lasciarsi abbracciare dalla Misericordia ora, finché siamo in tempo e non incorrere nella Perfetta Giustizia, nel Rigore Divino. Conosca il mondo il significato di questo tempo, cessi di folleggiare, di vivere nella superficialità: Madre, aiuta il mondo nel cammino verso la salvezza, nessuno si perda, nessuno cada nell’abisso di fuoco e disperazione, solo per un istante ho visto cosa significa l’eterna disperazione delle anime, vorrei che tutti capissero e nessuno cadesse nella rovina eterna!”

Amata figlia, certo che voglio aiutare i Miei figli a capire, ma non posso costringere a farlo, coloro che sfuggono di qua e di là e non vogliono neppure sentire parlare di queste cose sono molti in questi giorni perché il nemico sta usando le sue armi micidiali: quelle della seduzione e dell’inganno più subdolo. Amati, figli cari, vedete come apro il Mio Manto di Cielo per accogliervi tutti, tutti, venite a Me per trovare Aiuto e Protezione, ascoltate le Mie Parole e viveteLe ogni giorno, pregate, pregate ed accostatevi ai Sacramenti degnamente e con frequenza come permette la Chiesa. Quando l’anima è forte e ben nutrita resiste bene alle bufere, ma quando è debole, cade e geme. Amati la bufera è in atto, già l’ho detto e lo ripeto: il vento trascinerà via tutto quello che è debole e non ha resistenza, ogni cespuglio senza radici verrà sradicato e trascinato via, l’ho già detto, ma non Mi stanco mai di ripeterlo perché, figli amati, vi amo, vi amo del più grande Amore, vi amo e desidero che siate tutti salvi con Me nel Paradiso. Nel Paradiso c’è la Gioia, c’è la grande Felicità per sempre, nessuno persista nel peccato e nella continua ribellione, divenga, invece, docile ed obbediente, facendo con gioia la Volontà Divina. Figli del mondo, ascoltateMi, non indurite il cuore.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima