Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.04

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei ed Io risolverò ogni vostro problema, scioglierò i nodi, tutto farò per voi che Mi siete fedeli e date gioia e consolazione al Mio Cuore tanto ferito. Amati, se il mondo prosegue nella ribellione, voi siate Miei nell’obbedienza amorosa alle Mie Leggi, l’uomo che è gradito al Mio Cuore è quello che ama le Mie Leggi, Le segue, Le fa seguire, non chi dice: “Signore Signore” è gradito al Mio Cuore, ma chi fa con amore e gioia la Mia volontà. Voi siete amici Miei, siete i Miei eletti perché amate la Mia Volontà perché obbedite alle Mie Leggi, Esse sono la Luce che vi guida, il Fuoco che vi scalda, la Via segnata da percorrere. Non temete per nulla, cosa a Me è impossibile, c’è difficoltà per Me? DateMi i vostri pensieri, i vostri problemi, Io, Io Gesù, provvederò a tutto.

 

 

Sposa amata, c’è qualche tuo problema che Io non possa risolvere? Tu, sposa cara, ami le Mie Leggi nel profondo ed è per te gioia seguirLe, insegnarLe, farLe amare e farLe seguire. Molte anime hanno te per guida visibile, Me per Guida Invisibile, ma percepibile. Amata, forse che parlando ai cuori non sono presente come se parlassi agli orecchi? Che importanza hanno i sensi esterni rispetto a quelli interni? Forse che questi non sono più ancora sensibili degli altri? Sia pronto ogni uomo e raccolto per sentire la Mia Voce che chiama, che istruisce, che guida. Io chiamo in questo tempo, chiamo in continuazione come feci col profeta Samuele, ma gli uomini ignorano molto spesso la Mia Chiamata, non rispondono come egli fece: “Signore, eccomi, parla perché il Tuo servo Ti ascolta.” Molti oggi, chiamati, non colgono l’occasione felice, non danno risposta perché pensano che Io, Io Dio, chieda a loro troppo, che dia loro un peso insostenibile, che chieda un compito assai duro da assolvere. Amata, a te ho dato una missione sublime, una grande missione, forse che è pesante il Mio Giogo, sposa amata? Forse che è un fardello che ti schiaccia? Rispondi al tuo Signore.

Mi dici: “Adorato, Santissimo e Meraviglioso Gesù, il Tuo Dono è la mia grande gioia, tutto porto avanti con amore, non solo non mi pesa, ma mi colma di gioia crescente al pensiero che possano avere salvezza le anime, il Tuo Dolore è immenso per ogni anima che si perde, la Tua Passione prosegue nel tempo per la perdita delle anime, questa società certo non aiuta le anime a convertirsi bensì, spesso, a perdersi. Sono felicissima del compito che mi hai assegnato, quale gioia più grande che quella di servire Te, Amore Infinito, questo è il significato della vita: cercare Te, Unico Bene, servire Te, Signore pieno di Tenerezza, adorare Te, Re del Cielo e della terra per poi goderTi in eterno, altro senso la vita non ha. Grazie, Dio d’Amore, Santissimo Dio, grazie per il Dono della vita, così bello e prezioso, ti ringrazio per ogni vita che nasce, per quelli che l’hanno avuta nel passato, per coloro che l’avranno nel futuro, grazie, sempre grazie, Dio d’Amore. Possano tutte le anime, chiuse ora in un corpo palpitante, riconoscere la Tua Grandezza, farsi avvolgere dalla Tua Misericordia, vivere per amarTi e lodarTi, prepararsi così al volo sublime verso l’eternità! Amore Infinito, Sposo adorabile, metto ai Tuoi Piedi tutti i miei problemi, risolvili secondo la Tua Logica Divina, opera secondo il Tuo Volere, quello che vuoi anch’io voglio, ciò che Tu non vuoi neppure io desidero, sono la schiava felice del più Dolce Padrone.”
Amata sposa, Mi parli della Mia Passione, certo è dura per la perdita di tante anime, ogni giorno si presentano a Me, anime non preparate, l’Incontro Sublime d’Amore diviene Giustizia e Rigore. Grande è la Mia Pena per ogni anima che si perde, ogni giorno sono numerose quelle che non hanno colto i segni, non hanno voluto ascoltare la Mia Voce, sono sempre nella ribellione e nella freddezza. Con tristezza infinita se ne vanno dolenti verso l’eternità di disperazione, tra queste ci sono spesso anime di anziani che hanno avuto molto tempo per decidersi e cambiare.

Mi dici, stringendoti al Mio Cuore: “Amore Infinito, per costoro le preghiere e le suppliche di intercessione non sono servite a nulla? Neppure il Tuo sublimissimo Sacrificio consumato sulla Croce, né il Tuo Prezioso Sangue versato fino all’ultima Goccia! Il mio piccolo cuore geme col Tuo, vuole partecipare alla Tua amarissima Passione, versa in esso, Amore, una Stilla della Tua amarezza, sarà sempre per Te una Stilla in meno. Gesù voglio gioire con Te, voglio anche partecipare alla Tua Passione, voglio vivere in Te come piccola goccia nel più grande Oceano, concedimi sempre tale Grazia ed io sarò nella gioia anche se forte dovesse essere il dolore dell’anima.”

Amata Mia sposa, resta nel Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: quanta gioia Mi dà l’anima sposa, quella che partecipa della Mia Gioia e del Mio Dolore, avrà sempre una Stilla dell’Una e dell’Altro e sarà la consolazione del Mio Cuore. Stringo a Me la sposa per farla felice già sulla terra, per lei ci sono due Paradisi, uno sulla terra ed uno in Cielo. Nelle Mie spose, Cielo e terra sono uniti in un dolce vincolo d’Amore. Questo mai può avvenire quando l’anima non accoglie la Mia Volontà, ma si ribella, discute i Miei Ordini, critica il Mio operare, respinge la Mia Misericordia per cadere nella rete sottilissima della Mia Giustizia. Chi non accoglie la Mia Volontà, ma si ribella ad Essa, non Mi appartiene, chi osa criticare il Mio Operato, non Mi appartiene, chi non accoglie la Mia Misericordia, avrà certo la Mia Perfetta Giustizia e non sfuggirà ad Essa. Amata sposa, molti sono stati liberati dalle forti inclinazioni al male, essi sono ora fuori dalla rete del maligno, ma devono essere molto aiutati con le preghiere e con i sacrifici perché non cadano ancora nei suoi artigli e questa volta sarebbe per sempre. Chiedo quindi alla Mia dolce sposa di essere sempre ardente nella preghiera e generosa nell’offerta, farò scendere molte Grazie da cogliere proprio dalle anime che ora si trovano libere, ma in grande pericolo perché il nemico è ferocissimo, tiene sempre ben stretta in mano la sua ultima carta e Mi chiede di poterla giocare. Per un po’ non darò a lui il permesso, colga ognuno questo momento ancora favorevole per decidersi per la salvezza, lasciare ogni legame col male e scegliere il Bene. Questa è l’ultima occasione che porgo, dopo questa altra non ce ne sarà, questo è l’ultimo sprazzo di tempo che concedo, dopo altro non ci sarà. Amata sposa, ho parlato con Voce forte e decisa, metterò sulla bocca del Mio strumento amato, il Vicario Mio in terra, altre Parole assai incisive, ascoltatelo, vivete subito la sua parola che è la Mia Parola, lo sostengo col Mio Amore perché guidi tutta l’Umanità verso la via luminosa, verso l’Alba di Luce, ascoltate la Sua Voce, uomini della terra, non indurite il vostro cuore. Cercate la salvezza e l’avrete, fuggite le tenebre, sono per sempre. Sposa fedele ed amorosa, riposa serena nel Mio Cuore Che è un Fuoco d’Amore, godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono accanto a ciascuno di voi, sentiteMi vicina, non lasciatevi turbare dai fatti del mondo, né schiacciare dai problemi da risolvere. Vedete nubi nere all’orizzonte, il cuore trema perché pensate a quello che può accadere. Quando sentite in voi questo gemito oscuro, correte col pensiero a Gesù, al Suo Amore Immenso, alla Sua Tenerezza, dite col cuore: “Gesù, mio adorato Gesù, confido in Te, non mi faccio cogliere dal timore perché chi teme non ha abbastanza fiducia in Te.” Dette queste parole lasciate che la Gioia di Gesù scenda nel vostro cuore assieme alla Sua Pace Soavissima. Attendete la Sua Azione sicura, lasciate che operi in voi, intorno a voi, secondo la Sua Perfetta Logica. State col cuore, con la mente, con ogni anelito dell’anima sempre, sempre in adorazione. Adorate Dio Che vi ha creati con Amore e per Amore, adorate Gesù Che vi ha salvato per Amore, versando ogni Goccia del Suo Sangue Prezioso per ciascuno di voi, adorate Gesù Che, Spirito d’Amore, vi vuole abbracciare per farvi immensamente felici in Lui. Vedete, figli cari, quanti motivi avete per adorare Dio sempre, col cuore, con la mente? Giorno e notte adorate e molte Grazie scenderanno nella vostra vita, in quella dei vostri cari, nel mondo intero. Questa sublime Rugiada renderà le vostre anime rigogliose e fragranti come fiori, faranno dischiudere molte all’Amore verso Dio e verso il prossimo. Amati chi non prega con cuore ardente non può aiutare gli altri né sé stesso, perciò pregate, pregate, pregate.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, nel cuore abbiamo nascosti dei grandi desideri: vogliamo che il nostro amore per Gesù cresca, cresca come una fiamma che, continuamente alimentata, lambisca il Cielo, vogliamo che le anime si aprano a Dio in grande quantità e si decidano per il Suo Amore Eterno e Fedele, vogliamo che ogni ginocchio si pieghi davanti alla Sua Maestà, in Cielo, in terra e sotto terra, vogliamo vedere i fiori che hanno chiusi i loro petali, aprirli alla Luce Divina e prendere gioiosi la Soave Stilla di Rugiada che lascia cadere il Cuore Santissimo di Gesù, vogliamo che nessun terreno resti arido, ma ogni terreno sia fecondo e dia frutto, tanto frutto. Madre Santissima, vogliamo che la nostra volontà sia sempre perfettamente conformata a Quella Divina, vogliamo ancora servire Dio in ogni istante della vita finché dura e poi continuare ad adorarLo dopo. Aiutaci, Dolce Madre, Fiore Purissimo d’Amore, a realizzare questi nostri ardenti desideri.”

Figlia cara e tanto amata, come sono felice di aiutarti in questo cammino verso lo Splendore della Luce, certo che ti aiuto in ognuna di queste sante intenzioni, quelle del tuo cuore sono le Stesse del Mio Cuore. Beato l’uomo che fa tali scelte, beato colui che si decide in questo modo. Vedo davanti a Me il Figlio Mio Divino, il Suo Sguardo fulgidissimo si posa su di voi. Vedo nei Suoi Occhi l’Immensità del Suo Amore, scorgo l’Infinita Soavità del Suo Cuore. Vi guarda, piccoli Miei con tanto Amore, con tanta Dolcezza che il Mio Cuore trasale per la Gioia. Chiedo ad ogni figlio della terra di fare tali propositi, poi, presentarli a Gesù con cuore umile ed amoroso. Figli cari, tutto questo che chiedete Dio ve lo concederà presto, non in un tempo lontano, ma assai vicino. Lo Spirito di Dio scenderà su di voi, sulla vostra persona, voi porterete benedizione ovunque passiate, sarete il Sorriso di Dio nel mondo, la Brezza leggera del Suo Amore, la Fragranza della Sua Presenza Viva e Palpitante, percorrete sereni le strade del mondo con la corona sempre tra le mani, il Nome di Gesù inciso a lettere di fuoco nel cuore, Egli Stesso ha impresso bene in voi il Suo sublimissimo Segno, nessuno mai potrà cancellarLo perché Egli Lo ha inciso a lettere di fuoco. Amati, vi sembra piccolo il Dono?

Mi dice la figlia cara: “Madre è il Dono più grande dopo Quello della vita, essere Suoi, Suoi nel cuore, nella mente, in ogni fibra dell’essere, cosa c’è di più sublime di questo? Madre Santissima, porgi Tu, il nostro grazie che sgorga da un cuore ardente che vive solo per Voi, per Gesù e per Te. Grazie, Madre Santissima, perché il Dono è ottenuto per Tua intercessione; grazie, Madre di Misericordia, insieme a noi resta sempre sempre, con Te vicina, possiamo fare cose meravigliose.”

Figli cari, sono accanto a ciascuno, voglio unirMi alla vostra adorazione, con voi ringraziare Dio, con voi lodarLo ora e poi per l’Eternità. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima