Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.01.04

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi nel mondo che Mi vuole dimenticare, siate arditi nella testimonianza, non preoccupatevi di quello che dovete dire al momento opportuno: Io sono nel vostro cuore e vi guido, Io nella vostra mente e vi illumino, saprete bene quello che dovrete dire e fare, sempre lo saprete perché voi siete in Me ed Io in voi. Non vergognatevi di proclamarvi cristiani cattolici, ma siate orgogliosi di esserlo, la vostra testimonianza non sia solo a parole, ma soprattutto con la vita, guai a colui che si ferma alle parole e non dimostra con la vita la sua fede ardente, quale testimonianza è la sua? Amici, siate Luce che splende nelle tenebre del mondo, ognuno può vedere, può capire, può seguire se vuole.

 

 

Sposa amata, chiedo ancora grande arditezza nella testimonianza, il mondo vuole dimenticarMi, vedi quanti sono coloro che vivono come se Io non esistessi? Ogni giorno mandano fuori una tesi nuova con il fine di convincere gli altri a vivere senza Me nel cuore, senza Me nella mente, voi spose fedeli, siete i Miei testimoni arditi e coraggiosi più di quelli del passato, oggi, amata sposa, il nemico non agisce tanto con la persecuzione, pur presente, ma con un’arma più sottile e pericolosa: la seduzione, il grande seduttore usa la sua arte per cambiare le carte in tavola, con astuzia e scaltrezza mostra che il male è Bene, il Bene è male, quante menti sono cadute in questo inganno! Gli ingannati ingannano, cercano di convincere sé stessi e gli altri, le tenebre crescono nei cuori, nelle menti, in ogni angolo della terra, con esse diviene rigogliosa e forte la pianta dell’odio, della discordia e si moltiplica il seme della grande malizia. Amata sposa, perché la Mia Misericordia è sconfinata, non ho voluto abbandonare i peccatori alla loro grande miseria, Mi sono scelto strumenti d’Amore in ogni angolo della terra perché facessero Luce lì dove fitte sono le tenebre e portassero una Scintilla del Mio Fuoco d’Amore lì dove c’è tanto freddo. Amata Mia sposa, Mia dolce colomba, vuoi essere il Mio Raggio di Luce nel buio? Vuoi essere un Scintilla del Mio Fuoco che arde e mai si spegne? Vuoi esserlo, sposa amata, anche a costo di altri e continui sacrifici?

Mi dici: “Amore Infinito, Dio di Tenerezza, conta su di me in qualunque momento, quello che vuoi faccio con tanta gioia, ciò che vorrai farò, non esiste sacrificio al Tuo servizio, solo la gioia di fare la Tua Perfetta Volontà, possa la Luce prevalere sulle tenebre, possano gli uomini seguire il Raggio di Luce, cogliere i Doni Che elargisci generosamente ai degni ed agli indegni, anche ai più miserabili peccatori che osano andare orgogliosi dei loro peccati e si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi. Gesù, adorato Signore, ho fiducia in Te, confido in Te pienamente, questa fiducia tiene viva la speranza nel mio cuore, che, vedendo quello che accade nel mondo ed in ogni angolo della terra, vorrebbe rattristarsi perché la malizia è ormai un fiume in piena che ha rotto gli argini, è in ogni ambiente anche in quelli dove mai avrebbe dovuto entrare. Confido in Te, Gesù adorato, l’Eterno Vittorioso, non mi lascio cogliere dalla tristezza nel vedere tanti ribelli ed indocili, confido in Te, Amore Infinito e non trema l’anima mia per il crescendo di violenza, di impostura, confido in Te, Oceano di Bontà e Bellezza, so che, al momento opportuno, la terra fiorirà di una nuova primavera, le piccole gemme che vedo dischiudersi diverranno fiori e frutti meravigliosi. Dio d’Amore e di Tenerezza, credo in Te, confido in Te, voglio immergermi nell’Oceano del Tuo Amore, prendere forza e sempre nuovo vigore, poi, secondo il Tuo Ordine, porto al mondo la Tua Luce, la Scintilla della Tua Fiamma Che mai si spegne, porto anche assieme la Tua Gioia e la Tua Pace, mi hai ricolmato il cuore dei Tuoi Doni ed io voglio porgerLi ai fratelli nel bisogno. Amore mio, temo che i tempi che seguono saranno più difficili ancora dei presenti, il Tuo nemico usa armi sempre più sottili e penetranti per la seduzione, è entrato, abilmente, in ogni ambiente ed opera, opera incessantemente mentre gli uomini sono sempre più ebbri di potere, di beni, di piaceri. Signore, nel Tuo Cuore trovo ogni Dolcezza, trovo ogni Delizia, trovo la forza per servirTi,

lasciami sostare più a lungo in Esso quando più forte imperversa la battaglia e le forze del

male sono come le onde altissime che sembrano volere travolgere ogni cosa. Gesù adorato, come è duro nuotare controcorrente, ma con Te nel cuore, nella mente, in ogni cellula dell’essere, cresce l’energia come cresce l’onda, cresce l’ardimento al pensiero di essere al Tuo Servizio.

Amata sposa, rasserena il tuo cuore, stringiti a Me ed ascolta le Mie Parole: hai ben compreso che l’onda del male è in crescendo perché non ha raggiunto ancora l’apice, il Mio nemico, infatti, prepara l’ambiente per la sua mossa finale, vuole sferrare il più forte attacco alla Chiesa che mai abbia fatto, sta operando con astuzia nel nascondimento, servendosi dei suoi schiavi che non sono pochi, ma molti, sposa fedele, vedrai proprio nella Chiesa accadere cose nuove non secondo il Mio Volere, ma contro il Mio Volere, quando il tuo cuore sarà colto da un grande gemito per quello che succede, allora, pensa alle Mie Parole: “Mai le forze infernali prevarranno sulla Mia Chiesa”, quando chiaro sarà ormai il mistero dell’iniquità allora Io Stesso interverrò, strapperò dalle mani del nemico l’ultima carta ed umiliato e sconfitto andrà nel suo regno di tenebre, lì dove resterà a lungo fino a quando non gli permetterò di riuscire per un breve tempo. Amata, Io, Io Gesù, sono l’Eterno Vittorioso, credi in questo, amata Mia sposa?

Mi dici: “Credo, credo in Te, Gesù adorato, credo che Tu, presto, cambierai il corso della storia e salverai la Tua Chiesa, come sposa Ti verrà incontro con la veste candida, ornata e felice, Ella dirà: “Vieni, adorato Sposo” e Tu dirai: “Ecco, vengo presto.” Gesù adorato, possa ogni istante di vita, che Tu mi concedi, essere un canto di lode a Te, Dio d’Amore Infinito, possa il mio cuore restare in Te per adorarTi giorno e notte nel tempo e, poi per sempre, fuori dal tempo. Accogli, Amore, la mia adorazione, compensi, un poco, la freddezza di molti.”

Resta, resta in Me, amata sposa, la tua adorazione Mi è gradita, per questa, Grazie a profusione faccio scendere sul mondo. Godi, sposa fedele, anche in questo giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.01.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, mettete Gesù al centro della vostra vita, sia Egli il vostro Tutto, quando siete certi di aver fatto tale scelta, vivete nella pace e lasciate che la Gioia del Cielo fluisca nella vostra anima. Certo pensate che siano finite tutte le difficoltà, sciolti i nodi, cessati gli smarrimenti. Amati, non sarà proprio così, ma con Gesù risolverete le vostre difficoltà, Egli vi aiuterà a sciogliere i nodi, dureranno un attimo gli smarrimenti, solo un istante, perché con Gesù non c’è gemito che duri più di un solo istante. Amati, chi si decide per l’Amore di Dio, subito vede la Luce illuminare la sua mente, sente il Fuoco ardere nel suo cuore e l’anima è come una sposa felice che può stringere a sé ogni giorno il suo sposo adorato. Figli del mondo, dolci figli tanto amati dal Mio Cuore, tanto desiderati, nessuno che ascolti le Mie Parole Le dimentichi subito, ma Le faccia giungere al cuore perché sono le Parole di una Madre che ama immensamente. Vi amo tutti, figli, ad uno ad uno, non voglio che alcuno manchi all’appello, sto pronunciando il vostro nome, aspetto la risposta, figli del mondo, dite di sì a Dio, Egli vi chiama a Sé per farvi felici. Esaminate, piccoli cari, la vostra condizione, non lasciate che scorrano i giorni senza fare nulla, non rimandate a domani una decisione che oggi dovete prendere. Oggi, Mio Figlio Mi ha detto: “Madre amatissima, va per le strade del mondo, raccogli nel Tuo Manto di Cielo tutte le anime che vogliono accogliere il Tuo Invito, lo sai, Soavissima Madre, che il tempo è ormai alle stille, vedo molti correre qua e là nella più grande inquietudine, vedo lo smarrimento generale del Mio popolo, aiuta i figli a tornare verso la Dimora del Padre. La Tua Voce Materna li chiami ad uno ad uno, nessuno si perda, ascolti il mondo la Tua Voce e si salvi scegliendo la via del Bene e fuggendo, con orrore, il male. Tutto è ormai pronto, ma pochi sono gli invitati che hanno accolto il Mio Invito alla Festa Nuziale, va, Dolce Madre, nei crocicchi a chiamare tutti, proprio tutti, vengano senza indugio, ripeti, Dolce Madre, che il tempo è scaduto, questi sono solo attimi offerti in più, nessuno pensi che dopo questi ce ne siano altri ed altri ancora, ripeti con insistenza, che, dopo questi, altri non ce ne saranno e chi perde l’attimo prezioso che dono, l’ha perso per sempre.”

Figli cari, Dio è grande nell’Amore, sconfinata è la Sua Bontà, vi dona momenti preziosi, nessuno li sprechi in vanità e follie come molti stanno facendo. Occorre una decisa revisione di vita, un cambiamento dalle tenebre alla Luce. Certo, figli, chi è nel fango del peccato si rialzi subito a costo di qualunque sacrificio. Che conta, amati, se dovete rinunciare ai vostri beni per la Gloria di Dio? Che conta se dovete lasciare ogni attaccamento alle cose del mondo? A che serve all’uomo possedere il mondo intero se deve perdere la sua anima? Amati, la salvezza di un’anima non ha prezzo. Ella è il Bene più grande e prezioso, con dolore vedo che i figli che vivono nella superficialità e nell’indifferenza sono aumentati di numero, passo accanto ad ogni smarrito e gli dico: coraggio, figlio amato, deciditi per Dio, lascia la via di tenebre e prendi la Mia Mano, stringiLa forte forte ed Io ti condurrò nella Luce, ti condurrò a Gesù. Vado vicino ad ogni disperato perché dura è la prova e gli dico: coraggio, non sei solo ed abbandonato, Gesù ti vuole salvare, trova riparo nel Mio Manto ed avrai salvezza. Dico al malato che geme nel dolore: coraggio figlio caro e tanto amato, offri a Gesù il tuo dolore, offri ogni tuo tormento a Lui, vedrai le Meraviglie che compirà in te, vedrai la Luce entrare nella tua vita, poi, soavemente, una dolce pace ed una grande gioia; Gesù dona a chi si affida a Lui, Egli è grande nell’Amore e tardo all’Ira: vuole salvare, vuole salvare ogni anima per tenerla, poi, per sempre, stretta al Suo Cuore Meraviglioso. Figli cari, siate pieni di viva speranza, sperate, sperate, sperate, confidate pienamente in Dio e vedrete le Meraviglie del Suo Amore.

Insieme ora ringraziamo, lodiamo il Nome Santissimo, adoriamo con ogni anelito dell’anima. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima