Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
27.01.04
Eletti, amici cari, rimanete in Me, nel Mio Cuore troverete Pace. Amici cari, non cercate nulla fuori di Me e non decidete nulla senza di Me, questo tempo grande vi mostrerà le Mie Meraviglie, facendo le scelte secondo il Mio Cuore avrete Gioia e darete gioia. Vi chiedo di essere Miei sia quando il Cielo della vostra vita è sereno e limpido, sia quando è cupo per le nuvole nere. Siate sempre Miei, Io risolverò ogni vostro problema, ogni nube nera nera diverrà roseo cirro. Aiutate il mondo a sperare in Me, a confidare in Me, a tornare al Mio Cuore che ama immensamente le Sue creature.
Sposa amata, vedi che in Me hai tutto e fuori di Me non c’è nulla che possa soddisfare l’anelito della tua anima? Ogni giorno ti mostro le Mie Meraviglie, prima in te, poi fuori di te, nel mondo intero; esulta in Me, piccola Mia sposa e fa sempre scelte secondo il Mio Cuore. Chiedo ad ogni uomo della terra, sia che Mi abbia conosciuto sia che non Mi abbia conosciuto, di essere Mio nel cuore e nella mente, in ogni palpito ed in ogni anelito, parlo ad ogni cuore e voglio che tutti gli uomini della terra formino un unico gregge con un solo Pastore, Io, Io Gesù, sono il Buon Pastore che cerca le pecorine smarrite, quelle deboli e malate se le prende sulle Spalle e le porta nel Dolce Ovile perché risanino ed abbiano Gioia.
Amata sposa, spesso Mi ripeti: “Dolce, adorato Gesù, possa presto venire la Tua Pace nel mondo, possano tutti i popoli divenire un solo popolo guidato da te, diretto da Te, governato da Te. Cessi la grande confusione generale, le guerre finiscano ed ogni uomo si senta figlio di uno stesso Padre amoroso e Provvidente.”
Sposa cara, questo Progetto Mio già si sta compiendo e presto giungerà a conclusione perché questo è il tempo scelto dal Padre per le più grandi cose. Quello che vuole il tuo cuore è ciò che desidera il Mio e che sto già realizzando con la cooperazione degli eletti, delle spose fedeli.
Mi dici: “Adorato, vedo che in questo tempo sono cresciute le discordie e spesso i cuori bruciano per l’odio che il nemico ha inoculato, penso allora alle Tue Parole: “Verso l’ultimo tempo ci saranno guerre, discordie, movimenti tellurici e grandi segni nel Cielo, ma ancora non sarà la fine, i figli saranno in grande discordia con i genitori ed uno si scaglierà contro l’altro, forte sarà la tribolazione come mai nel passato, ma proprio questi segni saranno quelli che faranno capire che la Mia Venuta è vicina.” Dolcissimo, adorato Dio, mi sembra che i segni siano evidenti, in ogni parte del mondo accadono proprio queste cose, esulta il mio cuore al pensiero del Tuo Ritorno, vedo già con l’occhio del cuore la terra nuova e fragrante del Tuo Divino Profumo, vedo il bel Giardino da Te coltivato ed i fiori da Te scelti, vedo tutta la terra in grande rigoglio mentre una dolce brezza spira soavemente e parla del Tuo Amore Eterno e Fedele. Vedo, sempre con l’occhio del cuore, gente felice ed in pace, sento canti armoniosi di lode a Te, Altissimo Dio di Misericordia, vedo sui rami in fiore un gran numero di uccelli dal piumaggio colorato che cinguettano felici, si uniscono alle lodi degli uomini, vedo il creato avvolto di Luce splendida, nuova, mai vista sulla terra, ma ben presente nel Paradiso, vedo sulla terra quello che vidi in Cielo, come se una parte del Paradiso fosse scesa sulla terra, guardo il nuovo Cielo: è azzurro, meraviglioso, trasparente, sembra un cristallo purissimo dove si riflette una Luce grande e meravigliosa, ma che non abbaglia. Sembra di essere nel Paradiso terrestre, tutto è bello ed armonioso, tutto è gioia e pace intorno, alzo gli occhi e vedo il Volto della Madre Tua Meravigliosa e Bellissima, mi guarda e sorride, tace la Dolcissima, ma il Suo Silenzio è più loquace di un lunghissimo discorso, il Suo Cuore Immacolato ha trionfato, sento fluire nel mio essere una gioia intensissima, vedo il Sorriso sublime della Madre, voglio perdermi in tanta Bellezza e dimenticarmi di tutto, non sento più la presenza del mio corpo terreno, sono come un tutt’uno con tanta bellezza ed armonia, ho perso la mia consistenza, ogni cellula è solo felicità, mi sento come una goccia in un grande mare di Bellezza ed Armonia, quanto sono felice! Possa presto venire per ogni uomo della terra questo momento così bello, capisco che è vicino e vorrei che tutti potessero gustare tali Delizie del Tuo Amore!”
Amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta lieta e serena le Mie Parole: ti ho mostrato ciò che avverrà presto perché gli uomini capiscano che il Mio Progetto d’Amore si sta realizzando nel mondo, ogni uomo saggio si prepari a vivere una nuova esistenza in Me, ogni peccatore ritorni sui suoi passi ed imbocchi la via che Io indico e faccia le scelte che Io voglio, nessuno resti nel suo fango senza cambiare perché ogni cosa si sta compiendo, nel Mio Regno sublime di Pace e d’Amore non entra chi ha la veste infangata, occorre l’abito adatto, bisogna essere pronti perché solo coloro che lo indossano entreranno nel Mio Regno.
Amata sposa, Mi dici: “Qui è tutto così bello che mi sembra di vivere nel Paradiso terrestre.”
Ti dico che il nuovo mondo sarà ancora più bello di Quello, più armonioso e più sublime, la terra produrrà i fiori che mai sono sbocciati e le cose belle che ancora nessuno ha potuto contemplare, questo avverrà perché la terra darà il suo frutto. In questi duemila anni il Sangue Mio Prezioso che la terra ha bevuto è divenuto un Fiume di Linfa Vitale, Questo ha fecondato ogni zolla, la terra nuova produrrà sempre frutti nuovi di vita. Sposa fedele, sia viva la tua speranza perché, come vedi, tutto accade nel nascondimento, devi comprendere che il male fa tanto rumore, infatti un solo albero che cade fa più rumore di una intera foresta che cresce. Sia nella grande letizia il tuo cuore, porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si prepari, chi ha la veste infangata non indugi un solo istante: se la tolga e la pulisca perché solo chi veste l’abito della festa, quello candido e puro, può entrare nel nuovo mondo da Me preparato per questi tempi conclusivi. Nessuno, dico nessuno, si lasci sorprendere rotolato nel fango, diverrà preda del Mio nemico che cerca chi ghermire e trascinare nel suo oscuro antro di morte. Amata sposa, offri al mondo il Mio Messaggio d’Amore, Io Stesso lo porto sulle Mie Ali a chi deve arrivare, tutti quelli che Lo ricevono capiscano che il momento è vicino e che occorre attenderlo pronti. Chi è nel dolore si rincuori, chi è disperato prenda nuova speranza, esulti in Me ogni cuore perché vengo, vengo, amata sposa, per fare nuove tutte le cose. Dona anche in questo giorno la Mia Gioia a chi La desidera, la Mia Pace a chi La vuole, esulta in Me, piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
27.01.04
Figli cari e tanto amati, siate nella gioia al pensiero che Dio vi ama, vi ama immensamente, vi ha creato per Amore, vi sostiene per Amore, desidera accogliervi nel Suo Oceano sconfinato d’Amore e di Bellezza, come può essere il cuore velato di tristezza a questo pensiero sublime? Lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore Divino come una goccia si culla nell’immensità dell’oceano, non temete nulla, non abbiate paura delle difficoltà presenti, neppure di quelle che si affacciano nel futuro prossimo e remoto; amati, servite Dio con tutto il cuore, donateGli ogni pensiero, ogni anelito dell’anima, fate questo e poi riposate tranquilli perché Egli a tutti i vostri bisogni vede e provvede. Oggi vi dico: ha forse paure e timori il bimbo che riposa tra le braccia della madre? Si sente sicuro, sereno, gioioso, di che si preoccupa? Se anche vede qualcosa che lo impaurisce, sentendo la dolcezza di quelle braccia materne di nulla si preoccupa perché la madre amorosa pensa a tutto. Figli amati, Gesù è per ciascuno di voi la più Soave Madre che provvede a tutto perché sa tutto, conosce tutto, vede tutto con occhio amoroso.
Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, è bello sentirsi ripetere soavemente queste Parole perché l’uomo, per natura, è timoroso di tutto, trema per un nonnulla, dalle Tue Parole capisco che l’unica preoccupazione da avere è solo quella di essere in amicizia con Dio, facendo con gioia la Sua Volontà ed obbedendo con amore alle Sue Leggi Sante. Questo significa stare tra le Sue Braccia amorose. Oggi, nella lettura, queste sono le Parole che mi sono entrate nel cuore ricolmandolo di gioia e di pace: “Colui che fa la Mia Volontà Mi è amico e parente, è tanto caro al Mio Cuore.” Madre Soavissima, Giglio Perfetto del Paradiso che vieni ogni giorno sulla terra a portare la Tua Soavissima Fragranza, aiutaci a fare sempre meglio la Volontà Divina, aiutaci ad amare le Sue Leggi d’Amore, aiutaci a vincere la nostra debolezza dovuta al peccato d’origine e ad essere per Gesù solo gioia e mai dolore. Siano le nostre azioni sempre conformi alla Volontà Divina ed il nostro cuore sia uno scrigno pieno di amore per Lui, per Te, per il prossimo. Madre Soavissima, da soli nulla possiamo perché siamo come vasi di creta fragili fragili, ma se Tu ci aiuti e posi la Tua Mano ogni giorno sul nostro capo, diveniamo forti come una roccia per resistere all’onda lunga del male che insidia la nostra vita. Aiutaci, Giglio Perfetto, Madre di Misericordia, donaci il Tuo Sorriso che incanta e noi, lieti, felici, forti, sereni, continueremo con Te il volo verso l’Eternità Beata.”
Amata figlia, sempre sono col figlio che Mi chiama con cuore sincero, il Mio desiderio massimo è quello di portare ogni anima a Dio. Vedi come oggi l’Umanità è formata da miliardi di anime, ognuna di esse è tanto cara al Mio Cuore, nessuna è dimenticata, voglio la salvezza per tutte e che nessuna si perda. Questo, amata, è il Mio desiderio, ma perché si realizzi (a pieno) occorre la piena collaborazione di ogni anima, non posso salvare chi non vuole salvezza, chi non segue le Leggi Divine, Dio ha massimo rispetto della volontà umana, Egli non forza mai una porta chiusa, attende, attende, come un mendicante, che la porta si apra ed Egli possa entrare, pazienta ed attende, talora per una vita intera che l’uomo si decida per Lui.
Dico ad ogni figlio della terra, così bella e popolosa, deciditi per Dio, apri quella porta chiusa del tuo cuore, il Re vuole entrare per regnare in esso, il Re dei re è dietro la tua porta ed attende come un mendicante, quanto pazienta, vuole entrare per portarti i Suoi sublimi Doni, non indugiare più figlio caro, apri e lascia che la Luce Soavissima di Cristo Gesù illumini la tua vita.
Qualcuno Mi dice: “Io non conosco Gesù il Salvatore perché nessuno ancora me Ne ha parlato, ma sento nel cuore una Soave Carezza, sento una dolce Parola che mi dà gioia, aiutami, Madre cara, a conoscere Gesù sempre meglio, sempre di più perché voglio adorarLo come fecero i Magi che, condotti dalla stella trovarono il Piccolo Gesù avvolto in fasce e Lo adorarono felici. Madre portaci a Gesù, facci conoscere Gesù, tanto lo desideriamo.”
Ecco la Mia Risposta a tali figli che sentono nel cuore Gesù, ma ancora non Lo conoscono senza colpa loro: figli cari e tanto amati, con Gioia, con immensa Gioia vi porto Gesù, Io Stessa vi porto tra le Braccia il Piccolo Gesù come Lo videro i pastori ed i magi, ve Lo porto così Piccolo Piccolo perché chi ha timore di un bimbo piccolo? Egli è piccolo, ma è Dio, venite tutti ad adorarLo senza timore e lasciatevi avvolgere dalla Sua Vivissima Luce.
Ora, figli amati del mondo, unite il vostro cuore al Mio, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima