28.01.04
Eletti, amici cari,
testimoniateMi con coraggio nel mondo, ognuno di voi sia Luce nelle tenebre,
ognuno capisca che Mi appartenete e che Io dimoro nel vostro cuore. Siete come
le stelle che brillano in un Cielo che è divenuto sempre più cupo e tenebroso;
amati, date la Mia Luce al mondo che Ne è privo, il gelo scende su ogni cosa,
ma voi avete una scintilla del Mio Fuoco, scaldate i cuori gelidi che non hanno
accolto Me. Amici, molti seguiranno la vostra Luce, si scalderanno al vostro
Fuoco perché in ogni cuore c’è un grande desiderio del Mio Amore.
Sposa amata, il mondo si sta avviando verso un futuro cupo e tenebroso, il peccato è grave, è di molti, è sociale. La confusione nei cuori cresce assieme al gelo e questo avviene mentre il grande Giorno incisivo ed unico si avvicina per tutti. Pensa ad un Cielo scuro e tenebroso, chi passa sotto questo Cielo non sa più orientarsi e si perde. Amata sposa, il Mio Desiderio non è Quello di condannare questa Umanità peccatrice, smarrita e disorientata, ma di salvarla, offrendo all’uomo ogni possibilità di salvezza. Ecco nel buio di un firmamento senza Luce ho acceso delle stelle luminose, splendenti della Mia Luce, ardenti del Mio Fuoco d’Amore. Voi eletti, voi spose amate, siete le stelle di questo firmamento, date tutta la vostra Luce, usate tutte le vostre potenzialità, scaldate i cuori gelidi col Mio Fuoco che è penetrante ed entra nel più profondo dell’anima. Amata, tu certo penserai così: “Come possiamo, noi piccoli Tuoi servi, operare cose grandi di tal genere, fare cioè Luce in tanto buio, scaldare i cuori di gelo?” Nel profondo ti farai questa domanda, ecco, sposa diletta, subito la Mia Risposta: non voi operate, ma Io opero attraverso di voi, Mi basta la vostra piena e totale disponibilità, a tutto penso Io, Io Dio di Tenerezza e di Bontà. Sposa amata, quando hai visto dei santi operare cose grandiose pensi che tutto abbiano fatto da soli? DiMMi, piccola Mia sposa.
Mi dici: “Adorato Gesù, penso che Tu abbia operato potentemente in essi, Tu, Amore, li hai avvolti e permeati della Tua Luce, Tu li hai riempiti del Tuo Fuoco d’Amore, senza di Te, nulla avrebbero fatto.”
Amata sposa, bene hai risposto, pensa sempre al piccolo David davanti al grande e prepotente gigante, come avrebbe potuto vincerlo ed abbatterlo se Io non fossi stato in Lui? Tutte le cose grandi e belle che hanno fatto i Miei amici le hanno operate con la Mia Potenza, l’uomo, senza di Me non può fare alcunché di buono.
Mi dici: “Adorato, Soavissimo Gesù, donaci sempre il Tuo Vigore, la Tua Luce Fulgida, il Tuo Fuoco per operare nel mondo a modo Tuo, per servirTi e testimoniarTi. Il mondo è divenuto sempre più povero come* è scemata nei cuori la fede, aiutaci ad operare con cuore ardente al Tuo servizio, sia tutta volta a questo la nostra vita. Possano le anime trovare Luce e salvarsi, possano purificarsi al Tuo Fuoco ed essere felici in Te. Adorato Dio, ogni Tuo strumento è assai felice di essere tale, certo che il suo più vivo desiderio è di servirti sempre meglio per cooperare alla salvezza delle anime. Adorato Gesù, so che la Tua grande Passione è quella della perdita di tante anime che si fanno sorprendere impreparate e fredde, noi, Tuoi servi, vogliamo che molte vedano la Tua Luce in noi e si scaldino al Fuoco d’Amore, vogliamo salvare più anime che sia possibile perché il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo abbia gioia. Manda noi nel mondo, Amore Infinito, donaci il Tuo Vigore e faremo bene ogni cosa.”
Amata sposa, vieni nel Mio Cuore Ardentissimo e scaldati alla Sua Fiamma, ascolta serena le Mie Parole: sta entrando a pieno il tempo della grande tribolazione, i Miei strumenti saranno offesi, irrisi, emarginati, servirà molto vigore per testimoniarMi in una società che non vuole accoglierMi, pensa ad Erode, quello che fece con Me, ebbene così faranno i maliziosi con voi, sarete irrisi, offesi, umiliati e percossi moralmente, perseverate, angeli Miei, perseverate senza scomporvi perché Io sono in voi, opero in voi, splendo nella vostra mente ed ardo nel vostro cuore, perseverate fino in fondo ed avrete la corona di gloria che spetta ai più cari amici del Mio Cuore. Sposa cara, ti spaventano le prospettive che ti ho preannunciato? DiMMi.
Mi dici: “Adorato Gesù, nulla mi spaventa con Te nella mente, nel cuore, se Tu sei per noi, chi può essere contro di noi? Tua è la nostra mente, Tuo il cuore, Tua ogni fibra del nostro essere, non siamo più noi che viviamo sei Tu che vivi in noi, che operi, che splendi. Ogni tribolazione diviene gioia perché viene offerta a Te, Unico Bene, per la salvezza di tante anime che sono avviate per la strada della perdizione. Amore Infinito, tienici sempre ben stretti al Tuo Cuore, con Te faremo le cose più grandi e presto il mondo troverà un tempo di pace.”
Amata sposa, Mi hai mai sentito lontano mentre operavi al Mio servizio? DiMMi.
Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore Meraviglioso si è degnato sempre di accogliermi ed io come piccolo pulcino bagnato e pigolante mi sono rifugiata sotto le Tue Ali, ho trovato subito gioia e pace. Ti benedico, Ti benedico con tutte le mie forze, Dio d’Amore e di Bellezza, perché avvolgi e permei le Tue creature con la Tua Tenerezza, sei una Madre Dolcissima, sei un Padre Premuroso Che si china sul proprio piccolo bimbo e lo prende tra le Sue Braccia per stringerlo al Cuore. Ancora Ti ringrazio per il Dono sublime della vita, donata per Amore, possa essere ogni mio istante di vita un canto d’amore, di lode e di ringraziamento a Te, Meraviglioso Dio, possa vivere solo per servirTi ed adorarTi.”
Porta il Mio Messaggio al mondo perché capisca che Io, Io Gesù, non ho affatto Progetti di rovina, ma sempre di salvezza, voglio che le discordie cessino e che gli uomini si amino del Mio Amore. Il nuovo mondo di gioia e di pace ci sarà, ma l’avranno coloro che hanno operato per averlo, non lo godranno gli stolti, i maliziosi, gli inetti, i superbi, non si può avere tanto senza offrire nulla. Chi molto Mi offre in questo momento speciale, molto avrà da Me, se uno ascolta la Mia Parola e La vive Mi vedrà come una Madre amorosa, come un Padre Che provvede a tutto, Io, Io Dio, ascolterò le sue suppliche e lo esaudirò, non farò così con chi Mi ha girato le spalle quando l’ho chiamato. Allorché egli Mi chiamerà, risponderò allo stesso modo suo. Amata sposa, grandi tempi sono questi presenti per voi, di più significativi ancora stanno entrando, sii forte e persevera nel Bene, vedrai splendere sempre più fulgida la nuova Alba del mondo. Godi anche in questo giorno, le Mie Delizie. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
*come = quando
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
28.01.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, anche nella fatica e nella tribolazione siate pieni di viva speranza, pensate che tutto è nelle Mani di Dio, Egli è un Padre amoroso e compie Meraviglie per chi Lo ama e docile, obbedisce alle Sue Leggi. Se anche per un po’ dovete soffrire e gemere pensate che è vicino il giorno felicissimo nel quale depositerete la vostra croce e sarete felici e liberi da ogni schiavitù. Amati, tenete in Dio fisso lo sguardo mentre procedete e sentirete la Soavità del Suo Amore. Molti sono coloro che vogliono sapere ogni cosa sul futuro, sono pieni di curiosità e non sono mai sazi di sapere. Ebbene, a costoro dico: sappiate che Dio non è tenuto a dare nessuna spiegazione del Suo operato e che molte cose Egli lascia nell’ombra perché non è ancora venuto il momento per conoscerLe. Egli vuole che l’uomo proceda sempre tra luci ed ombre, deve sapersi abbandonare a Lui come bimbo fiducioso tra le braccia della più tenera delle madri. Figli amati, non chiedete continuamente particolari sul futuro, non vi preoccupate di nulla se non di servire Dio ogni giorno con tutte le vostre forze ed amarLo con tutto il vostro cuore ed offrirGli l’anelito dell’anima. Figli amati, da anni vi ripeto sempre le Stesse Parole, ma molti di voi non hanno ancora compreso, si affaticano a pensare, a pensare, stancano la mente invano costoro, mai, vi dico mai, Dio rivela all’uomo tutti i particolari, vuole che resti sempre come un bimbo che tenda le sue manine e dichiari la sua debolezza e la sua fragilità. Amati figli del mondo, fidatevi di Dio, vivete in Lui ogni giorno, vedrete compiersi le Sue Meraviglie in voi, intorno a voi, nel mondo intero. Lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore Divino, chi si fida non è pieno di curiosità insaziabile. Pensate al bimbetto che si trova in braccio alla madre amorosa, egli soavemente si assopisce e non chiede nulla, sa che ella prepara per lui il meglio perché lo ama. Dio è grande nell’Amore, è un Padre Dolcissimo che nasconde molto ai Suoi figli proprio perché abbiano le più sublimi sorprese e siano felici.
Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre, perdona coloro che non sono mai sazi di capire, di conoscere, di sapere, aiuta la loro fede a crescere e maturare, costoro sono come arboscelli che il vento piega di qua e di là perché le loro radici sono poco profonde. Madre Santissima, Giglio Perfetto che profumi con la Tua Fragranza il Cielo e la terra, rendi sempre più salda la nostra fede e radicata profondamente. Se il vento soffia forte, non si piega certo una grande quercia, neppure un suo ramo si spezza, ma guai ai fragili cespugli, quale resisterà alla bufera in atto? Madre di Misericordia, aiuta il debole a divenire forte e sicuro per resistere ed avere salvezza.”
Amata figlia, Gesù ha parlato con chiarezza: avrà molto chi molto è disposto a dare, poco chi poco offre, nulla chi è chiuso al Suo Amore e tiene sigillato il suo cuore. Dico perciò ad ogni figlio: offri molto, offri tutto, ogni pensiero della mente, ogni anelito del cuore, avrai da Dio Doni sublimi e sarai felice e nella pace. Uomini della terra aprite le porte del cuore a Dio che vuole regnare in ogni cuore e regnare in ogni anima. Siete liberi, ma sappiate fare buon uso della vostra libertà, Dio rispetta le vostre scelte, non vi impone nulla, dovete decidervi, amati, per Lui, nessuno indugi perché ogni giorno è un Suo grande Dono, non sprecatelo in vanità, in follie, in pensieri insensati, date ogni attimo a Dio, pregate così: “Dio d’Amore, Meraviglioso e Santissimo, Ti dono ogni attimo della mia vita, sia Tuo il mio povero pensiero, sia Tuo il mio piccolo cuore, ogni anelito dell’anima sia per Te, accoglilo, altro non desidero che appartenerTi e fare la Tua Volontà, Ti adoro Gesù.” Questa preghiera di abbandono è tanto gradita a Dio, altro non chiede che la vostra totale fiducia in Lui. Non vi preoccupate, poi, del vostro futuro prossimo e remoto, chi si abbandona a Dio avrà Gioia e Pace ed un futuro splendido, ma chi indugia e si lascia divorare dal dubbio, spreca il Dono prezioso del tempo, sapete che quello perduto più non torna, siate saggi e riflessivi, figli, cogliete l’attimo presente che vi viene offerto dalla Misericordia Divina.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo, figli cari.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima