Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.04

 

 

Eletti, amici cari, vi ho scelti con Amore, ad uno ad uno vi ho scelti perché portiate molto frutto per il Mio Regno, operate nel mondo secondo la Mia Volontà, molte anime ancora possono entrare, sono in cammino, con i vostri sacrifici, le suppliche, l’adorazione otterrete per loro nuove Grazie salvifiche. Altra strada non c’è per la salvezza che la preghiera, il sacrificio, la sottomissione alla Mia Volontà. Amati, chiedo a voi molto in questo momento per darvi di più, un’ampia caparra delle Gioie del Paradiso. Non dovete attendere la fine per godere le Mie Delizie d’Amore, già durante il percorso ve Ne offro tante perché vi amo di Amore immenso e voglio che siate nella Mia Gioia, prima e poi per sempre.

 

 

Amata sposa, anche oggi ti chiedo di offrirMi qualche sacrificio in più, non sforzarti di aggiungerne altri a quelli che già fai, Io, Io Dio, ti chiederò volta per volta di fare secondo la Mia Volontà, le anime da salvare sono molte, coloro che si sono donati tutti a Me sono pochi. Vi sono coloro che ripetono: “Signore, Signore”, ma non Mi hanno dato il cuore, neppure la loro mente perché la illumini, dicono: “Signore, Signore” con le labbra, ma il cuore tace, ebbene, costoro non Mi sono di nessuno aiuto perché Io, Io Gesù, non regno in loro e non vedo minima cooperazione. Amata sposa, si sappia che l’uomo, da solo, senza Me nel cuore, non riesce ad operare per la salvezza degli altri, egli neppure riesce per sé, è un superbo che desidera procedere da solo, nulla ha e nulla può offrire quindi. Amata sposa, per la salvezza delle anime Mi servo dei Miei strumenti, tutti Miei, veramente Miei, nella mente e nel cuore, in ogni anelito dell’anima. Quando chiedo a questi un sacrificio, subito lo fanno, quando indico una strada da percorrere, non indugiano, si compie in essi e per essi la Mia Volontà. Amo in modo speciale le Mie spose fedeli e devote, esse ricambiano il Mio Amore con l’obbedienza alle Mie Leggi ed il fervore continuo, come angeli vanno nel mondo a portare la Mia Parola, a fare l’ardita testimonianza, hanno il Mio Nome sempre sulle labbra perché è prima impresso nel loro cuore. Quanto Mi sono care le spose del Mio Cuore, per loro scende ancora una pioggia speciale di Grazie, per loro resta sospeso il Braccio della Mia Giustizia Che si è fatto pesante pesante per la disobbedienza continua, ancora offro la Mia grande Misericordia a chi già dovrebbe essere preso dalla rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia, per voi spose, faccio cose grandi nel mondo e meravigliose, ogni giorno, per voi spose, farò ancora cose stupende e darò segni eloquenti per smuovere anche i più pesanti macigni. La vostra continua adorazione dà consolazione al Mio Cuore trafitto da mille spade, vedi, piccola Mia, il Mio Corpo pieno di ferite, ognuna di queste Mi è stata inflitta dagli stolti del mondo che continuano a vivere affondati nel peccato più grave. Amata, metti il balsamo del tuo amore fedele sulle Mie profonde ferite, togliMi le spine del Capo, vedi quante sono confitte? Sono i pensieri di malizia degli uomini. In questo grande tempo dona gioia al Cuore del Tuo Signore, così offeso e percosso!

Mi dici: “Adorato Gesù, oggi non ti vedo nella Tua Veste Regale, splendida, Ti vedo nella Tua Veste di Dolore, sofferente per i peccati che si commettono: quanto è dura la Tua Passione in questo momento duro della storia. Gli uomini non comprendono che ogni peccato è offesa a Te, Amore, se ne commettono tanti di ogni genere, quanti mai nel passato, vedo il Tuo Dolore ed il mio cuore vi partecipa intensamente, Gesù adorato, vedo il Tuo Capo sublime trafitto da spine, voglio, col mio amore, toglierle ad una ad una e baciare le Ferite, capisco che gli uomini di questo tempo si sono lasciati prendere da follia, non sanno cosa fanno, offendendo Te, Unico Bene, Amore Infinito, rendono più amara la Tua Passione per la perdita di tante anime create per la Felicità. Per ognuna Ti sei lasciato inchiodare sulla croce, per ognuna hai versato tutto il Tuo Sangue. VedendoTi così sofferente il mio cuore geme, voglio darTi la perfetta obbedienza, voglio offrirTi ogni battito del mio cuore, voglio testimoniarTi nel mondo con vigore e coraggio, voglio restare in adorazione

giorno e notte, notte e giorno per dare un po’ di gioia al Tuo Cuore Dolcissimo tanto offeso. Mio Gesù adorato, chiedo Misericordia per il mondo, se prendi in mano la verga della Tua Perfetta Giustizia, certo c’è salvezza per pochi, oggi il peccato è sociale, peggio che al tempo del diluvio, peggio che al tempo di Sodoma e Gomorra, peggio che in Gerusalemme, quando su di essa piangesti. Perdono, Ti chiedo, anche per i gravi peccati di disobbedienza e ribellione che si commettono nel mio amato paese che Tu hai amato ed ami in modo speciale, in esso hai posto la sede del Tuo Vicario in terra, l’hai creato bello ed armonioso in modo speciale, perché in esso doveva compiersi un Tuo Meraviglioso Progetto d’Amore. Signore, perdona i molti stolti che non vogliono capire ed abitano in questa terra benedetta dal Tuo Amore, accogli l’adorazione di coloro che Ti hanno donato il palpito del cuore, ogni pensiero della mente, ogni anelito dell’anima e vivono per servirTi e testimoniarTi.”

Amata Mia sposa, vieni a posare il capo sul Mio Cuore ferito e trafitto, ascolta le Mie Parole e partecipa un poco al Mio Dolore: gli uomini Mi offendono come mai hanno fatto così duramente nel passato, si sta compiendo a pieno il mistero dell’iniquità, anche i popoli che più hanno ricevuto da Me si ribellano alle Mie Leggi, Mi girano le spalle e vogliono cancellarMi dal cuore. Tra questi c’è anche il tuo, che è stato beneficato in modo speciale, già il Mio Braccio di Giustizia avrebbe operato pesantemente se proprio tra questo popolo, non Mi fossi scelto molte spose e molti eletti, preziosi strumenti del Mio Amore. Per la presenza di costoro tengo sospeso il Mio Braccio e mando ancora la Mia Benedizione, il paese da te tanto amato, sposa cara, non sarà colpito duramente come altri che avranno il frutto amaro della loro disobbedienza. Sposa, non gema il tuo cuore, accolgo la tua ardente supplica che si unisce a quella dei cuori che ardono d’amore per Me, proprio nella tua Italia, avverranno fatti meravigliosi e sublimi come mai sono accaduti nel passato e mai più accadranno in nessun altro paese. L’obbedienza di alcuni riparerà il vuoto di altri e concederò una Benedizione speciale a questa terra cara al Mio Cuore più di ogni altra nel mondo. Attendi con viva speranza, dolce Mia colomba e vedrai cose stupende accadere proprio intorno a Te. Accolgo la tua supplica di perdono, presto la tua amata terra si coprirà di fiori come un ramo di pesco a primavera, attendi e resta in adorazione, si rallegri il tuo cuore perché il Mio Disegno d’Amore si sta già realizzando attraverso gli strumenti che ho posto al Mio servizio in questa terra d’Amore.

Mi dici: “Gesù adorato, il mio cuore è colmo di esultanza, ora i miei occhi non ti vedono più dolente e sofferente come prima, Ti vedo con la Veste splendente del Re di Gloria: mio Gesù, quanto sei bello!”

Amata, così apparirò sulle nubi in un giorno ormai vicino, tutti Mi vedranno nella Mia Gloria. Beato l’uomo che Mi resta fedele fino all’ultimo, grande sarà la sua gioia e splendido il premio per la sua fedeltà. Porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si prepari. Godi, amata sposa, nel Mio Cuore le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.04

 

 


La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella Pace e portate la Pace di Gesù al mondo inquieto. Vedete come lo smarrimento cresce nelle menti e nei cuori che ancora non si sono decisi per Dio, ma vivono nelle tenebre del peccato. Figli, col vostro esempio portate Luce, con le parole date Pace. Gesù vi ha posto nel mondo come un segno, chi lo vede e riflette, capisce. Testimoniate Gesù senza timore, siate arditi e non timorosi, Gesù non ebbe timore alcuno nel testimoniare la Verità, non Lo fermò il Sacrificio più grande, Egli offri la Sua Vita per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo, anche per quella vivente oggi. Gli uomini presenti sulla terra sono miliardi e miliardi, ma quanti ancora non hanno conosciuto l’Amore di Dio!

Ciascuno di voi si chiede: “Cosa posso fare io per cooperare alla salvezza delle anime?” Dio, certo, nel cuore, vi indicherà la strada da seguire, il cammino da percorrere. Fate ciò che Egli vi dice, siate attenti alle Sue Parole ed eseguite con diligenza il compito assegnato. Volete, piccoli Miei, essere i fedeli servitori di Gesù, gli angeli della terra? Volete cooperare pienamente alla realizzazione del Piano Divino per questo tempo? Figli, non andate subito col pensiero ai forti sacrifici che, forse, dovreste fare, riflettete, invece, su Quello grande e sublime di Gesù, Egli sali sulla Croce per ogni uomo per dargli salvezza e gioia.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, vogliamo cooperare pienamente, con tutto il cuore, con tutte le forze, al Piano salvifico di Gesù, quale gioia più grande di quella di cooperare con Lui? Noi, piccoli piccoli, possiamo essere di aiuto a Sua Maestà il Re dei re? Con gioia faremo quello che ci chiederà, qualunque sacrificio diviene gioia se fatto per Lui ed offerto a Lui, Egli, Gesù, è la Delizia del nostro cuore, è il Sole che dà Luce alla nostra esistenza, è il nostro Tutto. Madre, prendi il nostro sì totale, vogliamo fare quello che Egli vuole, ciò che Tu desideri da noi, solo Ti supplichiamo di guidare le nostre azioni, di aiutarci nel cammino che si fa sempre più arduo, porta a Gesù il nostro sì totale.”

Figli cari, spesso vi chiedete: “Perché la Madre del Cielo chiede sempre la nostra piena disponibilità anche se, spesso, già l’abbiamo offerta?”

Figli, non ponetevi questa domanda perché vi ho già risposto in questi anni più volte. Ho fatto, infatti, riferimento alla vostra libertà. Figlioli, Dio vuole che siate sempre liberi nelle scelte e rinnoviate ogni giorno il vostro atto di sottomissione e di obbedienza. Amati figli, pensate al Mio sì iniziale quando l’angelo Mi annunciò che sarei divenuta Madre di Gesù, dopo questo sì ne dissi molti altri, ad ogni richiesta del Padre Santissimo, la Mia Risposta fu sì, sempre sì, solo sì. Amati, fate anche voi altrettanto, Gesù vi chiederà e voi siate pronti come Samuele a dire: “Gesù, eccomi, dimmi ciò che devo fare, lo farò prontamente.” Piccoli cari, ogni giorno il Re vi chiederà qualcosa, sia sempre aperto a Lui il vostro cuore, ben pronta la vostra mente. Suo ogni anelito dell’anima. Gesù, entra in un cuore ben aperto per regnare in esso, illumina la mente a Lui volta per far comprendere meglio ogni cosa. Egli accoglie l’anelito dell’anima e la rende sempre più bella e pura.

Amati figli, quanto è dura la Passione di Gesù e Mia in questo tempo di grande ribellione! Ogni giorno vengono chiamate anime per l’Incontro d’Amore, quante volte questo diviene un Incontro di dolore e di tristezza! Amati, siate pronti ed aiutate gli altri a prepararsi, solo coloro che hanno ben accese le loro lampade possono entrare alla Festa dello Sposo Divino, nessuno che abbia le lampade spente può accedere alla Reggia. Figlioli, ho parlato con chiarezza in questi anni ed ora Dio Mi concede di parlarvi ancora, fate tesoro del tempo che vi è concesso, utilizzatelo per servire Dio, per fare bene la Sua Volontà, per adorarLo in ogni momento. Io sono con voi, Mi unisco alla lode, al ringraziamento, all’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima