Opera scritta dotta Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

30.01.04

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e sopportate con pazienza le tribolazioni che Io permetto per Amore: con la pazienza aumentate i meriti e volate più in alto, divenite sempre più simili a Me Che sono grande nell’Amore, paziente e tardo all’Ira. Amati, vi chiedo in questo tempo molto di più di ciò che ho chiesto nel passato perché voglio offrirvi le cose più belle, voglio realizzare i santi desideri del vostro cuore. Siate Miei ed assomigliateMi sempre più, vedrete quali Meraviglie compio nella vostra vita.

 

 

Sposa amata, ti chiedo di esercitare in modo speciale la virtù della pazienza. Mi dici sempre: “Amore Infinito, voglio assomigliare sempre di più a Te ed alla Madre Tua Santissima, aiutami in questo cammino così arduo, Voi siete Perfetti, noi siamo deboli e fragili perché la nostra natura è stata ferita dal peccato d’origine.” Questo Mi chiedi, dolce sposa, questo ti concedo per divenire come desideri. Vedi quanta Pazienza esercito con gli uomini di questa generazione di dura cervice? Potrebbero andare cosi le cose se Io, Io Dio, non usassi la Mia Infinita Pazienza verso i mortali così insensati e superficiali?

Mi dici: “Sempre mi chiedo come usi ancora la Tua Pazienza nei riguardi di alcuni che sono tanto testardi da non volere capire nulla, da non decidersi per Te, da non vedere quanto li ami perché, malgrado la loro malizia, offri loro i Tuoi Doni, meriterebbero le più severe punizioni, meriterebbero di essere schiacciati per i gravi peccati dei quali non si vogliono emendare, invece la loro vita scorre liscia, sono pasciuti e sereni.”

Amata Mia sposa, vieni nel Mio Cuore, Oceano d’Amore e di Bontà ed ascolta le Mie Parole: ogni uomo Mi è infinitamente caro, pensa al Mio Sacrificio di Croce fatto per ogni anima di ogni tempo. Proprio perché tanto è caro al Mio Cuore Io sono paziente, paziente, tardo all’Ira. Attendo, attendo, sposa Mia, un cambiamento, quando vedo un piccolo anelito, un sospiro d’amore per Me, anche un minimo pensiero, subito intervengo, perché desidero la salvezza delle anime e non la loro rovina. Uso il tempo della vita terrena per salvare, ho l’intera eternità per punire. Guai se non fossi così paziente con questa generazione di ribelli, già la terra, il bel pianeta che vi ho donato, sarebbe un cumulo di rovine per quanta follia c’è in essa. Amata, ti dispiace che Io sia cosi paziente? Ti sembra eccessiva la Mia Pazienza in questo tempo?

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu sei Perfetto in tutto, noi cerchiamo di assomigliarTi sempre più, di prendere esempio da Te, dalla Madre Tua Santissima, ma quanta fatica facciamo a pazientare, per un nonnulla ci irritiamo; perdona, Signore, continua ad operare su di noi come fa l’artista sul duro marmo, plasmaci, adorato Signore, plasmaci e facci simili al Tuo più sublime Capolavoro: la Madre Tua Purissima, la Perla del Cielo e della terra.”

Sposa fedele e tanto cara al Mio Cuore, non gemere se spesso cerco la tua pazienza, ti chiedo di usarla fino al limite della sopportazione, dopo questo esercizio l’anima è più bella e splendente. Vuoi fare tutto secondo la Mia Volontà per essere sempre più simile alla Madre Mia Santissima? Mi dici: “Certo che lo voglio, solo questo voglio: essere a Lei simile un pochino in più ogni giorno, penso che non mi basterà la vita per riuscire in modo veramente soddisfacente, ma Ti prometto, mio Gesù, di metterci il massimo impegno. Lo sai, Soavissimo Dio, perché mi conosci nel profondo, quanta fatica faccio ad usare la pazienza, opera su di me in questo senso, aiutami sempre a superare le diverse prove senza sentirmi smarrita.”

Amata sposa, conosco la tua debolezza, tutto Mi è noto di te, anche i capelli del tuo capo sono contati, non ti chiederò mai nulla senza offrirTi la forza di sostenere la fatica, non temere, sei il Mio strumento d’Amore, non voglio che il tuo cuore sia nello smarrimento e gema, ma desidero che sia sempre nella gioia e nella pace. Guarda al futuro con cuore sereno, pensa al tuo passato, ti sei mai sentita smarrita senza che Io subito fossi al tuo fianco per aiutarti, per consolarti, per sollevarti? Mi dici: “Se penso al passato e rifletto su ciò che è accaduto nella mia vita, constato che la Tua sublimissima Presenza è stata sempre viva nella mia vita. Tu, Amore Infinito, eri con Me, ma io non

capivo ancora bene il Tuo grande Dono d’Amore, solo nel tempo l’ho compreso sempre meglio fino a questo momento meraviglioso della mia vita, quando ho capito bene, ora, con Te, stretta al Tuo Cuore Meraviglioso, vivo il Paradiso in terra, l’ho nel cuore e vorrei gridare a tutti la mia felicità, ma taccio altrimenti molti resterebbero turbati. Dio d’Amore e di Tenerezza, possa ogni uomo capire in fretta che sei un Oceano sconfinato d’Amore, prima comprende, prima è nella Pace ed ebbro di Felicità. Ti chiedo di aiutare il mondo a capire perché cessi la grande tristezza dei cuori e tutti divengano gioiosi in Te, tutti abbiano la Tua Pace e presto la terra, secondo la Tua sublime Promessa, fiorisca dei fiori più belli e più fragranti.”

Sposa amata, questo voglio, questo che dici, in un tempo breve deve accadere perché ormai la terra è oggi stremata e gronda sangue. Perché si compia a pieno la Mia Promessa sublime, occorre che spariscano dalla terra tutti i maliziosi, gli operatori di male, i superbi, i superficiali, gli ingannatori che usano l’arte sottile del Mio nemico, questo deve accadere prima. Sposa amata, pensa ad un prato fiorito dei fiori più belli e fragranti, perché sia così occorre estirpare l’erba nociva, occorre eliminarla tutta, solo dopo si può avere una splendida fioritura.

Mi dici: “Adorato Gesù, se sulla terra devono sparire tutti questi, penso che molti dovranno andare e pochi restare.”

Amata sposa, paziento ancora proprio perché voglio che i superbi divengano umili, i maliziosi si convertano, gli ingannatori cambino pensiero, darò, per questo, segni grandi ed eloquenti, incisivi più che nel passato, ognuno capirà e farà la sua scelta definitiva, avrà ciò che ha desiderato e poi sarà la fine, hai ben compreso Mia amata sposa?

Mi dici: “Adorato Gesù, sei Dio di Infinita Bontà, possa il mondo cambiare presto rotta e dirigersi verso di Te per godere le Delizie del Tuo Amore Meraviglioso, sia la nuova terra fragrante del Tuo Profumo, bella della Tua Bellezza, armoniosa della Tua Armonia. Lasciami stare nel Tuo Cuore per adorarLo ed ottenere le Grazie necessarie perché il rinnovamento avvenga al più presto possibile.”

Amata sposa, resta in adorazione nel Mio Cuore e gioisci in Me, attingi alla Mia Sorgente i Doni sublimi del Mio Amore, offriLi a chi desidera con cuore sincero. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia mentre attendete il Ritorno di Gesù nel mondo. Sia gioiosa l’attesa e non triste. Già Egli vive nei vostri cuori perché li avete spalancati a Lui, ma vedrete compiersi altre Meraviglie. Testimoniate Gesù nel mondo senza paura alcuna, Io sono con voi e vi aiuto, sono con voi e vi sostengo col Mio Amore. Figli cari, aiutate gli uomini a decidersi per Dio, fate la vostra piccola parte, l’Altissimo farà il resto. Con la vita testimoniate più che con le parole, date l’esempio di obbedienza, di docilità, di umiltà di cuore. Vedete molte anime nello smarrimento, devono essere aiutate e voi potete farlo perché Gesù vi ha scelti come Suoi strumenti d’Amore.

Figli cari, non voi avete scelto Lui, Egli ha scelto voi e vi manda incontro ai deboli, ai miseri che cercano, ma non trovano perché cercano lì dove non c’è nulla. Amati, molte anime si perdono perché non c’è nessuno che faccia a loro l’indicatore di strada. Pensate per un attimo a cosa significa perdersi, pensate per un istante all’orrore dell’inferno dal quale non si esce, figli amati. Molti, in questo tempo, ingannati dall’astuto dragone, si immergono nel peccato e non pensano che basta un solo peccato mortale perché un’anima si perda. Essi sono come quell’automobilista ebbro che guida nel buio e procede senza luci, senza rendersi conto che la sua rovina è certa. Figli del mondo, non proseguite nella grande superficialità di vita, non procedete nel tunnel buio che porta alla rovina. Ripeto ciò che ho detto molte volte: non siete stati creati da Dio per la rovina e la morte eterna dell’anima, ma per vivere con Lui e godere la Sua Luce e le Infinite Delizie del Suo Amore. Figli cari, cercate Dio, anelate a Lui, implorate il Suo Perdono finché siete in tempo. Non pensate ad altro che a Dio, a fare bene la Sua Volontà ogni giorno, a seguire con amore le Sue Leggi, a prepararsi all’Incontro con Lui che viene, viene figli, nel mondo e tutti Lo vedranno. Come sarà bello l’Incontro se voi siete stati Suoi amici fedeli ed avete fatto la Sua Volontà: sarà un Soave Abbraccio d’Amore e la Felicità scorrerà a fiumi nel vostro cuore insieme alla Pace. Figli amati, come sarà, invece, l’Incontro, quando avete ignorato Gesù nella vostra vita? Quando non L’avete accolto nel cuore e nella mente? Se voi avete ignorato Lui, Egli farà altrettanto con voi, avete fatto la vostra libera scelta. Amati figli, sono la Madre del Cielo e vi amo teneramente, non voglio che alcuni figli siano nella più grande Felicità ed altri nella più grande tristezza, ascoltate, quindi, le Mie Parole e viveteLe giorno dopo giorno, perché abbiate Pace e Gioia oggi, come caparra e, poi per sempre come premio di fedeltà. Figli cari, non siate testardi come coloro che non vogliono capire, il tempo presente già volge alla fine, altro dopo di questo non ci sarà. Gesù vuole che la terra divenga come un bel giardino in primavera, fiorito dei fiori più belli e più fragranti, devono cessare le guerre e le discordie, deve finire l’odio, perché questo avvenga presto, ciascuno si deve convertire e deve seguire la via di Luce indicata da Dio. Figli cari, spalancate le  porte del cuore a Gesù che viene per regnare in ogni cuore e rinnovarlo nell’Amore. Guai, figli cari, ai cuori chiusi, se Dio non regna in un cuore subito ne prende possesso il terribile nemico che porta con sé i suoi schiavi. Da anni ripeto queste cose e non Mi stanco di farlo perché è troppo importante la salvezza delle anime. Figli amati, Dio Mi concede di venire ogni giorno da voi, ringraziate il Suo Cuore Meraviglioso che vuole donare tutto e mai si stanca di donare ai figli. Cogliete questo tempo prezioso come olio in un orcio che sta per finire. Chi lo sprecherebbe? Ritenete preziosa ogni stilla di tempo, date ogni istante a Dio, sia Suo il vostro pensiero dal mattino alla sera, sempre, prima di riposare volgete a Lui il pensiero, adorateLo, in ogni momento della giornata, col vostro cuore e con la mente. Nel tempo dell’adorazione scendono nei cuori le Grazie più sublimi per l’anima che prega, per quelli che le sono più cari, per il mondo intero.

Insieme, ora, uniamoci per adorare Dio e renderGli gloria con ogni pensiero, con ogni palpito dell’anima. Vi amo.    

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima