Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.01.04

 

 

Eletti, amici cari, vengo a voi come Padre amoroso che veglia sulla vostra vita, vi dona molto e vi chiede qualcosa ogni giorno, amici: desidero sempre la vostra piena cooperazione al Mio Disegno d’Amore e di salvezza delle anime. Amati, il Mio Progetto si deve realizzare entro breve tempo, ma le anime ancora in cammino sono molte mentre le porte della Mia Reggia Divina già girano su sé stesse e mostrano che sono giunti i tempi risolutivi di un’era durata molto a lungo. Amati, vi chiederò secondo l’occorrenza, dovete solo attendere le Mie disposizioni ed eseguirle: piccola sarà la vostra fatica perché sono un Padre che ama immensamente e non carica mai i figli di un peso insostenibile. Poco vi chiedo per darvi, in breve, Tutto. Siate Miei e contemplerete le Meraviglie del Mio Amore Eterno e Fedele.

 

 

Sposa amata, desidero la tua piena e totale collaborazione per il Mio Progetto che si dispiega ogni giorno e va verso la conclusione, vedi le porte della Mia Reggia che continuano a girare su sé stesse? Amata, che significa questo movimento secondo te?

Mi dici: “Amore Infinito, mi hai spiegato già, a suo tempo, che questo è un segno assai significativo che dimostra che il tempo si va assottigliando e viene il momento conclusivo quando le porte si chiuderanno e la divisione sarà ormai netta e definitiva tra coloro che sono Tuoi e coloro che sono nelle tenebre e lì resteranno senza di Te. Mio Gesù, vedendo con i miei occhi quello che accade, trema il mio cuore perché il tempo è ormai al termine, quelli che sono dentro la Reggia sono pochi in confronto a quelli che sono fuori. Le porte girando su sé stesse si chiudono sempre di più, capisco che ormai la divisione tra i Tuoi e quelli che non Ti appartengono si sta definendo. Ti supplico, Amore Infinito, siano assai incisivi gli ultimi segni in modo che tutti corrano ed entrino prima della chiusura. Non posso pensare a quelli che restano fuori, non posso neppure posare il pensiero su di loro, senza di Te tutto è finito: sei il Sole di ogni vita, senza di Te tutto si spegne e muore. Adorato Gesù, Tu, per Tua Misericordia, mi hai mostrato, per un istante, cosa significa averTi perduto per sempre, ho visto la miserrima condizione dei dannati, mio Gesù, quell’istante è stato terribile, se Tu non fossi stato con me, il cuore non avrebbe resistito; mio Signore, offri segni così eloquenti e chiari che tutti possano decidersi per Te, implorare perdono dei loro peccati ed entrare nel Banchetto Nuziale con vesti candide adatte.”

Amata sposa, vieni nel Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: i segni presenti sono già incisivi e molto eloquenti, non li comprende solo chi non pone mente, chi ha il cuore solo volto alle cose della terra e non volge mai lo sguardo verso il Cielo, ho mandato sulla terra la Stella fulgidissima: questo ti pare un segno da poco? La Soavissima Madre percorre la terra in ogni direzione per chiamare i figli a raduno, Ella fa come la chioccia che chiama i suoi piccoli perché trovino riparo sotto le sue ali: i piccoli della chioccia, quando sentono il richiamo corrono, corrono subito e nessuno resta sordo alla sua voce, gli animali, spesso, sono più saggi degli uomini. Da anni è viva sulla terra la Presenza della Madre Santissima, tutto il mondo ne dovrebbe parlare, tutti dovrebbero esultare per questo segno Meraviglioso che dono, ma diMMi, sposa amata, quanti si sono volti a Lei Che viene con grande Amore per salvare il mondo che va verso la rovina totale? Quanto ne parlano i mass media? Quanto la televisione, il giornale, i libri, quanto se ne parla nelle Chiese? Quanti colgono questo Dono ed esultano per Esso? DiMMi, amata.

Mi dici: “Adorato Gesù, capisco la Tua tristezza nel vedere nei cuori tanta freddezza ed indifferenza, gli uomini di questo secolo sono tanto presi dai beni terreni che altro non capiscono, ognuno cerca la ricchezza della terra, quasi dovesse vivere eterno su di essa, ognuno si affanna per

soddisfare le sue passioni: è insaziabile. Gesù, adorato mio Gesù, Tu doni molto, moltissimo, ma dei Tuoi Doni pochi, ancora, si accorgono, gli uomini di questa generazione sono ciechi e sordi, molto distratti, ma il Tuo Amore è Infinito anche per questi miseri, per costoro hai versato anche il Tuo Sangue Preziosissimo, ti supplico, Gesù adorato, per i Tuoi Meriti Infiniti, salva il mondo che va verso gli scogli per l’insipienza di tanti, in modo speciale di quelli che governano, gran parte di essi non hanno Te nel cuore e nella mente, sono confusi e smarriti, ma Tu sei Misericordia Infinita, salva questa generazione e non condannarla come merita per i suoi enormi misfatti.”

Amata sposa, il Mio Cuore vuole salvare, ma occorre che ci sia nelle anime il desiderio di salvarsi. Pensa alla piccola chioccia che chiama i suoi pulcini: essi tutti corrono a rifugiarsi sotto la sua ala e nessuno si sogna di restare solo nell’aia. Chiamo tutti gli uomini a Me per donare salvezza e Pace, ma pochi rispondono, la Mia Voce è chiara e forte, ma quanti L’ascoltano? Amata, la Madre Santissima non cessa di intercedere per ogni figlio e Mi supplica di dare segni sempre più incisivi perché anche i più distratti possano vederli, non sono sordo alle vostre suppliche, darò segni, darò segni tanto forti come mai nel passato, nessuno potrà ignorarli, saranno così palesi che nessuno potrà ignorarli, i falsi ciechi vedranno e vedranno bene, i falsi sordi sentiranno e sentiranno bene, a tutti sarà chiesto di fare la scelta o con Me oppure senza di Me. Allora sarà la fine, dopo l’ultimo che è entrato si chiuderanno quelle maestose porte che vedi già girare sui loro stipiti, lo spazio per entrare si chiuderà, nessuno più potrà entrare. Amata sposa, fedele colomba, non gema il tuo cuore, darò ancora molte possibilità a coloro ai quali è concesso ancora un po’ di tempo. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno apra bene gli occhi, acuisca l’udito perché è il momento grande da cogliere, dovranno fare tutti la scelta definitiva per Me o contro di Me. Amata sposa, molti Mi adorano giorno e notte, notte e giorno come le Mie spose dolci colombe ed i Miei eletti amici fedeli, ma ci sono anche quelli che Mi odiano con tutte le loro forze. Chi Mi ama vedrà crescere nel cuore il suo sentimento, questo è il Dono che faccio a costoro, ma chi Mi odia con tutte le sue forze perché il nemico è entrato in lui, difficilmente cambierà. Anche quando saranno presenti i più grandi segni resterà freddo ed incredulo. Per questi, non gemere, dolce Mia sposa, perché tutto hanno avuto, ma nulla hanno voluto prendere per salvarsi.

Goda il tuo cuore ed esulti in Me, Ti offro, anche in questo giorno, le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.01.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia, vi porto la Pace di Gesù, Ne sia colmo il vostro cuore. Vedo, davanti a Me, il Volto fulgidissimo di Gesù, ecco le Sue sublimi Parole, ve Le riporto perché esultiate con Me: “Madre Santissima, il tempo è già nella sua pienezza, esulti il Tuo Cuore Che tanto ama l’Umanità ed ogni figlio. Sta per finire il tempo della tribolazione, ci sarà presto un tempo nuovo come mai c’è stato, gli uomini di pace avranno pace e la gioia scorrerà sulla terra, in ogni angolo. Ripeti ai Tuoi amati piccoli le Mie Parole, perché sappiano essere forti nelle tribolazioni di questo momento e perseveranti nel Bene e nella testimonianza. La Mia Chiesa è scossa, è scossa fin dalle fondamenta e molti consacrati Mi tradiscono e Mi rinnegano, ma non gema il Cuore Tuo Santissimo né quello dei Tuoi piccoli che tieni ben protetti sotto le Tue Ali Materne, tremano, in questo momento le colonne della Mia Santa Istituzione, ma non prevarranno su di Essa le forze del male perché, Io, Io sono il Capo della Chiesa, Io Gesù, sono il Vittorioso, l’Eterno Vittorioso. Dì a tutti i figli che Ti seguono passo dopo passo che questo terremoto non avrà lunga durata, Io Stesso porrò fine ad esso. Chi è sulla barca con Me e con Te, non subirà danno alcuno, come feci allora così farò ora: ordinerò al vento di placarsi ed alle onde di tornare tranquille, la barca procederà senza scosse e tornerà la pace e la gioia in ogni cuore. Sembrerà per un istante che il turbine abbia il predominio, ma Io interverrò al momento giusto, nel modo da Me scelto e tutti coloro che hanno creduto in Me, sperato in Me, saranno salvi e felici. Siano forti in questo momento i Tuoi piccoli e tengano ben stretta la Tua Mano, chiunque si è affidato a Te, avrà Pace e salvezza. Apri il Tuo Manto, Madre Santissima e va ancora nel mondo per accogliere più figli possibile, le Tue Parole Soavissime entrino nel loro cuore e lo trasformino, ognuno riconosca i suoi errori e ne provi disgusto, chi si pentirà e supplicherà il Mio Perdono, non sarà respinto purché abbia fiducia in Me. Pensate al grave peccato di Davide, gli fu perdonato perché egli mantenne salda la fede e si pentì supplicando il Mio Perdono. Chi ha fede in Me avrà Perdono se si pente dei suoi errori perché Io, Io Gesù voglio la salvezza di ogni anima, non la sua rovina. Madre Soavissima, prendi nelle Tue Braccia tutti i miseri che si vogliono affidare a Te e portali perché Io curi le loro piaghe e guarisca le loro ferite, voglio presto dare ai figli fedeli e pii, a coloro che Mi hanno donato il loro pensiero, il battito del cuore, l’anelito dell’anima, voglio dare un mondo nuovo dove scorre felicità e regni la pace.”

Queste le Parole sublimi del Figlio Mio Divino. Ecco il tempo, amati piccoli, è nella sua pienezza, le tribolazioni dureranno poco, come avete sentito, anche se dovranno essere incisive per coloro che hanno bisogno di una cura energica per guarire. Figli cari, siate sempre vicini a coloro che gemono e consolateli, portate ovunque speranza e gioia, parlate instancabilmente di Gesù, del Suo Amore, coloro che credono in Lui e fanno secondo la Sua Volontà ogni scelta, saranno salvati e vedranno il tempo della Pace e della vera Gioia. Figli cari, apro il Mio Manto e percorro ancora le strade del mondo, voglio che tutti i figli trovino in Me riparo, chi è triste venga a Me: avrà Gioia, chi è solo venga a Me: starà insieme ai Miei angeli, chi è malato venga a Me: sarà curato e risanerà, tutti venite a trovare riparo sotto il Mio Manto, Gesù ha parlato e la Sua Parola si compie sempre. Sopportate ancora un poco il peso delle catene, Gesù le spezzerà tutte e voi non sarete più sotto il giogo del mondo, ma liberi nel Cielo azzurro e limpido del Suo Amore Eterno.

Adorate, assieme a Me quel Cuore Meraviglioso Che vuole solo donare cose stupende a chi Lo ama, insieme ringraziamo e lodiamo il Nome Santissimo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima