Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.04

 

 

Eletti, amici cari, trovate Pace nel Mio Cuore, trovate Gioia accanto a Me, ecco, è vicino il giorno della liberazione da ogni schiavitù, quella che il mondo impone. Io Stesso verrò a liberarvi, vedrete il Mio Volto e godrete il Mio Volto. Voi, amici, avete ascoltato la Mia Parola, L’avete vissuta con amore ogni giorno. Io, Io Gesù, quando Mi invocherete, ascolterò la vostra supplica e l’esaudirò. Beato l’uomo che ha seguito le Mie Leggi e Le ha fatte amare perché, nel bisogno, sarò con lui, sarò un Padre amoroso che vede e provvede ad ogni necessità anche la minima.

 

 

Sposa amata, trova Pace nel Mio Cuore, attingi alla Mia Sorgente Inesauribile, dona agli altri, che hai vicino, il Mio Dono d’Amore. Vedrai crescere intorno a te l’inquietudine perché i cuori senza di Me gemono e soffrono, porta a tutti il Raggio della Mia Luce per capire il significato degli avvenimenti, una Scintilla del Mio Amore perché ognuno capisca quale è il vero Sentimento. Amata, pongo in te un po’ della Mia Infinita Ricchezza, versaLa nei cuori stanchi che cercano, ma non trovano perché cercano male. Amata, le luci del mondo si spengono ad una ad una come su di un palcoscenico che sta per terminare la sua scena, questo avviene perché Io lo desidero, voglio cambiare la scena che dura da molto tempo, la nuova sarà diversa non secondo la volontà umana, ma secondo la Mia Divina.

Mi dici: “Adorato Signore, l’uomo, ferito dalla colpa d’origine e dalle altre che ha fatto e continua ad avere, non riesce ad instaurare un governo giusto e corretto in nessuna parte del mondo, crescono le sofferenze perché cresce la malvagità, nessuno più impedisce al male di dilagare, nessuno pone più freno alla marea di fango che è giunta ovunque. Amore Infinito, la scena presente del mondo è piena di ombre cupe, se non intervieni presto, anche le poche luci si spengono e resta solo il buio di una grande miseria morale e spirituale. Aiuta il mondo nel suo grande travaglio, fa sorgere il sole della Tua Perfetta Giustizia e la scena si illumini della Tua fulgida Luce, abbi pietà di questa Umanità cosi smarrita e confusa che non ascolta le Tue Parole, non segue le Tue Leggi quindi geme per i suoi errori. Le Tue Parole, infatti, sono Vita, le Tue Leggi sgorgano dal Tuo Cuore Tutto Amore e Bontà.”

Sposa amata, vieni nel Mio Cuore Ardentissimo e, serena, ascolta le Mie Parole: questa Umanità presente può avere molto da Me, può avere poco da Me, può avere nulla da Me, dipende dalla scelta di tutti e di ciascuno, la libera scelta di ogni uomo. Gli ho messo davanti due vie e gli ho detto: una porta a Me, all’inizio è stretta e piena di spine e rovi, ma col procedere diviene più larga, meno accidentata, fino ad essere viale fiorito e fragrante del Mio Profumo. La seconda via è ampia e spaziosa, ma col procedere crescono le difficoltà, si moltiplicano gli ostacoli, diminuisce la luce e cresce il fango, quella non porta a Me, è volta verso una foresta piena dì insidie, è la strada che conduce al mio nemico, sta in agguato il maledetto, sta in agguato per ghermire e distruggere, come leone ruggente cerca chi assalire e distruggere e mai si prende riposo, guai all’uomo che percorre questa strada, è perso per sempre.” Amata sposa, questo ho detto ad ogni uomo e continuo a ripetere perché non se lo dimentichi, ognuno, quindi, sta facendo la sua scelta in ogni parte del mondo, ciò che vuole ha, quello che ha scelto avrà in futuro. Perché capisca bene, gli offro un anticipo delle Gioie future quando percorre la strada che conduce a Me, permetto che provi anche un anticipo di quello che sarà il suo futuro colui che ha scelto l’altra strada. Amata Mia sposa, il Paradiso già comincia sulla terra, ma anche le pene dell’inferno cominciano sulla terra perché ognuno capisca la scelta che deve fare. Hai visto quanto è grande il Mio Amore? Vuole sempre aiutare l’uomo a fare la giusta scelta, ma non impone mai l’una o l’altra, lascia ad ognuno la piena libertà.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo, con sgomento, che la strada della rovina è stata scelta da molti, taluni per malizia, altri per accidia, altri per superficialità, ma sono in gran numero i miseri che hanno

imboccato la via della rovina e la percorrono senza ravvedimento. Il Tuo nemico ha confuso le idee, il Bene lo fa apparire come male ed il male è quasi Bene. Vedo e capisco quanto è sottile il suo gioco e come tiene ben nascoste le sue carte. Signore adorato, l’uomo è debole e di dura cervice e non capisce l’astuzia di uno spirito sottile, apri le menti perché si avvedano di quello che sta accadendo, nessuno proceda verso la rovina credendo di avere un destino luminoso come fanno quei miseri che si tolgono la vita e la tolgono agli altri credendo di avere un destino luminoso e felice mentre cadono tra gli artigli del terribile nemico Tuo.”

Sposa amata, le Mie Leggi sono scritte, da Me, nel profondo di ogni cuore. Secondo te perché Le ho volute incidere personalmente in ogni uomo? Nessuno può dire: “Non Le conosco” se non mente a sé stesso. Il suicidio è una colpa gravissima perché la vita è un Mio Dono, l’offro e la tolgo quando voglio, nessuno può arrogarsi il diritto di toglierla né a sé stesso né agli altri. Questo deve essere ben compreso, nessuno quindi si faccia illusioni né si faccia ingannare, non ha giustificazione chi compie tali gesti, egli ha fatto la sua scelta ed avrà quello che ha voluto. Amata, la via della rovina è fatta da tanti passi falsi, sempre Io faccio capire all’uomo la sua situazione, quando egli non cambia è perché Mi rifiuta, non vuole la Mia correzione, è un testardo. Amata sposa, nulla impongo, la salvezza non si impone, si ottiene col sacrificio e la decisa volontà di averla. Non basta desiderarla vagamente, occorre sacrificarsi per averla. Pensa, amata, al desiderio che può avere un uomo di possedere un importante titolo di studio, basta il desiderio per averlo? DiMMi, sposa amata.

Mi dici: “No certo, occorre una gran fatica per conseguirlo.”

Amata, la salvezza è il traguardo più sublime, occorre un grande impegno e perseveranza nel sacrificio.

Mi dici: “Adorato Gesù, quando Tu sei nel cuore e nella mente, ogni sacrificio presto si trasforma in gioia piena e perde la sua pena. Sia Tu benedetto da ogni cuore, Dio Meraviglioso e Santissimo, Delizia dell’anima di ogni vita! Possa ogni istante della mia esistenza essere un atto d’amore e di adorazione per Te.

Amata sposa, porta al mondo questo Messaggio e godi le Delizie del Mio Cuore preparate per questo nuovo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella pace, sono vicina a ciascuno di voi, a voi, amati, che leggete il Mio Messaggio e, come bimbi, vi affidate a Me. Voglio continuare a condurvi per mano perché Dio lo permette, non vi lascerò finché non siete giunti al traguardo, non vi lascerò perché voi desiderate la Mia Presenza. Figli cari, vedo che avete fatto tesoro delle Mie Parole, siete sempre col cuore rivolto a Dio e lo sguardo verso il Cielo. In questi anni vi ho ripetuto con insistenza le cose più importanti da sapere. Ora la preparazione è completa, quello che non vi ho ancora detto lo saprete a tempo opportuno, leggete con attenzione i Miei Messaggi e viveteLi ogni giorno. Figli cari, aiutate i miseri che ancora sono smarriti e titubanti e vagano per le vie del mondo, aiutateli dando esempio di vita. Molti non si cureranno affatto di voi, altri, però, capiranno e seguiranno il vostro esempio; amati figli, la ricchezza più grande è la fede in Gesù, vengo per rafforzare sempre più la vostra fede e fare di voi anche un esempio per gli altri, certo i tempi sono difficili, divengono sempre più incisivi come si avvicina la fine, ma chi ha la fede ben radicata è come una solida quercia che resiste alle intemperie, soffia il vento, ma non si scompone, cade la pioggia, ma non teme rovina.

Amati figli, sono con voi da molto perché voglio che siate felici per sempre con Gesù e con Me. Parlo al mondo intero, il Mio Messaggio d’Amore è per ogni uomo della terra, occorre che i Miei figli capiscano che nel Mio Manto voglio accogliere tutta questa Umanità. Vedo, però, con Dolore, che molti non prestano affatto attenzione alle cose del Cielo tanto sono presi da quelle della terra, ecco, Mi rivolgo a questi figli troppo distratti per invitarli alla preghiera ardente, dico:

figli amati, distogliete lo sguardo dalle cose della terra e volgetevi al Cielo. Pensate che sulla terra siete di passaggio, non è essa la vostra dimora definitiva, vedete come il tempo fugge rapido e la scena intorno a voi cambia in continuazione? Quanta gente vi è passata vicino, ora non c’è più,

pensate e riflettete e vivete bene il tempo presente, l’attimo fuggitivo. Il passato, figli amati, non vi appartiene più, il futuro ancora non è in vostro possesso e neppure sapete se ci sarà, ma il presente è vostro, vivetelo secondo la Volontà di Dio, fate oggi le scelte giuste, secondo le Sue Leggi. Vedo, amati, che molti non fanno che darsi pensiero per il futuro, lasciano scorrere, inconcludenti, il presente perché sempre proiettati verso il futuro. Amati, l’oggi vi è concesso come Dono da Dio, vivetelo intensamente per Lui, sempre al Suo Servizio.

Oggi la Mia piccola figlia è pensierosa per quello che è accaduto. Mi dice: “Madre Santissima, il mio cuore geme per il dolore del prossimo, come vorrei che cessasse presto il tempo del dolore e venisse quello da Gesù promesso, quello della grande Gioia con Lui.”

Ecco la Mia Risposta: il tempo della Gioia verrà perché le Promesse di Mio Figlio sempre si compiono, occorre prima che gli uomini ribelli si purifichino, occorre che la terra si vesta con l’abito della docilità e dell’obbedienza alle Leggi Divine. Ogni uomo deve subire la purificazione secondo la Perfetta Giustizia di Dio: per entrare nel palazzo dove è pronta la meravigliosa Festa, occorre l’abito adatto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, guidaci Tu a fare bene ogni giorno le nostre scelte, sempre secondo la volontà Divina, a costo di qualunque sacrificio. Preparaci, Soavissima Madre, all’Incontro con Gesù, vogliamo indossare la veste candida che ci rende degni di stare alla Sua Presenza. Madre cara, confidiamo nel Tuo Aiuto.”

Certo, figli amati, che vi porgo il Mio Aiuto in ogni momento, ma specialmente quando dovete fare la giusta scelta in un momento difficile, Io porgo a voi la Mia Mano per sostenervi e voi prendete quella di coloro che avete più vicino, facciamo una lunga catena ed offriamo a Gesù i nostri cuori uniti. Figli cari, nessuno resti staccato e lontano perché per lui non c’è speranza né gioia né futuro. Chiedo ad ogni figlio di essere saggio e fare bene la sua scelta, il Mio Aiuto non verrà mai meno a colui che Lo richiede, il Mio Desiderio ardente è quello di salvare l’intera Umanità dalla rovina e condurLa verso la Felicità con Dio. AiutateMi a realizzare il Mio Progetto.

Insieme, ora, lodiamo Dio, ringraziamoLo per le Meraviglie che compie, adoriamoLo con tutto il cuore. Vi amo.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima