Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
07.02.04
Eletti, amici cari, il tempo del dolore passerà, non sono vani ed
inutili i sacrifici che fate e gli altri che vi chiedo di fare, ma assai
costruttivi: chiedo poco per darvi molto, non solo a voi, ma anche a coloro che
avete intorno, al mondo intero. Pensate a ciò che concessi ad Abramo per la sua
fedeltà, a Davide per il suo amore: poco chiesi e molto offrii. Vi ho chiesto
fedeltà e dedizione, vi ho chiesto abbandono ed ardimento nel testimoniarMi,
ebbene, per la vostra fedeltà, per il vostro coraggio, vedrete accadere in voi,
intorno a voi, nel mondo intero, grandi Meraviglie, farò sì che tutti capiscano
che non è opera d’uomo quello che avviene, ma è Opera Mia.
Amata sposa, la tua preghiera ardente e continua perché cessi la stretta del male e si affretti il tempo della gioia non è inesaudita, ma il Mio Cuore l’ascolta. Molti potrebbero dire: “Quanto dolore c’è nel mondo, quanta angoscia nei cuori! Tutto questo malgrado che si alzino verso il Cielo le ferventi suppliche dei Tuoi fedeli amici che si uniscono a quelle della Madre Santissima che intercede per il mondo e supplica Misericordia.”
Amata sposa, fai anche tu questa considerazione?
Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che il dolore delle creature cresce in ogni angolo della terra, ma vedo anche la Tua Provvidenza e la Tua Misericordia operare in continuazione. Penso questo: se il mio Soavissimo Signore non intervenisse continuamente, certo il mondo sarebbe nella più grande rovina perché il peccato è grande, come una marea di fango investe ogni angolo della terra, è cresciuto il numero dei maliziosi, i superbi non si contano, vi sono addirittura coloro che osano dubitare della Tua esistenza e diffondono liberamente le loro idee senza che alcuno vi si opponga. Si commettono, oggi, dei peccati tanto gravi come mai nel passato, l’ateismo è una pianta maligna che si è ben radicata e distrugge i cuori. Se Tu, Amore Infinito, non fossi un Oceano sconfinato di Misericordia e di Bontà, certo il mondo già sarebbe esploso e l’Umanità distrutta dalla grande stoltezza umana. Il Tuo Braccio di Giustizia è ancora sospeso perché infinitamente Generoso è il Tuo Cuore, questa generazione è peggiore di quella del diluvio, di quella di Sodoma e Gomorra. Signore adorato, vedo la Tua Mano Potente Che interviene per rendere meno gravi le conseguenze della follia generale; in silenzio Ti adoro, la mia adorazione è lode al Tuo Nome Santissimo, è ringraziamento volto al Tuo Cuore Meraviglioso, la mia adorazione è supplica di perdono per i peccati orribili che si compiono. Accogli, Signore, la mia preghiera ed il mio totale abbandono a Te, accetta il poco che so offrire e dona al mondo, ad ogni uomo, un Raggio della Tua Luce, una Scintilla del Tuo Fuoco d’Amore, capiscano gli stolti la loro debolezza e rinsaviscano, i ciechi vedano alla tua Luce ed i sordi aprano le loro orecchie per udire la Tua Voce.”
Sposa cara, vieni nel Mio Cuore ed ascolta serena ciò che oggi voglio dirti: amata Mia sposa, bene hai detto, grave è il peccato in questo tempo, assai peggiore che nel passato, diffuso come mai lo è stato, l’uomo d’oggi osa ciò che mai l’uomo ha osato fare nel passato, è aumentata la superbia e la tracotanza, l’uomo alza il capo e Mi sfida, nel passato questo non è mai accaduto in tal modo. La lezione che merita il mondo d’oggi deve essere assai dura ed incisiva, ma per amore dei Miei cari amici, delle spose sempre in adorazione nel Mio Cuore, per la continua intercessione della Madre Mia Santissima, tengo sospeso il Mio Braccio di Giustizia e rendo meno amare le conseguenze della stoltezza umana. Amata sposa, sai, perché l’ho già detto più volte, che gli arsenali sono colmi di armi micidiali, l’uomo non ha pensato a preparare la pace, ma a riempire il mondo di armi di distruzione di massa, vedo una gara per renderle più potenti e rovinose. Gli scienziati stolti non hanno pensato a studiare le Meraviglie dell’Universo per renderMi gloria e lode, ma si sono dati da fare per creare armi che distruggano il pianeta, ognuno di loro è un Mio nemico perché opera al servizio del Mio avversario e fa ciò che egli gli suggerisce. Amata sposa, vedi quanto veleno è pronto per riversarsi sulle nuove generazioni?
Mi dici: “Vedo, Signore, vedo ed inorridisco, vedo e trema il mio cuore. Vedo la corruzione dilagante, vedo l’insensibilità che cresce: che futuro prepara l’uomo alle nuove generazioni? Nessuno si preoccupa di porre un freno a tanto male, chi tace, chi acconsente, la voce di chi si oppone è messa subito a tacere. Signore, aiuta i tuoi amici ad avere più incisività nell’operare al Tuo Servizio.”
Amata sposa, coloro che diffondono immoralità avranno un conto molto salato da pagare a Me, non solo essi, ma anche quelli che tacciono, quelli che, vedendo, non si oppongono, tutti quelli che cooperano compreso colui che attacca anche un solo chiodo, tutti pagheranno per aver diffuso il male. Questa Umanità ha stancato la Mia Pazienza, ma per amore dei savi, dei fedeli, degli amici cari, delle dolci Mie spose, renderò meno gravi gli effetti e le conseguenze della malizia umana. Guarda, attraverso il Mio Sguardo, quello che accadrà nel prossimo futuro sulla terra.
Mi dici: “Adorato Gesù, vedo una scena di dolore e di rovina, sento lamenti e grida dovunque, il mio cuore geme profondamente, c’è una grande confusione, sembra che tutto sia mutato, il pianeta è avvolto da nebbia e fumo, vedo popoli confusi ed in grande tribolazione.”
Amata sposa, taglio la scena perché non si rattristi il tuo cuore e non gema, questo accadrà presto per ammonimento di molti che non hanno voluto capire.
Mi dici: “Adorato Signore, perdona il peccato del mondo, rendi più miti le conseguenze, tieni aperte le Ali della Tua Misericordia e sospeso ancora il Braccio della Perfetta Giustizia. Ciò che ho visto è terribile, chi si salverà ?”
Sposa amata, andrà chi deve andare e resterà chi deve restare, la terra sarà un giardino bello e rugiadoso e l’abiteranno i Miei amici cari, le dolci spose che hanno adorato il Mio Cuore giorno e notte, notte e giorno e questo in un mondo ribelle ed indocile.
Mi dici: “Signore come attenuare il castigo? Cosa fare perché non sia così severo? È possibile, mio Signore farlo?”
Amata sposa, quello che hai visto in rapidissima sequenza è già attenuato, senza la presenza delle anime ardenti, sempre in preghiera, sarebbe stato assai peggiore.
Mi dici: “Signore adorato, lasciami riposare più a lungo, in questo giorno, nel Tuo Cuore Meraviglioso, geme l’anima mia al pensiero del severo ammonimento, voglio immergermi nel Tuo Oceano di Tenerezza, di Bellezza, di Armonia, voglio dimenticare per un attimo quello che ho visto.”
Amata sposa, queste sono le conseguenze del grave peccato, attenuate, sposa cara, attenuate per l’intercessione della Madre Santissima e per la presenza nel mondo di anime belle tutte Mie nella mente, nel cuore, in ogni anelito dell’anima. Porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno capisca e si ravveda dai suoi peccati per avere perdono e non essere coinvolto nel severo castigo purificatore. Vieni, sposa cara, vieni pure nel Mio Cuore e resta a lungo, gioisci in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
07.02.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, testimoniate Gesù con la vostra vita, portate Gesù ai fratelli, siate ardenti nella testimonianza ed orgogliosi di appartenere a Lui.
Figli cari, spesso sento le vostre parole piene di
tristezza, sono queste: “Madre cara, quanta freddezza nei cuori, da molte anime
Gesù viene ignorato come se fosse uno sconosciuto e questo avviene in un paese
cattolico. Come fare per risvegliare nei cuori la fede e preparare, quindi,
l’Umanità ai nuovi tempi?”
Figli cari, questa è la Mia Risposta: c’è
freddezza nei cuori perché pochi sono coloro che portano la Fiamma dell’Amore
di Dio, Gesù è poco conosciuto anche nel paese cattolico perché non c’è chi
parli con incisività e Lo testimoni con la parola e la vita.
Amati figli, siate voi gli ardenti testimoni, non
tacete quando dovete parlare, non nascondetevi quando dovete dare esempio.
Figli cari, forse che Gesù tacque? Forse che parlò con timidezza? Si nascose?
Non parlò con Voce chiara e forte alle folle? Non manifestò lo splendore della
Verità?
Figli cari, sia Gesù il vostro Modello Perfetto,
imitateLo in tutto, quello che fece fatelo nelle vostre possibilità, se voi
avete Luce dateLa, Dio vi manda verso il vostro prossimo per aiutarLo. Se avete
la Fiamma dell’Amore di Dio Che arde nel cuore, testimoniate il Suo Amore
davanti a tutti. Se l’anima vibra per Lui, aiutate pure gli altri a fare
altrettanto.
Figli cari, siate arditi e non timidi, molte anime
si perdono proprio perché non c’è nessuno che le aiuti a cambiare vita. Siate
lampade sempre accese messe in alto, non si accende una lampada per metterla
sotto il tavolo, certo si mette in alto sul lucerniere. Gesù, in questo tempo,
ha posto voi come lampade con forte luce per aiutare chi cammina nel buio.
Figli cari, una luce posta in alto ognuno la vede, tutti la scorgono. Chi vede
la luce è attratto da essa e non procede al buio.
Figli cari, quante anime procedono nelle tenebre
più fitte e vanno verso il buio, verso il lungo tunnel tenebroso proprio
perché, lungo il cammino, non hanno avuto abbastanza aiuto. Grande è la
responsabilità di chi, potendo aiutare, non l’ha fatto, di chi ha ignorato le
necessità spirituali di chi aveva intorno. Ogni cristiano cattolico deve
irradiare attorno a sé la Luce di Gesù, non deve essere un lumicino fumigante
al quale nessuno bada, ma una stella luminosa, indicatrice di strada.
Figli amati, avete ben compreso le Mie Parole?
Quelle che, ormai, ripeto da anni ed anni?
Mi dice la piccola Mia: “Madre Soavissima, Puro
Giglio del Paradiso, Stella Meravigliosa che illumini la nostra vita, abbiamo
compreso che dobbiamo essere testimoni di Gesù ovunque andiamo, coraggiosi ed
arditi testimoni del Suo Amore e della Sua Tenerezza. Madre amata, questo
vogliamo certo fare, aiutaci, sostienici, guidaci, ogni giorno vogliamo operare
secondo la Volontà Divina, questo vogliamo, ma siamo deboli, siamo fragili,
abbisogniamo del Tuo Aiuto, del Tuo Sostegno.”
Figli cari e tanto amati, sempre vi sarò vicino
quando desiderate fare bene la Volontà Divina, sempre sarò con voi, non abbiate
paura, non temete, sarò con voi per sostenervi, per incoraggiarvi quando le
forze vengono meno. Potete sempre contare, figli cari, sul Mio Aiuto. Mi basta
la vostra decisa volontà di operare secondo Dio. Anche in questo giorno vi
faccio presente lo scorrere rapido dei giorni e l’avvicinarsi per ognuno del
suo Giorno grande ed unico a voi nascosto, ma a Dio ben noto. Completate, in
questo tempo prezioso, Dono dell’Altissimo, completate la vostra preparazione,
non ripetete solo dentro di voi: “Venga presto Gesù a liberare il mondo dalla
morsa del dolore.” Usate questo momento che la Misericordia Divina offre,
usatelo per completare la vostra preparazione, siate come lo studente
riflessivo che coglie ogni attimo per ripetere la lezione, sapendo che l’esame
è vicino ed è quello più importante della sua vita. Amati, quanto vi impegnate
per conseguire un titolo di studio, studiate giorno e notte, notte e giorno per
fare una bella figura e prendere, poi, un buon lavoro. Ebbene, figli della
terra, questo è il tempo del vostro massimo impegno per raggiungere un
obiettivo di massima importanza: la salvezza. Impegnatevi a fondo!
Insieme, ora, Cuore con cuore lodiamo il Nome
Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti
amo, angelo Mio.
Maria Santissima