Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.02.04

 

 

Eletti, amici cari, vi riempio il cuore della Mia Gioia, vi dono anche in questo giorno la Mia Pace, avete aderito al Mio Invito d’Amore, ora siete al Mio Servizio e gioite in Me, vi lascio ancora un pochino nel mondo perché siate lume per coloro che procedono nel buio, non dimenticate che ho assegnato a ciascuno di voi questo delicato compito. Siate ardenti nell’amore a Me ed al prossimo, vedrete che sublime premio avrete per il vostro sacrificio, nulla va perduto di ciò che fate al Mio Servizio, restate in Me con la mente e col cuore, vi faccio già pregustare le Mie Delizie durante il cammino.

 

 

Amata sposa, porta avanti con gioia il tuo compito, quello che Io ti ho assegnato, nulla ti intimorisca né le difficoltà né i sacrifici, Io sono con te e ti avvolgo col Mio Amore, procedi, amata sposa, mai la gioia verrà meno nel tuo cuore, mai la pace ti mancherà. Vuoi procedere al Mio Servizio donandoMi tutta la tua vita? Non chiedo qualche istante della tua giornata, ti chiedo ogni istante del tuo tempo, quello che Io ti dono, vuoi concederlo ancora, piccola sposa?

Mi dici: “Adorato Gesù, certo che voglio mettere nelle Tue Mani tutta la mia vita, ogni attimo, ogni istante, tutto il mio essere ti appartiene ed altro desiderio non ho che quello di appartenerTi, completamente, in ogni mio pensiero, in ogni battito del cuore, in ogni fremito dell’anima. Desidero cooperare pienamente al Tuo Piano sublime di salvezza per l’intera Umanità, vivendo nel Tuo Cuore sublimissimo vedo quanto è grande il Tuo Dolore per la perdita delle anime, ogni giorno se ne perdono perché sono molti i peccatori incalliti e pochi coloro che pregano e si sacrificano per loro. Adorato Dio, Tu mi hai dato tutto, il Dono della vita, la forza per procedere mi viene da Te, tutto mi doni. Generoso ed adorato Dio, voglio essere sempre al Tuo Servizio, voglio assomigliare sempre più alla Soavissima Tua Madre, sempre Docile, Obbediente, Umile e Pia, Obbediente più di tutti i santi, Umile più di ogni altra creatura, Modello di ogni virtù. Gesù adorato, accogli il mio sì pieno, qualunque cosa tu voglia da me.”

Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore Divino ed ascolta le Mie Parole di Tenerezza: il Mio Cuore vuole donare molto ai Miei amici ed ancora di più alle fedeli spose, essi, in questi tempi bui, sono lampade sempre accese che danno luce in ogni istante, benedetto chi Mi serve con gioia e comprende il Mio Dolore per la perdita di tutte le anime, che, sempre più numerose, cercano la loro rovina malgrado le Grazie che scendono copiose. Benedetto l’uomo saggio che non Mi lesina il suo tempo, ma tutto lo concede a Me, benedetto colui che Mi ha messo nelle Mani, pieno di fiducia, le redini della sua vita e Mi dice: “Regna, adorato Signore su di me, altro non desidero che essere umile, docile, sottomesso alla Tua Volontà.” Quanta Gioia prova il Mio Cuore per queste anime ardenti! Proprio per costoro non è ancora cessato il flusso delle Grazie e molte anime possono salvarsi cogliendoLe.

Mi dici: “Vedo, Adorato, attraverso il Tuo Sguardo, molte anime che, ogni giorno, si avviano tristi e disperate verso il luogo di desolazione eterna, come vorrei che non ci fosse più nessuno volto alla rovina, come fare, Amore Infinito, per salvare più anime possibili? Se ora che il flusso scende abbondante, se ne perdono tante, che sarà quando diminuirà ed alla Misericordia seguirà, incisiva, la Tua Perfetta Giustizia?”

Sposa amata, come puoi constatare, in questo tempo di grande ribellione. Io Stesso, Io, Gesù, sono sceso ad evangelizzare il mondo attraverso speciali strumenti che ho arricchito dei più sublimi Miei Doni, assieme a Me ho voluto l’inseparabile Madre Mia Soavissima, il Dolce Giglio che manda la Sua Fragranza al Cielo ed alla terra. Se, nonostante questo, le anime, in gran numero si perdono, significa che la loro durezza di cuore è proprio forte e debole la resistenza al male. Amata, Io Stesso sto evangelizzando il mondo attraverso una fitta rete di strumenti e cooperatori, chi però non vuole ascoltare la Mia Voce chiara e forte non può essere costretto a tarlo perché è libero nelle sue scelte, quello che vuole può fare. La Madre opera nel mondo col Suo Amore Materno, con la Sua Tenerezza, ma c’è chi non fa caso alle Sue Parole, non coglie il Suo Insegnamento, vive come se Ella non fosse presente e non parlasse con tutto il Suo Amore. Pensa, sposa Mia, pensa ad un figlio indocile che non vuole ascoltare gli amorosi insegnamenti dei genitori, che avviene a questo misero? Va incontro alla rovina, ma la responsabilità è dei genitori oppure sua? Amati, ogni uomo è responsabile delle sue azioni, deve saper fare le sue scelte, chi vive nella distrazione e nella grande superficialità è uno stolto che cerca la sua rovina e l’avrà. Amata sposa, l’uomo dotato di intelletto, deve usarlo per fare le giuste scelte, può fare queste, se vuole, perché le Mie Leggi sono ben incise in ogni cuore ed ogni uomo Le deve conoscere perché sono in lui. Ritengo colpevole colui che opera nel male e finge di non esserne consapevole, costui può dire a sé stesso: “Ho fatto quello che mi è piaciuto fare ed il desiderio di soddisfare le mie passioni è stato predominante.” Ho messo in ogni uomo la voce che lo ammonisce quando sbaglia e lo guida sulla strada del Bene, ho dato, però, anche la libertà di seguire tale voce o ignorarla. Guai a chi mette a tacere la sua coscienza per dare piena soddisfazione alle sue passioni, costui si prepara la più grande rovina.

Sposa amata, Mi dici che molte anime si perdono ogni giorno, questo per Me è un grande Dolore, ma ognuno che si perde ha fatto liberamente la sua scelta, ha ignorato le Mie Leggi, ha rifiutato il Mio Aiuto, non ha accolto la Mia Misericordia Che voleva abbracciarlo; amata sposa, non gema il tuo cuore per questi grandi stolti che, potendo avere tutto, a tutto rinunciano per stringere tra le mani il loro pugno di polvere. Amata sposa, resta nel Mio Cuore ed attingi, alla Mia Sorgente Inesauribile, i Miei Doni d’Amore, porgiLi a chi Li ama, Li apprezza, Li desidera.

Ti amo, sposa fedele, dolce colomba, anche in questo giorno ti porgo le Mie Delizie.

Vi amo, figli del Mio Cuore.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.02.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi posso stare vicina in modo sensibile e percettibile perché Dio

lo permette. Vengo a darvi Gioia con la Mia Carezza Materna e ricolmare di Pace il vostro cuore.

Vi porto la Mia Parola, sia Guida alla vostra vita e Luce per i vostri passi. Quando vedo i Miei

piccoli così arditi e decisi nel Bene e pronti a fare qualunque sacrificio per vincere la battaglia

contro le forze avverse, sento il Cuore colmo di viva emozione, vedo lo Sguardo amoroso di Gesù

volto al mondo ed, in particolare, a voi, piccoli amati. Gli dico: Gesù, Figlio Mio adorato,

benedici questi piccoli che ardono d’amore per Te e cercano la Mia Mano per stringerLa forte e

giungere presto festanti a Te, Oceano d’Amore e di Tenerezza, dona, per il loro fervore ed i loro

sacrifici, ancora Grazie al resto del mondo, si sveglino i dormiglioni della terra, vengano ai Tuoi

Piedi per chiedere Perdono, per supplicare il Tuo Perdono e lasciarsi riempire il cuore di Pace

Soave, di Dolcezza, Doni sublimi del Tuo Amore. Figlio amatissimo, vedo il Tuo Sguardo

amoroso posato sulle creature umane docili ed obbedienti, ma vedo anche l’espressione triste che

hai posando i Tuoi Occhi su coloro che perseverano sulla via del male, che sono duri nel

comprendere, quelli che hanno buona vista, ma si rendono ciechi, quelli che hanno udito buono ma si fingono sordi. Gesù adorato, quanta tristezza nel Tuo sublimissimo Sguardo, le Tue Labbra non pronunciano Parola alcuna, ma nel silenzio Mi dici tutto, vedo tutto, comprendo ogni cosa. Offri ancora al mondo testardo delle Grazie perché capisca e si emendi, il Braccio della Tua Giustizia si è fatto pesante pesante, temo che, ancora per poco, riuscirò a tenerLo sospeso, ebbene, in tale breve spazio, offri all’uomo molte altre possibilità di emendarsi, frena, Figlio adorato, la folle corsa del mondo verso l’abisso di angoscia e disperazione. Queste le Parole di mio Figlio: “Madre, questa generazione ha molti ribelli, più che nel passato, essi sono arditi nella disobbedienza ed osano quanto mai altri hanno osato, neppure quelli del diluvio furono tanto tracotanti e sprezzanti della Mia Legge, neppure quelli di Sodoma e Gomorra furono così, i peccati di Gerusalemme, città sulla quale piansi per la sua ribellione, furono meno gravi di quelli che si compiono oggi, quando, per molti, il male è Bene ed il Bene è male. Madre amatissima, le Tue preghiere ardenti di intercessione hanno tenuto ben fermo il Mio Braccio, ho atteso, ho pazientato, ho ascoltato le Tue suppliche assieme a quelle delle anime belle che Ti fanno corona e pregano con Te. Madre amatissima, porta al mondo le Mie Parole incisive ed ognuno se Le stampi bene nel cuore, nella mente: il tempo è giunto nella sua pienezza. Io sono lo Stesso Dio di ieri, Tale sono oggi, Tale sarò domani. La Mia Giustizia è Perfetta e l’uomo che non accoglie la Mia Misericordia, cade nella rete sottile della Mia Giustizia. I ribelli cessino di essere tali, i superbi si umilino davanti a Me, i maliziosi abbandonino le loro vie tenebrose, questo facciano subito perché il tempo non verrà più concesso, è vicino il giorno del Mio “Basta” non si chiedano ulteriori spiegazioni, si capisca subito, illumino le menti di chi vuole Luce per capire ed apro le orecchie di chi vuole udire meglio. Ognuno faccia, subito, una profonda revisione di vita perché, se l’Umanità geme per la situazione presente, più ancora farà nel prossimo futuro allorché il Mio Braccio di Giustizia scenderà sul pianeta terra, non per distruggerlo, perché l’amo, l’amo teneramente con tutte le sue creature, ma scenderà per mondarlo delle sue grandi sozzure. Tutto ciò che è immondo cadrà e cesserà di essere tale, voglio che ogni angolo della terra sia fragrante e profumato, tutto muterà, in un istante quello che era non sarà più ed il passato verrà obliato.”

Amati figli, il Mio Cuore ha tremato alle Sue Parole, sono corsa a voi per ripetere e farvi riflettere a fondo. Amati, non indugiate, non attendete per cambiare, non rimandate la conversione neppure di un solo istante. In breve accadranno fatti che durante tanti secoli e millenni non erano mai accaduti. Sono con voi, piccoli, se cercate il Mio Aiuto, non vi lascio certo soli in un momento così incisivo della vostra vita. Fate tutti la Volontà di Dio, seguite con amore le Sue Leggi ed insegnate agli altri a fare altrettanto. Insieme lodiamo l’Altissimo, ringraziamo e restiamo in adorazione del Suo Cuore Meraviglioso. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima