Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
10.02.04
Eletti, amici cari, sono Dio
con voi, sono Dio in mezzo a voi, come il padre vive con i suoi figli così Io
sono con voi ogni giorno e vi abbraccio col Mio Amore. Dall’inizio della
Creazione ho preparato un Progetto speciale per questo tempo e Lo desidero
realizzare con voi. Molto ho detto a voi in questi anni attraverso la Mia
piccola sposa, molto però vi ho ancora
tenuto nascosto perché sia una sorpresa bella quale mai vi aspettate. Mi piace,
amici cari, fare delle sorprese perché cresca in voi la felicità.
Sposa amata, ogni giorno ti faccio sentire la Mia Presenza Viva perché tu possa testimoniarLa al mondo oltre che goderLa di persona. Ti ho detto che per questo tempo ho fatto un Progetto speciale: Cielo e terra si sarebbero presi per mano, per molti le Delizie del Cielo sarebbero scese sulla terra e la terra sarebbe stata in grande esultanza per la presenza di anime belle tutte Mie, testimoni del Mio Amore per le creature umane. Ho mandato sulla terra la Madre Mia. Santissima a parlarvi del Cielo, a portarvi il Cielo, per indicarvi la via che conduce alla grande Felicità. Pensa, sposa amata, alle Parole che dissi un giorno: vi saranno grandi segni nel Cielo, quando avverrà questo capite che tutto si sta realizzando ed è giunta la pienezza dei tempi. Amata sposa, quale segno più grande della Mia Presenza Viva e Percettibile sulla terra? Quella della Madre Mia Santissima? Io, Io Gesù, scendo e parlo come un amico parla ad un altro amico, come un padre parla con i figli, come uno sposo si rivolge alla sua dolce sposa. Spesso ho parlato nell’arco della storia ad anime che Mi sono scelto, ma in questi tempi, in modo speciale. Vedi, sposa, come le Mie Lettere d’Amore sono quotidiane? Quando mai è accaduto questo nel passato in modo tanto speciale?
Mi dici: “Grande, Meraviglioso, Santissimo Dio, il Tuo Cuore è un Oceano d’Amore ed anche di splendide sorprese, chi mai avrebbe pensato che il Re del Cielo e della terra avrebbe fatto questo sublimissimo Dono agli uomini in questo tempo così cupo e tenebroso per la presenza di tanti ribelli, superbi, stolti di ogni categoria. Come sei grande, Dio, nell’Amore alle Tue creature! Certo che il Paradiso ha fatto il Suo ingresso sulla terra e porta ad essa le Sue Delizie! Come vorrei, Signore adorato, che tutti Le capissero, Le gustassero, fossero pieni di viva esultanza, ma gli uomini, in gran numero, non godono queste Delizie, ma si cibano di sporcizia, quella che l’astuto Tuo nemico offre ogni giorno, cambiandone l’aspetto. Molti, mio adorato Gesù, si nutrono di spazzatura mentre potrebbero mangiare Cibo Santo e Prelibato e vivere sulla terra come angeli del Cielo. Questa constatazione mi ricolma di tristezza perché l’uomo di questo tempo, potrebbe avere tutto, ma talora, per soddisfare le sue passioni che urlano nel suo essere, lascia di prendere i Tuoi Doni e stringe ben stretto nel pugno la cenere delle miserie umane. Mio adorato Gesù, se alcuni, vivono per Tua Grazia, già il Paradiso in terra e volano come colombe nel Cielo limpido e trasparente del Tuo Amore, altri, invece, per loro debolezza, per fragilità, per superficialità, vivono in terra il loro inferno rosi dall’odio, dall’invidia, dalla sete di vendetta, combattuti da passioni che distruggono la vita. Come vorrei. Amore Mio Infinito che tutti Ti incontrassero come Amico Meraviglioso, come Padre pieno d’Amore, come Sposo Soavissimo e non si preparassero, invece, ad incontrarTi come Giudice Perfetto. Ho visto, solo per un istante, il Volto Tuo di Giudice Perfetto, ho visto il Tuo Volto Severo e lo Sguardo del Dio di Rigore e Giustizia Perfetta, solo un istante è durata la visione con preavviso e già ha tremato ogni cellula del mio essere: davanti alla Tua Perfetta Giustizia chi non si sente un bruco? Scruti nel profondo ed ogni uomo si vede nella sua infinita miseria. Voglio che sappia il mondo quanto è duro il Tuo Sguardo di Giudice Perfetto che tiene conto anche delle ombre, nessuno rifiuti la Tua grande Misericordia per cadere nella rete sottilissima della Tua Perfetta Giustizia! Amore Infinito, Ti supplico, apri il cuore ad ogni uomo perché Ti ami del Tuo Stesso Amore. Illumina la mente perché veda attraverso la Tua Luce, dona ad ogni anima la Tua Vibrazione perché sia tutta Tua!”
Amata sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta in pace le Mie Parole d’Amore: ti ho mostrato, solo per un istante, il Mio Volto di Giudice Perfetto Che tiene conto anche delle ombre, ho sostenuto Io Stesso il tuo piccolo cuore perché non si schiantasse, voglio che il mondo sappia che in Me, oltre all’Infinita Misericordia, c’è la Perfetta Giustizia, voglio che sappia ogni uomo che sempre sulla sua strada ci sarò Io, Io Gesù, o come Misericordia Infinita o come Giustizia Perfetta sempre Mi incontrerà chi Mi vuole come Misericordia ed opera secondo la Mia Volontà, come Tale Mi avrà. Chi Mi cerca come Giustizia Perfetta così Mi avrà e dovrà rendere conto a Me di ogni parola detta invano, di tutto dovrà renderMi conto. Ognuno capisca e si prepari, guai, guai, sposa amata, a chi cerca di sfuggirMi, di ignorarMi, di dimenticarsi di Me: amata, sto camminando per la sua stessa strada ed è vicino il giorno dell’Incontro. Ognuno Mi vedrà, ognuno Mi incontrerà, guai ai distratti, guai agli spensierati perché, quando meno se l’aspettano, Mi vedranno davanti a loro non come Amico, non come Padre, non come Sposo amoroso, ma come Giudice con l’Aspetto Che tu hai veduto. Aspetto terribile del Giudice Perfetto Che nulla dimentica, al Quale nulla sfugge.
Mi dici: “Gesù adorato, nessuno Ti incontri in tale modo! Trema ancora il mio piccolo cuore al pensiero di quella visione, il Tuo Sguardo cosi Dolce ed amorevole, era terribile, nessuno avrebbe potuto sostenere tale vista! Amore Infinito, Ti supplico, aiuta ancora il mondo a capire, cada ai Tuoi Piedi ogni uomo e cerchi la Tua Amicizia.”
Amata sposa, offro molto all’uomo di questo tempo proprio perché è speciale il momento ed Io sono sulla strada di ogni individuo che forma questa ben nutrita Umanità. Voglio incontrare in modo speciale le Mie creature predilette, il Mio Desiderio è di colmarle di Felicità e di Pace, dipende dalla loro scelta, sposa cara, quello che vogliono hanno, quello che scelgono in questo momento, avranno. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ogni giorno lo porgo al mondo perché ho Progetti di salvezza per ogni uomo e non di rovina. Sposa amata, resta pure a lungo nel Mio Cuore per godere le Delizie preparate per questo giorno. Ti amo.
Vi
amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
10.02.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi amo. Non temete, non tremate per ciò che accade nel mondo, il male Dio lo permette per ottenere il Bene, vedete come ogni giorno accadono nel mondo cose dolorose? Amati, certo il male non viene da Dio, ma dal maligno Suo nemico che opera sulle menti, sui cuori, non gemete per questo, non opera il male chi non vuole farlo, il nemico non può imporre niente, cerca un consenso, opera solo col consenso umano mai, mai, figli cari, contro la volontà. Molti di voi sono nella tristezza vedendo prolificare il male e dilagare ovunque.
Mi dicono: “Madre Santissima, come fermare questa marea di fango che si alza sempre più? Aiuta i miseri a reagire alla seduzione di un nemico assai astuto che inganna con la sua arte sottile.”
A questi figli dico: amati del Mio Cuore, con quanta Gioia porgo il Mio Aiuto a chi Lo chiede, a chi Mi invoca, a chi desidera il Mio Sostegno, ma non posso dare a chi non chiede, a chi non vuole, a chi rifiuta il Mio Aiuto. Mi dite che vedete il male dilagare e la marea di fango crescere: tutto questo avviene perché l’uomo non segue le Leggi di Dio, non fa la Sua Volontà. Voi sapete, perché spesso l’ho ripetuto, che colui che fa il male, nuoce prima a sé stesso poi agli altri. Vi ho già detto che il nemico non può operare senza il consenso dell’anima, non abbiate timore, non tremate al pensiero che egli possa fare ciò che non volete. Amati, il nemico certo è abile seduttore, ma opera sempre in perfetta obbedienza alla Volontà Divina, nulla fa senza il Suo Permesso e Dio mai permette che l’uomo sia provato al di sopra delle sue forze. Capito questo, vivete sereni e pieni di speranza, ogni giorno la vostra piena preoccupazione sia quella di servire Dio con amore, con gioia, di amarLo con tutte le vostre forze, di amare, quindi, i fratelli col Suo Stesso Amore, Quello che versa nel vostro cuore aperto. Altra preoccupazione non dovete porvi perché alle vostre necessità piccole e grandi provvede sempre il Suo Amore. Amati, se voi ascoltate la Parola di Dio e La vivete ogni giorno, Egli sentirà le vostre suppliche e vi esaudirà, sempre, figli, sempre, secondo la Sua Logica e nel Suo Tempo. Siate i fedeli amici di Dio e nulla vi mancherà nel presente, nel futuro prossimo, neppure in quello remoto. Aiutate i miseri a capire, parlate della grande gioia che avete nel cuore perché a Dio appartenete.
Spesso la Mia piccola figlia Mi dice: “Madre Santissima, quanto è felice il mio cuore. Dove regna il mio adorato Gesù, è come una casa sempre illuminata dal sole, scaldata dai suoi raggi, dove regna Gesù c’è Gioia piena, Pace duratura, speranza viva. Madre Santissima, voglio ringraziare con tutta l’anima Gesù che si è degnato di venire ad abitare nel mio piccolo cuore, che meraviglia quando l’Infinito entra nel finito ed il finito si perde nell’Infinito quasi a divenire un’unica Infinita Armonia di cuore e di anima. Madre Santissima, è tanto felice questa situazione che le parole non riescono ad esprimere bene ciò che avviene. Vorrei trovare le parole più belle, le frasi più sublimi per ringraziare Dio, vorrei che il cuore si dilatasse per contenere sempre più amore per Gesù, per Te, per i fratelli, questo vorrei, ma sono solo un piccolo scricciolo che, col suo desiderio, vorrebbe essere un’aquila per dare più lode e gloria a Dio.”
Figlia amata, già il tuo desiderio è salito verso il trono di Dio, già, per Sua Volontà, il piccolo scricciolo è divenuto un’aquila dalle ali forti che può volare alto alto, l’Amore di Dio fa grandi i più piccoli, l’umiltà è tanto gradita a Dio, Egli innalza gli umili mentre abbassa i superbi. Il Mio Cuore vuole che ogni figlio si senta piccolo piccolo davanti a Dio perché Egli, entrando nel suo cuore, lo renda grande e forte. Figli del mondo, aprite le porte del vostro cuore a Gesù che vuole regnare in ciascuno di voi come regna in questo piccolo scricciolo che tutto a Lui si è donato. Figli cari, Io vi aiuto, Io vi sostengo, sono con voi se Mi desiderate.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo, fìgliolini.
Ti
amo, angelo Mio.
Maria
Santissima