Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.02.04
Eletti, amici cari, apriteMi
tutto il cuore voglio regnare in esso, apriteMi la mente voglio sfolgorare in
essa, siate Miei sempre, voglio fare di voi un capolavoro di Amore da mostrare
al mondo. Dovete brillare come stelle nel momento della Mia Piena
Manifestazione, tutti vedranno chi Mi ha amato e chi non Mi ha amato dallo
splendore con cui è rivestito; il tempo della Mia Piena Manifestazione al mondo
è vicino, ognuno di voi sia pronto, umile, obbediente, fedele a Me. Già ora le
prove sono dure per chi crede, ma ancora di più lo diverranno per l’insipienza
di molti, ma chi è veramente Mio resisterà fino alla fine ed entrerà con Me
nella Gloria.
Sposa amata, voglio regnare nel tuo cuore come Re Assoluto, voglio sfolgorare nella tua mente e farla splendere della Mia Luce fulgidissima, voglio fare dei Miei eletti e delle Mie dolci spose un capolavoro da mostrare al mondo nel tempo da Me scelto e voluto. Si vedrà dal suo splendore chi Mi ha amato e chi non Mi ha amato, ogni stella, sai, sposa amata, ha una sua luminosità, non tutte brillano della stessa luce, cosi è in Paradiso, ci sono gradi diversi di santità, tutti sono immensamente felici contemplando il Mio Volto, ma con una gerarchia speciale. Amata sposa, questi sono tempi assai duri e difficili per chi, sulla terra, Mi deve testimoniare, i Miei eletti, le Mie dolci spose, dovranno affrontare altri sacrifici perché il cerchio si sta chiudendo e, prima dell’ultimo scatto, aumenteranno le tribolazioni. Questo parrebbe un male agli occhi di colui che non comprende, invece, proprio le grandi tribolazioni renderanno più splendide e luminose le Mie
stelle. Il sacrificio offerto con amore aumenta i meriti, gli amici del Mio Cuore uniranno i loro meriti ai Miei Infiniti ed avranno un trattamento speciale perché un conto è credere tra credenti, essere ardenti e pii tra gli ardenti e pii, un conto diverso è credere tra i dubbiosi, credere tra i non credenti, essere docili tra i ribelli testardi. È facile testimoniare tra coloro che sono docili, ma come è duro dare testimonianza tra coloro che sono sempre rosi dal dubbio! Amata sposa, proprio la grande ribellione di questo tempo permette alle anime di essere meritevoli e prepararsi a Doni speciali di fedeltà. Pensa, amata sposa, ad un diamante, perché brilli molto e diventi uno splendido brillante, deve essere lavorato a lungo, maggiori sono le sfaccettature e più splendido è il gioiello. Amata, Io, Io Gesù, opero su di voi come l’artista sul diamante, voglio che abbiate il massimo splendore e brilliate davanti al mondo freddo ed opaco come gioielli preziosi. Al momento da Me scelto si vedrà la differenza tra coloro che Mi hanno amato veramente con cuore docile ed ardente e quelli che non Mi hanno amato.
Mi dici: “Amore Infinito, noi siamo pietra assai dura, ma le Tue Mani Sapienti operino con forza per cambiare tutto quello che non va, come è bello essere lavorati dalle Tue Mani, lasciarsi plasmare dal Tuo Genio!”
Sposa cara, l’uomo, col peccato d’origine, ha perso la sua integrità e tende al male, in questi tempi l’opera del Mio nemico è più incisiva perché Io lo permetto per attuare il Mio Piano, mai egli ha potuto tanto quanto può ora, già vi era stato preannunciato che nella pienezza dei tempi sarebbero accaduti fatti diversi e più incisivi, tutto è già stato preannunciato e nulla nascosto se non il tempo, il momento, il modo. Amata sposa, sto completando la preparazione di molte anime tutte a Me volte, chi prima ha aderito al Mio Invito, prima splenderà come stella luminosa, chi non ha aderito in tempo dovrà attendere di più, chi non ha aderito affatto non avrà più tempo per farlo. Pensa ad uno che deve costruire un edificio entro un termine, passato il quale non può più procedere, quello che ha fatto ha fatto, quello che non ha fatto è perso per sempre. L’uomo, durante la vita, deve costruire la sua salvezza, ogni giorno deve porre dei mattoni, quelli che non mette restano non messi, mai potrà tornare indietro. Hai ben compreso, amata sposa, il Mio Linguaggio?
Mi dici: “Signore adorato, ho capito che, durante il corso della vita, ogni uomo deve costruire la sua salvezza eterna, umilmente supplicare il Tuo Aiuto e poi perseverare senza perdere neppure un solo istante. Mio adorato Signore, vedo intorno a me molti che, nella loro grande insipienza, non pensano affatto ad impiegare il tempo in questo modo, ma lo sprecano in vanità e follie di ogni genere, non sanno come impiegarlo perché non hanno ben compreso che quello che fanno è per l’eternità e quello che è perso è anche per sempre, mai più si può recuperare l’attimo perduto. Ti chiedo, Dio d’Amore, di aiutare il mondo a comprendere prima che il grande orologio del tempo fermi le sue lancette e non si possa togliere o aggiungere un solo istante, uno solo!”
Amata Mia sposa, vieni qui sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta serena le Mie Parole: l’uomo che non costruisce ora, mai più lo potrà fare perché Io sto per dare una svolta decisiva alla storia umana come mai nel passato ho fatto. Chi spreca tempo in stoltezze è come colui che si diletta e stringe nel pugno sabbia ed altro non fa che quello, verrà il momento in cui altro non si troverà: quel pugno di sabbia che a nulla serve se non ad essere gettato via. Amata, hai ben compreso che l’orologio sta per segnare l’ultima ora per molti, ognuno si affretti prima che sia tardi e non si faccia sorprendere per strada dalla grande tempesta. Non avrà scampo alcuno chi indugia, perde tempo, chiacchiera molto e conclude poco, chi si lascia rodere dal dubbio e non vuole capire che deve aprirsi a Me per essere vittorioso. Alcuni Mi hanno aperto solo un piccolo spiraglio del loro cuore che è parte del mondo e solo un angoletto è a Me riservato. Amata sposa, su costoro non posso operare perché Io non forzo mai una porta chiusa, attendo, attendo, paziento, ma alla fine Me ne vado, quando è concluso il tempo concesso dalla Mia Misericordia. Amata sposa, capisca ogni uomo che a Me deve aprire, spalancare le porte del cuore per avere salvezza e pace. II Mio nemico sta giocando con astuzia le sue carte, ogni uomo sarà provato, l’esame, sposa amata, sarà duro per tutti, nel Mio Regno d’Amore vi sarà chi ha superato vittoriosamente la grande prova del fuoco.
Mi dici: “Adorato Gesù, trema e geme il mio cuore alle Tue Parole, avvolgi l’Umanità intera, ogni uomo con la Tua Misericordia Infinita, guai a colui che cade nella Perfetta Giustizia!”
Amata sposa, sto concedendo Misericordia a chi La implora, ma è pronta la Giustizia Perfetta per chi ha rifiutato la Misericordia. In quanto alle prove, saranno dure per tutti, ma chi è divenuto sempre più simile a Me nutrendosi degnamente del Mio Corpo e del Mio Sangue, avrà in sé il Mio Vigore, avrà la Mia Sapienza, sarà ricco della Mia Stessa Ricchezza e supererà ogni prova vittoriosamente. II Mio Cibo Santo rende forti i deboli: è il Cibo di Vita, chi si nutre di Me vivrà con Me per l’eternità e sarà sempre vittorioso. Amata, conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore e si prepari.
Mi dici: “Signore, desidero immergermi nel Tuo Oceano di Soavità e di Bellezza per prendere le forze necessarie all’aspra battaglia.”
Resta in Me, dolce Mia colomba, avrai forze per te ed anche per aiutare gli altri. Godi le Mie Delizie. Ti amo.
Vi
amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.02.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, con Gioia vengo a voi, vi aiuto nel cammino, vi sostengo col Mio Amore, vi guido ad essere perseveranti nel Bene, sempre sentite la Mia Presenza Viva quando dovete fare una scelta. Sento le vostre parole, Mi dite: “Madre di Misericordia, non allontanarTi mai da noi, il cammino si fa arduo ed accidentato, vediamo davanti gli ostacoli da superare ed il cuore, per un attimo, trema. Quando però, sentiamo la Tua Dolce Presenza ecco che cessa la paura e diciamo in noi: c’è la Soavissima Madre del Cielo, sentiamo la Sua Fragranza, la Dolcezza delle Sue Parole ed entra in noi un misterioso vigore che ci sostiene e non solo rende saldo il nostro passo, ma esso diviene un volo, un volo sicuro verso la felicissima meta. Madre, non allontanarTi mai da noi, ciascuno ha preso per mano un altro o più altri, il volo diviene faticoso, ma col Tuo Aiuto contiamo di raggiungere la meta sublime.” Quando, figli cari, sento tali parole il Mio Cuore esulta di viva Gioia e l’Anima freme per l’esultanza. Capisco che amate la Mia Parola e non siete solo freddi ascoltatori, ma vivete con ardore i Miei Insegnamenti di questi lunghi anni di Presenza Viva tra voi. Avete ben compreso che ogni anima, ardente dell’Amore di Dio, deve aiutare le altre, deve versare in altri cuori l’amore che ha nel suo. Figli cari, oggi proprio, torno ad insistere su questo: Gesù vi ha fatto ricchi donandovi i Suoi Doni Meravigliosi, voi fate ricchi gli altri, questo vuole Gesù Altissimo, perché il Cuore Suo Meraviglioso vuole la salvezza di tutti e non di alcuni, la gioia di tutti e non di pochi, vuole donare al mondo la Sua Pace, ogni anima La desidera, ma pochi ancora hanno trovato la via giusta per raggiungerLa.
Mi dice la piccola Mia con fervore: “Madre amatissima, siamo assai felici della sublime missione che Tuo Figlio adorato ci ha assegnato, ma di questo abbiamo timore, di non fare abbastanza per Lui, per la Sua sublimissima Causa, noi siamo pochi, i bisognosi sono tanti, in gran numero: Madre amatissima, vorremmo prenderli tutti per mano, stringerli al nostro cuore e farli volare con noi, aiutaci Tu, Dolcissima, a fare con loro ciò che Tu fai con noi.”
Figli cari, certo che i miseri che versano nel gran bisogno spirituale sono molti mentre voi siete in numero esiguo, ma pensate che Gesù è il Dolcissimo vostro Signore, Egli regna in voi, opera in voi, non siete voi ad operare, ma Egli è il Re del vostro essere. Con la Sua Presenza Viva in voi, vi ha plasmati, vi ha conferito un Raggio della Sua Perfezione ed Infinitezza, non siete, quindi, voi che operate, ma Egli nel vostro essere. Se molti sono i bisognosi, ciascuno di voi può stringere a sé alcuni e fare loro da guida e sostegno nel volo verso l’Infinito. Sentitevi in questo ruolo ed impegnatevi a fondo per raggiungere assieme agli altri la Felicità, la più grande Felicità. Come già vi ho detto la Festa è pronta per tutti, questa Umanità così nutrita è invitata a partecipare, nessuno è escluso. Aiutate i più deboli a vestire la veste candida che serve per entrare a far parte del Convito, siate pieni di carità verso il prossimo, se ciascuno di voi prende per mano molti, presto le sale della Festa saranno ricolme di invitati pronti e felici. I primi da aiutare sono i vostri familiari: non dimenticate mai i bisogni spirituali dei più vicini, quelli che Dio vi ha posto accanto, poi vengono gli amici, quelli che incontrate ogni giorno nel lavoro, per le strade, nel vostro ambiente. Amati, Gesù vi ha detto: “Siate lampade ben accese che brillano nel buio e fanno luce a chi sta a voi vicino.” Dite nel vostro cuore: “Gesù, adorato Gesù, aiutami a dare un esempio edificante a chi mi sta intorno, voglio essere una lampada sempre ben accesa che splende della Tua fulgida Luce.” Figli cari, pensate che Gesù, dal Cuore Santissimo e Meraviglioso, non ascolti la vostra preghiera? Certo che l’ascolterà, renderà più splendida e viva la vostra luce perché possa illuminare chi vi passa vicino, susciterà nei cuori un desiderio vivo di seguirvi e molti saranno salvi e felici per il vostro aiuto ed il vostro esempio. Mi dice la Mia piccola: “Madre, vogliamo che la bella Festa preparata da Gesù sia la più grande e la più ricca di ospiti, vogliamo che degli invitati, non manchi proprio nessuno: aiutaci a fare bene ogni cosa, ad assomigliare a Gesù ed a Te, Giglio Meraviglioso.”
Sono pronta a darvi Aiuto, non temete, procedete con ardimento e tanta gioia. Vi amo.
Ti
amo, angelo Mio
Maria Santissima