Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.02.04

 

 

Eletti, amici cari, siateMi fedeli e perseverate nel Bene, nel servizio a Me. Non gemete, Miei cari, per i risultati poco soddisfacenti: i risultati non dipendono da voi; gettate nei cuori il Mio Seme Santo, certo, qualcuno seccherà per aver trovato un terreno arido, qualche seme germoglierà, ma poi seccherà perché caduto tra i sassi, vi sarà sempre un seme che gettato in terra fertile acquisterà sempre più vigore e darà fiori e frutti, per quel seme benedirete il vostro sacrificio. Amati, ancora un po’ sopportate l’impeto delle onde, non siete soli certo. Io sono con voi e vi aiuto, sono in voi e vi sostengo nella fatica. SiateMi fedeli come David che Mi amò fino all’ultimo e, per lui, fu benedetta la sua stirpe.

 

 

Sposa amata, ogni giorno ti offro molti semi da gettare, opera secondo la Mia Volontà senza porti domande e crearti problemi. Getta, a piene mani, il seme santo entri in ogni cuore. Certo in molti casi, non darà frutto alcuno trovando aridità e grande freddezza, in altri, però, germoglierà e vi saranno fiori e frutti; amata sposa, attraverso dite. Mio amato strumento, farò Meraviglie ed il tuo cuore sarà pieno di gioia. Amata, ti sento sospirare spesso perché vedi che il mondo, i vicini, i lontani, non cambiano rotta mentre gli scogli sono ormai vicini e ti ho mostrato la loro pericolosità perché sono abilmente nascosti dal Mio nemico che seduce ed inganna. Il tuo cuore geme perché temi che la grande nave che contiene l’intera Umanità possa frantumarsi e nessuno trovi salvezza. Amata, ti ho mostrato in visione quello che sta accadendo ed il tuo cuore ha tremato per il pericolo che corre questa generazione, pericolo grave del quale pochi se ne avvedono. Amata sposa, pensi che Io possa lasciare che la grande nave si frantumi sugli scogli?

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Dio, Amore Infinito, il Tuo Cuore è colmo di Tenerezza, se così non fosse già si sarebbe frantumata sugli scogli a causa dell’insensatezza di molti, ma Tu sei Amore, solo Amore è in Te, Dolcissimo Dio, ancora tieni sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia, a Te, Cuore Meraviglioso, chiedo pietà e perdono per la grande follia del mondo d’oggi e Ti supplico di non permettere all’astuto nemico Tuo e dell’uomo di concludere il suo gioco cosi come vuole fare. Il suo intento è quello di distruggere l’intero pianeta e l’Umanità, per questo ha reso ancora più sottile la sua arte, inganna con tale astuzia che gli stolti come mosche cadono nella sua rete, non serve neppure che egli li vada a cercare: spontaneamente gli vanno incontro per farsi imprigionare. Per i Tuoi Meriti Infiniti, adorato Dio, impedisci che giochi le altre carte che tiene tra le dita e mi mostra con aria di vittoria, il mio cuore certo trema perché Tu, Adorato, mi hai permesso di capire il loro significato.”

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta serena le Mie Parole: certo l’Umanità intera è in grande pericolo, come mai nel passato, il nemico vuole la rovina totale del genere umano e del pianeta intero, quello che egli vuole, però, sposa amata, non conta, conta, invece, la Mia Volontà: avviene sempre e solo ciò che Io voglio o permetto, non può accadere nulla che Io non permetta. II nemico tremendo è un Mio schiavo, nulla può fare di sua iniziativa, se così fosse stato, se avesse potuto operare secondo il suo intento, già il pianeta sarebbe scomparso col suo carico di Umanità. Amate sposa, non gema il tuo cuore, ma gioisca perché si avvicina il tempo      nel quale il maledetto sarà cacciato nel suo antro e lì dovrà restare, la terra mondate e rugiadosa darà il suo bel fiore profumato ed il frutto santo, concedo delle briciole di tempo per Misericordia, concedo briciole di tempo ai peccatori, chiedo ai Miei eletti, alle Mie dolci spose, ancora un po’ di pazienza, non sarà certo inutile il sacrificio, neppure un sospiro andrà perso, amata, nel Mio Cuore troverai sempre conforto alle tue pene e forza per proseguire. Se Io, Io Dio, paziento ed attendo che gli ultimi si decidano, anche tu, Mia sposa affronta con gioia questo tratto più duro del cammino.

Mi dici: “Adorato Gesù, la Tua Volontà è Quella che conta, ciò che vuoi, Amore Infinito, anch’io

voglio, certo l’attesa porta fatica e sacrificio, ma ogni fatica, ogni sacrificio offerto a Tè, Amore Infinito, per me è solo gioia. Il Tuo Cuore Meraviglioso non vuole condannare, ma salvare tutti, pazienti perché attendi che i nuovi segni incisivi facciano decidere gli ultimi. Signore, possa, io, stare più a lungo a sostare nel Tuo Cuore come cresce la fatica.”

Amata Mia sposa, il Mio Cuore è la tua stabile Dimora, certo che puoi sostare per trovare pace e ristoro alla grande fatica. Attingi alla Mia Sorgente Inesauribile, attingi i Miei Doni ed offlriLi al mondo sempre più povero, sempre più misero, sempre più bisognoso, i ribelli nulla meritano, ma il Mio Cuore non li vuole abbandonare alla loro follia, vuole offrire nuove possibilità di salvezza. Sposa amata, nessuno mai di loro potrà dire: “Non mi è stata offerta la possibilità di salvarmi.” Tutti dovranno dire: “Molto mi è stato offerto, ma non ho saputo cogliere le occasioni, ho lasciato cadere invano le Grazie, ho cercato la mia rovina ed ora l’ho.”

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Dio, opera con la Tua Sapienza, con la Tua Tenerezza, resterò in Tè per adorarTi e ringraziarTi, giorno e notte innalzerò a Tè la mia lode, voglio adorarTi, Signore, per chi non lo fa ed osa vivere senza accorgersi della Tua Presenza Viva, voglio lodare il Tuo Nome Santissimo per chi è tanto distratto che mai Lo loda, voglio ringraziarTi per coloro che prendono sempre e non offrono niente.”

Amata Mia sposa, dolce colomba che vivi nel Mio Cuore, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, chi Lo coglie capisca che il tempo è giunto di cambiare, senza indugio deve farlo, il grave pericolo è presente, il grave pericolo di non fare più a tempo, ogni stolto acquisti saggezza, ogni dormiglione si desti perché tutto accadrà in un attimo, chi ha troppo indugiato neppure avrà il tempo di dire: “Signore perdona.”

Sposa amata, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.02.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi sostengo col Mio Amore nella dura battaglia contro il male. Ascoltate le Mie Parole e metteteLe in pratica ogni giorno nel vostro vissuto. I momenti si fanno più duri e difficili perché Dio vuole preparare le anime ai nuovi eventi incisivi. L’uomo deve essere purificato dai suoi peccati, se con la Tenerezza egli non capisce, occorre usare il Rigore. Gesù userà il Suo Rigore lì dove troverà forte resistenza, vedrete, quindi, crescere la sofferenza, quando sentirete dire: “Dio è troppo severo, le prove sono dure da sopportare”, sappiate rispondere, lo Spirito vi dirà ciò che dovete dire. Chi non ha compreso, si farà prendere dal grande sconforto, ma chi ha capito dirà: “Ecco l’Azione misericordiosa di Dio!”

Amati, spiegate ai fratelli che Dio è Amore, è Tutto Amore e vuole che il mondo si salvi e che nessuno si perda. Amati, la prova dura concessa ad un’anima è sempre offerta dalla Misericordia Divina, si capisca che nessuno mai è stato provato al di sopra delle sue forze. Spiegate questa verità a chi ripete gemendo: “Le prove sono tanto dure da divenire insopportabili, mai ce la farò”. Dite che Dio è un Padre amoroso e che vuole correggere il figlio indocile, lo vuole correggere per poi ricolmarlo di Doni e farlo felice. Non passate mai vicino alla sofferenza restando insensibili, aiutate il misero che geme, soffre e non comprende. Amati figli, per voi l’impegno cresce e non diminuisce, ma siate nella gioia perché nessuna fatica viene dimenticata, ogni sacrificio sarà premiato perché l’avete fatto per amore di Dio e delle anime. Miei piccoli, il mondo tremerà per le cose che accadranno, i deboli si sentiranno smarriti, ma chi ha confidato in Gesù non tremerà, dirà: “Dio opera, Dio opera con la Sua sublime Sapienza, scuote la terra per purificarla e prepararla al Suo Ritorno. Sia sempre benedetta la Volontà Divina, è sempre Volontà di Bene.”

Figli cari, guardate sempre i fatti alla Luce di Dio, le menti offuscate non comprendono, le menti nebbiose si confondono ed aiutano la confusione, ma chi vede alla Luce Divina, capisce il vero senso degli avvenimenti e adora, nel suo cuore, l’Opera di Dio. Egli permette pure il male, ma per ottenere il Bene massimo.

Figli cari, se il mondo continua a gemere e soffrire è perché non si è deciso e non si vuole decidere per Dio, i peccati non diminuiscono anzi, l’uomo osa fare ciò che mai nel passato ha fatto. Figli cari del mondo, voi, con i vostri errori state stancando la Pazienza di Dio, voi fate ciò che a Lui è in abominio e ritenete lecito l’illecito. Il Mio Cuore geme e non riesco più a tenere il Braccio di Mio Figlio che si è fatto molto pesante. Figli cari, cogliete il tempo della grande Misericordia perché è prossimo quello del Perfetto Rigore, ognuno che ha rifiutato la Mia Misericordia cadrà nella rete sottile della Perfetta Giustizia.

Molti diranno: “Quante volte la Madre ci ha ripetuto tali Parole.” Figli, sì, Le ho ripetute e ancora Le ripeterò finché Mi sarà concesso di farlo perché molti ascoltano il Mio Dire, molti, con grande attenzione, ma pochi mettono in pratica i Miei Insegnamenti e Li vivono ogni giorno.

Figli Miei tanto cari al Mio Cuore, a che serve ascoltare, ma non mettere in pratica ciò che si è capito? In questi anni vi ho detto molte cose, altre ancora ve ne avrei dette se tutti fossero stati docili ed obbedienti, la terra tutta sarebbe stata in pace se fosse diminuita la genia dei ribelli. Con Dolore devo dire che essa, non solo non è diminuita, ma è aumentata. Guerre e discordie sono presenti in ogni angolo della terra, cresce il dolore e lo smarrimento.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, quanto durerà ancora tale dolorosa situazione?”

Ecco la Mia Risposta: poco se il mondo capirà i segni eloquenti e cambierà. Più a lungo se continuerà la ribellione. In ogni caso, sempre limitato sarà il tempo perché Gesù vuole rinnovare presto ogni angolo della terra e vedere felici le Sue creature.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo con ogni vibrazione dell’anima. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima