Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.02.04

 

 

Eletti, amici cari, cercate in Me ogni consolazione, a chi Mi ama e Mi serve fedelmente dono tutto perché il suo cuore sia gioioso e pieno di pace. TestimoniateMi in un mondo che, non solo non segue le Mie Leggi, ma vuole proprio dimenticarMi; gli uomini osano fare ciò che mai hanno compiuto nel tempo passato, l’uomo vuole essere dio di sé stesso e dimentica che Io, Io sono il Creatore, Io il Salvatore, Io lo Spirito d’Amore. Consolate, amici fedeli, il Mio Cuore immerso in un mare di amarezza per la ribellione di molti. Ho preparato una grande Festa per l’intera Umanità, per ogni uomo vivente sulla terra, ma dovrò chiudere la porta senza che molti siano entrati. Consolate il Mio Cuore, spose fedeli e pie, volevo dare Gioia piena a tutti, ma invece, un gran numero resterà nella più profonda desolazione.

 

 

Amata sposa, consola il Mio Cuore addolorato per la freddezza di molti. Il mondo Mi vuole dimenticare, vuole vivere senza di Me, operare come se Io non esistessi, vedi, amata, quanta superbia nei cuori? Quanta arroganza nel comportamento di molti? L’uomo vuole farsi dio di sé stesso e dimentica che Io solo sono Dio, ho creato ogni cosa per Amore e l’uomo è la Mia creatura prediletta. Si legge in molti libri: “L’uomo discende dalla scimmia”, qualcuno ha osato dire questo, altri osano sostenere questa tesi, non si vuole credere in Me, quindi si sostengono le tesi più assurde. Amata sposa, quanto dolore danno al Mio Cuore tali stolte affermazioni! Ripeti, sposa amata, ai piccoli più piccoli la Verità: l’uomo è il Mio Capolavoro creato per Amore; creatura prediletta, nel Libro Sacro è esposta la Verità della Creazione, tutti si attengano a tale Verità e nessuno osi falsificare la Mia Parola. Vedi, amata, quante ombre fosche scendono nel mondo per opera dei molti stolti che, come gramigna in un campo, sono prolificati e soffocano il buon grano che vuole crescere rigoglioso per dare i suoi frutti?

Mi dici: “Adorato Gesù, Delizia di ogni cuore, vedo come è cresciuta a dismisura la stoltezza umana, Tu parli con chiarezza, ma la Tua Parola spesso non viene accolta, si fraintende ciò che dici, si cambia per ingannare: Amore Infinito, il piccolo mio cuore geme chiuso nel Tuo Divino, geme vedendo il Tuo Dolore per il fiume impetuoso di stoltezza che attraversa la terra, non è più un canale, ma un fiume impetuoso di fango che attraversa il pianeta. Ti chiedo umilmente perdono per la mia stirpe, per ogni uomo che osa offendere il Tuo Cuore Meraviglioso che sa soltanto amare e dona, dona, anche a chi nulla meriterebbe. Noi, Signore, per un nonnulla perdiamo la pazienza, Tu, Soavissimo Dio, pazienti a lungo, sei così grande nell’Amore e tardo all’Ira. La Tua Pazienza, la Tua Tenerezza, mi riempiono di viva emozione, spesso mi chiedo: Gesù ancora sopporta tanta stoltezza del mondo, vuole salvare e non condannare, il Suo Cuore Meraviglioso è un Abisso di Bontà e di Misericordia. Amore infinito, la Tua Volontà è Perfetta, doni all’uomo ogni possibilità di salvezza sulla terra perché, dopo il Giudizio, per lui non c’è più speranza alcuna, chi ha perso Te, Ti ha perso per sempre. Signore adorato, possa ogni uomo capire presto il senso del suo vivere, possa la terra divenire ancora il Tuo Giardino d’Amore, sta ora divenendo una landa arida e fredda per la presenza di molti insensati che hanno fatto di se stessi un dio. Il mio dolore, Signore adorato, è grande nel vedere come gli uomini lasciano trascorrere il tempo e non comprendono, sprecano e disprezzano i Tuoi sublimi Doni, Quello più grande è il più disprezzato: è il Dono della vita. Si gioca con la vita umana, si manipolano le cellule umane, si fa tutto ciò che è in abominio a Te Dio, il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo è tanto offeso, possa l’amore fedele dei Tuoi eletti e delle spose sempre adoranti, consolarTi un pochino; accogli, Signore, le nostre ardenti suppliche e l’adorazione continua; accogli, Amore Infinito e perdona la grande stoltezza di questa generazione!”

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: accolgo la supplica dei Miei amici, l’adorazione continua delle fedeli Mie spose, proprio per la loro presenza nel mondo, il Mio Braccio di Giustizia è ancora sospeso e sono spalancate le Ali della Mia Misericordia, concedo Grazie salvifiche in grande abbondanza, come pioggia fitta fitta scendono, ognuno si affretti a coglierLe perché il flusso cesserà presto e chi non ha preso nulla resterà a mani vuote. Sposa cara, la grande Gioia è pronta per ogni uomo della terra, con Essa la Pace Vera, ma come già ti ho preannunciato, avrà tali Doni solo chi Li apprezza, Li desidera, opera e fatica per averLi. Non sono, Mia sposa, per gli indolenti, i distratti, i dormiglioni, gli inetti, i superficiali, i superbi, chi non opera per la sua salvezza, chi non opera attivamente non L’avrà. Conosca il mondo il Mio Messaggio e si prepari per un futuro tutto sorprese!

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, possano essere per tutti liete e belle sorprese e nessuno debba gemere per la tristezza!”

Amata Mia sposa, torno sull’esempio del seminatore: colui che ha seminato molto e bene, cosa si aspetta? Rispondi, amata, al tuo Signore.

Mi dici: “Costui si aspetta un ricco raccolto per poter così sfamare la sua amata famiglia ed avere anche qualcosa da porgere agli altri.”

Bene hai detto, a costui farò una sorpresa speciale, vedrà un grande raccolto quanto mai nel passato e gioioso assai sarà il suo cuore. Ora diMMi, quale sorpresa avrà il seminatore indolente che ha seminato poco e male?

Mi dici: “Raccoglierà poco e resterà triste.”

Quale sorpresa potrà avere costui che è stato pigro ed insensato? Ti rispondo così: vedrà marcire il poco che ha e resterà senza niente! Guai all’uomo che, al tempo adatto alla semina, è stato pigro e non si è curato del suo futuro, vedrà l’allegrezza degli altri e cadrà nella più profonda disperazione.

Amata sposa, ognuno si ingegni a prepararsi un futuro lieto e gioioso cogliendo il tempo propizio. Molto raccoglierà chi molto ha seminato, nulla chi poco ha seminato perché anche quel poco andrà perso a causa dei tempi assai duri e difficili.

Mi dici: “Adorato Signore, servano questi giorni che il Tuo Amore concede, servano a capire quanto è importante fare le giuste scelte senza porre indugio alcuno, cogliere il tempo della grande Misericordia per non incappare in quello della Perfetta Giustizia.”

Amata sposa, l’uomo saggio avrà le sorprese che spettano ai saggi, lo stolto quelle che sono conseguenza della stoltezza. Ognuno viva come un uomo saggio per avere presto Gioia e Pace. Rinsavisca lo stolto e colga le Grazie che il Mio Amore concede.

Sposa amata, resta nel Mio Cuore per prendere nuovo vigore e proseguire la tua sublime missione.

Godi anche in questo giorno d’Amore le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.02.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno che l’Amore di Dio vi concede, sia grato il vostro cuore all’Altissimo che vi ricolma di Doni speciali oltre che di quelli ordinari in questo incisivo momento storico. Amati figli, non abituatevi ai Doni come fanno coloro che neppure si accorgono di Essi, tanto si sono abituati a riceverli. Volgete a Dio ogni fremito della vostra anima ed offriteGli tutto ciò che potete. Siate Suoi nel pensiero, nel battito del cuore, voi avete il momento presente che fugge e diviene subito passato, dateGli questo:; sia tutto per Lui. Sono molti quelli che pensano troppo poco a Dio, che Gli rivolgono solo qualche attimo fuggitivo, Lo hanno posto nell’angoletto più riposto del loro cuore e neppure si accorgono della Sua esistenza. Amati figli, nessuno faccia così con Dio, Egli deve occupare nella vostra vita il primo posto in assoluto. Egli deve divenire il Tutto per voi.

Amati, riflettete bene: la vita è un Dono Suo, quello che avete Gli appartiene, avete solo la vostra libertà di scelta, la volontà e l’attimo fuggente. Scegliete secondo quello che a Lui è gradito, prima di ogni scelta dite: “Piace al mio adorato Gesù, ciò che sto facendo?” Se siete sicuri che Gli è gradito, fatelo, se solo lontanamente pensate che possa farGli dispiacere, rinunciate a farlo.

Figli amati, fate bene ogni giorno le piccole scelte, ad esse seguiranno le più incisive ed importanti. Amati figli, spesso la vostra volontà non coincide con Quella di Gesù, scegliete sempre la Sua Divina, anche quando fare questo vi costa fatica.

Figli cari, Gesù vuole solo il massimo vostro bene, Egli è il Sapientissimo, fate sempre quello che chiede ed avrete Gioia e Pace anche sulla terra per poi goderLe a pieno nel futuro. Volgete a Dio ogni vostro attimo, sia il palpito del cuore sempre a Lui volto, l’attimo presente sia sempre per Lui, amateLo, figli, con tutto il cuore ed adorateLo con tutta l’anima. Chi segue ogni giorno le Mie Parole e vive i Miei Insegnamenti, avrà un futuro lieto, un grande futuro pieno di belle sorprese.

Amati, sapete, perché ve l’ho detto più volte, che a Gesù piacciono molto le sorprese, vuole farvi delle sorprese perché siate lieti ed esultanti anche sulla terra. Amati, chi serve Dio con diligenza ed amore, vedrà le grandi Meraviglie del Suo Amore e Le godrà tutte.

Molti Mi dicono: “Madre, Madre cara, venga presto il tempo della nuova primavera perché l’inverno sta durando a lungo!”

Figli cari e tanto amati, vi dico che il tempo nuovo ci sarà presto, ma non basta desiderarlo, occorre operare incisivamente per poi, poterlo godere. Le Delizie di Dio sono Infinite, sono all’inizio sulla terra dei viventi, poi si prolungano per l’eternità, chi Le gode prima, Le godrà per sempre, per sempre, figli cari.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, sia sempre benedetto Dio per il grande e sublime Dono della vita, sia sempre un fuoco ardente d’amore il nostro cuore per Lui; i Suoi Doni sono stupendi ogni giorno e l’uomo non riesce nemmeno a contarLi tanto sono numerosi. Un giorno ho provato a farlo, quando credevo di esserci riuscita, mi resi ben conto di averNe dimenticati molti, che era impossibile enumerarLi tutti. Dissi, allora, all’adorato Gesù: Amore Infinito, Dolcezza e Soavità senza limiti, non riesco a contare tutti i Doni che mi hai fatto benché ci abbia messo il massimo impegno, accogli la mia gratitudine, l’inno di lode che sgorga dal mio cuore sempre pieno di viva emozione, il canto adorante dell’anima mia, accogli queste bricioline che riesco a darTi, non disprezzare il poco che so offrire in cambio del moltissimo che offri Tu, Amore. Sei un Grande e Meraviglioso Signore, Splendido e Generoso, io sono il piccolo Tuo scricciolo che Ti porge solo quello che Tu Stesso hai dato.”

Figli cari e tanto amati, quanto sono cari al Cuore Santissimo di Gesù tali scriccioli, Egli li vorrà tutti vicino a Sé per l’eternità.

Vi prego, amati figli, siate tutti scriccioli che cantano ogni giorno, con la loro piccola ugola, inni di lode e di ringraziamento a Dio e stiano in adorazione nel Suo Cuore. Vedo, ora, il Suo Sguardo Dolcissimo che si posa su di voi, vi avvolge nel Suo Oceano sconfinato d’Amore, siate nella gioia, figli cari e non vi preoccupi nulla nel presente e nulla nel futuro: a tutto penserà Gesù, alla Sua Provvidenza affidate la vostra vita, ogni attimo della vostra esistenza.

Figli cari, insieme, cuore con Cuore, leviamo a Dio la lode, ringraziamo e restiamo ben uniti in adorazione davanti a Lui. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima