Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.04

 

 

Eletti, amici cari, godete già sulla terra le Delizie del Mio Amore; vedete, non sono il Dio lontano, sono vicino a voi ogni giorno e vi accolgo con la Mia Misericordia, beati quelli che sono saliti sulle Sue Ali ed ora procedono con Me, facile sarà il loro volo, come quello di un bimbo in braccio alla madre che tanto lo ama. Restate così, amati, sempre stretti a Me, di che mai potreste avere paura? Se Io sono con voi e voi siete ben stretti a Me, chi vi può assalire? C’è qualche forza che può vincere Me? Amati, Io sono l’Eterno Vittorioso, voi che a Me vi siete donati, totalmente, siete con Me vittoriosi. Gioite e non gemete, le pene ed i sacrifici sono di un attimo, la felicità, amati sarà per l’eternità.

 

 

Sposa amata, godi già sulla terra le Delizie del Mio Amore, nella tua vita, alla Mia Chiamata hai risposto sempre sì senza porre indugio, senza ripensamenti e titubanze, ora il tuo volo è piano perché sei sulle Mie Ali di Misericordia ed Io posso operare incisivamente su di te.

Mi dici: “Adorato Gesù, altro non desidero che essere come Tu vuoi che sia, opera su di Me secondo la Tua sublime Logica, secondo la Perfetta Tua Volontà, voglio ciò che Tu vuoi, non voglio quello che Tu non desideri.”

Amata sposa, l’uomo che si decide presto per Me e risponde solerte alla Mia Chiamata ha una vita solare e la sua pianta è sempre in pieno rigoglio. Vedi, sposa, come Io, Io Dio, sono assai vicino all’uomo che Mi cerca e Mi desidera, non sono un Dio lontano, come molti, freddi di cuore, osano dire, sono come una madre amorosa che si stringe al petto il bambino, che timore ha quel bimbo?

Mi dici: “Adorato Dio, come è bella la Tua Presenza Viva, l’anima esulta in Te ed il cuore non geme, ma è felice perché sente accanto al suo, flebile, il Tuo potente Palpito. Come vorrei, mio Signore, come vorrei che tutti entrassero in tale condizione! Anche la vita, col suo naturale travaglio, diviene un facile cammino verso la sublimità del Paradiso. Spesso, Amore Infinito, me l’hai ripetuto, ora, però capisco sempre meglio che il Paradiso comincia già sulla terra quando l’uomo scopre il Tuo Immenso e sublimissimo Amore, sente la Tua Carezza e gode la Tua Tenerezza, Tu L’effondi continuamente, l’uomo capisce, allora, il valore del grande Dono della vita, capisce il vero significato della vita, quello, cioè, di conoscerTi sempre meglio, di servirTi con tutte le forze, amarTi con tutta l’anima per poi goderTi per sempre. Adorato Dio come è bello appartenere a Te per scelta, ogni giorno di vita diviene un Dolce Abbraccio con Te in attesa di quello conclusivo quando, cioè, ci sarà il distacco lieve dalla terra per restare con Te, Amore, per sempre. La Tua Dolce Mano spezzerà lo stelo del fiore vissuto sulla terra e lo porrà delicatamente nel Tuo Giardino del Cielo dove sarà sempre in pieno rigoglio con Te. L’uomo, Signore adorato, ha tanta paura, spesso, del distacco, ma invece, dovrebbe essere tanto gioioso al pensiero che starà con Te per sempre e Ti vedrà, Ti godrà Faccia a faccia per l’eternità.”

Amata Mia sposa, vieni a stringerti a Me, vieni serena sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: l’uomo teme assai la separazione dalla terra perché in lui opera la paura che certo non viene da Me, ma dal Mio nemico, è una conseguenza del peccato d’origine. Più l’anima vive stretta a Me e più

diminuisce la paura del distacco, anzi, ti dico, che cresce sempre più in essa il desiderio di appartenerMi completamente e goderMi a pieno.

Amata sposa, l’anima che Mi conosce di più Mi ama di più, quella che più Mi ama più Mi desidera ed arde dal desiderio di goderMi a pieno. Hai parlato di fiore che la Mia Mano stacca delicatamente dalla terra per porlo nel Giardino del Cielo, proprio così è il distacco per l’anima che Mi ha amato, servito fedelmente: le Mie Mani spezzano il sottile stelo che la teneva unita alla terra e, dolcemente, la conducono nell’Eternità di Pace e Gioia. Amata, c’è da avere paura di questo?

Mi dici: “Adorato mio Signore, il cuore, nel suo profondo, altro non desidera che questo Soave Abbraccio d’Amore con Te, ma il Tuo nemico, non potendo di più, gioca sulla paura, so, perché me l’hai rivelato, che nell’ultimo momento, il maledetto tenta la sua ultima mossa, vuole riempire l’anima di angoscia e terrore e spesso riesce nel suo intento. Amore Infinito, aiuta l’uomo a capire che non deve temere il Dolce Incontro d’Amore con Te, ma quasi desiderarLo per goderTi pienamente nell’eternità.”

Amata Mia sposa, più l’uomo è stato a Me vicino con i Sacramenti, Doni del Mio Amore, meno teme il passo così incisivo. Vedi, amata Mia sposa, attraverso l’Eucarestia Io dono il Mio Corpo ed il Mio Sangue, entrando nell’essere umano lo preparo anche al grande momento, più l’anima è piena di Me meno teme, più forte è la Mia Presenza meno operante la paura della morte. Pensa alla situazione dell’uomo alle origini della Creazione: godeva a pieno della Mia Presenza, la paura non era in lui, tutti i sensi esterni ed interni Mi godevano, sarebbe passato di Gioia in Gioia in un grado sempre più alto, quale paura poteva avere? Il bimbo che vede sempre la madre davanti a sé non conosce la paura, è sempre gioioso, canta e ride, si sente sicuro. Amata, tutto è cambiato dopo la colpa d’origine, l’uomo, caduto in basso, avrebbe dovuto fare la grande fatica di risalire da solo, ti dico: non ce l’avrebbe mai fatta, ma Io, Io Gesù, ho preso la sua natura umana, mantenendo sempre Quella Divina e col Mio sublime Sacrificio ho pagato il grosso debito della grave colpa di disobbedienza. Ora, l’anima che è salita in volo, per i Miei Meriti, può godere Delizie simili a Quelle godute da Adamo ed Eva, tu, sposa amata, per la tua adesione al Mio Invito d’Amore, godi, ora, Delizie simili a Quelle di Adamo ed Eva, meno incisive per la presenza della ferita d’origine, ma tuttavia molte intense.

Mi dici: “Adorato Gesù, Ti ringrazio per il Tuo Sacrificio sublimissimo Che ha salvato anche l’Umanità di questo tempo, il mio cuore Ti esprime, come può, la sua piena gratitudine e Ti adora giorno e notte con tutte le forze, benedice la Tua Volontà che ha deciso di creare questa vita, volta a sì splendido traguardo: vivere con Te, godere Te, addirittura divenire un giorno un tutt’Uno con Te, adorato Dio. Possa ogni uomo della terra capire le Meraviglie del Tuo Amore e goderLe a pieno.”

Amata sposa, porta al mondo il Mio Dolce Messaggio d’Amore, capiscano gli uomini il valore del grande Dono della vita e Lo vivano come tale.

Vieni nel Mio Cuore Ardentissimo e godiNe le Delizie di questo giorno. Ti amo. 

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio con tutto il cuore perché vi concede questo grande giorno d’Amore, vivete ogni momento della giornata col cuore volto a Lui e fate ogni scelta sempre secondo la Sua Volontà. Amati figlioli, anche in questo giorno accadranno molte cose nella vostra vita, intorno a voi, nel mondo intero, alla Luce di Dio comprendetene il vero senso ed aiutate gli altri ad afferrarlo. Non accade alcunché a caso, ma tutto ciò che avviene è permesso da Dio e voluto da Lui. Figli amati, chi si avvilisce, chi si dispera, non ha posto in Dio la piena fiducia, vi chiedo anche in questo giorno di essere tutti di Gesù, nella mente, nel cuore, in ogni vibrazione dell’anima. Vedete crescere nel mondo la paura? Sia sereno e lieto il vostro cuore. Vedete molti perdere la speranza? Sia molto viva la vostra. Vedete gente immersa nella grande tristezza? Voi siate sempre gioiosi. Se qualcuno vi chiede il motivo della continua gioia, della pace, della serenità dell’anima, rispondete: “Gesù è in me, che posso temere? Egli vede e provvede a tutto.” Date gioia a chi ne ha poca e la sta perdendo. Date speranza a chi la vede scemare, fate una carezza a chi è immerso nella grande tristezza, dite: “La Madre del Cielo non vuole che tu sia triste, ti accarezza con la mia mano e ti conforta col mio cuore.”

Amati, potete fare molto in questo gran tempo, Gesù vi ha ricolmato dei Suoi Doni sublimi perché ne godiate voi e Li facciate godere anche agli altri. Tenete per voi quello che vi serve e porgete il resto ai bisognosi che sono molti, ma ancora aumentano di numero, saranno sempre di più perché le prove diverranno più numerose ed incisive. Figlioli cari, avrete molto da fare, non vi tirate indietro, non pensate alla salute, non vi preoccupate per il vostro corpo che si stanca e si ribella, Gesù sa che avete un corpo e lo sosterrà, guai, vi dico, guai all’uomo che cura con diligenza il corpo, ma non si preoccupa affatto dell’anima che è immortale e che spesso langue e geme in un corpo ben curato. Amati figli, chi si preoccupa, invece, molto dell’anima e si sacrifica senza risparmio per servire Dio Altissimo, ebbene costui avrà sollievo anche nel corpo e non deve preoccuparsi di nulla. Amati figli, nulla sfugge a Gesù che vi conosce perfettamente, i vostri capelli sono contati ed i battiti del cuore conosciuti dall’Altissimo, state lieti e sereni, piccoli cari, date grande importanza all’attimo che fugge rapido, ogni istante sia un canto di lode e d’amore volto a Dio, sapete quanto è offeso in questo momento, l’uomo non rispetta i Comandamenti, spesso vive come se Dio non esistesse, sapete questo comportamento come dà pena a Gesù? Spesso la Mia piccola figlia è triste e pensierosa, non fa che chiedersi: “Come è possibile vivere senza adorare Dio, come può passare un solo istante senza il canto del cuore a Lui volto?” Mi dice: “Madre aiuta ogni figlio a capire, non tardi più il tempo nel quale ogni cuore possa appartenere tutto a Gesù e dalla terra si levi un canto di lode e di adorazione!” Alla Mia piccola rispondo: il tempo sta per venire, proprio il tempo tempestoso presente è grande annuncio di novità, andranno via tutte le cose che devono andare e resteranno quelle che devono restare secondo la Volontà Divina. Amata, non gema il vostro cuore per il vento che sibila sempre più impetuoso, neppure quando lo sentirete urlare forte; non gema il vostro cuore, neppure un solo fiore sarà strappato senza il permesso di Dio, neppure una foglia si staccherà dal suo ramo se Egli non permette; vi saranno cose che resteranno al loro posto perché tale è l’Ordine Divino, altre, invece, spariranno perché così l’Altissimo ha stabilito. Figlioli, in famiglia, pregate insieme, ringraziate insieme, tenete ben uniti i vostri cuori, quelli che restano uniti nella preghiera, nel ringraziamento, nella supplica, non saranno divisi e vedranno giorni di Felicità e di Pace in Dio.

Amati, tutti insieme lodiamo l’Altissimo, ringraziamo, adoriamo con tutto il cuore, con ogni vibrazione dell’anima. Vi amo figlioli.

                                                                                                             Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima