Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
16.02.04
Eletti, amici cari, restate in Me e non temete, serviteMi secondo il
Mio Volere e gioite nel cuore, la grande tempesta già iniziata non sradicherà
le querce, ma porterà via tutti i rami che non servono, le foglie secche
volteggeranno nell’aria e poi cadranno al suolo, i piccoli cespugli senza
radici solide verranno trascinati via, ognuno sarà provato, ma non al di sopra
delle sue forze. La fede è languente in molti, deve brillare come l’oro
purificato: solo con tale gioiello si può entrare nel Mio Regno di Felicità.
Guai ai tiepidi, guai ai freddi, non è per loro il Mio Regno Felice. Siate
ardenti nel cuore, usate la carità in ogni direzione ed Io vi darò il premio di
Gloria che dono a chi Mi ha servito fedelmente con perseveranza.
Sposa amata, i sacrifici non vengono meno certo,
in questo tempo conclusivo saranno più gravi, più incisivi, più significativi,
spesso il sacrificio porterà a sospirare profondamente per la stanchezza e
l’asprezza, ma sappi, amata che quando esso è più incisivo è anche più
produttivo. Quando, sposa Mia, chiedo di più significa che voglio dare di più a
te, a quelli che hai intorno, al mondo intero, il pensiero dell’utilità del
sacrificio ti dia forza per proseguire e gioia nel profondo al pensiero che
anime bisognose ricevono ristoro. Ogni giorno rendo più evidenti ed incisivi i
segni perché il mondo comprenda e gli uomini si emendino, ma la stoltezza è
grande e la superficialità di molti ottenebra le menti e gela i cuori.
Mi dici: “Adorato Signore gli uomini continuano ad
essere distratti e non si accorgono dei segni dei tempi, il Tuo Amore offre
segni ogni giorno grandi e profondi, ma gli stolti operano con incisività in
ogni angolo della terra, creano confusione, se dovesse continuare a lungo
questa situazione, se il Tuo Amore Meraviglioso non intervenisse di volta in
volta, certo, invece di rinsavire gli stolti, lo diverrebbero i saggi tanto
forte è la seduzione del male. Mio Signore adorato, si sentono forti e chiare,
sempre, le parole degli stolti insensati che inducono al male ed alla
disobbedienza, le parole dei saggi sono sussurrate tranne quelle del Tuo eroico
Vicario che, con tutte le forze, dà vigore al Bene e condanna il male.”
Amata Mia sposa, lo sai che fa più rumore un solo
albero che cade che una foresta che cresce, il male è assai rumoroso, il Bene è
silenzioso, ma procede, sposa amata. Il Mio nemico gioca le sue carte sullo
strepito perché vuole che molti seguano la via della rovina, amata questo Io
permetto perché chi ha poca fede deve rafforzarla, deve essere deciso nel Bene,
provo la fede per renderla più forte e splendente.
Mi dici: “Adorato Dio, capisco un po’ il Tuo sublimissimo Piano d’Amore, penso a questo quando il vento soffia forte e diviene sempre più impetuoso: o il fuoco diviene un incendio che brucia la foresta oppure si spegne completamente. Penso a quanto è provata la fede in questo tempo: o diviene forte e vigorosa oppure si spegne completamente. Possa divenire forte e profonda in ogni uomo perché, in questo tempo, la Tua Manifestazione è Viva e Palpitante ogni giorno nel mondo assieme a Quella della Madre Tua Santissima, Giglio Perfetto che dà Fragranza al Cielo ed alla terra. Mai una generazione è stata tanto aiutata e favorita, mai tanto sostenuta dal Tuo Amore Infinito, sei un Padre Dolcissimo che, vedendo il Suo piccolo bimbo piagnucolare alle Sue Ginocchia, lo prende tra le Sue forti Braccia, lo solleva e lo stringe al Cuore. Mio Gesù adorato, penso che nessuna generazione, nel passato, ha avuto quello che ha questa presente sulla terra. Quando mai, nell’etere è andato con tale frequenza un Tuo Dolce Messaggio d’Amore? Messaggio non volto ad un uomo, ma all’intera Umanità; quando mai sono accadute Meraviglie di questo genere nella storia umana? Ti benedico per la moderna tecnologia, Ti benedico perché offre al mondo cose stupende mai donate nel passato (internet). Certo, Amore Infinito, che il Tuo orribile nemico non è restato inoperoso, subito si è attivato per diffondere le sue sconcezze, usando anch’egli la nuova tecnologia, questo mi dà molto dolore.”
Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta le
Mie Parole serena: ti ho sempre parlato delle due vie che Io pongo davanti ad
ogni uomo, quella del Bene per giungere a Me, quella del male per la rovina. Ho
concesso, quindi, a ciascuno, intelletto e piena libertà: con l’intelletto
l’uomo può discernere, con la sua libertà può scegliere. Mi hai detto che anche
il Mio orribile nemico sceglie le vie della moderna tecnologia per sedurre,
ingannare: sempre ha operato in questo modo, ma l’uomo deve fare oggi più che
nel passato, la sua grande scelta, se vuole il Bene avrà quello che ha scelto e
si prepara un futuro di Pace e di Gioia con Me, se vuole il male, sceglie la sua
rovina e perde Me. Come vedi, c’è tanto Bene da scegliere, i Mie Doni sono
tanti come mai nel passato, ma c’è anche tanto veleno come mai nel passato,
ogni uomo deve fare la sua scelta e si prepara il futuro che vuole.
Mi dici: “Adorato Gesù, il mio cuore geme al pensiero che molti hanno, sì, l’intelletto, ma hanno sotterrato questo talento, non lo usano, il nemico li tratta come burattini che sposta di qua e di là a suo piacimento, spesso sono giovani che non sanno distinguere la destra dalla sinistra e cadono nei più terribili inganni visto che il Tuo nemico, come leone ruggente, va in giro per cercare chi divorare, quando incontra uno stolto di questo genere, fa come la belva che capisce subito qual è l’animale da assalire per divorare.”
Amata Mia sposa, guai all’uomo che, avendo i suoi talenti, vive come se non li possedesse, non tremi il tuo dolce cuore colmo del Mio Amore, non si perde, non si perde mai chi non si vuole perdere, ti dico che nessuno va in rovina inconsciamente come un ebbro che cade nella buca, prima della sua ora, a lui sconosciuta, ma a Me ben nota, egli prende sempre coscienza della sua condizione e fa l’ultima scelta: quello che vuole ha. Durante il cammino, poi, gli mando incontro sempre i Miei fedeli strumenti d’Amore che sono in ogni angolo della terra. Amata, sta certa, si perde solo chi vuole perdersi mai chi desidera la salvezza ed opera per averla. Rasserena il tuo cuore, resta nella Mia Reggia, attingi alla Mia Sorgente Inesauribile Gioia e Pace e va nel mondo ad offrire ai miseri che Li desiderano, i Miei sublimi Doni.
Godi, anche in questo giorno, le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi
amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
16.02.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate nella gioia, portate al mondo, immerso nella tristezza, La luce di Gesù Che arde in voi. Figli cari, le luci del mondo si spengono ad una ad una, ma gli spensierati non si accorgono e procedono folleggiando come ebbri di piaceri e mai sazi di cose vane. La Mia Presenza Viva e Palpitante sulla terra vuole svegliare il mondo dal suo grande torpore, alcuni hanno aperto gli occhi e cominciano a destarsi, altri restano tali e quali, dando al Mio Cuore, Ardente d’Amore per ogni figlio, un grandissimo dolore.
Vi chiedo, piccoli cari che Mi state vicino con amore ed ascoltate gioiosi la Mia Parola: aiutateMi a svegliare il popolo che dorme e non comprende, coloro che restano nel buio e non fanno neppure un solo passo per uscire alla luce, con voi, con la vostra fattiva collaborazione posso fare molto. Volete, figlioli, essere tutti Miei e fare ogni giorno ciò che vi chiedo per la salvezza di molte anime restate troppo a lungo nel torpore e che stentano ad uscirne?
Mi risponde la piccola figlia del Mio Cuore: “Madre Santissima, Stella Luminosa Che illumina il Cielo e la terra, siamo a Tua disposizione, vogliamo essere i Tuoi piccoli schiavi d’amore, nessuno di noi potrebbe mai dirTi un no, non sarebbe possibile perché la Tua Luce ci guida, la Tua Fragranza ci consola, la Tua Bellezza ci incanta, la Tua Parola Soave ci dà Gioia tanto che il cammino diviene un volo.”
Amati figli, Gesù vuole salvare le anime, ma per quelle nel grande torpore ci vuole una scossa speciale ed una cooperazione assai incisiva, servono offerte e sacrifici, preghiere ardenti e continue. Se per una piccola pietra basta una lieve spinta perché si muova, per un macigno occorre usare la leva tanto è difficile smuoverlo, ebbene, figlioli amati, in questo momento nel mondo ci sono molti macigni enormi, occorre grande forza per smuoverli, occorre una leva. Piccoli cari, voi dite, dentro il cuore: “Come facciamo noi, miseri e piccoli così, ad aiutare Dio Altissimo a smuovere tanti macigni, come possiamo essere le leve che Egli usa per la Sua Opera salvifica?”
Amati figli, le Vie di Dio sono sublimi e misteriose, Egli opera da Dio e la Sua Logica e la Sua Sapienza sono assai differenti dalle vostre. Non fatevi alcuna domanda quando Dio vi chiede cooperazione, datela ed aspettate le Sue Meraviglie, pensate sempre alla moltiplicazione dei pani e dei pesci. Allora i Suoi discepoli si chiesero nel cuore: “Che si può fare con pochi pani e pochi pesci per sfamare tanta folla?” Tutti erano sbigottiti vedendo nelle Mani del Maestro così poco cibo per una folla immensa. Pensate che con quel poco tutta la folla mangiò e si saziò, rimasero ancora delle ceste di avanzi.
Amati, non vi stupite per quello che Gesù sa fare, Egli è Vero Uomo e Vero Dio, con poco, con quello che l’uomo può porgere, Egli fa le cose più grandi e splendide, a voi chiede poco per dare molto, moltissimo. Egli, nel mondo, si è scelto degli strumenti, li ha scelti secondo la Sua Logica sublime, non fra i potenti della terra, ma tra i piccoli più piccoli, proprio come fece in Palestina quando si scelse i discepoli, non tra i più grandi del tempo, ma tra i più piccoli. Egli li istruì, li guidò e li mandò poi nel mondo a predicare la lieta Novella. Ebbene, oggi manda voi nel mondo per dare la testimonianza, siete i testimoni di Gesù, del Suo Vangelo, siete i Suoi amati che hanno nella mente la Sua Luce, nel cuore la Sua Fiamma d’Amore, in ogni vibrazione dell’anima la Sua Presenza Viva. Egli vi chiede qualcosa ogni giorno: fate sereni quello che vi chiede, fate con gioia la Sua Volontà senza timore, senza paura, voi andate avanti, Egli vi precede. Pensate al grande gigante abbattuto da Davide, egli procedeva con la sua forza, il piccolo Davide con quella di Dio, con la fionda riuscì a vincere il forte guerriero che nessuno era riuscito ad abbattere.
Amati, siate tutti come Davide, pieni di fiducia in Dio procedete contro il male che avanza con tracotanza, Io sono con voi.
Insieme lodiamo l’Altissimo, ringraziamo ed adoriamo. Vi amo tutti.
Ti
amo, angelo Mio.
Maria
Santissima