Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.02.04

 

 

Eletti, amici cari, vivete con Me questi giorni così significativi della vostra vita ed intensi di avvenimenti, il mondo continua a non capire, ma voi avete ben compreso ed avete cercato sicuro Riparo nel Mio Cuore Ardentissimo: chi vive in Me, vede con la Mia Luce e brucia del Mio Fuoco, può attingere alla Mia Sorgente Inesauribile Gioia e Pace quanto vuole, può tenere e donare agli altri. Amici cari, siate ardenti nella testimonianza e non timorosi, parlate di Me al mondo che Mi vuole dimenticare, siano palesi i segni di riconoscimento, tutti capiscano che appartenete a Me, il Mio Segno sia interiore ed esteriore, la vostra vita sia di Luce, ognuno potrà capire che siete Miei nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima. Sarete un segno che attrae a sé le anime.

 

 

Sposa amata, beato l’uomo che si rifugia gioioso nel Mio Cuore per avere Gioia vera e Pace duratura, beato l’uomo che confida in Me e si abbandona fidente nelle Mie Mani, di nulla mancherà, avrà per sé e potrà anche porgere agli altri, colui che ha fatto tale scelta è pieno di speranza viva e non geme al pensiero del futuro, dice tra sé: “Gesù vede e provvede, sono Suo, faccia di me secondo la Sua Santissima Volontà.” Questo dice mentre il cuore si riempie di gioia e l’anima è nella pace. Amata sposa, quante persone vedi serene e gioiose in Me perché tale scelta hanno fatto?

Mi dici: “Adorato Gesù, poche, neppure i piccoli sono gioiosi e sereni, anch’essi sono ansiosi e preoccupati; pochi cuori, in questo tempo, sono nella pace, tutti vedono gravi minacce nel futuro dell’Umanità, nubi nere nell’orizzonte della loro vita.”

Amata sposa, così è perché l’uomo non cerca il Mio Aiuto, non si rivolge a Me per fare le sue scelte, fa da solo, non confida in Me, procede senza di Me nel cuore, nella mente, nell’anima: Mi ha rifiutato, Mi continua a rifiutare. Amata, per questo motivo i mali continueranno, aumenteranno, il Mio Amore Fedele ed Eterno non viene accolto, viene respinto, l’ho detto e l’ho ripetuto più volte agli uomini di ogni tempo: senza di Me, non potete fare nulla, chi non raccoglie con Me, disperde, chi non costruisce la sua casa sulla Roccia Solidissima del Mio Amore, costruisce un castello di sabbia: viene l’onda e lo distrugge, soffia il vento e lo abbatte. Amata sposa, ti ho parlato di un’onda lunga e distruttiva assai che s’avvicina, gli stolti non la vedono, ma i saggi della Mia Sapienza, l’hanno scorta e si mettono al riparo, l’onda lunga ed il vento tempestoso spazzeranno via, in fretta, tutti i castelli di sabbia costruiti, uno dopo l’altro crolleranno fino a quando neppure uno resterà in piedi.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo l’onda che avanza ancora ben celata, capisco, dalla sua grandezza, la forza distruttiva, Ti supplico, aiuta gli uomini di questa generazione a comprenderne la pericolosità, nessuno viva questo tempo grande e risolutivo come se tale non fosse, nessuno resti nel torpore quando occorre essere ben svegli ed attivi.”

Amata sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: l’onda lunga e distruttiva avanza perché gli uomini con la loro incredulità e ribellione non vogliono accogliere la Mia Misericordia, rifiutano il Mio Amore, operano scelte che Io detesto, fanno quello che è contro la Mia Volontà. Sono tanti e tali i disobbedienti che ogni nuova legge non è secondo la Mia Divina, ma è in disobbedienza ad Essa. Amata sposa, che può nascere di buono da un mondo indocile e ribelle? Quando mai i ribelli hanno costruito qualcosa di solido e duraturo? DiMMi, amata Mia sposa.

Mi dici: “Se guardo alla storia del passato, inorridisco, i grandi ribelli non solo non hanno costruito alcunché, ma hanno distrutto ogni cosa, il ribelle alle Tue Leggi, infatti, non costruisce, ma distrugge le cose belle che Tu hai creato. L’uomo, senza di Te nel cuore, Amore Infinito, è come un uragano che distrugge dove passa perché, quando non ci sei Tu nei cuori c’è il Tuo nemico che ha

in odio l’uomo e l’intera Creazione. Penso alla fine che hanno fatto i ribelli del passato, penso alla fine che rischiano di fare quelli del presente, fine ancora più rovinosa perché la ribellione passata era meno, assai meno incisiva di quella del presente. Oggi, supplice ai Tuoi Piedi, imploro perdono e pietà, per quei pochi che sono restati a Te fedeli e Ti adorano giorno e notte, risparmia dalla rovina completa questa Umanità, non venga distrutta la Tua bella Creazione, per i Tuoi Meriti Infiniti usa Misericordia verso questa generazione di insensati e resti ancora sospesa la Tua Perfetta Giustizia.” Amata Mia sposa, già col pensiero vai al tempo del diluvio, a quello di Sodoma e Gomorra e pensi: “Se quelli che erano assai meno colpevoli fecero tale fine, che accadrà a questa Umanità così insensata e disobbediente che osa fare quello che mai è stato osato nel passato.”

Amata, questa generazione deve mutare pensiero e sentimento, deve saper cogliere i segni che concedo ed il tempo che offro, si salva solo colui che vede e capisce, capisce e si ravvede, si ravvede ed aiuta gli altri a fare altrettanto, hai ben compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Adorato Signore, ho compreso che l’Umanità ha ben poco tempo per decidersi, guai all’uomo che indugia nel dubbio e resta nella ribellione o nella tiepidezza, capisco che quell’onda lunga e rovinosa è per costoro che hanno avuto molto tempo per ravvedersi, ma non l’hanno fatto, hanno avuto molti ammonimenti per uscire dalla tiepidezza tanto disgustosa ai Tuoi Occhi, ma non si sono decisi, costoro saranno spazzati via tutti come quelli del diluvio, di Sodoma e Gomorra: neppure uno resterà.”

Amata sposa, hai ben compreso, questo che hai detto accadrà presto, il tempo è compiuto e tutto deve accadere, giorno dopo giorno, senza interruzione, fino a quando l’ultimo stolto non sarà spazzato via e la terra resti tersa come un cristallo. Su tale terra, scenderò con tutta la Mia Gloria per rinnovarla e renderla bella più che nel passato, armoniosa più che nel passato, tutta un giardino di fiori di ogni specie e di ogni fragranza. La terra dei viventi, diverrà il Mio Giardino, Io passeggerò in Esso e tutti Mi godranno pienamente con i sensi interni ed esterni così come era da principio.

Mi dici: “Come sono belle le Tue Parole, Signore Meraviglioso, Dio d’Amore e di Tenerezza, il mio cuore è esultante, pieno di felicità al pensiero che, ancora un poco e, tutto questo accadrà. Possa il mio cuore vibrare in ogni istante d’amore per Te e darTi ogni suo palpito, la mente ogni pensiero, l’anima ogni suo sussulto!”

Sposa fedele, dolce Mia colomba, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, si affretti a comprendere ed a decidersi per Me. Godi, anche in questo giorno, le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.02.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite con Me per questo giorno che Dio vi concede, è Dono sublime del Suo Amore, della Sua Tenerezza. Occupate ogni istante per lodarLo nel vostro cuore, per adorarLo con tutte le vostre forze. Figli amati, non sprecate in vanità un solo istante, date a Gesù tutto di voi, il cuore, la mente, ogni anelito dell’anima. Molti vivono questo giorno senza pensare a Dio, molti non santificano la festa ed ignorano il Comandamento di Gesù. Per voi, amati, non sia così, siate docili ed obbedienti anche per chi non lo è, siate ardenti nell’amore a Dio, per quelli che vivono nella freddezza o nella tiepidezza. Figli cari, quanto è offeso Gesù dalla freddezza dei cuori, anche dalla tiepidezza, ricordate le severe Parole dette da Gesù per i tiepidi. Vi chiedo, amati figli, di essere ardenti e generosi nel servizio a Dio ed ai fratelli. Chi dona molto, avrà il centuplo, ma chi è avaro nell’offrire avrà poco perché ha dato poco. Amati figli, Dio è grande nell’Amore, è Generoso nel donare, voi dovete fare ogni sforzo per assomigliarGli, molti sono i fratelli miseri e bisognosi, il numero è crescente, operate, quindi, con forza al servizio di Dio e dei fratelli e vivete poi sereni i vostri giorni. Siate coraggiosi nella testimonianza, non temete per la vostra incolumità, non vi accadrà certo nulla se non è il vostro giorno e quando venisse, nessuno riuscirebbe ad aggiungere un solo attimo alla vostra vita, neppure un solo istante. Figli amati, il mondo ha bisogno di ardenti testimoni, siate voi così perché molti credano e si salvino. Oggi, amati, nel Giorno del Signore, andate tutti nel Tempio Santo di Dio, andate col cuore ben aperto perché possiate accogliere le Grazie ed i Doni sublimi che Dio vuole concedervi. Ascoltate con attenzione la Parola, preparatevi ad accogliere degnamente il Corpo Santissimo di Gesù, Egli viene in voi, amati, per farvi sempre più simili a Lui. Siate ben consapevoli dell’Immenso Dono Che ricevete, per Questo ringraziate e restate a lungo col cuore in adorazione. Amati, volgetevi, quindi, ai fratelli con carità, praticatela in ogni direzione, figli amati, perché il Giudizio sarà sulla carità. Siate grandi nell’amore, Gesù vi ha affidato un compito sublime ed impegnativo, quello di testimoniarLo con grande forza e vivo fervore nel mondo scettico e dubbioso. Spesso sento la vostra preghiera: “Madre Santissima, aiutaci ad essere ardenti testimoni in un mondo che sta per dimenticare il vero senso della vita che è quello di conoscere Gesù, di amarLo, servirLo in terra per poi goderLo a pieno nel Cielo. Molti sono tanto presi dalle cose della terra che dimenticano che la nostra patria è il Cielo. Quando all’uomo di terra parliamo di cose spirituali, vediamo il suo scarso interesse e gemiamo nel cuore, viene spesso la tentazione di dire: questo misero è troppo lontano col cuore e con la mente, forse è meglio il silenzio e la testimonianza di vita”. Amati, bene pensate, quando vi accorgete che non è opportuno parlare, tacete, tacete, figli cari e tanto amati, parli il cuore, tacciano le labbra. Ricordate le Parole di Gesù: “Se in una casa non vi accoglieranno, andatevene, scuotete via la polvere dai calzari ed andate altrove dove troverete accoglienza.” Amati, come spesso vi ho ripetuto, non dipende da voi il risultato della vostra missione: voi, piccoli cari, gettate i semi santi, penserà Gesù a farli germogliare. Figli amati, fate bene, con gioia, con amore, la vostra piccola parte, al resto penserà il Re Altissimo. Figli amati, non è l’uomo che converte, per quanto santo ed ardente sia egli non può convertire, ogni conversione, miracolo meraviglioso, è Dono sublimissimo di Dio, voi date l’esempio con la vostra vita piena di gioia, altro non vi chiede Gesù di fare. In quanto al Mio Aiuto, siatene sempre ben certi, non vi mancherà, sono con voi, sarò sempre con voi quando operate al servizio di Gesù. Dite sempre al vostro cuore: “Devo aiutare Gesù e Maria a salvare più anime possibile, fatti coraggio e sii ben attento a non farti sfuggire occasione alcuna.” Figli amati, il cammino che avete intrapreso al servizio pieno di Dio Altissimo è pieno di Luce, non vi turbino le piccole contrarietà né i sacrifici pur incisivi, pensate sempre Chi è Colui Che servite: è Tutto, merita tutto, è il Signore Meraviglioso della storia. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, porta a Gesù il nostro grazie profondo perché si e degnato di sceglierci per questo sublime compito, vogliamo cooperare a pieno sempre, la fatica offerta a Lui è riposo, la pena diviene grande e sublime gioia.” Figli cari, il Mio Cuore gioisce vedendo il vostro ardore sincero nel servire Dio ed i fratelli. Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima