Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.02.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, testimoniate il Mio Amore, parlate di Me al mondo che Mi vuole dimenticare, agli uomini che Mi girano le spalle e procedono soli nel buio in compagnia del nulla che hanno cercato. Parlate di Me finché vi concedo tempo; amati, ancora poco, ancora poco, ancora poco, voglio mutare la faccia della terra, guardate i segni sempre più significativi, ogni segno ha un suo speciale significato, alla Mia Luce interpretateli, alla Mia Luce spiegateli ai miseri che vivono questo tempo come uno qualunque mentre è unico, speciale, specialissimo. OffriteMi tutto di voi: il cuore, la mente, ogni angolo dell’anima.

 

 

Sposa amata, resta immersa nel Mio Amore e godiNe le Delizie, l’anima felice dona felicità, l’anima nella pace la trasmette agli altri. Amata, testimonia al mondo la Mia Presenza Viva e Palpitante al mondo che Mi gira le spalle, che Mi vuole dimenticare, che Mi dice ogni giorno: “Non Ti conosco, le Tue Leggi non mi interessano”. Amata, dì al mondo quello che hai compreso con la tua sublime esperienza mistica, unica, Dono del Mio Amore sconfinato per le creature umane. Guarda, amata sposa, i segni incisivi e sempre più forti, alla Mia Luce interpretali, alla Mia Luce danne spiegazione a chi ti chiede molti perché. Amata sposa, ogni segno ha una sua speciale interpretazione, un suo significato, non permetto che accada ciò che serve a niente; amata sposa, vedi come gli uomini sprecano parole, vomitano fiumi di parole che a nulla servono se non a creare confusione e sprecare tempo?

Mi dici: “Adorato Gesù, perdona la grande insipienza del mondo d’oggi che spreca fiumi di parole e non dice l’unica che servirebbe, brevissima, peraltro: un sì deciso a Te, Unico Bene, Amore Infinito, Delizia di ogni anima”.

Amata, ogni Mio segno ha un preciso significato, ogni Mia Parola un grande valore, non dico due Parole quando Ne serve una sola. Da lungo insegno questa Lezione agli uomini, ma essi ancora non L’hanno imparata, dimenticano le Mie Parole, Quelle che dicono: “Di ogni vostra parola chiederò conto, di ogni parola inutile che avete detto”.

Mi dici: “Adorato Gesù, ancora ai Tuoi Piedi invoco la Tua Misericordia, gli uomini sprecano in chiacchiere inutili ed assai nocive il tempo prezioso che il Tuo Amore dona, aiutaci, Amore Infinito, ad amare il silenzio, il dolce silenzio con Te, nel Tuo Cuore Meraviglioso; aiutaci a parlare poco e pregare molto, avvolgi questa Umanità nella Tua Misericordia, Te lo chiedo per i Tuoi Meriti Infiniti e per Quelli della Soavissima Madre Tua”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: sai perché il mondo spreca tante parole come mai ha fatto in tal modo nel passato? Sai perché ogni giorno vengono vomitati fiumi di parole inutili e nocive che nulla costruiscono mentre il tempo scorre con il suo flusso inesorabile, non torna più indietro l’attimo passato e dice: “Sono passato per sempre e più non torno indietro”? Amata hai ben compreso, alla Mia Luce fulgida, chi c’è dietro a tante parole inutili, chi è presente, ben presente nel fiume di sciocchezze che si dicono ogni giorno, c’è presente un nemico invisibile, molto astuto e sottile nel suo inganno, sposa amata: è il Mio terribile avversario che opera a modo suo trovando tanta debolezza; proprio quando l’organismo umano è più debole, lo assalgono virus, batteri di ogni genere, poco ottengono, nulla, quando forte è la resistenza, ma molto possono quando c’è spossatezza. Amata, l’uomo senza fede è un misero esposto ad ogni attacco del nemico, egli, come leone ruggente, prima spaventa e poi attacca, sparge confusione e discordia, quindi opera senza tregua. Riguardo al fiume di chiacchiere inutili che si fanno ogni giorno, ti dico che egli ottiene, con questo mezzo, le più grandi vittorie. Pensa alle Parole che ripete da anni la Madre Mia Dolcissima: “Pregate, pregate, pregate”. Spesso, anche chi le sente con frequenza, non pone mente al loro intrinseco e profondo significato: se l’uomo prega, prega, prega, il maligno resta lontano, ma

quando egli parla, parla, parla, può fare bene il suo gioco, come vedi, sposa amata, in questo tempo

gioca facilmente le sue carte ed ottiene le più grandi vittorie perché gli uomini non pregano, perché non hanno Me nel cuore, ma il Mio nemico che gioca con loro come fa il burattinaio con i suoi burattini, li muove come vuole perché non fanno resistenza alcuna. Sposa amata, hai ben compreso l’astuzia del suo gioco? Mentre gli stolti parlano a vanvera egli agisce con astuzia, inganna e confonde, nella grande confusione generale resta nascosto il suo gioco sottile al punto che gli stolti più stolti, proprio quelli che sono già burattini nelle sue mani, dicono ripetutamente: “Il demonio non c’è, non esiste, è solo un’invenzione”, questo dicono mentre l’astuto ride e mostra il segno della vittoria.

Mi dici: “Adorato Gesù, come fermare questo suo gioco d’astuzia sulla grande insensatezza umana? Amore Infinito ferma il gioco del maledetto, vedo attraverso il Tuo Sguardo che ha tra le mani i fili di molti burattini, alcuni sono proprio quelli che tengono le redini del mondo, sono capi di governo, sono uomini politici che si trovano ai vertici, essi sono strumenti nelle sue mani, burattini che fanno il suo gioco e neppure si accorgono di essere divenuti schiavi del peggiore nemico che nasconde il suo volto sotto mille volti”.

Amata Mia sposa, dolce Mia colomba, già opero con Potenza perché questi miseri capiscano, dono Parole, segni, ammonimenti. Essi non ascoltano le Parole, non vogliono vedere i segni, non colgono gli ammonimenti, quando l’uomo è così ribelle non c’è niente da fare perché questa è la sua libera scelta che Io, Io Dio Creatore, Salvatore, Spirito d’Amore, rispetto. Mando nel mondo, come ultima carta, i Miei strumenti d’Amore, essi portano la Mia Parola, hanno nella mente la Mia Luce, nel cuore il Mio Sentimento, trasmettono al mondo, sulle Mie Ali, ogni cosa che Io dico, sono i fedeli servitori che non si lasciano sfuggire una sola virgola. L’etere è pieno di parole vane ed inutili, nocive e blasfeme, ma l’etere ha, anche, la Presenza Viva e Palpitante della Mia Parola, sappia l’uomo fare bene la sua scelta, questo è un tempo duro di grande seduzione, ma anche un tempo specialissimo di Grazie Infinite, tante quante mai Ne ho concesso nel passato (Si allude ad internet, alle radio sante, alle TV sante). Amata sposa, chi sceglie la Luce vivrà in Essa e sarà felice in terra e poi in Cielo, chi sceglie le tenebre avrà secondo quello che ha voluto: dolore e disperazione.

Mi dici: “Adorato, Dio Meraviglioso e Santissimo, grazie dei Doni sublimi di questo tempo, possa ogni uomo coglierLi e goderNe le Delizie”.

Vieni ad immergerti, sposa cara, nel Mio Oceano di Bellezza e Soavità, trasmetti poi al mondo i Miei Doni d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.02.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questo è il vostro grande tempo, vivetelo nel servizio generoso a Dio ed ai fratelli. Questo è il momento propizio per operare con carità in tutte le direzioni; giorno dopo giorno, istante dopo istante, date voi stessi a Dio, il vostro cuore sia pieno del Suo Sentimento sublime, la mente della Sua luce Fulgida, l’anima non vibri che per Lui. Amati, il mondo non vi ha mai amato, mai vi amerà perché non ha amato Gesù e non Lo ama, voi Gli appartenete completamente in ogni fibra del vostro essere. Piccoli cari, piccoli Miei, vedrete, per l’ostilità del mondo ribelle, nubi tenebrose affacciarsi all’orizzonte: non abbiate paura, neppure una di esse potrà versare il suo veleno senza il permesso di Dio, questo, figli non potrebbe accadere mai perché tutto è nelle Sue Mani e non avviene che ciò che Egli permette. Il Mio Cuore vi ama di Amore Immenso ed Ardente, sono con voi e sarò sempre con voi se Mi desiderate.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima già si vedono nubi cariche di veleno pronte a versarlo contro coloro che tutti sono di Dio e Lo servono fedelmente, i nemici si sentono forti e vogliono assalire coloro che non la pensano come loro, ma ciascuno di noi non teme, non trema, anzi, è pieno di nuova energia, carico di grande vitalità contro il male ed il suo veleno. Non siamo soli nell’aspra battaglia, ma la Potenza di Dio opera su di noi, chi può temere quando il suo Signore è con lui? Chi può tremare? Penso sempre al piccolo David davanti all’enorme gigante che avanzava pieno di tracotanza e superbia, penso che egli era solo con la sua fionda mentre il terribile nemico era armato fino ai denti. Penso a lui ogni volta che vedo come il dragone sa spaventare, terrorizzare, per indurre a lasciare il campo; vedo l’amato da Dio, il servo fedele, pieno di fiducia in Colui che non tradisce mai e non inganna: egli uscì vittorioso perché il suo Signore combatteva davanti a lui. Madre Santissima, il nemico dell’uomo opera con superbia e tracotanza perché sicuro della vittoria, quante volte mi ha mostrato, sghignazzando, questo segno, so che Gesù è con noi e Tu, Soavissima, sei sempre con Lui, non temo, non tremo, non geme il mio cuore anzi, sono piena di gioia e sento un grande vigore nel mio spirito dove agisce, con la Sua Potenza, Dio Altissimo. Madre amata, sostieni le nostre forze nella grande battaglia finale, se resti con noi assieme a Gesù, non ci coglierà mai neppure un attimo di smarrimento.”

Figli cari, già avete compreso che la grande battaglia è in atto, ma diverrà ancora più incisiva col crescere delle forze negative. Certo che sarò con voi, certo, perché Mi desiderate, neppure un attimo vi sentirete soli, vi dico di più: schiere di angeli e di santi sono con voi intorno a Me, schiere che vi aiutano e preparano la grande vittoria degli eletti e delle fedeli spose di Mio Figlio, quelle che Lo adorano giorno e notte, notte e giorno e consolano il Suo Cuore Santissimo. Amati figli, chi serve Dio con ardore è sempre vittorioso perché Gesù è l’Eterno Vittorioso, con Lui tutti quelli che operano fedelmente al Suo Servizio. Non tema certo il vostro cuore, neppure per un attimo tema, ma sia pieno di viva speranza. Quando vedete crescere l’onda del male, capite che Dio lo permette per ottenere il massimo Bene. Aiutate pure gli altri a comprendere, quelli che sono incerti e confusi, quelli che si sentono smarriti, vedendo crescere ed avanzare l’onda fangosa e terribile. Dite parole di conforto e sostegno, aprite il vostro cuore e fate sgorgare la gioia che Gesù vi ha donato, la pace che Egli vi ha porto, sapete, perché Egli ve l’ha rivelato, che in ogni cuore che Gli appartiene, Egli mette una Polla della Sua Sorgente Unica ed Inesauribile perché serve a dare sollievo ai miseri che gemono. Figli cari, ci sarà molta sofferenza in coloro che ancora non hanno fatto la giusta scelta perché le prove saranno dure ed incisive. Operate come Dio vi chiede di fare, con gioia e non con malavoglia, con pace e non con inquietudine, ogni sacrificio sarà abbondantemente ricompensato già sulla terra e poi, pienamente, nel Cielo. Siate tutti di Gesù, per Gesù, testimoniateLo con ardore.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima