Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.03.04

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore e proseguite per la via di Luce che Io vi ho tracciato, siate Miei e vedrete compiersi in voi ed intorno a voi le Mie più grandi Meraviglie. Vengo presto per liberarvi da tutte le vostre schiavitù: quelle che impone il mondo; sento il gemito del vostro cuore, vengo presto in vostro aiuto, confidate in Me sempre, nella gioia e nel dolore, certo non resterete delusi. Molti fatti ancora devono accadere, saranno sempre più eloquenti e significativi, siano compresi alla Mia Luce, siano da stimolo per i lontani perché volino e non indugino, ecco, vengo presto, preparatevi nella mente e nel cuore ad accoglierMi.

 

 

Sposa amata, prosegui la strada di Luce e confida in Me, il Mio Amore ti vuole avvolgere e permeare sempre più, puoi vedere ogni giorno le Meraviglie che compio nel tuo cuore e nel mondo intero, se molte Ne ho compiute altre ancora Ne farò, il mio popolo sarà sollevato dalla sua miseria perché mando il Mio Spirito a cambiare la terra. I fatti grandi e significativi continueranno, saranno sempre più incisivi, voglio scuotere la terra come un tappeto, vedrai le Meraviglie del Mio Amore.

Mi dici: “Adorato Dio, desidero ardentemente vedere dei cambiamenti perché, in questo momento, la terra geme e tutta la Creazione è nelle doglie del parto, esse si sono fatte sempre più forti: quanto dolore, quanta sofferenza! I maliziosi operano con malizia ed opprimono i più deboli, i ribelli inducono altri alla ribellione, tutta la terra arde, ma non del Tuo Fuoco d’Amore”.

Amata sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta le Parole che ti dico: geme la terra perché il peso del peccato è grande, geme perché la ribellione è cresciuta, geme perché l’opposizione al male è tiepida o addirittura assente. Quanti sono coloro che oppongono barriere al male e lo impediscono? DiMMi, Mia amata.

Mi dici: “Sono assai pochi coloro che chiamano il male col suo nome, chi lo fa perché non ha ben compreso la differenza tra Bene e male e chi lo fa per astuzia, nella grande confusione può ottenere vantaggi e privilegi. Signore adorato, perdona la natura umana così fragile e debole, l’uomo, il Tuo capolavoro, non fa che deludere il Tuo Cuore con il suo comportamento, la libertà che gli hai concesso è un Dono grandissimo, ma egli, spesso, l’usa male, facendo scelte che Ti danno Dolore. Manda il Tuo Spirito Divino a cambiare i cuori, le menti, le vibrazioni dell’anima, opera con la Tua Sapienza Infinita. Tutto puoi ciò che vuoi, a Te nulla è impossibile”.

Amata Mia sposa, se vedi tanta tiepidezza e freddezza in molti cuori, vedi anche altri che sono ardenti, tutti per Me, docili, umili ed obbedienti più ancora che nel passato. Amata, ti sei chiesta perché avviene tutto questo?

Mi dici: “I cuori ardenti sono quelli che Ti hanno accolto pienamente, ora vivono di Te ed altro non desiderano che goderTi pienamente”.

Così è, costoro hanno accolto la Mia Parola che in essi ha dato i Suoi frutti, sono cambiati nel cuore, nella mente, nell’anima perché si sono aperti al Mio Amore. Sposa amata, perché altri sono rimasti chiusi ed insensibili? Perché non hanno voluto aprirMi il cuore e la mente, hanno fatto la loro scelta che Io rispetto.

Mi dici: “Vedo, Signore, vedo che, per questi si avvicina il momento dello smarrimento completo: vivono tra continue discordie, peggiorano il loro comportamento e non si emendano”.

Amata sposa, questa situazione presente è stata già preannunciata dai profeti di ogni tempo, questo avviene perché la fede si è raffreddata nei cuori. Pensa alle Mie Parole, Quelle che dissi allora: Quando tornerò troverò la fede? Cosa significavano queste Mie Parole?

Mi dici: “Mi sembra di capire che volessi alludere alla debolezza di fede nei cuori al tempo da Te fissato per il Tuo Ritorno, prima nei cuori, poi palesemente.”

Proprio questo, sposa Mia, intendevo dire, nei cuori sto imperando, in quelli che Mi hanno spalancato le porte, ma sono sempre respinto da quelli che restano chiusi e ben sigillati. Chiedo ad ogni cuore di spalancarsi a Me perché possa regnare in esso, chi Mi accoglie vedrà le Mie Meraviglie e Mi godrà pienamente. Chi non Mi vuole accogliere subirà le conseguenze della sua terribile scelta. La Mia Presenza è Viva e Palpitante in alcuni cuori, in essi già regno con Potenza.

Mi dici: “Amore Infinito, come vorrei che il Tuo Dominio si estendesse ad ogni cuore e nessuno restasse chiuso a Te. Capisco, però, che ogni uomo può fare la sua scelta o per la grande Felicità con Te o per la più grande infelicità senza di Te. Talora, per un istante, penso: forse meglio sarebbe stato, per alcuni, non essere mai nati piuttosto che vivere l’inferno già sulla terra per poi continuarlo dopo!”

Amata Mia sposa, il Mio Cuore vuole che ogni uomo sia nella Felicità e nella Pace, ma occorre che scelga la Mia Via, creo sempre per Amore, creo ogni uomo per un sublime destino, sta però a lui, poi, corrispondere. Creo l’uomo senza chiedere il suo assenso, ma non posso salvarlo senza il suo assenso. Non gema il tuo cuore per i miseri che non vogliono corrispondere al Mio Amore, essi stanno facendo la loro libera scelta, quello che vogliono hanno.

Mi dici: “Adorato Signore, vedo nel mio ambiente ben pochi che Ti hanno spalancato il cuore, mentre sono molti coloro che restano chiusi al Tuo Amore, non posso pensare che tanti si perdano, il Tuo Sacrificio sublimissimo è stato fatto per ciascuno di loro”.

Col Mio Sacrificio, amata sposa, ho dato a tutti la possibilità di salvarsi, ho pagato il grave debito che mai alcun uomo avrebbe potuto saldare, occorre che sia ancora pagato con poche monete che ciascuno deve dare. Ogni uomo, in questo tempo conclusivo, si affretti a pagare e nessuno indugi. Porta, sposa amata, al mondo, il Mio Messaggio d’Amore, venga colto e compreso. Per le suppliche dei Miei amici e l’adorazione delle Mie dolci spose, concedo ancora briciole di tempo e nuove Grazie salvifiche, molti cuori ancora si apriranno alla Mia Luce, al Mio Amore vedendo quello che accade intorno. Come fiori apriranno le loro corolle ai Miei Raggi ed avranno salvezza. Procedi nella tua missione, serviMi con amore e grande umiltà, vedrai accadere cose imprevedibili che ti daranno gioia. Resta nel Mio Cuore per prendere nuovo Vigore, godi, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, sono vicino a ciascuno di voi con la Mia Tenerezza Materna, non lasciatevi cogliere dallo smarrimento per i nuovi sacrifici che dovete affrontare, ma siate gioiosi e pieni di speranza. Cogliete questo tempo propizio per fare una bella revisione di vita, cercate Luce per capire gli eventi ed aiutare gli altri a comprenderli, chiedete sempre vigore per aiutare i miseri che sono caduti nello smarrimento per le prove incisive, date coraggio agli sfiduciati. Figli amati, guardatevi bene intorno, c’è molto da fare, vi dico che aumenteranno le necessità, Gesù vi ha scelti ad uno ad uno come Suoi strumenti, operate secondo il Suo Cuore.

Spesso Mi dite: “Madre cara, come è in aumento la freddezza dei cuori! Molti sono chiusi in sé stessi, nel loro egoismo, aiutaci a svolgere bene il compito che Dio ci ha assegnato. Spesso non sappiamo bene che fare”.

Amati figli, pregate, pregate sempre, pregate intensamente, nella preghiera vi farà capire Dio ciò che dovete fare. Se non potete sopperire a tante necessità, affidate a Dio i bisognosi, ciò che a voi è impossibile non lo è all’Altissimo. Vedete crescere nel mondo la disobbedienza ed il cuore geme per questo; amati se vedete che Dio è molto offeso, riparate come potete a tante offese essendo docili ed obbedienti, fate qualche sacrificio in più ed offritelo a Dio con gioia. Guardate come passa rapido un giorno e subito ne segue un altro, vedrete passare il tempo del dolore e crescere la Luce della nuova Alba. Ecco, sono con voi, con ciascuno di voi proprio per aiutarvi nel volo verso l’eternità. Amati figli del mondo, vorrei che tutti foste attenti alle Mie Parole, che nessuno vivesse come se Io non fossi presente, Dio ha mandato Me a ravvivare la fede nel mondo, ma sono molti coloro che vivono spensierati e non si preoccupano di cambiare. Voglio ricordare a tutti che il tempo presente deve essere colto e non sprecato. Pensate, figli, ad un piccolo orcio con poco, poco olio, che fareste se quello fosse l’ultimo rimasto e se sapeste che altro non ce ne sarà più?

Dice la piccola Mia: “Madre Santissima, staremmo ben attenti a non sprecarne neppure una sola goccia”.

Bene fareste, questo è il saggio comportamento da tenere. Ebbene, figli cari e tanto amati, dico a ciascuno di voi di consumare il tempo presente come l’olio del piccolo orcio, va considerato prezioso perché dopo quello altro non ce ne sarà. Usate bene il tempo presente, usate bene ogni istante e non sprecatelo in follie e vanità.

Figli cari, siate saggi e riflessivi perché, come più volte vi ho ricordato, vi sarà un cambiamento rapido ed imprevisto, beato colui che ha cercato il Bene ed ha fuggito il male, grande sarà il premio che avrà. Vedo, nel mondo, che sono ancora molti quelli che non pensano a cambiare vita, non pensano alla conversione perché attirati dalle vanità del mondo, costoro fanno come la spensierata cicala che di nulla si preoccupava durante l’estate se non di cantare a squarciagola e neppure si accorgeva che i temporali divenivano più frequenti e l’aria sempre più gelida. Giunse rapido il rigore invernale ed ella si accorse di avere la dispensa vuota mentre il vento già soffiava gelido e la faceva rabbrividire. Amati figli, avete già compreso le Mie Parole, questo è il tempo ancora propizio per prepararsi una bella scorta di azioni buone, riempite così la vostra dispensa ed avrete nel futuro prossimo e remoto gioia e pace. Quante volte ho ripetuto queste Parole, ma non Mi stanco di farlo perché vedo che ancora sono pochi coloro che vivono veramente i Miei Messaggi. Sono numerosi coloro che Li accolgono con gioia, ma in quanto a viverLi veramente, pochi sono disposti e farlo. Amati, non basta essere un buon uditore, occorre praticare nella vita i Miei Insegnamenti perché otteniate la salvezza e siate felici per sempre con Gesù e con Me.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amatissima, aiutaci ad essere più attenti e diligenti, spesso, davanti ad un sacrificio ci tiriamo indietro per timore, se Tu sei vicino a noi subito avremo più coraggio per procedere. Non ci lasciare soli mai, con Te faremo tutto bene e potremo presentare a Gesù le nostre scelte e dare gioia al Suo Cuore così offeso in questo tempo di ribellione generale”.

Amati, la Mia Presenza non verrà mai meno accanto a voi perché vi amo, vi amo di Amore Immenso. Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima