Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.03.04

 

 

Eletti, amici cari, vedrete passare le zone d’ombra e divenire più fulgida la Luce, se il mondo cerca le tenebre con la sua continua ribellione, voi siate nella Mia Luce e donateLa al mondo, siate docili ed obbedienti alla Mia Volontà, fate ciò che vi dico ogni giorno e non operate secondo la vostra indole fragile. Vi chiedo di stare molto attenti alla Mia Parola per accoglierLa nel cuore, Essa è Guida, è Lume, è Vita. Ogni giorno vi parlo con Amore, ogni giorno continuerò a farlo, come padre amoroso vi dirò, in ogni occasione, le parole da dire, le azioni da compiere, non temete nulla, Io Stesso, Io Gesù, ho nelle Mie Mani il timone della vostra vita, gioite in Me perché il sublime traguardo è ormai vicino, il Porto felice è in vista, potete vederne con l’occhio del cuore il grande fulgore.

 

 

Amata sposa, l’unica tua preoccupazione sia quella di ascoltarMi, di far penetrare nel cuore la Mia Parola e di eseguire fedelmente i Miei Ordini, desidero che tu porti nel mondo la Mia Luce, Quella che ti dono, vedi quante tenebre nei cuori, quanta nebbia nel mondo? Desidero che tu continui a servirMi fedelmente operando secondo la Mia Volontà nel tuo ambiente, non ti dare pensiero di trovare le persone da aiutare, Io Stesso te le manderò, Io Stesso ti metterò sulle labbra le parole da dire, ti farò comprendere quello che devi fare. Sposa amata, vuoi continuare ad essere la Mia violetta che dà gioia al Cuore per la sua docilità e fedeltà e spande intorno la sua soave fragranza che proviene da Me Dio? Ti preannuncio che i sacrifici non verranno meno, ma aumenteranno, che il mondo non ti accoglierà, ma ti girerà le spalle perché chi non ama Me, Dio, non ama neppure i Miei strumenti, ma li rifiuta, li respinge, li disprezza. Vuoi cooperare a pieno con Me?

Mi dici: “Gesù adorato, il mio cuore è pieno di gratitudine per la missione che mi hai affidato, ho una sola vera preoccupazione, quella di svolgerla nel modo migliore, desidero servirTi al meglio, desidero cooperare senza risparmio di sacrificio perché quello fatto per Te non è più tale, ma è grande gioia, tienimi come la Tua violetta ben nascosta, solo Tu la conosci, solo per Te vuole fiorire ed essere nel rigoglio, tutta nascosta al mondo, ma sempre davanti a Te, Dio Meraviglioso, voglio essere bagnata dalla Tua Rugiada e nutrita dalla Tua Linfa, questa è la mia somma felicità; in quanto al fare la Tua Volontà Perfetta e sublime, desidero essere docile ed obbediente, capire bene ciò che vuoi da me e poi fare tutto a modo. Aiutami a cooperare bene, a non trascurare nulla, a donare alla Tua Causa ogni attimo del mio tempo, quello che Tu, adorato, Generoso Dio, mi doni per Amore”.

Sposa cara, non tema il tuo cuore, ti farò capire quello che voglio da te, insistendo allorché non hai ben compreso, porta al mondo la Mia Luce, ognuno capisca dal tuo parlare, dalle scelte che fai, ognuno capisca che Mi appartieni interamente e prenda coraggio per cambiare la sua vita se non è secondo la Mia Volontà. Amata Mia sposa, se tu desideri tanto essere violetta nascosta in Me è perché Io Stesso ho questa Volontà, la tua coincide con la Mia. Il mondo sentirà la tua fragranza, ma solo quella, sarai il Mio fiore, non verrà mai meno la Mia Soave Rugiada per tenere rigogliosi e vellutati i tuoi petali né la Linfa Vivificatrice che sarà tuo nutrimento. Non temere mai la tempesta anche la più turbinosa, terrò sempre vicino a Me il piccolo amato fiore, nessuna tramontana riuscirà a sciupare i tuoi petali: questa è la Mia Volontà.

Mi dici: “Adorato Dio, il mio piccolo cuore esulta in Te, loderò per sempre la Tua Bontà, altro non voglio che volare sulle Ali sublimi della Tua Misericordia e guardare così il mondo dall’alto, possa ogni uomo che oggi ha scelto di ruspare nella terra per scovarne gli effimeri tesori, possa capire in fretta che la Felicità è solo in Te, non nei beni fugaci della terra, ma in quelli duraturi del Cielo. Possa ogni uomo salire fiducioso sulle Ali della Tua Misericordia per avere Pace e Gioia, nessuno resti a ruspare come bruto nella terra senza alzare il capo verso lo splendore del Cielo”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore Ardente ed ascolta serena la Mia Parola, poi trasmettiLa al mondo che non ha capito e non vuole capire: la Mia Misericordia vuole la salvezza di ogni uomo, nessuno si senta dimenticato o abbandonato, anche se i suoi peccati fossero come scarlatto non deve farsi cogliere dalla disperazione, occorre invece che si penta dei suoi errori e sia disposto ad espiare il male fatto per poi cambiare vita. Chi supplica, pentito, il Mio Perdono, certo L’avrà, deve però affrettarsi a supplicare la Mia Misericordia per non cadere nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia, il Mio Braccio si è fatto assai pesante per coloro che hanno proseguito nel male senza voler accogliere i Miei Ammonimenti; sposa amata, l’ho detto e lo ripeto che tengo conto anche delle ombre, di tutto, l’uomo, deve rendermi conto, quale uomo è così perfetto da superare tale esame? Passo accanto al peccatore e lo chiamo perché accolga la Mia Misericordia subito subito, all’istante, per non cadere nel Braccio della Mia Giustizia. Mia sposa amata, conosci bene il Mio Volto di Misericordia, è Quello Che contempli tutti i giorni, ma conosci anche Quello Terribile della Giustizia Perfetta, per te l’ho mostrato affinché ne parlassi al mondo, chi accoglie la Mia Misericordia vedrà il Mio Volto Misericordioso come tu Lo vedi, ma chi ancora si ribella vedrà Quello della Perfetta Giustizia e tremerà nelle vene e nei polsi poi cercherà di fuggire, ma dove? La terra non lo accoglierà, il Cielo lo rifiuterà, dove andrà a nascondersi che Io, Io Dio, non lo trovi? Persino il mare dirà: “Non ti voglio”.

Mi dici: “Adorato Gesù, ho visto solo per un istante brevissimo, il Tuo Volto Terribile di Perfetta Giustizia, Tu Stesso mi hai sorretto ed aiutato per resistere e portare al mondo la mia testimonianza, vorrei, adorato Dio, vorrei che nessuno vedesse il Tuo Volto di Giudice Perfetto Che tiene conto anche delle minime ombre, vorrei che ognuno vedesse Quello sublimissimo della Misericordia”.

Amata sposa, l’uomo sta facendo la sua libera scelta, avrà ciò che vuole. Porta al mondo il Mio Messaggio, capisca che il tempo è questo, la pienezza dei tempi è giunta, guai a chi temporeggia e si tura le orecchie per non sentire e chiude gli occhi per non vedere, facendo come lo struzzo che nasconde il capo nella sabbia per non vedere il pericolo incombente, che accadrà di lui? Sposa amata, non pensare agli stolti, offro a loro ogni opportunità di salvezza, devono solo coglierla. Vieni a godere le Delizie del Mio Cuore, preparate per questo grande giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono con ciascuno di voi anche in questo giorno perché Dio lo concede, salga a Lui il vostro canto di lode e di ringraziamento per il Dono della Mia Presenza fra voi. Amata, oggi il Figlio Dilettissimo così Mi ha parlato: “Madre Santissima, porta ancora la Tua Parola al mondo, i figli sono caduti nelle tenebre e nell’aridità, hanno bisogno di Te, Soavissima Madre, molti sono gli scoraggiati, molti gli smarriti, coloro che hanno passato il tempo a scavare nella terra per cercare beni, ora si accorgono di non avere gioia nel cuore, di avere, invece, una grande inquietudine, cercano sempre di più, ma aumenta lo sconforto e cresce l’incertezza. Questo, per alcuni è il momento della riflessione profonda, questo è quell’attimo da cogliere per capire, ma Madre Santissima, sono divenuti così deboli che neppure sanno riflettere, sono come anoressici che non si reggono in piedi e devono essere portati in braccio. Madre, quali braccia sono più dolci delle Tue Materne, va loro in aiuto, sostienili col Tuo Amore, solo Tu, in questo momento, puoi fare questo, aiuta i miseri che sono ridotti all’ombra di sé stessi (si intende in campo spirituale). Se costoro si lasceranno aiutare, potranno ancora salvarsi”. Figli cari, queste le Parole del Figlio adorabile, sono venuta subito sulla terra per portare il Mio Aiuto a chiunque Lo voglia, a chiunque Lo desideri, dico perciò ad ogni figlio che si trova nella necessità: non temere, piccolo Mio, non tremare, vedendo la tua misera condizione, ogni giorno constati la tua fragilità, la grande debolezza, sono qui, accanto a te, per aiutarTi, per sostenerTi, per darti un Raggio di Luce di Dio. Lasciati andare, figlio amato, al Mio Amore, fatti sostenere, accogli il Raggio che viene da Dio, puoi avere tutto, ma dipende da te stesso accettare o rifiutare. Se tu non vuoi non forzo la tua volontà, la tua debolezza diverrà insostenibile perché da solo nulla puoi fare, occorre il Mio Aiuto. Quale bimbetto può dire alla madre: “Non ho bisogno di te, faccio da solo?” Certo nessuno farebbe questo, nessuno direbbe tali parole. Il piccolo dice alla madre col suo pianto: “Ho bisogno di te, aiutami”. Figli cari, consideratevi tutti come bimbetti e chiamateMi, non desidero altro che venirvi incontro ed accogliervi tutti, tutti, proprio tutti tra le Mie Braccia. Mi dite sorridendo: “Madre cara, come fai ad accoglierci tutti, proprio tutti, siamo miliardi e miliardi”. Vi dico che la Madre del Cielo può tutto questo perché tale è la Volontà Divina e la Sua: Esse coincidono. Figli amati, davanti a voi c’è la strada della grande Felicità con Dio, un Raggio di Luce vivissima la illumina per voi, vi prego, figli amati, vi prego, figli cari, cogliete questa occasione unica per salvarvi, questo tempo speciale per fare una profonda revisione di vita, non indugiate, non indugiate più sulle vie del male, spezzate ogni legame col peccato, esso è come un cancro che distrugge tutto, più sosta e più danno opera. Se è preso in tempo, ancora c’è possibilità di salvezza, ma se si lascia passare giorno dopo giorno il male si estende e non c’è più speranza alcuna. Figli cari, ascoltate le Mie Parole, Quelle che vi sto ripetendo ormai da anni ed anni, non pensate che Mi sia stancata, proprio per niente, figli amati, perché vi amo, vi amo, vi amo immensamente. Può una madre amorosa stancarsi di accudire il proprio piccolo? Certo no, può mai dire: “Ieri ho fatto molto, oggi, invece, non voglio proprio fare nulla?” Non dirà mai questo, ma con gioia proseguirà, lo nutrirà, lo pulirà, lo consolerà con le sue carezze. Amati, desidero che ascoltiate le Mie Parole, desidero che non siate solo passivi uditori, ma attivi esecutori dei Miei Insegnamenti. Figli cari, a nulla serve ascoltare passivamente, occorre vivere ogni giorno gli insegnamenti. Questo tempo forte è per voi, non lasciatevelo sfuggire, è Dono del Cielo, è Dono sublime del Cuore Meraviglioso di Dio, Egli vuole la salvezza delle Sue creature e che nessuno vada verso la rovina. Amati, dopo il dolore c’è la gioia se è offerto a Dio, Gesù passò attraverso il grande Dolore, nessuno fu grande come il Suo e mai ce ne sarà uno simile, ma poi, dopo la Morte, ci fu la Resurrezione, per voi anche così sarà se seguirete Gesù, anche voi che morirete con Lui, con Lui risorgerete per una Felicità senza fine. Siate attenti e riflessivi, piccoli Miei, non procedete nell’errore, ma cercate la Verità, Essa vi farà veramente liberi.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima