Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.04.04

 

 

Eletti, amici cari, vivete con Me questo grande momento, questo è il Mio Tempo, questo è anche il vostro tempo, la Mia Passione è grande anche oggi, non per la Crocifissione, ma per la perdita di tante anime che si lasciano ghermire dall’astuto Mio nemico. StateMi vicino, soffrite con Me, accompagnateMi nel percorso doloroso, guardate le Mie Piaghe come sono numerose e profonde, la Mia Passione continuerà fino alla fine del mondo, finché si perdono le anime da Me create per Amore, per ognuna che si perde si rinnova la Mia grande Passione. Amici, siate vicini a Me, tutti siateMi vicini nel Mio grande Dolore, colui che sarà con Me nella Mia Passione e Morte, sarà con Me nella Mia Resurrezione Gloriosa. Siate Miei, nella mente e nel cuore, in ogni anelito dell’anima. La Mia Passione sia anche la vostra, la Mia Gloria sarà anche la vostra.

 

 

Sposa amata, non allontanarti da Me, resta nel Mio Cuore a lungo, il tuo amore Mi dà gioia, la tua adorazione continua è un balsamo per le Mie profonde Piaghe, guarda il Mio Volto sfigurato, le spine sono conficcate nel Mio Capo, i rivoli di Sangue scendono sugli Occhi, le spine Mi fanno tanto soffrire, togliMi qualche spina per darMi sollievo, amata Mia sposa.

Mi dici: “Adorato Gesù, mio Amore Infinito, Ti vedo non nella Tua Bellezza splendida, oggi mi mostri un Volto disfatto e tumefatto, quanto Dolore nella Tua Espressione, oggi il Dio d’Amore è Tutto Dolore, mi chiedi di toglierTi qualche spina che tanto Ti fa soffrire, non ‘qualche’ voglio toglierTene, ma ad una ad una, tutte, tutte Amore Infinito, voglio baciare le Tue Piaghe ed adorarLe, anche per me hai patito tanto, per la mia salvezza; oggi Ti vedo non nel Tuo splendore Infinito, ma nel Dolore patito per noi, per ogni uomo della terra perché potesse salvarsi ed accedere al Paradiso. Sono i nostri peccati che Ti hanno ridotto così, ecco, il mio piccolo cuore geme profondamente vedendoTi in tali condizioni. Hai pagato Tu, Dolcissimo Gesù, il nostro forte debito, Tu, Agnello Innocente, hai scontato la pena dei nostri peccati. Possa ogni uomo aver impressa nel cuore questa Immagine che ho davanti: il Tuo Volto sofferente, la Tua Immagine di Dolore, se ognuno Ti potesse vedere così, certo se ne guarderebbe dal fare anche il più piccolo peccato, al pensiero della Sofferenza che hai provato e che provi ogni volta che un’anima pecca. Mio adorato Gesù, voglio adorarTi in ogni istante della mia vita, voglio adorarTi con la mente e con il cuore, con ogni fremito dell’anima, voglio evitare anche il più piccolo peccato, desidero darTi solo gioia, desidero, col mio amore, toglierTi, ad una ad una, quelle orribili spine conficcate nel Tuo adorabile Capo. Signore, permettimi di stare vicino a Te, di condividere un po’, il Tuo tremendo Dolore per i peccati che si commettono ogni giorno nel mondo”.

Amata Mia sposa, resta vicino a Me e consola il Mio Cuore col tuo amore, vedi come Mi hanno ridotto i peccati degli uomini?

Mi dici: “Signore adorabile, mostra nel cuore, ad ogni uomo, quanto Ti fa gemere il peccato e la perdita delle anime, dona al mondo, Dolcissimo Dio, il risveglio delle coscienze, vedo intorno un grande torpore delle anime, Amore Infinito, risvegliale tutte perché abbiano coscienza della loro condizione ed ognuna si emendi, supplichi il Tuo Perdono, mettendo così balsamo sulle Tue terribili Ferite. Mio Gesù, Tu puoi tutto e nulla Ti è impossibile, aiuta il mondo a credere in Te, Unico Bene, Infinita Tenerezza! Occorre un generale risveglio delle coscienze, vedo che molti sono coloro che vivono come se non avessero l’anima, vedo che molti pensano solo al corpo, a soddisfare le sue passioni, ma l’anima la ignorano come se non la possedessero. È un mistero che non riesco a capire come questo possa essere accaduto, questo gelo generale dei cuori mi è inspiegabile, posso ammettere che questo sia avvenuto in alcuni, ma non posso capire come tanti siano caduti in tale

terribile errore”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: ti ho detto che questo è un tempo speciale, già preannunciato dai Miei profeti di ogni tempo, ho detto che la malizia sarebbe cresciuta e che sarebbe giunta al punto da vedere un figlio scagliarsi contro il padre, una figlia contro la madre, uno sposo contro la sua sposa. È avvenuto come al tempo del diluvio quando l’iniquità era tale da meritare un grande castigo. È avvenuto come al tempo della Pentapoli quando, nelle città, non c’erano neppure dieci giusti, per quei dieci avrei risparmiato le città e non avrei fatto piovere sopra zolfo e fuoco. Amata sposa, non gema il tuo cuore ardente d’amore per Me e per i fratelli: è avvenuto ciò che doveva accadere, la malizia è un fiume fangoso che lambisce ogni angolo della terra, questo perché gli uomini non sanno resistere alla seduzione del Mio nemico, che usa armi sottili ed invisibili, solo colui che vive in Me, con la Mia Luce le vede e può difendersi, ma non quello che ha posto il cuore nelle cose terrene e l’ha distolto da quelle spirituali. Amata sposa, vedi quale è la frase che ripeto più spesso, quale significato ha secondo te?

Mi dici: “La frase che Tu, adorato Signore, ripeti più spesso è questa: “Siate tutti Miei, tutti Miei, nella mente, nel cuore, in ogni fremito dell’anima”. Questo significa che solo coloro che sono tutti Tuoi possono salvarsi e vincere le tentazioni in questa generazione dove i maliziosi sono molti ed i saggi, pochi”.          

Amata Mia sposa, alla Mia Luce hai ben compreso, solo coloro che si sono decisi per Me possono giungere vittoriosi alla sublime meta, ma quelli che Mi sono lontani col cuore e con la mente cadranno in dubbi sempre maggiori, chi è entrato nel tunnel tenebroso e non esce in tempo, ma segue il sibilo ingannevole del Mio nemico, ebbene, per costui non c’è salvezza. Pensa ad un abile cacciatore che usa il richiamo perché gli uccelli si avvicinino, egli è pronto col suo fucile per abbatterli tutti, opera con malizia e molti cadono per il suo inganno. Così sta facendo il maledetto: sibila, sibila, sibila, le anime cadono, in gran numero nella sua rete, dicono stoltamente: “Questo è un dolce richiamo”, non si accorgono che ben mimetizzato tra le fronde c’è l’astuto serpente che attende la preda. Amata sposa, guai all’uomo che vive come se Io non fossi il Suo Creatore, il Suo Salvatore, lo Spirito d’Amore, chi si allontana da Me col cuore e con la mente, diviene schiavo del Mio nemico che sibila per attirare le anime, quanti cadono ogni giorno nell’abisso di fuoco e disperazione! Sposa amata, resta in adorazione nel Mio Cuore, consolaLo di tanto Dolore.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, nessuno dica: “Il diavolo non c’è, non esiste”. Chi dice questo è già avvolto dalle sue spire. Consola, sposa fedele il Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete con Gesù e con Me, intensamente, questa settimana di Dolore e di Gloria. Gesù si sacrifica per l’intera Umanità, prende su di Sé tutto il peccato del mondo, di ogni generazione e redime l’uomo. Seguite col cuore, con la mente Gesù nella Sua Passione, passo dopo passo fino al Sacrificio della Croce, chiedete Luce per comprendere le Sue Parole e forza per seguirLo nel Suo Cammino di Dolore e di Gloria. Amati, sono stati i peccati di ogni tempo ad indurre Gesù a fare il Suo sublimissimo Sacrificio, nessuna anima resti fredda davanti a tale scena, nessun cuore sia così duro da non gemere profondamente. Amati, nessun amore è più grande di quello pronto ad offrire la vita per gli altri. Riflettete, adorate con tutto il cuore la Croce Santa, si illumini nella vostra mente, nel cuore, non dimenticate mai il Sacrificio che Gesù ha sofferto per l’intera Umanità. Egli è il Redentore, resti in adorazione il cuore davanti alla SS. Croce. Quanto vi insegna, amati quella Croce, davanti alla Quale molti passano con indifferenza, ogni uomo dovrebbe adorarLa perché Gesù si è sacrificato per tutti, proprio per tutti, non solo per alcuni, per tutti. Non è lontano ormai il giorno nel quale ogni uomo, in ogni angolo della terra capirà il significato sublime della Croce, vi dico, però, amati figli, nessuno attenda quel giorno per capire, nessuno indugi ed indurisca il suo cuore, cogliete questo tempo favorevole di Grazia. Nessuno dica: “Oggi vivo spensierato e mi godo la vita, poi, un domani, penserò, rifletterò, cambierò”. Chi parla così fa un ragionamento proprio sbagliato, occorre decidersi subito, operare subito il Bene e fuggire il male con orrore. Chi percorre la via del male finisce col divenire schiavo del buio e dell’oscurità, nel tunnel tenebroso c’è la più grande infelicità, la disperazione cresce, cresce, il nemico incalza e non perde tempo, guai all’uomo che si lascia sedurre dalle sue parole ingannevoli e dal suo volto coperto da una maschera suadente. Piccoli cari, aiutate i fratelli che vivono nella miseria, non restate freddi davanti a loro che si avviano verso la rovina e la disperazione. Pregate, pregate per loro in modo speciale durante questa settimana, pregate, pregate con cuore ardente, Gesù ascolta le suppliche e manda le Sue Grazie speciali e salvifiche. Gli uomini supplicano la pace, vogliono sconfiggere le potenti forze del male, ma come vedete, non sono riusciti né ad avere la pace né a sconfiggere il male, manca la pace, cresce l’onda fangosa del male ed investe ogni angolo della terra. Figli, si sconfigge il male solo con la preghiera, il male viene dal maligno, egli si può allontanare solo con la preghiera, tenete sempre tra le mani la corona del Rosario, con tale preghiera detta col cuore si sconfigge il serpente insidioso e non si cade nella sua rete. Non impauritevi per i fatti dolorosi che accadono nel mondo, alcuni vengono conosciuti apertamente, altri, anche incisivi, vengono abilmente tenuti nascosti, ma continuano ad accadere. Figli cari, questa è una settimana di Grazie speciali per coloro che hanno dato il cuore a Gesù, essi partecipano alla Sua Passione e La vivono con Lui, stretti al Suo Cuore, momento dopo momento soffrono con Lui, gemono con Lui, moriranno con Lui, ma poi, figli cari e tanto amati, risorgeranno con Lui. Figli cari, salite con Gesù sulla Croce, partecipate vivamente al Suo Dolore, per i Suoi Infiniti Meriti chiedete la Grazia della conversione prima vostra, poi di quelli che avete più cari, poi per il mondo intero. Vedrete compiersi le Meraviglie più grandi proprio in questo tempo, nel vostro cuore prima, intorno a voi dopo, in seguito, in ultimo, nel mondo intero. Sia il vostro giorno, preghiera del cuore, sia intensa e gioiosa preghiera del cuore, chi prega e chiede Grazie Le ottiene, a chi bussa con perseveranza viene aperto, sempre, sempre, viene aperto. Figli cari, vi chiedo di essere ardenti nella preghiera ed attivi nel servizio, vi dico che in questo tempo di Pasqua, verranno concesse ai miseri peccatori Grazie speciali e molti vedranno la Luce e si salveranno. Il Cuore di Gesù è grande nell’Amore, vuole la salvezza delle anime e non la loro condanna, altro non desidera che di essere pregato per concedere Grazie su Grazie. Chiedete, perciò, figli amati, chiedete ed otterrete.

Insieme uniamo i cuori, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo Dio per le Meraviglie che compie, adoriamo la S. Croce, il mondo sarà salvato dalla SS. Croce. Figli, vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima