Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.04.04

 

 

Eletti, amici cari, questi sono i tempi speciali preannunciati da tutti i profeti, viveteli secondo la Mia Volontà. Vi chiedo di esserMi sempre fedeli in ogni scelta che fate, siate i Miei testimoni nel mondo che Mi vuole dimenticare, portate ai fratelli il Mio Amore, chi si decide presto, potrà avere Gioia e salvezza, chi si lascia rodere dal dubbio e dall’incertezza entrerà sempre più profondamente nel tunnel di tenebre preparato dal Mio nemico per coloro che si allontanano da Me, per chi si inoltra troppo non c’è più speranza di uscire. Amici cari, fedeli amici del Mio Cuore, per i vostri sacrifici, per la fatica che Mi offrite ogni giorno, porgo Grazie per il mondo intero. Quanto può ottenere da Me solo un’anima bella! Poco vi chiedo: il sacrificio quotidiano, per darvi Tutto. Andate nel mondo, amici cari, parlate del Mio Amore Eterno e Fedele Che vuole abbracciare ogni creatura.

 

 

Sposa amata, va con gioia nel mondo, lì dove ti mando, a portare la tua testimonianza, parla del Mio Amore, ognuno capisca di essere tanto amato da Me, tanto amato e non si senta solo, non in balia del fato misterioso. Io, Io, Dio, ho saldamente nelle Mani le redini del mondo, non può accadere nulla senza il Mio Permesso. Amata, tutto si va compiendo, il Mio Piano si attua anche attraverso le cose dolorose che accadono in ogni parte del mondo, il cuore dei gelidi resta nel grande smarrimento, ma non quello di coloro che confidano in Me. I primi dicono: “Tutto sta per crollare, i fatti incisivi che accadono mi fanno tremare le vene ed i polsi”. I secondi dicono: “Dio opera sempre con Amore e permette che accadano i fatti dolorosi perché il mondo comprenda, il Progetto Divino si sta compiendo, preghiamo più intensamente perché il mondo conosca la Misericordia Divina e L’accolga, non cada nella Giustizia Perfetta Che chiede conto anche del minimo peccato. Nel tempo presente, se Dio dovesse tenere conto del peccato degli uomini, così grande, così incisivo, che accadrebbe? Imploriamo insieme la Sua Misericordia ed allontaniamo il momento del Rigore. Certo il Suo Cuore Meraviglioso ci ascolterà, quando mai non sono state accolte le suppliche dei cuori sinceri? Viviamo gioiosi, speriamo, adoriamo il Signore del Cielo e della terra”. Questo dicono coloro che confidano in Me e si danno da fare sempre di più, danno molto ed ottengono molto da Me. Non si smarrisce colui che è tutto per Me, nulla teme perché confida nel Mio Amore. Io, Io, Dio, parlo con lui sempre, nel giorno gli sono accanto in ogni sua attività, nella notte, nel riposo, il Mio Cuore palpita col suo. Sempre Mi ha vicino l’uomo fedele ed ardente d’amore per Me, per il prossimo, per l’intera Creazione. Sposa amata, Io parlo in mille modi alle Mie creature, dovunque possono cogliere il Mio Palpito d’Amore se hanno occhi per Me, se hanno orecchi attenti alla Mia Voce. Sposa amata, quando mai Mi hai sentito silenzioso e muto nella tua vita? Quando mai hai provato l’abbandono anche nei momenti più duri e difficili?

Mi dici: “Mai, Dio di Immenso Amore, mai, veramente mai. Ti sei degnato di piegarTi sulla Tua piccola creatura con la Tenerezza di una madre premurosa, ho sentito in Me sempre, proprio sempre, la Tua Presenza Viva, io, talora, Amore Infinito, mi sono un poco allontanata da Te, Sommo Bene, ma non Tu da me. Quanto è Meraviglioso il Tuo Amore, sei la Madre più Dolce e premurosa, sei la Delizia del cuore, come sei Vivo e Palpitante nell’anima che Ti invoca: non la lasci certo sospirare, non la fai attendere, prontamente la stringi al cuore e le doni Felicità. Il mondo non ha compreso, dopo venti secoli di Cristianesimo, che Tu sei L’Amore, vuoi abbracciare ogni creatura col Tuo Amore, per Amore l’hai voluta, nel Tuo Amore la vuoi abbracciare. Tutta la Creazione vibra d’Amore, Tu la sostieni in ogni istante, se così non fosse, in un solo istante, tutto finirebbe. Adorato Signore, quando vedo un albero fiorito, in questa bella stagione, penso: “Dio

ama la Sua Creazione, non si è disgustato degli uomini anche se il  loro peccato è grave, quanto ama il Suo Cuore Meraviglioso di Amore Eterno e Fedele! L’anima mia esulta in Te, piena di riconoscenza per le Meraviglie che compi in essa, nell’intera Creazione, sento in ogni mia fibra il Palpito sublime del Tuo Amore e sussulto di vera gioia; Gesù, adorato Gesù, come è bella la vita con Te, è veramente un sublime idillio d’amore tra il Creatore e la Sua piccola creatura. Penso, Amore mio, penso, che ci sia un destino d’Amore anche per le umili creature, quelle che l’uomo gelido non considera affatto, ma che davanti a Te, hanno la loro importanza perché anch’esse volute dal Tuo Amore Meraviglioso”.

Sposa amata, vieni a stringerti al Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: tutta la Creazione ha in sé il Mio Palpito d’Amore, da Me è partita perché Io l’ho plasmata, a Me deve tornare perché questa è la Mia Volontà. Geme, geme fortemente, ora, l’intera Creazione, nelle doglie fortissime del parto, ma presto, sposa amata, assai presto, nascerà la nuova creatura nata dal Mio Amore, voluta da Me, plasmata da Me secondo la Mia Volontà. Bene hai detto riguardo le piccole creature tanto apprezzate dal tuo cuore simile al Mio, quel Palpito d’Amore nascosto nell’intera Creazione la cambierà nel profondo e la nuova creatura sarà bella ed armoniosa come mai nel passato (significa che la nuova terra voluta da Dio e plasmata dal Suo Amore, sarà bella ed armoniosa come mai nel passato è stata).

Mi dici “Dio d’Amore e d’Infinita Bellezza, possa ogni uomo comprendere la Bellezza e l’Intensità del Tuo Amore Meraviglioso, chi potrà più essere infelice quando ha compreso? Il bimbo che vede il volto dolce della madre forse piange? Se vede il suo sorriso può versare lacrime? No certo, egli, invece, è allegro, gioioso, ride e canta per la felicità. Aiuta, Dio Meraviglioso e Santissimo, aiuta il mondo, ogni uomo a capire, possa ogni cuore pulsare d’amore per Te, aprirsi a Te, come fiore ai raggi del sole. La Tua Luce penetri nelle menti e le illumini, c’è tanto buio, Amore Infinito, e cresce la nebbia per l’inganno del nemico! Opera con la Tua Potenza, Gesù adorato, opera con la Tua Sapienza e cesserà la stoltezza, ogni uomo diverrà saggio e si fermerà l’onda limacciosa del male”

Amata sposa, cesserà, non temere, cesserà la corsa del male perché presto dirò il Mio Basta, allora nessuno potrà più né aggiungere né togliere. Vedrai compiersi, in questo tempo proprio, le più grandi Meraviglie del Mio Amore. Resta in Me, fedele colomba, resta in Me nella gioia, attingi, alla Mia Sorgente, Gioia, Pace, speranza, offri al mondo i Miei Doni sublimi, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.                           

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate gioiosi e pieni di speranza viva, siate portatori di gioia per i fratelli che l’hanno perduta. Confidate sempre in Dio perché Egli è Fedele e grande nell’Amore, non ha limiti la Sua Misericordia, con Essa vuole abbracciare il mondo ed ogni uomo. Vi ripeto da anni le stesse cose, ma vedo che ancora avete difficoltà a comprenderle, quando una prova si fa più forte ed incisiva, allora, vi turbate, vi smarrite, vi lasciate prendere dal grande sconforto, sembra crescere l’angoscia. Amati, le prove alle quali Dio sottopone, statene certi, non sono mai superiori alle vostre forze, a voi, talora, sembrano insopportabili, ma non lo sono. Figli amati, se voi camminate per la Strada di Luce Che Io vi indico, ogni giorno Mi sentirete vicina per alleviare le pene e ricolmarvi il cuore di gioia e di pace. Molto posso fare per chi confida in Me pienamente e Mi apre il cuore, Dio lo permette, ma se restate chiusi in voi e non avete fiducia né in Dio, né in Me, figli cari, non posso aiutarvi perché voi rifiutate il Mio Aiuto ed Io non vado contro la vostra volontà. In questi giorni benedetti nei quali fiumi di Grazie hanno attraversato la terra, sono andata vicino ad ogni figlio amato per chiamarlo a Me, per abbracciarlo e condurlo a Gesù, gli ho proposto, nel cuore, di cambiare vita, di lasciare quella orrenda del peccato, ma quanti ancora non vogliono comprendere, quanti si lasciano sedurre tanto da divenire sordi e ciechi, sordi ai Miei Richiami e ciechi davanti ai grandi segni che Dio concede nella Sua Immensa Misericordia. Ho visto tanti cuori  immersi nel dolore, chiusi, senza volontà di cambiare. Le Grazie salvifiche sono ancora molte, Dio concede con generosità, ma a che servono per coloro che restano chiusi ed impenetrabili? Dico ancora ai figli del mondo: apritevi a Dio, non restate nel vostro torpore, se non cogliete ora le Grazie quando scendono a pioggia, che farete quando il flusso terminerà? Sì, figli, verrà anche quel momento perché la Misericordia darà il posto alla Giustizia Perfetta per coloro che L’hanno sempre voluta rifiutare. Cogliete questo momento favorevole, svegliatevi dal sonno che vi ha dato l’azione del nemico astuto, egli vi ha inoculato il suo veleno e voi non reagite. Qualcuno Mi dice: “Non riesco più a reagire, sono abituato ormai ad una vita disordinata e non riesco a mutarla, le forze sono fiacche, la volontà debole, talora vorrei, ma non riesco, sono divenuto come un misero senza più forza di rialzarsi”. A questi figli dico: non fate appello soltanto alle vostre forze, certo che da soli nulla potete fare, confidate in Dio, nel Suo Amore, confidate in Lui, chiedete Aiuto, umilmente, riconoscendo i vostri errori, pentitevi dei peccati anche se sono molti, con un pentimento sincero avrete perdono e pace. Solo questo vi chiedo: pentitevi dei peccati e riconoscete di avere molto sbagliato, riconciliatevi con Dio attraverso il Sacramento da Lui istituito e poi prendete spesso il Corpo Santissimo di Gesù, sarà Soave Balsamo alle vostre piaghe, alle vostre profonde piaghe, quelle lasciate dal peccato. Non temete, Gesù è il Medico Sapientissimo che guarisce, potrete riavere la gioia di vivere, la pace del cuore se fate secondo le Mie Parole. Amati figli del mondo, il tempo della fatica e del dolore passa in fretta, cosa è la durata di una vita in confronto con l’eternità? Il dolore e la fatica vengono poi sempre attenuati da Dio per chi a Lui si affida con piena fiducia, figli amati, chi confida nell’Amore di Dio è un uomo felice e nel suo cuore regna la pace. Scegliete la Via di Dio, figli cari e tanto amati, scegliete sempre la Sua Strada Meravigliosa, questi, poi, sono tempi speciali, unici, accadono cose mai accadute nel passato, l’uomo fedele a Dio, contemplerà le Sue Meraviglie stupende.

Non vi perdete d’animo, amati figli, per le vicende difficili di ogni giorno, siate pieni di speranza, chiedete a Me l’Aiuto ed Io sarò con voi per offrirveLo con Gioia. Figli amati, sempre Mi troverete vicino quando Mi cercherete, sempre, sarò con voi.

Ora, uniamo la nostra preghiera ardente: lodiamo Dio con tutto il cuore, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima