Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.04

 

 

Eletti, amici cari, questo tempo nel quale vivete è conclusivo, non pensate alle cose del mondo, volgetevi a Me sempre, con la mente e con il cuore. Desidero regnare nella vostra vita, essere il Timoniere della vostra barca: con Me non potete perdervi, il Mio Cuore vuole concedervi tutto. La meta verso la quale andate, con Me, è una meta felice e sublime, non abbiate preoccupazione né per i problemi del presente né per quelli del futuro prossimo e remoto, non c’è nodo che Io non possa sciogliere. Siate nella pace col cuore colmo di viva speranza, siate nella Gioia, Io ve La concedo, un anticipo di Quella del Paradiso, vostra patria. Vi chiedo poco per concedervi tutto, vi chiedo ogni giorno un piccolo sacrificio: serviteMi con amore e con fedeltà, portate a compimento il compito che già ben conoscete, questo desidero da voi, amici del Mio Cuore. Vi avvolgo ad uno ad uno con la Mia Fulgida Luce e vi chiamo per nome ad entrare nel Mio Regno di Somma Felicità.

 

 

Amata Mia sposa, esegui con amore e zelo il compito sublime che ti ho assegnato, vivi nel mondo quanto basta per servirMi e fare la Mia Volontà, rifugiati, quindi, nel Mio Cuore, in Me, nell’Oceano Infinito del Mio Amore e di Soavità. Il mondo ti darà pene e fatiche, ma Io cambierò le pene in Gioia e le fatiche in dolce letizia; in Me non ti mancherà nulla, amata sposa, perché regno nella tua vita, ho in Mano, ben salde, le redini della tua esistenza. Quale tuo problema non prendo su di Me come se fosse il Mio? Quale problema Io non riesco a risolvere, quale nodo è troppo stretto per Me? Amata sposa, non ci sia neppure un filo di ansia nel tuo cuore, neppure un velo di tristezza lo avvolga perché, quando c’è pieno sole non sorge la nebbia e scompare la tenebra, luce e tenebre non stanno assieme: o regna la luce o regnano le tenebre, Io sono il Sole della tua vita, regno alto su di te, non abbia timore alcuno il cuore e l’anima che mi appartiene, nel presente sono con lei, nel futuro prossimo sarò sempre presente in modo sensibile e percettibile, in quello remoto, l’Abbraccio sarà totale. Come desidero che le anime siano Mie! Quanta Gioia prova il Mio Cuore per un’anima che tutta a Me si è donata! Non vorrei che alcuno si perdesse, come vorrei che nessuna prendesse la via tenebrosa della disperazione senza di Me! La Mia Passione presente è grande, sposa Mia, perché le anime sono impreparate in gran numero, le chiamo a Me per abbracciarle e farle felici, ma esse, in gran numero, non sono pronte, quale Dolore provo, amata sposa, nel vederle andare, così numerose, verso il luogo della disperazione senza di Me! Amata Mia sposa, ogni giorno della tua vita pensa al Mio grande Dolore per le anime che non hanno risposto al Mio Invito d’Amore e si perdono. Consola il Mio Cuore con l’adorazione continua, otterrai Grazie salvifiche per le anime in pericolo, quelle vicine a te, quelle del mondo intero.

Mi dici: “Gesù adorato, conosco un po’ il Tuo Dolore, quando solo una minima stilla ne hai donata a me, ho provato una tristezza, un’amarezza incontenibile, nella mia pena tuttavia sono stata felice di alleggerire un pochino il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo che ama d’Amore Immenso. Nell’amarezza dicevo a me stessa: non gemere, piccolo mio cuore, questa amarezza che provi è solo una stilla della grande che prova il Tuo adorato Signore, sopporta con gioia. Il mio cuore, pur immerso nel dolore, ha provato in sé un sentimento soave di letizia sentendosi utile a Te, adorato Gesù. Come vorrebbe toglierTi più Dolore, ma se solo mettessi una stilla in più, il misero non resisterebbe. Amore Infinito, perdona la nostra debolezza, prendi il poco che riusciamo a donarTi, noi, anime tutte Tue”.

Sposa amata, conosco bene le possibilità di sopportazione di ogni anima, non la carico mai di un peso eccessivo perché l’amo di Amore sconfinato, prendo il poco che sa dare e le offro il Mio Tutto.

Mi dici: “Adorato Signore, sulla terra vedo che vi sono problemi sempre più duri da risolvere, nodi che non si sciolgono, altri che si aggiungono, la situazione mondiale è critica in questo tempo: aiuta gli uomini che hanno le redini della politica nelle mani a governare secondo la Tua Volontà, sostienili nel loro compito, quando essi non fossero più capaci, prendi Tu, nelle Tue Mani Sante, le redini e guida verso la felice meta l’Umanità sofferente”.

Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore e non gemere per ciò che sta accadendo, ascolta serena le Mie Parole: il Mio desiderio è quello di salvare l’intera Umanità, ma essa è formata da individui liberi di scegliere con intelletto e volontà. Ognuno usi bene i suoi talenti, quelli che gli ho dato, li faccia fruttificare per la Mia massima gloria. Chi è portato verso la scienza, usi il suo talento per carpire qualche segreto dell’Universo e darMi così gloria; chi ha il talento della capacità di fare politica, l’usi al Mio servizio per la Mia maggior gloria; chi sa parlare bene ed esprimersi con incisività, parli al mondo di Me, del Mio Amore, della Mia Misericordia ed induca molti a seguirMi; ognuno operi al Mio Servizio, con zelo e coraggio, molte anime abbisognano di una forte testimonianza per decidersi. Sposa amata, se ognuno usa bene i talenti che ho dato, certo, in poco tempo, le ombre della terra scompaiono e la Mia Luce si diffonde. Ogni Mio strumento è una stella che brilla della Mia Luce: operi per Me e Mi attiri le anime che, altrimenti, in gran numero, si avviano alla perdizione. Vuoi, sposa amata, essere sempre un Raggio della Mia Luce nel mondo anche a costo di sacrifici e fatica da spendere per Me?

Mi dici: “Adorato Signore, voglio portare ovunque il Tuo Raggio di Luce, non posso neppure posare per un istante il mio pensiero sulla rovina di un’anima. Penso alla disperazione che può esserci senza di Te, possa ogni uomo riflettere, andando col pensiero alla terra: se non fosse ogni giorno illuminata, scaldata, vivificata dal sole, che sarebbe di essa, se Tu un giorno non facessi brillare questa stella? Così è la vita senza di Te, come la terra senza il sole: tutto si spegnerebbe, tutto cesserebbe di esistere. Nel caso dell’anima la situazione è ancora peggiore perché ella è immortale, pur nella più grande disperazione per averTi perduto, adorato Gesù, deve esistere, non può non esistere perché Tu, Dio, l’hai voluta immortale. Dico quindi alla mia mente di non pensare, al mio cuore di non gemere, sono pronta a fare sacrifici e fatiche pur di riuscire a strappare anche solo un’anima dalle spire del Tuo nemico che non cessa mai di operare contro l’uomo e contro l’intera creazione. Adorato Signore, la mia gioia è servirTi, non esiste la fatica, la pena, la sofferenza quando l’anima opera al Tuo servizio tutto è gioia, perché Tu dai un anticipo di Cielo già sulla terra. Amore Infinito tutto il mio essere è al Tuo Servizio, possano le anime volte verso la rovina capire in tempo e salvarsi. Possa ogni istante della mia vita essere solo un canto d’amore per Te, Dolcezza Infinita”.

Amata, resta nel Mio Cuore ancora un po’, trova in Me Pace e Gioia, poi va nel mondo a compiere la tua missione al Mio Servizio. Godi le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi invito alla preghiera ardente del cuore perché l’anima sia inondata di pace ed il cuore abbia gioia. Amati, solo in Dio c’è Gioia, solo chi spera in Lui non resta deluso. Il Mio Sguardo avvolge il mondo intero, ogni angolo della terra. Vedo come gli amati figli corrono smarriti di qui e di lì cercando pace, cercando gioia, ma restano sempre inquieti e vagano senza meta. Dico a tutti i Miei figli, a quelli che vogliono ascoltare la Mia Voce Materna, dico: figli amati, perché cercate lontano quello che potete trovare vicino a voi? Se il cuore è desideroso di pace è perché siete figli del Dio della Pace, se è in cerca di Gioia pura è sempre perché siete figli del Dio della Gioia vera. Egli, figli amati, vi ha plasmato con Amore ed ha lasciato in voi la Sua Impronta profonda. Amati, il vostro anelito profondo vi porta al Creatore, al sublimissimo Creatore: Dio. L’anima, ogni anima, tende a Lui, anela a Lui nel profondo, basta seguire questo anelito per giungere alla Verità.

Alcuni di voi Mi dicono: “Madre perché, perché molti non arrivano a decidersi e si lasciano portare in giro come foglie sbattute dal vento che volteggiano nell’aria, volteggiano poi cadono, di nuovo vengono sollevate e poi ancora cadono per non rialzarsi?”

Figli cari, ecco la Mia Risposta, molti sono coloro che restano immersi a lungo nel fango del peccato, attendono e non si decidono a mutare vita, ecco allora che il peccato provoca danno sempre più grande fino a pesare sull’uomo peccatore come un macigno che schiaccia. Nell’uomo ridotto in simili condizioni l’anelito si affievolisce sempre più fino a divenire un lumicino fumigante. Amati, come spesso vi ho detto, la più grande sciagura, la vera sciagura è solo il peccato, il peccato è un cancro che divora e distrugge ogni cosa bella fatta da Dio. Pensate a tutto questo prima di peccare, figli amati del mondo. Alcuni di voi cadono nel peccato con grande disinvoltura, si sono, si può dire, abituati al peccato, sia a quello grave che a quello veniale. Figli amati del mondo, questo è male, è molto male, chi è ormai abituato è divenuto uno schiavo non dominato più che dalla passione. La Mia Presenza Viva e Palpitante sulla terra vuole aiutarvi, vuole guidarvi verso la libertà, chi si libera dalla schiavitù del peccato è veramente un uomo libero. Amati, chiedete Aiuto per vincere, chi chiede a Dio con cuore sincero ottiene ed è felice. Chi bussa alla Sua porta viene accolto perché il Suo Cuore Meraviglioso altro non desidera che salvare, sempre salvare, donare, sempre donare. Figli cari, fate una vera revisione di vita, fate silenzio intorno a voi e dentro di voi, esaminate la vostra vita per comprendere ciò che non va, figli amati, non prendetevi altro tempo, fate questo subito, oggi non domani, nessuno sa se avrete un domani, nessuno può esserne sicuro. Alcuni Mi possono dire: “Sappiamo che Dio conosce la nostra ora, anche se noi non la conosciamo, sappiamo che la Misericordia Sua è Infinita, nessuno va in rovina senza averne coscienza, certo l’Altissimo ci avvertirà, ci dirà prima qualcosa”. Amati, fate un ragionamento sbagliato, certo che Dio conosce la vostra ora, certo che vuole la vostra salvezza e vi avverte in qualche modo, ma accorre che voi abbiate orecchi attenti, abbiate vista acuta per cogliere i segni. Vi sembra poco che Io venga a voi ogni giorno per aiutarvi? La Mia Presenza Viva e Palpitante non è un caldissimo ed incisivo richiamo ed avvertimento? Amati figli, sono venuta come Madre amorosa, desidero prendere per mano ciascuno di voi per condurvi a Gesù perché siate nella grande Felicità per sempre, sono accanto a ciascuno di voi, porgeteMi la vostra mano ed Io la stringerò nella Mia, con Me ritroverete la Via di Luce che avete smarrito. Se accettate il Mio Aiuto, vi salverete tutti, qualunque sia la vostra posizione, perché Dio lo permette, lo vuole. Siate, quindi, Miei, nel cuore e nella mente, siate tutti Miei e vedrete il tempo splendido della nuova primavera. Figli del mondo ponete ben attenzione alle Mie Parole, riflettete sui Miei Messaggi e viveteLi ogni giorno. Io vi aiuto e vi sostengo. Insieme ora lodiamo Dio con tutto il cuore, ringraziamoLo per le Meraviglie che compie. AdoriamoLo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima