Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.05.04

 

 

Eletti, amici cari, il vostro cuore confidi in Me pienamente senza dubbi ed incertezze, Io vi confermo sempre più nella fede mentre voi Mi offrite l’anelito del cuore, ogni palpito dell’anima. Molti fatti avverranno assai incisivi: prima ammonimenti, poi fatti ancora più rigorosi, chi confida in Me, alla Mia Luce capirà ed aiuterà anche gli altri a capire; prima chiamerò gli eletti, poi darò segni chiari al mondo freddo ed incredulo perché si converta e giunga a Me con cuore pentito e contrito, solo alla fine consegnerò i più indocili che tali e quali sono restati, alla Perfetta Giustizia del Padre. Passerò prima in ogni angolo della terra con le Ali Spiegate della Mia Misericordia: ognuno stia ben all’erta, colga l’attimo favorevole per giungere a Me senza farMi attendere, ho atteso e pazientato a lungo, ora chiamo, ma non attendo, passo oltre: guai a colui che non coglie il momento favorevole, Io passo vicino ad ogni uomo della terra per salvarlo, se trovo gelo ed indifferenza non passerò più.

 

 

Amata sposa, confida in Me pienamente, oggi più di ieri, domani ancora di più, la tua fiducia in Me deve essere completa, senza ombra di dubbi ed incertezze, i fatti che si succederanno saranno molto incisivi, solo stretti al Mio Cuore si sopporteranno bene. Sposa amata, confida in Me e spera sempre ed aiuta coloro che hai intorno a fare altrettanto. Ancora passo in ogni angolo della terra con le Ali spiegate per salvare tutte le anime che tornano a Me col cuore, con la mente, con tutto il loro essere, ma guai, ti dico, guai a coloro che restano nel dubbio e nell’incertezza e non colgono il momento favorevole, passo ora, ma non tornerò dopo presso coloro che Mi hanno continuamente rifiutato, offro in questo momento con generosità, ma non lo farò più per coloro che Mi hanno girato le spalle, rosi dal dubbio e dall’incertezza, solo desiderosi di soddisfare le loro passioni, mai paghi di saziare il ventre che latra giorno e notte. Amata, il tempo è maturo per i più significativi fatti della storia, mai è accaduto, mai più accadrà ciò che sta per avvenire, questo è un tempo unico e speciale. Amata, la chiamata sarà generale, ognuno capirà bene ciò che deve fare, nessuno sarà nell’incertezza perché Io Stesso spiegherò con chiarezza ogni cosa. Prima entreranno gli eletti, amici fedeli del Mio Cuore che Mi hanno servito con zelo e fedeltà, le Mie spose saranno già ben strette al Mio Cuore, perché sempre sono state soave balsamo al Mio Dolore, dolci compagne nella Mia Passione. Chiamerò quindi gli altri, tutti per nome, ad uno ad uno, infine consegnerò il resto del mondo al Padre nella Sua Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Adorato mio Gesù, le Tue Parole mi fanno pensare e riflettere profondamente, capisco che i tempi sono proprio maturi e che i fatti presenti, che pur sono molto incisivi, annunciano tempi molto più grandi e significativi nei quali si decide la sorte del mondo e di ogni uomo. Mio adorato Signore, che sarà della Tua bella Creazione?”

Mia sposa diletta, dolce colomba, vieni sul Mio Cuore Ardente d’Amore ed ascolta serena le Mie Parole: l’uomo fa parte della Creazione, ma segue le sorti dell’uomo, come è avvenuto all’origine. Degli uomini andrà la parte che deve andare e resterà quella che deve restare, così della Creazione, andrà ciò che deve andare e resterà ciò che deve restare. Ogni uomo di questo tempo sia attento ai segni che offro e non si distragga, volga il cuore al Cielo e non alle cose della terra, chi volge la mente al Cielo e si prepara, avrà un futuro luminoso di pace e di gioia, ma chi resta attaccato col cuore alla terra, ti dico, sposa, ti ripeto, dolce Mia colomba, non avrà futuro né gioia né pace.

Mi dici: “Adorato Gesù, possa ogni uomo cogliere in tempo i Tuoi sublimi Messaggi d’Amore, Quelli che elargisci con tanta generosità, Li colga per comprendere ciò che deve fare e quello che deve evitare. Le Tue Grazie Infinite non scendano invano tra l’indifferenza generale, tutti Le colgano per avere salvezza, Pace e Gioia.”

Mia amata, proprio in questo momento storico così grande e significativo ogni scelta ha un valore decisivo, quando passo e chiamo, nessuno resti nel dubbio e nell’incertezza, ma si decida subito, un solo attimo gli concedo non di più, la risposta deve essere pronta: sì o no, ciò che vuole ha.

Mi dici: “Adorato mio Signore, lo sai quanto è debole l’uomo e tardo d’intelletto, come faranno gli uomini così storditi come sono a dare una risposta così pronta e sollecita? Riusciranno a capire l’importanza di quello che scelgono e le conseguenze della loro scelta?”

Sposa amata, nello svolgimento dei fatti grandiosi, verranno in primo luogo gli ammonimenti, già capisce bene chi li coglie, poi seguiranno i fatti unici mai accaduti prima, nessuno potrà certo dire: “È opera di uomo” ognuno invece dirà: “Dio opera con Potenza”. Vedendo tutto ciò e sentendo quello che accade tutti si devono svegliare e, ben svegli, sono chiamati a dare la loro risposta, ben consapevoli. Non tema affatto il tuo cuore; quando Io pronuncerò il nome di ognuno, egli già capirà ciò che deve fare e come farlo, allora, ti dico, che intontiti e storditi non se ne troveranno più, tutti ben svegli e decisi nella loro scelta, diranno ben chiaro il loro sì a Me oppure il loro no,  col sì avranno tutto, col no perderanno tutto. Amata, amata Mia sposa, questo è il tempo della preparazione, chi ora si prepara non avrà difficoltà nel dire forte e chiaro il suo bel sì, ma guai all’uomo affondato nelle sue basse passioni che lo fanno vivere da bruto, quale risposta può darMi colui che sempre Mi ha girato le spalle? Certo non sì perché nel suo cuore è cresciuta vigorosa non la pianta dell’Amore, ma quella che ha coltivato il Mio nemico: la pianta dell’odio. Amata, da anni preparo gli uomini al momento grande ed unico, vedi come sono ardenti e numerosi i Miei Messaggi d’Amore? Vengano colti, capiti, vissuti ed il futuro sarà lieto per coloro che l’hanno fatto e non si sono lasciati sfuggire neppure una virgola, ma così non sarà per chi Li ha guardati distrattamente, con superficialità e negligenza, per chi non Li ha fatti giungere nel profondo del cuore, non Li ha quindi vissuti a pieno. Sarà come quando un discente si prepara all’esame con superficialità e disattenzione, pur sapendo che quello decide la sua sorte futura. Guai, sposa amata, guai, sposa diletta, ai superficiali di questo grande tempo che cantano e ridono, ridono e cantano senza preoccuparsi di essere pronti per il grande momento della Chiamata che è vicino, è vicino per ognuno, non solo per l’uomo maturo di anni, ma anche per quello giovane, per il piccolo come per il grande, per tutti, proprio per tutti. Chi ha orecchi per intendere, intenda.

Mi dici: “Adorato Dio, servano le suppliche delle anime belle, ardenti d’amore per Te, ad ottenere Grazia su Grazia perché sia colta dai grandi bisognosi, tutti capiscano e si preparino”.
Amata, ascolto le preghiere e le suppliche, scendono copiose le Grazie, vengano colte per la salvezza delle anime.

Resta felice nel Mio Cuore, sposa cara, immergiti nell’Oceano della Mia Soavità e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.05.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi il vostro pensiero vada a San Giuseppe, Mio amato sposo, padre putativo di Gesù. Chiedete sempre il Suo aiuto ed il Suo sostegno per la vostra famiglia. Quanto è caro a Gesù S. Giuseppe! Sapete che se egli Gli chiede qualcosa, subito l’ottiene? L’amato Mio sposo, visse santamente nel nascondimento, egli era la gioia del Nostro Cuore, Gesù gli tendeva le Manine quando era piccolo e cercava le sue braccia dolci e sicure. Quante volte, alla sera, si addormentava dolcemente con il Capo appoggiato alla sua spalla ed egli, con grande tenerezza, Lo guardava come estasiato mentre, con delicatezza, Lo posava nel Suo lettino, stava poi a guardarLo a lungo, accarezzandoLo col suo sguardo. Figli cari, amate questo santo meraviglioso al quale Dio affidò il Figlio Suo Dilettissimo, guidò con sapienza ed ardore la famiglia e non fece mancare mai il necessario per vivere. Lavorava con gioia il dolce Mio sposo mentre il piccolo Gesù cercava di imparare per essergli di aiuto. Ricordo un giorno, quando tornò a casa con un cestino di mele appena colte, ed un piccolo mazzo di fiori freschi per Me, il Bimbo Gesù, gli corse incontro, cinguettando come un uccellino, prese prima i fiori e li porse a Me con un grande sorriso, quindi le mele che faceva girare nelle minuscole Manine. Giuseppe era tanto incantato e commosso dalla scena che due lacrime scesero sul viso, furtivamente. Quante cose belle potrei dirvi dell’amato sposo, penso alla fuga in Egitto, il Mio Cuore era rattristato perché il viaggio era lungo e Gesù molto piccolo, il dolce sposo prendendo le Mie Mani tra le sue Mi diceva: “Non temere nulla, Dolce mia Sposa, gli angeli sorveglieranno il Nostro cammino, Dio ha gli occhi su di Noi, vedrai che andrà tutto bene”. Diceva questo mentre sul suo volto si accendeva un dolce sorriso e preparava tutto l’occorrente per il viaggio. Il Piccolo dormiva tra le Mie Braccia ed egli, dolcemente lo coprì bene, posando un bacio sul Suo Capo. La sua unica preoccupazione era per Noi due, cercava di renderci il viaggio meno faticoso possibile, lo vedevo spesso alzare al Cielo il suo sguardo, supplicava Dio di aiutarlo e di sostenerlo. Veramente il Cielo fu con Noi e gli angeli ci sostennero in ogni momento del viaggio. Alzai anche Io gli Occhi al Cielo, come era splendido e luminoso! Le stelle brillavano di luce intensa ed illuminavano il cammino, la notte aveva cessato il suo rigore e l’aria era divenuta tiepida, le premure del dolce Mio sposo, non Mi fecero sentire la fatica del viaggio mentre stringevo tra le Braccia il Piccolo Gesù Che, nel sonno, talora gorgheggiava e sorrideva. Ogni sposa, ogni padre di famiglia abbia come esempio Giuseppe, Dio Lo benedisse in modo speciale, Egli assolse in modo mirabile il suo delicatissimo compito. Gesù lo ama tanto e mai gli nega nulla di ciò che Gli chiede, ogni famiglia chieda l’aiuto che certo verrà. Tenete, figli amati, nella casa vostra, un’immagine della Sacra Famiglia, pregate insieme per ottenere da Dio le Grazie che servono per essere una famiglia santa ed unita, pregate, pregate insieme il Rosario, quante Grazie scendono sulle famiglie nelle quali si prega insieme! Esse non saranno separate e vedranno compiersi le Meraviglie dell’Amore di Dio. Mi dice l’amata figlia: “Madre amatissima, oggi, nelle famiglie, ci sono grandi problemi, non si riesce ad ottenere l’unione come dovrebbe esserci, aiuta le famiglie, Dolce Madre, aiuta i padri ad essere pieni d’amore verso le spose e verso i figli, aiuta i figli ad amare e rispettare i genitori; nelle famiglie, in questo momento, ci sono situazioni dure e difficili, più che nel passato, ma col Tuo Aiuto, col Tuo intervento le cose miglioreranno”. Figli cari, sia la preghiera la forza che vi sostiene, se nella famiglia pochi pregano, uno si prenda il peso di tutti e preghi per ogni membro, uno solo che prega ardentemente e si sacrifica, può ottenere la salvezza di tutti i membri perché Dio è grande nell’Amore, il Suo Cuore è un Oceano di Tenerezza. Figli, non perdete mai la speranza perché Dio guarisce anche i malati terminali, nulla è impossibile a Lui (può salvare anche una famiglia disastrata). Pregate figli amati e rafforzatevi con i Sacramenti, Gesù sia il vostro Cibo Santissimo da prendere ogni giorno, Egli è il Dolce Balsamo ad ogni male. Siate pieni di speranza, Dio ama, Dio salva, Dio consola. Chiedete a san Giuseppe la Grazia della sua speciale protezione, Egli chiederà a Gesù le Grazie per la vostra famiglia e certo Le otterrà. Il santo sposo è qui vicino a Me, benedice ogni famiglia che a Lui si affida con fiducia. Insieme, tutti insieme cantiamo a Dio per mostrarGli il Nostro amore, ringraziamo ed adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima