Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.05.04

 

 

Eletti, amici cari, dateMi l’anelito del cuore ed operate nella vita secondo la Mia Volontà. La schiera degli indocili Mi trafigge il Cuore perché Io, Io, Gesù, sono un Padre amoroso che vuole solo colmare i figli di Doni preziosi, sono Madre Dolce che altro non desidera che stringerli al Suo Seno; geme il Cuore Mio quando deve usare il Rigore, ma si avvicina il tempo della Perfetta Giustizia per il mondo sordo ai Richiami, sempre indocile che non capisce gli ammonimenti e compie il male invece di fare il Bene. Amici, siate voi la consolazione e la gioia del Mio Cuore Divino. Siate, cari, il balsamo soave alle Mie Ferite.

 

 

Sposa amata, resta a lungo nel Mio Cuore, la tua adorazione Mi dona gioia, la tua obbedienza Mi è gradita, vedi quanto dono già sulla terra a chi Mi offre ogni palpito del cuore, ogni vibrazione del suo essere? Offro il Mio Tutto Che non è quello del mondo, donaMi ogni istante di vita ed Io farò Meraviglie per te, per il mondo intero. Amata, in questo momento, il Mio Cuore geme perché volevo ricolmare la terra di nuovi grandi Doni diversi da Quelli del passato, ma devo invece togliere Quelli che ho offerto perché molti sono coloro che ne fanno un pessimo uso, non per la Mia Gloria, ma per trafiggere il Mio Cuore. Amata, ho dato, ho offerto molto, vedi i grandi progressi della tecnica, della scienza, l’uomo fa meno fatica aiutato dalle macchine che alleggeriscono il suo lavoro. Amata sai perché ho fatto tutti questi Doni? Li ho fatti perché ogni cuore si volgesse a Me, perché avesse più gioia di servirMi e più tempo per stare stretto al Mio Cuore. Amata sposa, diMMi, diMMi, che uso fa l’uomo delle nuove tecnologie? Come occupa il tempo che ha in più? Per Me forse? Per stare in Mia Compagnia? Per innalzare a Me la lode, il canto, l’anelito del cuore? No, ti dico, sposa cara, le Chiese, dove sono sempre presente, Vivo e Palpitante, sono chiuse, sono vuote, sono dimenticate mentre le strade sono brulicanti di gente che parla, che grida dimentica di Me Che Me ne sto solo solo o in compagnia di pochi anziani che sono presenti più per abitudine che per amore. Sposa cara, che uso si fa della scienza? Sempre contro di Me, si fa ciò che è contro le Mie Leggi. Come si usa la nuova tecnologia? Anch’essa è un mezzo per fare il male e non per compiere il Bene. Amata Mia, il Mio Cuore geme nel togliere, ma devo operare con Forza ed incisività perché il mondo comprenda che il tempo risolutivo è giunto, ogni cosa deve ritornare al suo posto. Va col pensiero, dolce Mia colomba, ad una casa in grande disordine dove occorre rimettere tutto al suo posto, ma non si sa nemmeno da dove cominciare tanto è il caos presente dovunque. Questa è la terra, l’amato pianeta, tanto caro al Mio Cuore. L’ho affidato alla cura dell’uomo, ora è in grande disordine, ho detto alla Mia creatura: riordina e prepara perché il tempo è maturo per il Mio Ritorno, opera in fretta perché voglio trovare tutto al suo posto. Questo ho detto, ma chi ha ascoltato le Mie Parole, chi ha preso sul serio il Mio Invito? Amata, gli uomini non Mi hanno ascoltato, non hanno colto il Mio Invito, ora tolgo ciò che ho dato  loro, tolgo l’amministrazione della Mia dolce casa ed opero da Me servendoMi dei Miei strumenti d’amore, quelli che Mi sono restati fedeli e Mi amano dal profondo del cuore.

Mi dici: “Adorato Gesù, perdona la testardaggine degli uomini, la loro debolezza, perdona e guarda la terra con Tenerezza usando prima la Tua Misericordia e poi, solo in ultimo, il Giusto Rigore”.

Amata, se ancora molto concedo è proprio perché attende la Mia Giustizia e procede la Mia Misericordia, ma se continua la grande ribellione e non cessa il peccato sociale, piomberà in ogni angolo il Mio Braccio di Perfetta Giustizia a mondare perché non posso più attendere, essendo ormai giunta la pienezza dei tempi. Ecco, il Giorno grande ed incisivo si appressa, ma quanti sono pronti ad accoglierLo? Vedi come ognuno va per la sua strada: il malizioso non cambia, ma peggiora; l’astuto usa mezzi sempre più sottili per ingannare; tutta la terra va mondata, ormai, perché non c’è un solo angolo che non ne abbia bisogno. Non tema il tuo cuore per le Mie Parole, neppure vada la tua mente ad immaginare ciò che farò, resta serena nel Mio Cuore e confida pienamente in Me. Pensa a quando c’è un forte temporale con lampi sinistri e tuoni rombanti, che fai in questo caso?

Mi dici: “Amore Infinito, cerco riparo in un posto ben sicuro, di là osservo ogni cosa mentre il mio cuore parla a Te dolcemente per trovare coraggio e non avere paura. Parlo con Te, Delizia della mia anima, ma soprattutto, ascolto la Tua Voce Soave che mi dà forza, penso al momento nel quale tutto finirà ed il sole tornerà alto nel Cielo a rallegrare i cuori e la natura tornerà a sorridere”.

Amata sposa, così farai anche ora, in questo tempo, quando vedrai la grande tempesta scatenarsi in ogni angolo della terra, starai stretta al Mio Cuore, Rifugio Sicuro, sentirai le Mie Dolci Parole d’Amore e troverai Pace in Me mentre fuori continuerà ad infuriare il temporale che rimetterà ogni cosa al suo posto, nulla resterà come prima.

Mi dici: “Signore adorato, chiuderò anche gli occhi per non vedere, gli orecchi per non sentire, tutto il mio essere sarà volto a Te, Amore, il Tuo piccolo scricciolo resterà ben nascosto nella piega del Tuo Mantello perché certo, nella sua fragilità, non resisterebbe se non ben riparato in Te. Signore adorato, concedimi di cantare le Tue Lodi nel nascondimento, accanto a Te non avrò paura, concedimi di vedere solo il Tuo Volto amoroso, non Quello Terribile, di sentire le Tue Parole Soavi d’Amore, e non Quelle di rimprovero, avvolgimi con la Tua Infinita Misericordia e sarò felice con Te”.

Amata Mia sposa, ognuno sta facendo la sua scelta in questo momento, le Mie dolci spose già l’hanno fatta, chi ha deciso di appartenerMi completamente starà al sicuro nella Mia Reggia calda e confortevole mentre fuori si scatena l’uragano, chi, invece, Mi ha rifiutato, non entrerà, non entrerà, sposa amata, perché tale è stata la sua scelta. Resterà fuori perché quando ho chiamato non ha risposto, quando l’ho invitato ha sempre rifiutato.

Mi dici: “Possa ogni uomo cogliere il Tuo Messaggio d’Amore finché è in tempo e pentirsi dei suoi errori, tornare a Te con cuore contrito ed il vivo desiderio di cambiare. Colga l’attimo che dona la Tua Infinita Misericordia e non attenda la Perfetta Giustizia. Permettimi, Gesù adorato, una sosta più lunga nel Tuo Cuore per godere la Tua Bellezza e l’Infinita Armonia prima di ritornare al mio posto nel mondo”.

Resta in Me e godi le Mie Delizie poi continua la tua missione con gioia. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.05.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, restate nella gioia ed aperti alla speranza anche quando vedete crescere le difficoltà ed aumentare il sacrificio. Non fate progetti a lunga scadenza, Gesù ha il Suo sublime Progetto su ciascuno di voi, siate docili alla Sua Volontà e pronti all’obbedienza.

Amati, voi vi preoccupate ancora per troppe cose, vi chiedo di lasciare i vostri pensieri per volare liberi verso il Cielo luminoso che Dio vi mostra.

Mi dice la Mia piccola: “È bello, è molto bello volare col pensiero verso il Cielo, ma è difficile non pensare anche al cammino irto di spine della terra.”

Figli amati, chi confida in Dio non deve temere nulla, operi secondo la Volontà Divina, abbia occhi per la Parola di Dio, ogni giorno saprete ciò che Egli vuole da voi, fatelo con gioia anche se costa sacrificio e tanta fatica. Per questo sacrificio e per questa fatica sarete ampiamente premiati; figli cari, nulla va perduto di ciò che si offre a Dio.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, aiutaci a capire bene ciò che Dio vuole da noi, poi lo faremo, lo faremo con gioia, non c’è cosa più bella che operare al Servizio di Dio, obbedire al Suo Invito, ascoltare la Sua sublime Parola, accostarsi alla Sua Mensa Soavissima.”

Figli cari, sia la vostra vita sempre un’attiva ricerca del Bene, fate il Bene e fuggite il male con orrore: solo questo sia il vostro grande impegno, quello di ogni giorno. Le vostre preoccupazioni datele a Gesù, Egli vuole occuparsi di ciascuno di voi e risolvere i vostri problemi, dai minimi a quelli più importanti. Volete dare a Lui ogni vostro pensiero, il sentimento del cuore, l’anelito dell’anima? Se fate questa scelta ogni giorno, già volate alto con ali forti e potenti di aquila, ma se vi accorgete, figli amati, di essere ancora molto chiusi a Dio e decisi di andare per una strada che non è la Sua, allora, figli cari, figli tanto amati, dovete subito cambiare, dovete aprirvi alla Luce Divina perché questo è il tempo favorevole, questo il momento propizio, se perdete questo gran tempo, altro non ne avrete. Gesù ha atteso e pazientato a lungo, ma ora deve purificare la terra da capo a fondo, ogni angolo deve essere splendente proprio come avviene in una casa quando deve accogliere un ospite d’onore. Forse che voi, figli amati, non pulite ogni angoletto? Forse che non vi preoccupate di fare una buona figura?

Amati, la terra deve essere lucida e fragrante per accogliere Gesù Che torna per regnare, per regnare, figli cari. Ognuno di voi dica a sé stesso: “Sono pronto per accogliere Gesù Che viene?”

Alcuni di voi Mi dicono: “Madre cara, l’uomo è sempre debole, non potrà mai rispondere: “Sono pronto”, deve dire: “Faccio del mio meglio per preparami, ma quanta debolezza, quanta imperfezione in me!”

Figli cari, non datevi pensiero di questo: quando l’uomo ha fatto il suo massimo che può fare di più? Non temete, figli cari, vi invito ad ascoltare attentamente la Parola Divina, a meditarLa e farLa giungere al cuore, poi accostatevi spesso all’Eucarestia, Gesù Stesso si offre a voi, vuole cambiare il vostro povero essere con la Sua Potenza. Dio sta già operando su coloro che a Lui si sono offerti totalmente, essi, nelle Sue Mani Sapienti, sono come morbida argilla che si può lavorare bene; i docili diverranno tutti capolavori nelle Mani Sapienti di Dio. Non così, non così gli indocili; che sarà di loro quando dovranno rendere conto pieno a Dio del loro comportamento ribelle?

Il Mio Cuore Materno è vicino ad ogni peccatore specialmente se incallito, ma è il suo cuore tanto lontano dal Mio. Se Io lo curo egli mi sfugge, se Mi sfugge che posso fare per lui? Amati figli, il Mio Cuore vuole salvare tutti, ad uno ad uno vi aiuterò, lasciatevi condurre felici nei pascoli verdi preparati per il gregge fedele, siate le Mie pecore docili ed obbedienti.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amatissima, Soave Giglio Fragrante di Purezza, vogliamo essere tutti Tuoi e di Gesù. Guidaci, Amatissima, verso i pascoli ubertosi per restare sempre con Voi.”

Insieme, ora, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima