Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
08.05.04
Eletti, amici cari, riposate
sul Mio Cuore, prendete Energia da Me per operare il Bene e fare la Mia
Volontà. Nella Mia Reggia trovate ogni Delizia: sono per voi; amici, il mondo
vi è ostile, il mondo sarà sempre contro di voi perché siete Miei ed esso non
vi ama, vi respinge: non temete, prima ha respinto Me, il servo non è superiore
al suo padrone. Se ha condannato Me con false accuse, condannerà voi allo
stesso modo; non temete e non tremate, sarò sempre con voi, nel Mio Cuore
troverete ciò che serve al vostro cammino, attingete alla Mia Sorgente,
zampilla notte e giorno e le Sue Delizie non cessano mai. Amici, prendete con
abbondanza perché vi serve per portare a termine il vostro impegno con Me, vi
serve per sostenere chi a voi si appoggia, vi serve per dare una testimonianza
sempre più ardita al mondo che Mi vuole dimenticare.
Sposa amata, attingi dal Mio Cuore tutte le risorse che ti servono per il tuo cammino in questo momento, non temere che ti possano mancare, la Mia Sorgente è Inesauribile, puoi attingere quanto vuoi, per te, per le persone che hai intorno, per il mondo intero: attraverso di te, dolce Mio strumento d’Amore, voglio donare a chi desidera la Mia Acqua Purissima di Sorgente che vivifica, santifica, sostiene. Amata, se molto hai già fatto, ancora di più devi fare perché i tempi bui richiedono una testimonianza ardita. Vuoi, piccola sposa, procedere al Mio Servizio ed operare secondo la Mia Volontà, andando controcorrente mentre le onde sono sempre più alte e la fatica aumenta e non diminuisce? Ti chiedo molto, Mia piccola sposa, perché serve una decisa cooperazione in questo momento nel quale si avvia a compimento il Mio Progetto d’Amore mentre il nemico è più che mai feroce per il tempo suo che si consuma e giunge al termine. Egli gioca le sue ultime carte e può farlo senza forti ostacoli perché domina in molti cuori ed in molte menti più che nel passato. Sposa cara, desidero la tua attiva cooperazione, vuoi porgerla ora, poi nel futuro prossimo, ogni volta che la chiedo e la desidero anche a costo di forti sacrifici e molta fatica?
Mi dici: “Gesù adorato, il mio cuore è nel Tuo Cuore Meraviglioso, Tu mi trasmetti il Tuo Anelito, altro non desidero che corrispondere, come desideri, quanto desideri: la mia unica vera gioia è cooperare, cooperare al Tuo Piano, considerami una pedina della Tua Scacchiera, che muovi come desideri per dare scacco al terribile nemico che fa mosse sempre più ardite, che osa quello che mai ha osato nel passato. Amore Infinito, in Te trovo ogni Delizia, non è mai fatica quella spesa per Te, è sollievo, è gioia, è riposo. Per Me sarebbe fatica immensa vivere solo un istante, solo un istante senza di Te, senza la Tua Dolce Carezza, senza sentire la Dolcezza del Tuo Amore Infinito e Fedele. Chiedi a me, piccola tua schiava d’amore, quello che desideri. Voglio cooperare con Te sempre, senza porre condizioni di alcun genere, servire Te è la mia grande gioia”.
Amata Mia sposa, vedi quanti ribelli intorno? Vedi quanti non fanno la Mia Volontà, ma quella del feroce nemico? Chi è l’amico Mio se non colui che fa la Mia Volontà? Chi è il nemico Mio se non colui che non osserva le Mie Leggi, Le disprezza, insegna agli altri le stesse cose? Costui offende e ferisce profondamente il Mio Cuore Divino che arde d’Amore per ogni anima e soffre terribilmente per quella che si perde. Amata, chi non ha osservato le Mie Leggi e Le ha calpestate come può cambiare in un tempo buio che certo non incoraggia al Bene, quando molti dicono Bene il male e male il Bene e parlano senza vergogna, sono orgogliosi di dire ciò che, per vergogna, dovrebbero solo tacere? Come può cambiare colui che vede tante negatività nella società?
Mi dici: “Adorato mio Signore, ti chiedo perdono, perdono, perdono per tanta stoltezza e tanta superbia, non abbandonare i miseri nella loro estrema miseria né gli stolti nel mare fangoso della
loro stoltezza, Tu sei Dio d’Amore ed hai
preparato un posto per ogni creatura umana, un posto d’onore con Te e con la
Soavissima Madre Tua, opera con Potenza perché la Tua Luce Fulgida entri nelle
menti, il Tuo Fuoco penetri nei cuori, tutto Tu puoi, Amore, Tutto ciò che
vuoi, Tenerissimo Signore. Non posso pensare alla via tenebrosa di tante anime
che vanno di corsa verso l’abisso e non si fermano per riflettere, non sostano
per pensare, ma, come pecore pazze si spronano l’una con l’altra per
precipitare poi insieme nell’abisso di disperazione. Mio Gesù adorato, io le
vedo correre, correre come se andassero ad una grande festa, sono spinte
dall’astuto nemico che mostra il volto che serve per ingannarle meglio, come
fare, mio Signore a fermarle, esse non vedono i segni, non vogliono sentire
ragioni”.
Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore per ascoltare
serena le Mie Parole: già sto operando con Potenza attraverso mille canali
diversi, il Mio Cuore desidera la salvezza delle anime, lo sai che una che si
perde Mi strazia di Dolore, ma si perde solo quella che vuole farlo, che non
accetta il Mio Aiuto, Lo rifiuta, Lo respinge, questo può farlo, amata Mia
sposa, può farlo perché Io l’ho creata libera. Tutto posso ciò che voglio,
tutto, sposa Mia, Mi appartiene, ma non posso imporre ai cuori di amarMi, di
servirMi se non vogliono farlo, l’uomo può accettare il Mio Amore, può anche
rifiutarLo se desidera, tutti coloro che procedono nella ribellione e nella
disobbedienza continuano a rifiutare il Mio Amore, questa è la loro scelta
libera.
Mi dici: “Adorato Gesù, talora ho l’impressione
che molti operino da stolti ed insensati, senza ben comprendere ciò che fanno,
sono come coloro che non sanno distinguere la destra dalla sinistra e chiamano
destra con convinzione quella che è sinistra e viceversa”.
Amata sposa, non gema il tuo cuore chiuso nel Mio,
sta certa che, prima della conclusione, darò a ciascuno Luce per capire e fare
la scelta, nessuno si perde senza capire, questa è la Mia Grazia finale che
dono a tutti e ad ognuno: capire e fare la scelta decisiva.
Mi dici: “Adorato Dio, Meraviglioso è il Tuo
Cuore, Oceano di Bontà e Dolcezza, in Questo Cuore voglio stare non sola però,
ma con tutti i miei fratelli, voglio adorarLo prima sulla terra poi per
l’eternità, non basterà l’eternità per renderti grazie per le Meraviglie del
Tuo Amore. Possa il mondo capire in fretta e cessare di offenderTi, ma adorarTi
giorno e notte, notte e giorno, sempre in ogni istante si alzi a Te la lode
dell’intera Umanità, un coro sublime giunga a Te, di voci che cantano la Tua
Infinita Misericordia”.
Sposa amata, ognuno capisca dai segni che il tempo
è maturo per i fatti più incisivi. Resta nel Mio Cuore, prendi Gioia e Pace a
fiumi per poi versarli sulla terra arida del mondo.
Ti porgo le Mie Delizie. Ti amo.
Vi
amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi
tempi
08.05.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate nella gioia perché sono con voi per aiutarvi nel cammino di Luce che avete intrapreso. Sono accanto a ciascuno di voi, Viva e Palpitante, per stringervi al Cuore ad uno ad uno e farvi sentire la Fiamma dell’Immenso Mio Amore. Non temete, piccoli cari, le ostilità del mondo, Io sono con voi come Madre amorosa, non vi lascio soli, state certi, ogni volta che Mi chiamate volo accanto a voi per sostenervi nella fatica. Tutto posso fare, amati Miei figli, per voi, se Mi desiderate, se cercate il Mio Aiuto, se vivete i Miei Messaggi. Ecco, sono con voi perché il volo sia più facile e piano verso l’Eternità Che sarà di Gioia, figli, di grande Gioia se sarete sempre docili ed obbedienti. Spesso vi sento parlare così: “Chissà quanto durerà il tempo della fatica e del dolore, chissà che faremo quando le cose saranno più dure e difficili!”
Figli amati e tanto cari, ecco la Mia Risposta, ecco le Mie Parole: non temete, piccoli del Mio Cuore, se nel presente Mi trovate accanto a voi, così sarà anche nel futuro prossimo e remoto, se voi operate secondo la Volontà Divina e fate ciò che è buono ai Suoi Occhi, certo che Egli ricambierà con la Sua Generosità, Dio è grande nell’Amore. Dio ricambia sempre col centuplo, voi però, figli cari, non fate nulla per la ricompensa, fate sempre per amore, donate a Dio tutto l’amore che potete offrire e chiedeteGli di dilatare il vostro cuore perché ne contenga sempre di più, da offrire a Lui ed ai fratelli. Mi dice la Mia piccola: “Madre Soavissima, vogliamo che il nostro cuore sia sempre colmo d’amore per Gesù e per Te, Madre Meravigliosa, Che sostieni la nostra vita con il Tuo Aiuto, la Tua Dolcezza, il Sorriso sublime. Questo mese è a Te dedicato, Madre Meravigliosa, ogni giorno Ti porteremo la più bella rosa, la più fragrante per darTi gioia; accogli, degnaTi di accogliere il piccolo nostro dono, assieme alla rosa Ti doniamo tutto il cuore, vogliamo darTi gioia, Madre amata, anche per quelli che fanno scendere sul Tuo Viso lacrime d’amarezza per la disobbedienza continua, perché restano nel fango del peccato e da esso non vogliono emergere, certo essi non vedono il Tuo Pianto d’Amore, se Lo vedessero come potrebbero restare insensibili? Madre amata, possa il mondo comprendere la Tua Dolcezza, accogliere ogni figlio la Tua Soave Carezza e cambiare, cambiare il cuore e la mente, si sciolga il gelo dei cuori, si aprano le menti alla Luce Divina, possano le Grazie operare questo grande e meraviglioso miracolo”.
Figli amati, se voi Mi state vicini e pregate con Me ogni giorno con fervore e profondità, otterremo Doni meravigliosi dal Cuore Meraviglioso di Gesù, Egli non Mi dice mai di no, stateMi vicini e pregate per le Mie Intenzioni.
Mi dice ancora la piccola Mia: “Madre, Madre tanto amata, ecco il nostro cuore, è Tuo, fanne, Tu, l’uso che desideri, preparalo all’Incontro col Figlio Tuo Gesù, se Tu, Purissimo Giglio, lo consegnerai a Gesù, certo lo gradirà perché Tu rendi puro e santo quello che tocchi. Porgi al Figlio Santissimo la nostra umile preghiera, usi per noi la Sua Infinita Misericordia e verso il mondo intero. Tenga sospeso, ancora per un po’ il Suo Braccio di Perfetta Giustizia, alla luce dei forti avvenimenti molti cuori chiusi si schiuderanno come fiori alla calda luce del sole, dalla terra si alzerà un canto d’amore per Gesù e per Te.”
Figli cari, se pregate e vivete i Miei Messaggi, contemplerete, ancora palpitanti di vita terrena, le grandi Meraviglie dell’Amore Divino.
Mi dice la figlia amata: “Madre, quante Ne compie nella mia vita ogni giorno, come ringraziarLo? Aiutami Tu, Madre Santissima, porta a Lui il canto d’amore del mio piccolo cuore perché l’accolga e lo gradisca”.
Amata figlia, vedo davanti a Me, Gesù, il Suo Sguardo è posato su di voi, figli cari e pieni d’amore, quanta Tenerezza c’è in Lui, se ognuno potesse, per un solo istante vedere ciò che i Miei Occhi vedono e percepire quello che il Mio Cuore percepisce, certo morirebbe per la troppa Felicità. Ecco la frase che dovete ripetervi in ogni momento, specialmente nelle difficoltà: “Gesù mi ama, Mi ama immensamente, sempre confido in Lui, voglio lasciarmi andare nell’Onda Soave del Suo Amore Meraviglioso e donarGli ogni istante di vita”.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, restiamo in adorazione. Vi amo.
Ti
amo, angelo Mio.
Maria
Santissima