Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.04

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi, con vigore operate al Mio Servizio perché questo è il tempo non altro. Il mondo intero, in ogni suo angolo, sta tornando al paganesimo perché i testimoni arditi del Mio Amore sono pochi, coloro che vivono nel fango del peccato non hanno esempi da seguire, voi siete Miei ed Io opero con Potenza attraverso di voi, siete Miei ed Io splendo con la Mia Luce in voi, siete Miei e parlo con le vostre labbra. SiateMi fedeli, molto Mi date e molto avrete in un tempo di grande tribolazione, sarete nella viva gioia del cuore. Io vivo in voi e voi siete chiusi nel Mio Cuore, attingete alla Mia Fonte le Mie Delizie, per voi e per i fratelli bisognosi.

 

 

Sposa amata, sia ogni giorno viva ed incessante la tua testimonianza nell’ambiente pagano dove vivi, questo è il Mio Dono d’Amore ai cuori gelidi perché, vedendo l’ardore di un cuore che Mi ama, anch’essi si accendano e tornino a Me come il viandante smarrito che ritrova la via di casa e la percorre con gioia. Sempre Mi supplichi di aiutare i bisognosi e di non guardare ai loro peccati ma per i Miei Stessi Meriti Infiniti, salvarli: questo faccio, sposa cara, vedi quanto Aiuto porgo? Vedi come offro occasioni e dono Grazie Infinite perché tutti Le possano cogliere? Sposa cara, il mondo si convertirà, questa è la Mia Promessa al tuo cuore così afflitto per la malizia di molti, la freddezza di altri, la distrazione di tutti. Spera in Me, dolce Mia sposa, non sarai delusa.

Mi dici: “Grande è il Tuo Amore per le creature umane, se tale non fosse, già la stoltezza generale avrebbe compiuto il peggio e l’Umanità si sarebbe distrutta da sé per la follia di molti, la freddezza di altri, la noncuranza di coloro che dovrebbero essere i più arditi nella testimonianza. Vedo e constato ogni giorno quanto è Meraviglioso il Tuo Cuore, Tutto Amore, Tutto Dolcezza, Infinita Tenerezza, quando vedo la natura ancora in rigoglio e tanti fiori che sbocciano ogni giorno sui prati e nei giardini, tante piccole creature che ancora nascono, mi dico con gioia: “Dio Santissimo non si è ancora stancato, Egli non disprezza e dimentica le Sue creature anche se esse Lo hanno dimenticato ed osano dire le più grandi assurdità per non riconoscerLo. Egli ama, ama il pianeta bello e sono certa che non permetterà ai folli di compiere a pieno le loro follie. Questo dico mentre nel mio cuore entra una soave pace e la gioia prende il posto della tristezza”.

Amata sposa, pensa alla Promessa che ho fatto: il mondo si convertirà, ci sarà il Trionfo del Mio Cuore e di Quello della Madre Mia Santissima, dopo il travaglio e la grande tribolazione, il mondo, scosso e purificato, tornerà a Me ed i caldi Raggi del Mio Amore penetreranno in ogni cuore. Non resterà un pagano sulla terra, non si troverà un cuore di gelo né una mente stravolta perché Io benedirò la terra che ho creato con Amore ed essa darà fiori e frutti. Questa è la Mia Volontà, questo è il Dono Mio alle anime ardenti che attendono il Mio Ritorno e combattono, nel frattempo, la dura battaglia contro le potenze del male. Hai ben compreso le Mie Parole, dolce Mia sposa? I fatti tristi ed incisivi che accadono non tolgano la speranza, ma facciano comprendere che è in atto la purificazione, diverrà sempre più incisiva fino a quando sarà rimosso ogni marciume e tutto diverrà puro e fragrante. Amata, chi crede in questo momento con ardore, è confermato nella fede e non la perderà, ma chi è lontano ancora e non si è dischiuso neppure un po’ al caldo Raggio del Mio Amore, ebbene costui dovrà faticare assai assai come uno che è rotolato fino in fondo alla montagna e deve mettersi in cammino per raggiungere la cima mentre imperversa una dura bufera.

Mi dici: “Adorato Dio, aiuta il misero che si trova in tali condizioni, se Tu non lo sostieni non potrà mai arrivare per quanto impegno ci metta. Mio Amore, sono molti coloro che, col peccato, sono rotolati fino ai piedi della montagna e giacciono nel fango. Usa per loro la Tua Infinita Misericordia e tieni sospeso la Tua Perfetta Giustizia, Dio Dolcissimo di Tenerezza e di Bontà Infinita!”

Amata Mia, vieni sul Mio Cuore Ardente ed ascolta serena le Mie Parole: pensa a quello che ho detto riguardo ai ricchi: è più facile che un cammello passi per la cruna dell’ago che un ricco entri

nel regno dei Cieli. A queste Mie Parole i discepoli dissero: “Questo è cosa impossibile!” Ricorda

la Mia  Risposta: quello che è impossibile all’uomo non lo è per Me Dio.

Sposa cara, anche l’uomo che è rotolato fino alla base della montagna può, col Mio Aiuto, ancora raggiungere la cima se si apre a Me con il cuore, con la mente, con l’anelito dell’anima. Chi desidera ardentemente la salvezza, l’ottiene sempre perché Io colgo anche il minimo sospiro del cuore umano.

Mi dici: “Spero che i nuovi grandi segni servano a fare riflettere l’Umanità così distratta, ma vedo che il Tuo nemico invisibile è all’opera e confonde, distrae, opera con astuzia perché gli uomini restino nel buio ed egli li possa cogliere ed irretire a suo piacimento. Con gioia porto la mia testimonianza, con gioia opero per aiutare i fratelli nel buio, ma i risultati sono assai scarsi: chi è nel buio ama il buio, chi è nel fango neppure fa uno sforzo per uscire, ma ripete: “Tutti sono come me, perché dovrei cambiare?” Così dice mentre cerca di tranquillizzare la sua coscienza assai inquieta. Vedo come chi è nel peccato non sente il rimorso, ma si indebolisce sempre più come l’anoressico che vede calare le forze, ma non vuole il cibo perché ormai si è abituato a farne a meno”.

Amata, già ti ho illustrato la situazione, ma ancora ripeto che darò anche ai più distratti la possibilità di svegliarsi dal torpore, essi, spesso, sono distratti per le molte cose che li attraggono. Pensa ad un bimbo tutto intento a guardare uno spettacolo che lo attrae, egli non risponde ai genitori che lo chiamano perché preferisce vedere che andare con loro, allora occorre cambiare lo spettacolo, togliere la distrazione, il piccolo subito ritornerà ad obbedire. Mi hai ben compreso, amata sposa?

Mi dici: “Ho capito che toglierai tutto ciò che serve da distrazione e lascerai ciò che serve per riflettere; l’uomo volto ai beni terreni, avido di possederne sempre di più, quando essi verranno meno rifletterà sui beni spirituali e ne comprenderà il valore e la grande bellezza. Opera, Signore, con la Tua Infinita Sapienza, opera col Tuo Amore per la salvezza delle anime, soffrano pure i corpi, ma si salvino le anime, il dolore sarà per un attimo, la Felicità, poi, durerà sempre”.

Amata sposa, offri al mondo la Mia Lettera d’Amore, serva ad aprire i cuori, a dare Luce alle menti. Vieni nel Mio Cuore per godere le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siete nel Mio Cuore e tanto vi amo, camminate con Me verso la Felicità e sopportate con pazienza il travaglio del vivere quotidiano. Offrite a Gesù fatiche e sofferenze, più crescono più viva sia la speranza perché, sapete, che verso la fine la fatica è più dura, ma il traguardo è più vicino. Pensate ad un corridore, quando fatica di più? Proprio verso la fine quando già è in vista il traguardo, quando sente la fatica del percorso, amati figli, egli è stanco, ma felice nel cuore perché sente che la vittoria è vicina. Sia così anche per voi, faticando e soffrendo pensate: “Sto per giungere, ancora un poco, poco poco e poi sarò arrivato”. Quando, quindi, vedete crescere le difficoltà e più incisiva è la fatica, allora capite che è l’ultimo tratto del percorso, guardate avanti verso il traguardo, lo scorgete luminoso e splendido.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amatissima, le tue Parole sono sempre di grande incoraggiamento, la Tua Soavità ci dà la forza di continuare, il Tuo Volto ci invita a sperare contro ogni speranza, a credere con più forza, a combattere con più vigore; Madre cara e Santa, non ci lasciare neppure per un solo istante, siamo come il bimbo che trema e geme nel vedere tanti ostacoli davanti a sé, nel vedere il suo cammino divenire viscido e scivoloso, allora tende le sue mani, le sue piccole mani verso la dolce madre ed è sereno solo quando si sente accolto. Accoglici tutti, Madre Santissima, perché vediamo come il nemico ha cosparso il terreno di inganni, di tranelli ed attende, attende per farci cadere”.

Figli amati, sia viva in voi e palpitante la speranza anche quando vi sembrasse cadere tutto intorno a voi, non venga mai meno, perché voi confidate non in un uomo, ma in Dio, Roccia Che non conosce mai rovina, Baluardo Sicuro, Fortezza Inespugnabile. Siate forti in Dio Che è la Forza, siate fulgidi in Dio Che è la Luce, Egli è Tutto, in questo Oceano Meraviglioso trovate sicuro Rifugio, chi può raggiungervi per assalirvi? Se Dio dice sì chi può dire di no? Se Egli dice di no chi può dire di sì? Amati, chi è vicino goda per la vicinanza e ringrazi di cuore per il cammino fatto in questi anni, chi è lontano non abbia altra preoccupazione che quella di avvicinarsi alla Luce per entrare in Essa e restare a godere non le gioie del mondo che sono vane e durano un solo attimo, ma Quelle del Cielo che sono sublimi e durano sempre. Amati, come vedete, sono con voi ogni giorno per aiutare chi è vicino a Dio a restare stretto al Suo Cuore Meraviglioso, chi è in cammino a raggiungere in fretta la Reggia dove è pronta la sublime Festa, chi è ancora lontano a capire che, se non mette le ali ai piedi, non può arrivare, non può giungere in tempo. Amati figli del mondo, sono vicina a voi ogni giorno perché i pericoli sono molti, più che nel passato, desidero che nessuno di voi si perda, desidero che nessuno di voi cada nell’Abisso dove la speranza è morta, voglio vedere la vostra gioia, la vostra vera pace. Figli amati, vedete che il mondo cerca pace, chiede pace senza avere Dio nel cuore, come potete constatare si parla tanto di pace, continuamente di pace, ma pace non c’è: è come una chimera. Lo è ora, figli, lo sarà ancora di più domani se gli uomini tutti non si decidono subito per Dio, l’Umanità si sta dividendo in modo più netto sempre più deciso tra coloro che sono di Dio, Lo servono, Lo ringraziano, Lo adorano giorno e notte e quelli che sono contro di Dio. Amati, pensate alla divisione avvenuta tra gli angeli fedeli a Dio e quelli ribelli, ciò che è accaduto, ancora accade. Dio ha preparato un Regno Felice e Meraviglioso per coloro che Gli sono fedeli e Lo amano con cuore sincero, nessuno può esprimere con parole quello che Dio ha preparato per i Suoi fedeli: cose meravigliose e sublimi. Non così, non così sarà per i ribelli, gli indocili, i figli testardi ed insensati, per loro non ci sarà gioia né pace né futuro.

Amati, uniamo i nostri cuori nella lode a Dio, ringraziamo e restiamo in adorazione del Suo Cuore Meraviglioso. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima