Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.05.04

 

 

Eletti, amici cari, siate gioiosi per il Dono di questo nuovo giorno che vi offro, vivetelo stretti al Mio Cuore Ardentissimo d’Amore per voi e per le anime tutte. Anche oggi potete attingere alla Mia Sorgente Inesauribile: prendete, amici, prendete, Miei cari, Gioia e letizia, prendete Pace e speranza, tenete per voi i Doni preziosi quanti vi servono, poi donateLi con larghezza al mondo, più elargite e più avrete. Siate grandi nel donare perché il mondo geme nel bisogno, crescono le sofferenze, si alza l’onda del dolore: amici, mando voi nel mondo per alleviare le pene e donare Luce e Gioia. Siate ardenti del Mio Amore, Ne ricolmo il vostro cuore.

 

 

Sposa amata, ecco un altro grande giorno d’Amore che offro a te ed alle anime tue simili perché portiate la Mia Fragranza sulla terra dei viventi, che il peccato rende putrescente ed impura. Prendete con dovizia i Miei Doni ed offriteLi ai miseri che gemono nella privazione. Il Mio Spirito vi guida e vi consiglia, vi dona ciò che serve a voi ed al mondo. Amati, considerate prezioso ogni attimo di vita che vi dono, non sprecatelo, ma vivetelo nel suo vero significato, questo dico al mondo che spreca il tempo in follie e vanità di ogni genere e non comprende il suo prezioso valore. Sapete, uomini della terra, che gli istanti della vostra vita sono contati, voi vi affannate molto per le cose del corpo, pensate di allungare la vostra esistenza terrena, sappiate che i vostri giorni Io, Io, Dio, li stabilisco, per quante ricchezze voi abbiate, non potete aggiungere alla vostra vita un solo istante.

Voi Mi dite: “Un tempo la vita umana era più breve, ora si è allungata nei paesi più sviluppati a causa delle cure e del benessere, opera del nostro impegno”. Io vi dico che non è il vostro impegno che allunga la vita umana, ma la Mia Misericordia che opera perché possiate avere più tempo per conoscerMi, per servirMi per darMi gloria, non attribuite, perciò, a voi stessi nessun merito, ma tutto alla Mia Misericordia che opera in voi.

Mi dice la Mia piccola: “Solo un insensato può attribuirsi dei meriti del genere, l’uomo che pensa e riflette, per ogni giorno di vita ringrazia Te Che doni sempre con generosità, perché il Tuo Cuore è un Oceano sconfinato d’Amore. Doni all’uomo d’oggi più tempo per conoscerTi, servirTi, amarTi e lo prepari a goderTi per l’eternità. Grazie, Dio Meraviglioso e Santissimo per il Dono del tempo, possa ogni istante servire a darTi lode, a ringraziarTi, ad adorarTi. Perdona, perdona, Dio D’amore, gli stolti ingrati che attribuiscono a sé stessi meriti che non possiedono, li attribuiscono a sé stessi per non dare a Te la gloria che Ti spetta. Chiedo umilmente perdono per tutti questi stolti e Ti supplico di aprire la loro mente e spezzare il gelo del loro cuore perché possano capire, amarTi, vivere bene ogni istante di vita”.

Amata sposa, le Ali della Mia Misericordia sono spalancate, ma quanti ricorrono ad Essa con fiducia? Chiedo al mondo di trovare rifugio in Me per superare il momento così duro e difficile, ma ancora, malgrado i segni forti ed incisivi, gli uomini confidano solo in sé stessi, si appoggiano l’uno all’altro e si chiedono aiuto a vicenda pur vedendo la propria ed altrui fragilità.

Amata sposa, il Mio Cuore vuole salvare, vuole accogliere, ma quanti cercano salvezza, quanti cercano in Me sicuro Rifugio? Osservo il brulichio delle piazze affollate, vedi quanto silenzio nelle Mie Chiese deserte, si anima un po’ solo nei giorni festivi, ma, se potessi vedere i cuori! Che ascolto frettoloso e distratto della Mia Parola, quanti si accostano alla Mia Mensa impreparati, senza capire ciò che fanno! Il Mio Corpo è Vero Cibo, ma guai a chi se Ne nutre indegnamente, diviene condanna. Amata, resta in adorazione a lungo nel Mio Cuore per consolarLo di tanto gelo generale.

Mi dici: “Adorato Gesù, altro non desidero che vivere in Te, voglio adorare il Tuo Cuore anche per chi non Lo adora e L’offende col peccato frequente. Voglio che la mia vita sia un canto di lode e di adorazione volto a Te. Vedo le Chiese deserte e le piazze brulicanti, ma il mio cuore non si spaura perché so che è già in atto il Tuo Progetto sublime Che cambierà le cose, le Tue Chiese saranno brulicanti di persone che Ti adorano, le piazze saranno solitarie perché ogni uomo avrà una sola preoccupazione: darTi lode, conoscerTi sempre meglio per darTi gloria”.

Amata Mia sposa, hai ben compreso che, tra breve, ogni cosa cambierà, il Mio Piano già è in atto e presto si completerà.

Mi dici: “Adorato Signore, possa il mondo comprendere l’urgenza di cogliere il Tuo Messaggio d’Amore perché il nuovo tempo sia felice per molti e non per un esiguo numero di uomini, perché gli altri se ne sono tutti andati trascinati via dal vento di tempesta”.

Amata Mia, alcuni resteranno, altri andranno, certo l’aspetto del pianeta cambierà, non resterà più nulla come prima. Posso sopportare a lungo la situazione presente? Ho ordinato all’uomo di non uccidere, la massima anticarità è la soppressione della vita, quanto sono stato ascoltato? In ogni stato vige la legge che sopprime la vita nascente, i piccoli fiori vengono falciati nel seno materno, pensa che ognuno di questi è da Me creato per la vita, per la Gioia. Posso sopportare tutto ciò che accade? Guai a coloro che si macchiano di un tale delitto! Tutta questa genia scomparirà dalla terra, non ne resterà in piedi nessuno. Nel nuovo mondo, sposa Mia, voglio il trionfo della vita, ognuna sarà da Me benedetta e la terra si ripopolerà, secondo la Mia Volontà. Hai ben compreso, Mia sposa?

Mi dici: “Con la Tua Luce ho compreso bene, molti, quindi, se ne andranno e pochi resteranno, ma questi opereranno tutti secondo il Tuo Cuore, la terra fiorirà e sarà fragrante come all’inizio della Creazione, prima del grave peccato d’origine”.

Vedi, Mia amata, che c’è motivo di essere sempre lieti? Il futuro dei Miei amati sarà fulgido di una nuova Luce, cesseranno i lampi sinistri. Avanza la Mia Alba, dove entreranno coloro che devono entrare e saranno esclusi tutti i nemici del Mio Cuore. Esulta in Me, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.05.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi porto la Gioia di Gesù, la Sua Pace: ricolmateNe il cuore, portateLa ai fratelli. Amate ogni istante di vita ed offritelo a Dio, con il servizio, la lode, la continua adorazione.

Alcuni diranno dentro di sé: “La Madre del Cielo chiede molto, noi abbiamo tante cose da fare ogni giorno, come possiamo dedicarci tutti a Dio? Alla lode, al ringraziamento, all’adorazione?” Figli amati che pensate questo, se ritenete che Io chieda troppo, osservate bene quanta freddezza verso Dio c’è intorno a voi, quanta nel vostro paese, quanta nel mondo intero. Quanti sono coloro che volgono a Dio il loro cuore? Quanti quelli che vivono nella grande freddezza?

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre cara, il mio cuore non fa che sospirare per quello che accade intorno a me e nel mondo intero, pochi sono quelli che tengono il pensiero rivolto a Dio, che adorano quel Cuore Meraviglioso, Oceano Infinito di Amore e Tenerezza, quanti sono quelli che vivono senza riflettere, senza offrire a Dio lode ed adorazione. Possa ogni istante di vita essere volto a Dio per colmare il vuoto di molte anime che proprio non riescono a decidersi per Dio, ma continuano a vivere come se Egli non esistesse”.

Figli amati, questa è la realtà intorno a voi, questa nel mondo intero, chi prega deve farlo anche per chi non prega mai, chi loda deve ricordare coloro che sono troppo presi dalle cose del mondo per farlo, sono distratti, superficiali e spensierati. Chi adora Dio copre le miserie di molti che non Lo adorano e ottiene Grazie santificanti per il mondo intero. Figli cari, siate attivi e pieni di santo zelo, quello che lasciate oggi mai più potete riavere: un giorno, amati figli, è sempre un grande giorno se vissuto per Dio e con Lui, ma è un giorno perso senza di Lui.

Mi dice la figlia amata: “Madre amata, Tu sei la Perla Preziosissima, sei la Stella che guida a Gesù, aiutaci a fare ogni giorno ciò che a Lui è gradito, quello che a Lui piace, aiutaci a colmare col nostro zelo il grande vuoto di coloro che zelo non hanno, ma aggiungono peccato a peccato, iniquità ad iniquità, delitto a delitto, offendono il Soavissimo Cuore di Gesù e cercano la Sua Perfetta Giustizia, rifiutando in continuazione la Sua sublimissima Misericordia”.

Ecco la Mia Risposta alla dolce Mia piccola: prendo per mano ogni figlio che si consacra a Me ogni giorno, lo guido con amore perché faccia solo ciò che a Dio piace, mai quello che a Lui dispiace. Per coloro che sono tutti Miei nel cuore, posso operare grandi cose, ma poco, invece, posso, per coloro che non Mi vogliono come Guida e Sostenitrice. Sapete, figli cari, che ognuno può scegliere, non posso costringere ad amarMi chi non vuole amare Me, in questo caso, posso solo intercedere affinché l’anima, come fiore chiuso, si apra alla Luce di Dio, accolga la Stilla della Sua Rugiada e capisca la Verità. Vi chiedo, figli cari del mondo, di svegliarvi dal grande torpore, nessuno resti nell’inerzia in questo momento così grande e significativo, questo è tempo assai costruttivo, ora si costruisce perché Dio permette, oggi, figli cari, non domani, nessuno di voi può sapere se ha un domani, Dio è il Signore Assoluto della vita: la dona e la toglie quando vuole, voi, figli cari e tanto amati, non potete neppure aggiungere un solo attimo alla vostra vita. Vivete bene l’oggi, questo vi è dato, perché il passato non torna più, il futuro non sapete se vi viene concesso, vivete pieni di zelo per Dio ogni istante, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio, ripetete ogni giorno: “Gesù, confido in Te; Gesù, sostienimi; Gesù, aiutami a fare solo ciò che a Te piace e mai nulla che Ti possa minimamente offendere”.

Figli, assieme a Gesù ci sarò sempre anche Io per aiutarvi in ogni occasione come Madre amorosa Che guida ogni figlio verso la Felicità.

Ora, insieme, lodiamo Dio con gioia, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima