Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.06.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore; siateMi fedeli in un tempo di grande infedeltà, testimoniateMi in un tempo nel quale sono molti coloro che si vergognano di Me pur dicendosi Miei, operate tutti, amici cari, secondo la Mia Volontà, il premio sarà grande per chi ha perseverato nella fedeltà e Mi ha testimoniato tra i ribelli. Ancora palpitanti di vita terrena, godete l’anticipo del Paradiso; dono molto in questo tempo più che nel passato, dono molto perché maggiore è la fatica a restare a galla quando le onde del male sono alte ed il mare è tempestoso. ChiedeteMi, amici fedeli ed avrete quello che il vostro cuore desidera; bussate, amici cari, non vi farò attendere, prontamente aprirò.

 

 

Sposa amata, che cerca il tuo cuore che già non abbia? Forse che la tua preghiera non viene presto esaudita ed il cuore resta a lungo nella tristezza? Ciò che ancora non hai, avrai, quello che chiedi ottieni nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. Amata sposa, confida in Me, nel Mio Amore Eterno e Fedele e nulla ti mancherà né nel presente né nel futuro: chi confida in Me ha tutto e non manca di nulla, ma guai all’uomo che confida in sé stesso o nei suoi simili; guai all’uomo che nulla chiede perché nulla si aspetta di ricevere e questo perché non Mi ama, non si fida di Me, non crede al Mio Amore. Chi si posa su di una roccia solida e resistente, viene sostenuto e non cade, ma chi si appoggia ad un muro cadente, va presto in rovina. Amata sposa, Io, Io, Gesù, sono la Roccia Solidissima Che non conosce rovina alcuna, chi costruisce su di Me la sua casa l’abiterà e sarà felice, ma chi si appoggia ai muri di sabbia fatti dagli uomini del mondo, cadrà assieme ad essi, nella più grande rovina. Amata sposa, queste Parole Le sto ripetendo da molto, ma quanti hanno badato ad Esse, vedo gli uomini del mondo che si appoggiano ai loro grandi castelli tutti di sabbia, sono altissimi e crescono in altezza perché gli stolti non hanno compreso che questo è il tempo di demolirli per costruirne di nuovi sulla Roccia Solida, ancora non hanno compreso, sposa amata, aggiungono ricchezza a ricchezza, allargano ed allungano mai paghi di ciò che hanno. Amata sposa, il Mio Cuore è pieno di Dolore nel vedere tanta follia generale che non diminuisce, ma cresce. Che devo fare con questa generazione di insensati che danno grande importanza a tutto, ma non badano al grido della loro anima che geme mentre deperisce in un corpo, spesso, forte e rigoglioso? Come fare perché questa generazione capisca che occorre dare la prima importanza all’anima e poi, solo in seguito, adattare alle sue esigenze quelle del corpo?

Mi dici: “Adorato Signore, questa generazione è certo la più insensata, ma sempre l’uomo è caduto in tale errore, perdona la natura umana così debole e fragile dopo il peccato d’origine, perdona adorato Dio, l’errore dell’uomo d’oggi che dà tanta importanza al suo corpo e lo circonda di grandi premure mentre trascura l’anima che è la parte sua più importante perché immortale. Deve certo l’anima essere l’auriga sapiente del corpo e non viceversa, ma per un motivo misterioso, oggi gli uomini sono, spesso, troppo dimentichi dell’esigenza dell’anima mentre si fanno mille preoccupazioni per il corpo. Amore Infinito, che Ti può dire il piccolo Tuo scricciolo se non di usare Misericordia verso questa Umanità, abbracciala con la Tua Misericordia, abbracciala fortemente, Amore, prima di raggiungerla con la Tua Perfetta Giustizia, forse nel momento in cui è stretta al Tuo Meraviglioso Cuore, capisce la grandezza del Tuo Amore e cambia la rotta che ha preso, quella che conduce alla rovina completa. Oggi, l’Umanità è assai ricca di individui, Tu, Soavissimo Dio, l’hai voluto perché il Tuo Regno Felice fosse goduto da molti, ma se usassi verso questa generazione la Tua Perfetta Giustizia, chi resisterebbe? Chi può sostenerLa? Amore Infinito, chiedo Misericordia, supplico Misericordia, avvolgi il bel pianeta con la Tua Misericordia e non lasciarlo in balia del nemico che crede di poter ottenere, proprio in questo tempo, la sua più grande vittoria, mi mostra infatti la sua rete dove sono ben strette la sue prede. Mai nel passato, dice, ne ha avute tante ed aggiunge, ridendo, quante altre se ne aggiungeranno, fa quindi, ancora il segno della vittoria e ride, ride, il suo riso mi fa raggelare il cuore. Amore Infinito, vedi come il maledetto ha già la sicurezza di poter portare avanti il suo progetto di morte e desolazione, egli non solo vuole la rovina delle anime, ma il suo intento è di distruggere tutto il pianeta, il bel pianeta azzurro creato da Te perché fosse la Tua gioia”.

Amata sposa, vieni sul Mio Cuore e non gemere vedendo la scena che ti ho permesso di vedere. Il Mio nemico non può fare proprio nulla che Io non permetta, crede di avere, proprio in questo tempo, la più grande sua vittoria, perché gli stolti passati al suo servizio sono molti, così crede il maledetto, ma così non sarà, dolce Mia sposa, avverrà solo quello che Io permetto che avvenga e non avverrà ciò che non voglio avvenga. Proprio quando crederà di avere la più grande sua vittoria, avrà la più grande sua sconfitta perché Io, Io, Gesù, interverrò e lo ricaccerò nell’abisso dal quale è uscito. Amata sposa, ti chiedo di continuare il tuo servizio con diligenza e zelo senza badare a fatica e sacrificio, nella fatica Io, Io, Gesù, sarò il tuo sollievo, nel sacrificio, Io il tuo sostegno. Ogni Mio strumento faccia la sua piccola parte, solo questo desidero, sposa amata, al resto provvederò Io, Io, Dio, nel momento da Me stabilito e nel modo da Me scelto. Hai ben compreso, amata Mia?

Mi dici: “Se per un attimo la scena vista mi ha turbato, ora il mio cuore è felice accanto al Tuo Divino, è come un bimbo spaventato che si stringe alla dolce madre, sente il suo amore e non ha paura, ma sorride, gioca e canta perché tutta la paura è passata. Benedico ed adoro questo Tuo Cuore Meraviglioso, Oceano di Soavità e Tenerezza per le creature che confidano in Esso. Possa ogni uomo di questo tempo così duro e difficile, trovare in Te il suo Rifugio sicuro e restare in adorazione giorno e notte nel Tuo Cuore, Oceano Sconfinato di Amore e di Bontà! Lasciami sostare più a lungo in Te, per dimenticare l’orrenda scena del Tuo nemico”.

Amata, porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno capisca che deve subito rifugiarsi in Me per avere salvezza e Pace perché c’è un nemico che mai riposa, come leone ruggente cerca le anime per chiuderle nella sua rete. Chi è in Me ha salvezza, ma chi è fuori avrà sicura rovina. Resta, sposa amata, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.06.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia, servite Dio con zelo ed amore, vedrete come Egli provvede a tutte le vostre necessità, sia a quelle maggiori, ma anche alle minime. Figli cari, chi dà molto ottiene assai di più perché Dio ha un Cuore Meraviglioso, è grande nell’Amore, restituisce sempre il centuplo.

Amati, voi dite: “Madre carissima, vi sono molti maliziosi sulla faccia della terra che fanno il loro gioco a scapito di altri, aiutaci, Madre, a non cadere nelle unghie di coloro che operano senza Dio nel cuore, quelli che vogliono prevalere ad ogni costo senza rispetto di nessuno”. Figli cari, è vero che nel mondo, spesso, le cose vanno così, ma pensate che un malizioso, per quanto scaltro sia, possa fare qualcosa che Dio non voglia? Se Dio lo permette o lo vuole non è forse per il massimo bene vostro? Quando mai gli astuti hanno potuto qualcosa contro la Volontà Divina, quello che in un primo momento pareva un male, sempre, poi, si è rivelato un gran bene, così doveva andare se Dio lo ha permesso. Figli cari, certo che i tempi sono duri e difficili, ma non così sarà per quelli che appartengono a Dio e Lo servono con amore, a costoro Egli ha preparato un posto d’onore nel Suo sublime Convito Nuziale. Guardate al futuro con fiducia se ogni giorno fate bene il vostro compito, siate nella gioia e non nella tristezza, lo Sguardo Divino è sempre su di voi, veglia su coloro che Lo amano e non permette che avvenga mai ciò che può essere a loro nocivo. Io sono sempre con voi perché Mi chiamate, Mi accogliete, cercate il Mio Aiuto, siete come piccoli che tendono le braccia al padre ed alla madre per essere accolti ed accarezzati da loro. Vedo che qualcuno di voi è pensieroso, dice: “Che accadrà, che succederà, come andranno le cose? Vedo tante nubi nere nere, all’orizzonte”. Figli cari, quale nube è così cupa che Dio non riesca a far dissolvere? Amati figli, sia questa la vostra sola preoccupazione: servire Dio con amore, donarvi a Lui con fiducia, lasciarsi andare nell’Onda Soave del Suo Amore. A tutto Egli provvederà, proprio a tutto, la nube che voi vedete più nera sarà quella che diverrà più rosea, lasciate che Dio operi con la Sua Infinita Sapienza. Guardo il mondo come si muove, quanti sono coloro che aggiungono disegni ad altri, tutti costruiti senza badare alle Leggi Divine, senza tener conto delle Sue Leggi Sante. Operano senza Dio nel cuore, si muovono senza tenere conto del Suo Progetto Che sempre si realizza. Mi sembra di vedere i grandi castelli di sabbia fatti dai bambini sulla piaggia, sono alti alti, ma essi non sono contenti, li devono far crescere ancora, facendo a gara fra di loro nel farli più belli e maestosi. Tutti soddisfatti se ne vanno, quindi a dormire, ma, al risveglio, ecco la sorpresa, la brutta sorpresa: l’onda li ha tutti risucchiati, di essi non c’è traccia alcuna, tutto il loro lungo lavoro è andato perso, la competizione è stata inutile! Amati figli, volete essere anche voi come quei bimbi che piangono desolati? Certo che no! Costruite, quindi, non sulla spiaggia castelli di sabbia che l’onda trascina e distrugge, ma fate la vostra costruzione sulla Roccia Solida, se anche dovesse colpire l’onda non potrebbe distruggere alcunché, la vostra costruzione sarà duratura. Questo dico ad ogni figlio amato: pensate bene prima di fare una scelta, sia sempre secondo la Volontà Divina, mai difforme da Essa.

Mi dice la piccola Mia: “Madre amatissima, aiutaci a fare progetti sempre secondo la Volontà Divina, facci comprendere subito quando siamo in errore in modo da correggerci in tempo. Non ci lasciare neppure per un attimo perché l’astuto nemico non prevalga neppure per un istante facendoci fare una scelta sbagliata. Madre amatissima, tieni su di noi il Tuo Sguardo e stretta nella Tua, la nostra piccola mano”.

Non temete figli, non temete, sempre sarò con voi e vi sarò guida e sostegno. Ora, insieme, alziamo a Gesù un canto di lode, un inno di ringraziamento, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima