Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.06.04

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me ed Io, Io, Dio, resto in voi, camminate con Me per le strade del mondo e fate ciò che vi dico. Il Mio Nome sia nel vostro cuore, nella mente, sulle vostre labbra. TestimoniateMi con la vita, con le scelte, con la vibrazione della vostra anima. Ogni giorno vi concedo di testimoniarMi, ogni giorno cogliete la Grazia che vi concedo; chi opera per Me non perde la sua fatica, non è inutile il suo sacrificio; chi opera per Me vola verso le vette più sublimi ed Io pongo la Mia Tenda nel suo cuore, vivo con lui, cammino con lui, respiro con lui. Siate Miei ed avrete, già da ora, palpitanti di vita terrena, il Mio Tutto.

 

 

Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore per godere le Delizie del Mio Amore, ogni giorno, ogni giorno puoi attingere alla Mia Sorgente Zampillante di Acqua Purissima, amata, vuoi restare in Me e testimoniarMi ogni giorno anche a costo di grande sacrificio e fatica crescente?

Mi dici: “Adorato Gesù, solo questo desidero e non altro, Tu sei il mio Tutto, con Te sono felice, ma se mi allontanassi da Te, anche solo per un istante, la vita mi parrebbe squallida e vuota, il mio cuore vuole Te, cerca la Tua Fiamma; la mia mente vuole il Tuo Raggio, altro non desidera; la mia anima ha sete di Te come cerva assetata che cerca l’acqua pura e fresca. Amore Infinito, ogni mia cellula Ti cerca, solo in Te trova Gioia e Pace, ristoro e piena realizzazione. Permettimi di attingere ogni giorno, ogni giorno alla Tua Sorgente zampillante d’Acqua Purissima, solo Tu, Soavissimo Dio, puoi spegnere la mia sete d’Infinito”.

Amata, ciò che desideri hai, ciò che desideri avrai, certo che l’anima tua ha sete di Infinito perché da Me è stata creata, per Me vive, un tutt’Uno con Me vuole divenire. Amata, questo è il sublime Mio Progetto su ogni uomo proprio per questo fine l’ho creato e lo sostengo, ma gli concedo la possibilità di accogliere il Mio Invito o di rifiutare il Mio Invito: è libero nella sua scelta che non è mai coatta.

Mi dici: “Adorato Dio, certo che non ha merito alcuno una scelta coatta, non è neppure scelta, ma talora dico a me stessa: magari ogni uomo facesse la scelta giusta ed accogliesse il Tuo Invito! Magari ogni cuore sentisse questo impulso profondo di vivere per Te, di servirTi ogni giorno della vita, magari ogni sentimento fosse d’amore per Te, ogni pensiero volto ad adorarTi, ogni suo palpito a lodarTi e ringraziarTi, già la terra sarebbe un anticipo di Paradiso. Grande cosa è la libertà, ma quale tremenda responsabilità!”

Amata sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: creo per Amore, sostengo per Amore, metto in ogni anima il Mio Anelito d’Amore, l’uomo, tuttavia, porta sempre in sé la tremenda ferita del peccato d’origine, occorre fare un po’ di fatica per scoprire in sé questo Anelito, Dono del Mio Amore. L’uomo deve vincere la sua naturale tendenza al male. Ricordi che già nella tua infanzia ti accorgevi, con dolore, come i tuoi piccoli compagni di gioco avevano in sé la spinta al male, ricordi quando li rimproveravi con vigore, perché nel prato inseguivano le piccole formiche, che tu guardavi ammirata e con amore, per calpestarle?

Mi dici: “Gesù adorato, come è vivo in me quel ricordo: ammiravo la laboriosità dei piccoli insetti che si preparavano il cibo per l’inverno e passavo il tempo ad osservare la loro fatica mentre il mio piccolo cuore Ti lodava per averle create così graziose e laboriose da essere di esempio all’uomo. Guai al piccolo compagno di giochi che osava calpestare la formichina, mi faceva arrabbiare al punto di gridare per farlo smettere. Signore adorato, guardavo con ammirazione le cose da Te create, così graziose, nel mio cuore già agivi Tu, Soavissimo Dio col Tuo Amore Meraviglioso”.

Amata sposa, già il piccolo bimbo ha la tendenza a compiere il male, occorre che sia educato e guidato. Ricordi la dolcezza del cuore del padre tuo terreno? Egli ti ha dato esempio di amore verso la natura, il suo cuore così dolce nel quale vibrava il Mio Sentimento, è stato luce per te che già

palpitavi del Mio Amore. Amata sposa, beato l’uomo che nasce da genitori santi e viene guidato sin

dall’infanzia come piantina che viene ben sostenuta e cresce diritta ed i suoi rami svettano verso il Cielo!

Mi dici: “Adorato Gesù, in questo tempo maturo, manda i Tuoi angeli sulla terra perché risveglino nei cuori l’anelito a Te, ogni uomo che vive nel torpore si risvegli subito ed esca verso la Tua Luce per vivere con Te e palpitare con Te preparandosi così all’eternità!”

Amata sposa, bene hai detto, il Mio Spirito ti ha guidato: questo tempo pieno e conclusivo sta conducendo ogni uomo verso il suo destino eterno, in uno spazio assai breve, non si può più fare lunghi ripensamenti, profonde elucubrazioni mentali, occorre decidersi subito subito, passare dal tempo all’eternità è un attimo, ma per colui che è pronto il passaggio è un volo soave di colomba che torna al suo dolce nido, ma per quello che non si è preparato è un precipitare tremendo!

Sposa amata, parlo da anni con Voce Chiara e Forte, in modo percepibile, ma quanti ascoltano la Mia Voce? Quanti sono pronti, come Samuele, a dire: “Eccomi, Signore, il Tuo servo Ti ascolta”? DiMMi sposa, quanti sono pronti?

Mi dici: “Adorato Gesù, l’uomo materiale di questo tempo non comprende niente, ma se Tu, Amore Infinito, mandi uno stuolo infinito di angeli, anche costui deve comprendere e cambiare. Amore Infinito, non lasciare che le cose vadano avanti in tale modo! Scenda la Tua Rugiada sulla terra dei viventi, dia vita a ciò che sta morendo; vedo attraverso il Tuo Sguardo una scena che mi fa tremare le vene ed i polsi: vedo un prato grande, grande da non potersi abbracciare tutto con lo sguardo, vedo in esso tutti fiori appassiti, alcuni ancora in vita, ma in pessime condizioni come se un vento avesse operato con del veleno, quanta tristezza prova l’anima mia! Guardo il Tuo Volto, cerco il Tuo Sguardo, resto supplice davanti a Te, accanto alla Madre Dolcissima, ho compreso bene, per Tuo Dono, il significato di questa visione e trema il cuore. Signore adorato, non permettere che la terra diventi come questo prato! Scenda dal Cielo la Tua Rugiada Vivificante!”

Sposa amata, non gemere, scenderà la Mia Rugiada, alcuni fiori prenderanno vita, altri no, secondo la Mia Volontà e nella Mia Logica, resterà chi deve restare ed andrà chi deve andare.

Mi dici: “Signore adorato, la Tua Volontà è sempre Perfetta, voglio ciò che vuoi, altro non desidera l’anima mia che essere una Stilla del Tuo Essere Infinito!”

Sposa, resta nel Mio Cuore per goderNe le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.06.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pazienti nelle tribolazioni della vita, offrite a Dio il vostro sacrificio quotidiano implorando il Suo Aiuto. Proprio le tribolazioni, sopportate con amore, rendono sempre più alto il volo verso la santità. Miei amati, sopportate la malizia del mondo che non vi ama come non ha amato Gesù. Egli ha tanto amato, ma come è stato poco corrisposto. Anche in questo tempo presente, molti hanno sulla bocca il Nome Santo di Gesù, ma non L’hanno nel cuore. Ripetono con frequenza “Signore, Signore”, ma non osservano le Sue Leggi specialmente Quella dell’Amore. Per voi non sia così, abbiate sempre sulle labbra il Nome Santissimo, ma prima ben inciso nel cuore; fate la Sua Volontà e sopportate tutto per Suo Amore, avrete ogni giorno la Grazia che vi serve per superare i vari ostacoli ed essere vittoriosi nella lotta contro il male.

Spesso la Mia piccola figlia dice, con un velo di tristezza: “Madre amata, talora, ho l’impressione che la nostra ardita testimonianza non serva a nulla, non serva a far cadere la malizia dei maliziosi né la superbia dei superbi, ma questi peggiorano la loro condizione, travisando ogni azione”.

Amati figli, la vostra ardita testimonianza certo non serve né ai maliziosi né ai superbi; essi, che non hanno Dio nel cuore e non Lo vogliono veramente servire, nel profondo disprezzano coloro che Gli appartengono, questo, figli, è sempre accaduto. Pensate a quello che è accaduto nel passato con i discepoli di Gesù, quale di loro non è stato odiato e perseguitato? Non vi scoraggi mai questo, proseguite nel vostro cammino, amati figli, seguite Gesù portando con amore e con gioia la Sua Croce che è anche la vostra croce. Amati figli, la Passione di Gesù continua anche in questi giorni, i Suoi flagelli e le Sue spine sono proprio i maliziosi, i superbi, i grandi peccatori che si credono santi, figli amati, costoro flagellano Gesù con il loro operato, Lo coronano di spine con i loro pensieri, la Passione di Gesù continuerà fino a quando ci sarà questa genia di malfattori. Chi odia il suo prossimo non è certo amico di Gesù, come può amare Gesù Che non vede chi disprezza colui che gli vive accanto? Amati figli, se siete odiati e disprezzati, non per questo, dovete ricambiare con odio e disprezzo, pregate per i nemici perché Dio cambi il loro cuore e non vengano sorpresi affondati nel grave peccato di maldicenza, peccato che conduce lontano da Dio. Figli amati, avrete ancora tribolazioni in questo mondo, ma fatevi coraggio, Gesù ha vinto il mondo ed anche voi con Lui sarete vittoriosi. Se il mondo vi odia sappiate che prima ha odiato Gesù, il servo non è mai superiore al padrone. Non perdetevi in lunghi e profondi sospiri, ma gioite perché il vostro cuore appartiene a Gesù e può rifugiarsi nel Suo Meraviglioso, Oceano Infinito di Soavità. Nel Suo Cuore ogni amarezza diviene dolcezza, ogni fatica riposo, ogni nodo si scoglie ed ogni volo lieve e facile. Docili ed obbedienti lasciatevi plasmare da Gesù, ogni giorno diverrete sempre più perfetti nelle Sue Mani, solo alla fine vedrete le Meraviglie Egli ha compiuto in voi, lasciate che compia in voi la Sua Opera. Beato l’uomo che docile docile, si lascia plasmare senza ribellarsi; quando deve un po’ soffrire, accetta la sofferenza con pazienza ed amore perché sa che non è inutile, ma assai, assai proficua. Amati, le difficoltà saranno sempre presenti fino alla fine, ma Io vi aiuterò se volete il Mio Aiuto, stringerò forte la vostra mano nel momento difficile e vi dirò: coraggio, coraggio, amato figlio, ogni prova superata è un ostacolo tolto, presto il volo sarà agile e piano. La preghiera non venga mai meno, consacratevi ogni giorno al Cuore di Gesù e al Mio, renderete più fiacche le forze del nemico.

Ora, insieme, lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima