Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
16.06.04
Eletti, amici cari,
stringetevi al Mio Cuore per sopportare il travaglio di questo tempo difficile,
sia il Mio Cuore il vostro Rifugio sicuro, avrete molte tribolazioni dal mondo
perché gli uomini che non hanno Me nel cuore, hanno in esso la presenza del Mio
nemico. Dove Io, Io, Dio, non regno, entra il maledetto con le sue legioni.
Amati, non vi tolgo il travaglio del vivere quotidiano, proprio in tal modo si
accede alla santità, con la fatica ed il dolore sopportati con pazienza ed
amore. Beato chi soffre per Me e sopporta ogni fatica per servirMi con ardore,
grande sarà il premio nel momento del Giudizio, brillerà come fulgida stella
nel Mio Firmamento. Amati, ogni giorno della vostra vita sarà fatica e dolore
come lo è stato per Me sulla terra. Amici, voi state percorrendo la Mia Stessa
strada, siate nella gioia perché Io, Io, Gesù, sono morto sulla Croce, ma sono
risorto: Io, Io, Gesù, sono l’Eterno Vittorioso. Voi seguiteMi, sarete come Me
crocifissi, ma risorgerete e parteciperete alla Mia Stessa Gloria.
Sposa amata, quando la fatica si fa più sentire, trova riposo subito nel Mio Cuore Ardente; ti ho fatto mai mancare qualcosa, piccola Mia sposa? Ricordi mai un giorno di tristezza nel quale non ti sei sentita consolata? Mai un momento di smarrimento nel quale non hai sentito la Mia Presenza Viva e Palpitante accanto a te? DiMMi, amata.
Mi dici: “Amore Infinito, sempre lo smarrimento è durato un solo istante, subito la Tua Tenerezza mi è venuta incontro ed io ho trovato in Te Pace e Conforto. Se un Dono hai tolto, subito L’hai sostituito con un Altro; se una porta si è chiusa, subito ne hai spalancata un’altra più grande ed ampia dalla quale poteva entrare ancora più Luce. Adorato Dio, è la fiducia piena in Te che rende la vita lieta malgrado la sua amarezza, è la fiducia piena in Te che rende la vita un volo soave mentre sarebbe una dura salita su di una montagna irta di ostacoli. Dio d’Amore, l’anima mia vibra d’amore per Te ed altro non chiede che essere tua per sempre; sei Tu la Delizia di ogni anima, degnati, Amore, di accoglierla in Te e farla divenire un giorno un Tutt’Uno con Te, grande ed Infinito Oceano di Bellezza e Soavità!”
Amata sposa, chi ha trovato Me ha Tutto e non manca di nulla. Se anche forti fossero le traversie della vita tutte le sopporterebbe facilmente perché il Mio Cuore è spalancato per l’anima che Mi cerca, è sicuro Rifugio, è una Reggia dove è presente ogni Ricchezza. L’anima che entra trova tutto ciò che serve alla sua piena realizzazione, deve solo prendere ciò che le serve, attingere dal Mio Infinito Tesoro, per sé può attingere e può farlo anche per gli altri, per coloro che tanto cari sono al suo cuore, per il mondo intero. Amata sposa, se molti fossero già nel Mio Cuore e godessero le Mie Delizie, presto la terra diverrebbe un giardino fragrante e rigoglioso, ma come vedi, sta divenendo una landa deserta dove cresce l’aridità perché i cuori sono gelidi, le menti confuse, le anime smarrite.
Mi dici: “Adorato Gesù, sulla terra la desertificazione
cresce e non diminuisce, segno evidente che i cuori sono gelidi e non Ti hanno
accolto. Opera, Amore Infinito, con la Tua Potenza perché cessi, sulla terra,
questa situazione, scorrano ancora i torrenti della Tua Misericordia ed ogni
angolo riprenda vita perché, Amore Mio, la terra sta languendo come una pianta
priva d’acqua che si piega e perde vigore, poi ingiallisce e muore”.
Amata sposa, posa il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: non impongo ad un cuore di amarMi se non lo vuole fare, non entro in esso se la porta è chiusa a Me, più volte questo l’ho spiegato. In questo tempo vedi con la tua esperienza cosa può essere un cuore senza di Me, cosa può giungere a fare un cuore che non ha il Mio Amore. Se non c’è la Mia Presenza, c’è sempre quella del Mio nemico che entra con le sue legioni e fa strage. L’uomo senza di Me nel cuore è capace di tutto, diviene uno schiavo del peggiore dei nemici. Amata sposa, un cuore che Mi ha rifiutato, non Mi può avere perché tale è stata la sua decisione. Esamina la situazione generale di questo tempo: gli uomini che governano la terra hanno Me nel cuore? Quanti di questi si ispirano alle Mie Leggi Sante per seguirLe e rispettarLe? Amata la tua risposta è un profondo sospiro, vedi come coloro che governano la terra sono i più gelidi? Se l’esempio che viene da loro non c’è, che fanno coloro che li seguono? Guai al grande che cade, si trascina dietro molti; guai al grande che come pecora pazza corre verso l’abisso, quanti seguono la sua corsa? I grandi della terra che si riuniscono forse che parlano di Me, forse che pronunciano con amore e tremore il Mio Nome Santissimo? Quanti hai sentito fare questo in tale tempo? Le Mie Leggi vengono esaminate e seguite ogni volta che c’è da proporre delle nuove leggi? Amata, il Mio Nome non è pronunciato con tremore e timore grande, è proprio dimenticato, di tutto si parla, si fanno progetti di ogni genere, ma senza di Me: gli uomini, sposa amata, stanno creando una società senza di Me. Io vedo e lascio fare, voglio che giungano alla fine, il Mio Intervento sarà solo alla fine.
Mi dici: “Adorato Signore, nel frattempo la mole del dolore aumenterà, quante sofferenze imporranno questi anticristo, quante tribolazioni in ogni angolo della terra, perché hai detto che nel cuore dove tu non regni va ad abitare subito il Tuo nemico che porta le sue legioni”.
Ecco la Mia Risposta: le sofferenze saranno presenti sia quelle dei malvagi che quelle dei giusti, dalla terra si alzerà un grande lamento, ma coloro che sono Miei non resteranno nel gemito e nello smarrimento perché troveranno Rifugio nel Mio Cuore, troveranno Acqua Purissima per dissetarsi e Cibo Santo per nutrirsi, vedranno i Miei Pascoli verdissimi e pregusteranno in terra le Delizie del Cielo. Non così, non così, Mia colomba, sarà per i maliziosi, il Mio nemico, dai mille volti, all’inizio si mostrerà mellifluo, ma presto mostrerà l’orrendo suo aspetto e dilanierà la sua preda.
Molto differente sarà la situazione dei buoni e dei malvagi, i primi dopo un breve istante di dolore vedranno fiorire la loro vita con i fiori più belli e fragranti, i maliziosi morsi dal Mio nemico ed avvelenati da lui dovranno molto soffrire e gemere sulla terra poi ancora di più nell’eternità. L’Umanità sta facendo la sua scelta, beato l’uomo saggio che opera alla Mia luce e Mi segue portando la sua croce, egli è pieno di viva speranza e guarda al futuro con fiducia, sa, infatti, che mai alcuno che ha confidato in Me è restato deluso. Amata sposa, conosca il mondo il Mio Messaggio, i Miei angeli provvederanno a farLo conoscere ai destinatari. Si consoli ogni cuore che Mi ama perché il buio sarà fitto, ma durerà poco, presto fluirà la Luce più Fulgida e dissolverà ogni nebbia. Resta nel Mio Cuore, godiNe la Dolcezza. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
16.06.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dono sublime di Dio, vi porto la Sua Gioia e la Sua Pace, spalancateMi le porte del cuore perché lo possa rendere ricco dei Doni Divini. Quando il vostro pensiero si volge a Dio Altissimo, pensate ad un Padre Buono e Meraviglioso che altro non desidera che beneficare le Sue Creature, pensate ad una Madre di massima Tenerezza che non fa attendere il suo piccolo che le tende le braccia, ma lo stringe al Cuore perché sia felice. Amati, Dio è Padre Meraviglioso, è Madre Premurosa e Dolcissima, facendo questo pensiero, continuamente, vedrete crescere la vostra fiducia in Dio e fiorire la vostra vita come un albero in primavera.
Voi Mi dite: “Madre amatissima, cosa fare quando nella vita si presenta un problema forte ed urgente? Quando la prova è incisiva e brucia il cuore e, talora, anche le carni (quando il dolore è fisico e morale)?”
Figli amati, quando avviene questo, occorre raccogliere le proprie forze e dire col cuore e con la mente a Gesù: “Adorato Signore, i miei problemi sono forti ed incisivi, ma io confido in Te, dimmi, Adorato, quello che devo fare, tutto eseguirò secondo la Tua Guida, sostieni Tu, il mio piccolo cuore gracile e debole, ecco, lo pongo, con umiltà, nel Tuo così Meraviglioso e sublime, esso palpiterà nel Tuo Palpito Divino, Tu, Amore, gli trasmetterai Vita e Tuo sarà per sempre”.
Amati piccoli, dite questa preghiera dal profondo del cuore, in quel momento Dio Altissimo vi sorriderà come la madre che vede il suo piccolo con gli occhi lucidi che le tende le manine, forse che lo farà aspettare e gemere? No, vi dico, subito si chinerà su di lui e lo prenderà tra le Sue Braccia. Amati figli, abbiate in ogni momento piena e totale fiducia in Dio, questo, come già più volte vi ho detto, è il segreto per la Felicità. Non vi sentirete smarriti mai sapendo quanto Dio vi ama, non vi ostinerete a fare la vostra volontà sapendo di darGli un dispiacere, ma sempre vi conformerete a Quella Divina, direte: “Dio adorato, so che la mia logica non è la Tua Logica, so che il mio pensiero non è il Tuo Pensiero, voglio sempre operare secondo la Tua Logica, secondo il Tuo Pensiero, aiutami, aiutami a vincere ogni resistenza che trovo in me!” Nel mondo crescono le tribolazioni specialmente per coloro che hanno scelto una via differente da Quella Divina senza tenere conto delle Leggi Sante di Dio, per costoro non solo le pene sono forti, ma cresceranno ancora ed ancora, questo perché Dio, nella Sua Infinita Misericordia, vuole che le anime si convertano e vivano. Il Suo Cuore Meraviglioso ha sempre Progetti di salvezza e mai di rovina. Figli, figli tanto cari al Mio Cuore, non passate il tempo in lamenti e sospiri, in lacrime e scoramento, a che servono i lamenti ed i sospiri senza la decisione forte di mutare vita e sintonizzarvi sulla linea di Dio? A che giova un lamento sterile, se pure il vostro volto è inondato di lacrime, ma la volontà resiste a Dio, cosa potete concludere? Fate come vi dico: raccogliete tutte le forze, volgetevi al Dio d’Amore e di Tenerezza e dite: “Da questo momento, la mia via sarà la tua Via, la mia volontà conformata alla Tua Divina Perfetta; aiutami, aiutami a risalire la china perché sono caduto così in basso che senza il Tuo forte Aiuto, non faccio in tempo a raggiungere la vetta nel tempo che mi hai prefissato”. Quando voi dite questo, già sentite cambiare qualcosa nel cuore, già comincia un nuovo palpito, è la Forza di Dio Che opera con Potenza. Vedrete spalancate le Ali della Misericordia Divina, voi salirete sulle Sue Ali ed Egli vi riporterà in alto perché non resta mai confuso chi confida in Dio e nella Sua Infinita Misericordia.
Figli amati, questi sono tempi speciali, non perdete neppure un attimo ancora affondati nel peccato, nel suo fango, Dio oggi passa vicino a ciascuno di voi per salvarlo, cogliete subito il momento favorevole.
Insieme, lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio dal profondo del cuore. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima