Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
17.06.04
Eletti, amici cari,
confidate in Me, immergetevi ogni giorno nell’Oceano Infinito del Mio Amore,
della Mia Tenerezza, solo in Me trovate Pace e Gioia, solo in Me ogni Dolcezza.
Non temete le nubi nere e minacciose dell’orizzonte del mondo, Io Stesso
difenderò i Miei amici, ad uno ad uno li proteggerò perché a Me si sono
affidati. Le nubi nere e minacciose verseranno il loro contenuto, ma coloro che
a Me si sono affidati, saranno ben chiusi nel Mio Cuore, saranno al sicuro in
Me. Amici, per voi compirò ogni giorno le Mie Meraviglie perché il cuore non
sia triste e l’anima sia avvolta dalla Mia Dolcezza. Le amarezze della vita
saranno per voi sempre temperate dalla Mia Infinita Dolcezza. Non temete nulla,
se voi siete con Me ed Io vivo in voi, avrete tutto sia sulla terra che poi in
Cielo.
Sposa amata, lasciati andare fidente all’Onda Soave del Mio Amore, non temere se il Cielo si oscura e diviene nero nero; non tema il tuo cuore se vedi le acque salire e le montagne muoversi; non tema il tuo cuore se le onde salgono e la corrente è impetuosa mostrando gorghi che inghiottono; non tema il tuo cuore neppure se vede tutto mutare in peggio e ti pare che ogni cosa stia crollando rovinosamente; non tremi mai il tuo cuore, confida in Me, perditi nel Mio Oceano di Soavità, getta nel Mio Cuore ogni preoccupazione, trasformerò in Gioia ogni pena già sulla terra e poi piena sarà la Felicità nel Cielo. Non puoi capire quanto Amore c’è nel Mio Cuore per ogni uomo della terra, anche il più fragile è amato immensamente da Me, anche il peggiore peccatore. Desidero la salvezza delle anime ed il Mio Dolore è grande per ogni anima che si perde; aiutaMi, sposa, con la tua piena disponibilità a salvare le anime, Mi servo anche dei Miei strumenti e molto può quello che è tutto Mio, come morbida argilla nelle Mie Mani. Vuoi, sposa cara, operare ancora tutto ciò che ti chiedo, senza badare a sacrifici, pene, fatica?
Mi dici: “Amore Mio, Infinito Amore, voglio tutto ciò che Tu vuoi, non voglio quello che a Te non è gradito. Vedo il Tuo Sguardo posato sulle anime che ancora per Te non si sono decise e non conoscono il Tuo Amore, è lo Sguardo di tristezza di un Padre amoroso che vede il figlio procedere verso la rovina. Mi chiedi se voglio cooperare pienamente con Te per la salvezza delle anime. Signore Infinito, solo questo desidero fare durante la vita che ancora mi doni, voglio che ogni istante sia volto a fare la Tua Volontà, voglio essere la Tua docile schiava che Ti serve e Ti adora nello stesso tempo. Certo il mio aiuto è quello di uno scricciolo che può secondo le sue piccole forze. Ti sei degnato, Amore Infinito, di posare lo Sguardo su di me ed io sono un fuoco d’amore per Te. Accetta il mio operato, guidami secondo la Tua Sapienza, voglio cooperare sempre con Te per vedere il Tuo Volto gioioso per la conversione delle anime che si avviavano alla perdizione. Servano le mie umili preghiere, i miei sacrifici, ad aiutare qualcuna di esse, sia ogni istante della mia vita volto a fare la Tua Volontà. Vedo accanto a me, la Madre del Cielo, le Sue Mani sono giunte, in adorazione ed in atto di supplica, anche il Suo Sguardo è triste, è posato sui ribelli della terra che, pur vedendo i tempi speciali, non si vogliono decidere per Te, non cambiano vita, restano sprofondati nel fango del peccato grave e temporeggiano, non si decidono. La Madre Santissima Ti supplica per loro, chiede la Tua Misericordia e qualche briciola ancora di tempo perché possano capire e salvarsi. Possa il mondo capire, capire subito, possa ogni uomo uscire dal fango per aprirsi alla Tua Luce! Adorato Signore, quanto sei offeso in questo tempo, più ancora che nel passato! Vedo una moda così sconcia, vedo come l’uomo ha perso il senso del pudore: perdona, perdona tanta stoltezza, aiuta il mondo ad emendarsi, aiuta il mondo a capire, ho davanti ancora la vista del grande prato, immenso e sconfinato, che rappresenta l’Umanità intera, vedo i fiori che hanno già piegato la loro corolla e sono ingialliti, quanti sono! Mio Amore, Ti chiedo di fare scendere su di essi la Tua Rugiada perché prendano vita, non è possibile che tutti appassiscano e muoiano. Vedo che, nel prato, sono un numero sterminato che nessuno potrebbe contare, infatti, l’Umanità, in questo tempo, conta miliardi e miliardi di individui, che meraviglia sarebbe se tutti questi fiori avvizziti prendessero nuovo vigore!”
Amata sposa, vieni sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore ed ascolta serena le Mie Parole: hai visto il prato che rappresenta l’Umanità, hai constatato che molti sono i fiori che hanno già piegato la loro corolla ed il vento impetuoso strappa i petali ormai avvizziti, questa scena ti fa capire quanti sono coloro che corrono il più grande pericolo, non pochi, ma moltissimi, sono anime ribelli che non vogliono cogliere le Mie Grazie, sono anime indurite nel male. Per loro, sposa cara, sto facendo tutto, il Mio Sguardo è posato su ciascuna di loro che amo teneramente, ma esse non si accorgono di Me, il loro pensiero è volto al mondo, alle cose del mondo, alla terra, ai beni della terra; se le chiamo, non rispondono; se mostro segni forti, non li vedono; se alzo il tono, si turano gli orecchi; queste anime sono indurite nel male perciò non badano a Me, vogliono continuare nel loro cammino di morte perché desiderano soddisfare le loro passioni e non rinunciarvi. Amata, quando l’uomo si intestardisce nel male e non vuole cambiare vita, cerca la sua rovina, rinuncia alla salvezza. Nella Mia Passione, avevo davanti queste anime ribelli, esse La resero più dolorosa, vidi che il Mio Sacrificio per loro sarebbe stato inutile! Io, Io, Dio, Creatore del Cielo e della terra, del mare e di ogni Meraviglia del Creato, non posso fare nulla per le anime che restano decise nella ribellione, ancora un poco, un poco ancora e tutti i fiori che hai visto seccare, saranno completamente morti, allora accadrà questo che Ti mostro in visione: che vedi?
Mi dici: “Vedo uno stuolo immenso di Tuoi angeli, rimuovono tutti i fiori secchi proprio come fa il giardiniere quando pulisce il suo giardino, sono rapidissimi nei loro movimenti, in poco il prato è ripulito, restano soltanto i fiori belli e rigogliosi, mentre osservo, vedo con stupore altri fiori sbocciare, il prato che sembrava più disadorno ora è ricco di fiori meravigliosi di ogni specie, tutti belli e rigogliosi. Guardo il Tuo Volto fulgidissimo, il mio cuore è pieno di stupore, è tanta la gioia che il cuore sembra non contenerla. Capisco, Signore adorato, che questo è il Tuo Regno Felice sulla terra, l’anima mia Ti adora e Ti esprime, come può, il suo vivo ringraziamento”.
Sposa fedele ed amata, ciò che hai veduto dia gioia al tuo cuore ed a quello di coloro che Mi amano ed attendono il Mio Regno d’Amore. Conosca il mondo il Mio Messaggio e si prepari. Godi le Mie Delizie. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
17.06.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate tutti di Gesù, quante volte l’ho ripetuto questo invito! Ancora lo farò con frequenza perché, in questo tempo speciale ed unico, è molto importante capire che Egli è il Tutto al Quale tendere. Chi è di Gesù può volare sulle vette più alte con volo facile e lieve, ma chi è senza ali, che Egli solo può dare, non può librarsi nel Cielo. Amati, il vostro pensiero sia sempre a Lui volto, in adorazione, Egli, con il Suo Sacrificio, vi ha aperto le porte del Paradiso che erano sbarrate; ogni Delizia viene da Lui, come potete ringraziarLo adeguatamente dei Doni Meravigliosi che vi porge ogni giorno? Solo con l’adorazione continua, figli cari: vi sembra che Io chieda troppo?
Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, Giglio Perfetto di Purità, non basta un’eternità di adorazione per dire a Dio il nostro grazie per i Doni splendidi di ogni giorno. Il primo Dono sublime è quello della vita; quanta felicità al pensiero che siamo usciti dalla Mente Divina, Egli, Dio Altissimo, ci ha pensati, in Quella Mente Infinita e sublimissima c’è stato un posticino anche per noi, per ciascuno di noi. Egli, poi, il Sapientissimo, non ci ha creati tutti uguali l’uno all’altro, ma tutti differenti, questo mostra la nostra alta dignità. Quanto è Meraviglioso il Suo Amore: è un Oceano Sconfinato nel quale noi siamo invitati a rifugiarci, non solo ha fatto tutto questo e ci ha aperto il Cuore Soavissimo, Egli Stesso, ogni giorno, si è fatto Dono per noi nella SS. Eucarestia, Vivo, Vero, Palpitante, col Suo Corpo Santissimo, con la Sua Divinità, con la Sua Anima sublimissima, Dio si offre a noi, entra nel nostro piccolo essere fragile e finito per ricolmarci della Sua Fragranza, Santità, Sapienza, Potenza. Quando potremo mai ringraziarLo a sufficienza del magnifico Dono d’Amore? Il cuore dice grazie, ripete grazie, ma dice: “Come posso esprimere adeguatamente il mio sentimento?” La mente ripete: “Ti adoro, Ti adoro Dio Meraviglioso e Santissimo”, ma il pensiero è sempre inadeguato per tanta Grandezza, tutto il nostro essere vuole esprimere a Dio la sua gratitudine, ma riconosce la grande incapacità, allora, ecco, ci rivolgiamo a Te, Madre Santissima, a Te Madre Meravigliosa e Dolce, prendi il sentimento del nostro cuoricino e rendilo simile al Tuo, poi offriLo a Gesù, prendi il nostro pensiero sempre inadeguato e donalo Tu all’adorato Gesù, ogni fibra del nostro essere trasformala Tu, Giglio Perfetto, Madre di Misericordia, poi offrila a Gesù, tutto ciò che porgi Tu, Madre Santissima, è gradito a Gesù.”
Figli cari e tanto amati, sia il vostro cuore sempre in tale disposizione, sia sempre nel desiderio di appartenere a Gesù, di essere più simili a Lui, pronti per divenire un giorno un Tutt’Uno con Lui. Figli cari del mondo, riempite le vostre giornate di preghiera, di lode a Dio, di ringraziamento, di continua adorazione, in tale modo potete realizzarvi a pieno ed il volo sarà facile verso l’eternità di Gioia e di Pace. Vedo, abbracciando il mondo col Mio Sguardo, tanti figli che vanno per le strade e per le piazze senza meta, non riflettono sul valore del tempo, sul significato della vita, ogni attimo che si consuma figli, mai più è recuperabile, ogni attimo perduto lo è per sempre, figli cari e tanto amati. Vivete bene questo grande tempo conclusivo, vivetelo bene con Gesù e con Me. Chi vive con saggezza si prepara un futuro lieto e grande, un futuro luminoso che irradia la sua luce anche nel presente. Amati, vi ho dato tanti Messaggi in questi anni, viveteLi pienamente, viveteLi intensamente, siano vita vissuta di ogni giorno e la Gioia di Gesù sarà sempre nel vostro cuore assieme alla Soave Sua Pace. Figli cari, sia ogni giorno che vivete un grande giorno volto alla lode ed all’adorazione, il cuore può adorare in ogni momento, in ogni luogo, non ha limiti di tempo o di spazio. Date tutto a Gesù, chi molto dona, molto più riceve in Grazie e Delizie. Date per amore ed implorate Misericordia anche per coloro che non lo fanno perché non si sono ancora decisi per Dio. Ora, insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima