Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
23.06.04
Sposa amata, i Miei strumenti d’Amore sono in ogni angolo della terra, sono dovunque posti da Me come sentinelle fedeli che dimostrano il Mio Amore. Sempre li ho posti al Mio Servizio in ogni angolo della terra, perché la Mia Misericordia precede sempre la Perfetta Giustizia. Amata Mia, parla al mondo del Mio Tenero Amore per ogni anima, nessuna abbia timore di accostarsi a Me, ma cerchi il Mio Cuore, Oceano Infinito di Soavità. Amata, sai il significato di questi tempi perché spesso l’ho spiegato, tutto doveva accadere in un tempo passato, ma la Mia Misericordia ha concesso una dilazione perché il mondo si preparasse ed ogni uomo capisse che la vecchia scena deve chiudersi, il sipario scendere perché la nuova è pronta. Amata, concedo tempo prezioso, ma questo tesoro viene sciupato, il mondo non capisce che la storia è strettamente nelle Mie Mani, i grandi del mondo veleggiano come se essi fossero i signori assoluti di tutto, giocano le loro carte a proprio vantaggio con l’occhio volto al proprio io egoistico e non a Me Dio. Amata sposa, vedi come giocano la loro partita? Tutti fanno gli stessi errori per superbia, quanti amano le Mie Leggi, Le seguono, Le fanno seguire? DiMMi, sposa cara, cosa dovrei fare di costoro che non sono luce per gli altri, non indicano il Mio Cammino Luminoso ma trascinano i popoli nelle tenebre del male, lo lasciano nel buio dell’ignoranza? Amata, il male è cresciuto nel mondo perché coloro che dovevano fare da indicatori di strada, hanno preferito le porte ampie che portano alla rovina, si sono tutti scordati le Mie Parole: sforzatevi di entrare dalla porta stretta ed angusta perché quella larga porta alla rovina. Parlo con Voce Chiara e Forte perché il mondo cambi rotta, ma gli uomini sono tanto attaccati ai beni della terra che dimenticano il Cielo. Amata sposa, posso fare continuamente scorrere fiumi di Misericordia se sono assai pochi quelli che si immergono in Essa? Non è meglio che Io piombi con la Mia Perfetta Giustizia subito prima che i Miei fedeli amici siano colti da grande spossatezza? DiMMi, amata Mia sposa.
Mi dici: “Dio adorato, Fonte di ogni Santità e Dolcezza, certo il mondo sviato e folleggiante non merita la Tua Tenerezza, ma il Tuo Rigore, se Tu piombassi col Tuo Rigore in questo momento chi si salverebbe? Tutti sarebbero colti di sorpresa, tutti, tranne poche eccezioni; vivono come se nulla dovesse accadere, come se non fossero nella pienezza dei tempi: ognuno cura i suoi affari e solo di questo si preoccupa, ognuno fa i suoi progetti per il futuro e nemmeno si chiede se avrà un futuro, il mondo cerca la felicità nel soddisfacimento delle proprie passioni senza freno, si costruisce un mondo senza di Te e nessuno si oppone, le voci in difesa delle Tue Leggi sono divenute così flebili come il suono del violino che si perde tra quello dei tromboni, Signore, troppi tromboni suonano da mattina a sera, anche durante la notte, sempre, sempre, se non cessa il fracasso, come il mondo potrà udire il suono soave del violino, dell’arpa, della cetra? Gli uomini di questa generazione sono tempestati da messaggi che provengono dal tuo nemico, la sua presenza ormai è dovunque, l’astuto inganna, seduce, ride, ride, lo vedo sghignazzare mostrando le sue ultime tre carte che ritiene vincenti. Amore Infinito, Mi hai detto che Tu interverrai prima che giochi la sua ultima carta, ma so, perché Tu, Soavissimo Dio, l’hai rivelato, che anche le altre due sono terribili, il solo pensiero che il maledetto le giochi mi fa tremare le vene e i polsi; impedisci, Dio d’Amore, al serpente, di procedere con la sua astuta seduzione: gli uomini, come mosche attirate dal miele, cadono nella sua rete uno dopo l’altro. Impedisci, al maledetto, di operare a modo suo, egli vuole distruggere tutte le cose belle da Te create, l’intera Creazione geme e soffre più che nel passato: avvolgiLa, Amore Infinito, con la Tua Misericordia e permeaLa di Essa, se resta ancora un poco in balia del serpente astuto, colui che ha sedotto Adamo ed Eva, tutti seguiranno lui e non Te, Amore, perché irretiti dai suoi volti sempre diversi”.
Amata sposa, dolce Mia colomba, posa il capo sul Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore, ascolta serena la Mia Voce: Mi dici che il serpente opera incessantemente con la sua seduzione, questo sta accadendo infatti, ma diMMi, mancano nel mondo le Grazie? Forse che i Miei torrenti impetuosi non attraversano la terra? Ho forse ritirato la Mia Mano? Ho chiuso il Mio Pugno? Ho lasciato il mondo in balia del nemico? Non elargisco i Miei Doni ogni giorno? Forse che faccio mancare al mondo ciò che serve per la salvezza delle anime? Amata sposa, la Mia Tavola è sempre imbandita, ognuno può nutrirsi e vivere, occorre solo accostarsi; dico ad ogni anima: vieni a Me per trovare Gioia e grande Ristoro, vieni a Me perché possa curare le tue ferite, sanare le tue infermità, vieni a Me e nulla ti mancherà. Questo dico continuamente, ma quanti si accostano con devozione alla Mia Mensa? Quanti si nutrono del Cibo Santo? Chi è forte della Mia Forza, resiste alla seduzione, combatte bene la sua battaglia contro il male, ma chi è svigorito come può combattere? Sai che l’anoressico neppure si regge in piedi, ma occorre portarlo in braccio, ebbene, amata, di anime in tale condizione ce ne sono tante, esse, potendo nutrirsi in abbondanza, hanno scelto il digiuno. Ognuno è libero nelle sue scelte, ciò che vuole ha, non posso, amata, costringere a prendere il Mio Cibo, chi non vuole farlo, ognuno è libero nella sua scelta, ciò che vuole ha.
Mi dici: “Adorato Signore, voglio immergermi nel Tuo Oceano di Soavità per non pensare alle cose tristi del mondo, in Te c’è la mia gioia, la mia pace, ogni consolazione trovo in Te, Amore Infinito”.
Resta, sposa amata, resta a godere, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
23.06.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate gioiosi e non tristi e malinconici, la vostra speranza è in Dio, quando mai qualcuno ha sperato in Lui ed è rimasto deluso? Se siete preoccupati per i problemi che si addensano nel vostro orizzonte, pensate che Dio li può risolvere tutti, se a Lui vi affidate. Non è l’uomo che opera solo nella scena del mondo, è Dio, l’Artefice Sapiente Che dirige la storia, Egli lascia all’uomo la libertà di cooperare o no con Lui, sappiate però che ogni evento voluto o permesso serve a raggiungere l’obiettivo supremo, a realizzare il Piano universale di salvezza. Figli amati, ho detto che tutti operano al Servizio di Dio, sia quelli che lo amano teneramente e seguono le Sue Leggi sia quelli che si ribellano a Lui e calpestano i Suoi Precetti. Amati figli, i primi cooperano con merito, i secondi con demerito. Solo alla fine si capirà bene la differenza tra di loro, grande sarà la ricompensa per gli amici di Gesù, Egli li accoglierà alla Sua Mensa ricolmandoli di Doni. Guai, invece, ai nemici che si sono ribellati fino all’ultimo girando il dorso al loro Signore, avranno grandi sofferenze, quante non possono immaginare. Figli cari e tanto amati, operate ogni giorno da amici di Gesù, esaminate le vostre opere, siano sempre conformi al Suo Cuore, curate le scelte, anche le minime; un solo giorno passato in vanità e follie è perso per sempre, mai più potrete recuperare quel tempo. Vedo che sono assai numerosi ancora quei figli che non riflettono sul Dono prezioso del tempo, su questo sono ritornata col discorso molte volte ed ancora lo farò fino all’ultimo perché questa lezione è difficile e dura da capire. Quanti sprecano le giornate in vanità di ogni genere, in follie sempre nuove, dicono: “Ciò che non faccio quest’oggi lo farò domani o dopodomani, c’è sempre tempo!” Quanto è sbagliato, figli amati, questo ragionamento, il tempo scorre via come l’acqua del torrente, passa, passa e più non torna indietro. Figli, raccogliete le vostre forze per usarle alla vostra piena realizzazione in Dio. Il significato della vostra vita è conoscere sempre meglio Dio, non restate quindi nell’ignoranza, approfondite le vostre conoscenze per poter cooperare meglio al Piano Divino. Sia questo il vostro pensiero dominante: conoscere e capire per servire meglio Dio e prepararvi a goderLo per l’eternità.
Mi dice la Mia piccola figlia, con grande tristezza: “Madre amatissima, vedo che sono ben pochi coloro che pensano all’eternità, molti vivono nel tempo ed allontanano da sé il pensiero che va oltre il tempo, pochi sono quelli che si istruiscono per conoscere Gesù sempre meglio e poterLo servire, quanti, in questo tempo, quanti sono sempre immersi in pensieri di altro genere e vivono attaccati alla terra come se mai la dovessero lasciare. Supplica il Tuo Gesù che conceda la Grazia della riflessione sulle cose del Cielo”.
Figlia amata, se osservi bene i segni dei tempi, vedi che non mancano mai i segni che indicano il Cielo, anzi, proprio in questo momento sono più incisivi che nel passato, Dio vuole che i cuori si aprano tutti a Lui, i segni diverranno sempre più forti e significativi proprio verso la conclusione della scena ultima. Amati, aiutate i miseri a capire, usate per loro la carità in ogni direzione, chi comprende cambia rotta subito supplicando l’Aiuto di Dio, colui che non comprende va verso la rovina completa. Amati, Dio vuole salvare, fa tutto per la salvezza delle anime, ma occorre piena corrispondenza, occorre cooperazione, nessuno può salvarsi se resta nel torpore della mente e del cuore. Aiutate il mondo a comprendere, fate bene il compito che Dio vi ha assegnato, cooperate alla salvezza delle anime che, ogni giorno, ogni giorno vengono chiamate al Tribunale Divino e quante si presentano impreparate!
Uniamo i cuori per supplicare nuove Grazie per i poveri peccatori, adoriamo Dio in ogni istante. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima