Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
26.06.04
Eletti, amici cari, il Mio
Cuore vi vuole accogliere tutti, ogni Delizia è in Me, ogni Ricchezza, Io La
dono a chi Mi ama con cuore sincero e Mi serve con zelo ed umiltà. Beato colui
che ha scelto di essere Mio Amico e non si è fatto sedurre dal mondo ribelle ed
indocile! Solo in Me c’è quello che serve all’uomo per la sua piena
realizzazione, chiamo in questo tempo gli uomini della terra a Me, con Voce
amorosa e paterna, voglio che tutti abbiano la Mia Luce nella mente, il Mio
Fuoco nel cuore, il Mio Fremito nell’anima. Amici cari, gioisco per la vostra
fedeltà e la vostra perseveranza, non temete non saranno vani i vostri
sacrifici, tutto ripongo accuratamente nel Mio Scrigno, ritroverete alla fine
il vostro vero tesoro, quello che Io, Io, Gesù, ho custodito con Amore e sarà
la vostra Ricchezza per sempre. Siate Miei e nulla vi mancherà neppure in
terra, avrete un congruo anticipo di Paradiso.
Amata Mia sposa, cerca sempre il Mio Cuore, è la Reggia dove trovi ogni Ricchezza ed ogni Delizia, ho invitato ogni uomo ad entrare, ho mandato i Miei angeli a chiamare ogni uomo perché Mi appartenesse completamente, voglio elargire la Mia Infinita Ricchezza, non La voglio solo per Me, ma come Padre amoroso, offrirLa ai Miei figli, con dovizia. Pensa, amata Mia sposa, ad un padre che chiama intorno a sé a raccolta tutti i suoi figli tanto amati, i vicini entrano subito al suo cospetto, i lontani sono avvertiti dai servitori di affrettarsi perché il padre ha un grande progetto e lo vuole pienamente realizzare, prima di farlo desidera annunciare tutto ai figli perché essi, sono al centro di tale piano, esso li coinvolge tutti e non ne esclude alcuno, è un grande piano d’amore, grandi beni vuole elargire il padre, ogni figlio avrà la sua parte per essere felice e nella pace. Amata sposa, quel padre amoroso che vuole distribuire i suoi grandi beni sono Io, Io, Gesù, ti ho sempre parlato di questo tempo grande e speciale, tempo unico e meraviglioso, tempo preparato già dall’inizio della Creazione, agli albori della storia. Già allora, sposa amata, già allora voi tutti eravate davanti al Mio Sguardo, vedevo ogni membro di questa generazione, vedevo i docili, amici fedeli e pieni di zelo, figli cari ed obbedienti, sentivo le loro parole di amore, ecco, il Mio Cuore ha gioito per essi, vedevo anche, però, la grande massa degli indocili, figli ribelli ed increduli che avrebbero trafitto il Mio Cuore con mille spade. Tutto era già davanti a Me, sposa amata, Io, Io Dio sono fuori dal tempo, davanti ai Miei Occhi c’è tutto presente, Io, Io, Dio, abbraccio col Mio Sguardo l’Umanità di ogni tempo. Questo momento è speciale, proprio perché ho riservato un Progetto grande ed unico, da realizzarsi proprio in questa generazione e con questa generazione.
Mi dici: “Adorato Dio, sublimissima è la Tua Sapienza, ma quanto Dolore avrà il Tuo Cuore nel vedere che, a tanto Fuoco Tuo, corrisponde tanta freddezza di molti, che non capiscono perché troppo attaccati ai beni della terra. Vedo che gli errori del presente sono ancora maggiori di quelli del passato, almeno le generazioni passate chiamavano il peccato col suo nome, dicevano: “Questo è peccato”. Ma questa generazione presente non riconosce come male il male, Bene il Bene, osano dire, in molti, con piena convinzione, che il male è Bene ed il Bene è male. Mio adorato Signore, come può realizzarsi a pieno il Tuo sublime Progetto sui tanti ribelli? Opera, adorato Dio, con la Tua Potenza sui cuori, spezza il grosso spessore di gelo ed entra Tu a regnare, illumina le menti che brancolano nel buio e vedano lo splendore della Verità. Tu sei Via, Verità, Vita, ognuno percorra la Via che Tu indichi, conosca Te che sei la Verità, cerchi la Vita Che viene da Te!”
Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta serena le Mie Parole: questa generazione, è vero, ha molti ribelli come mai nel passato, si osa fare ciò che mai si è fatto contro il Mio Cuore, la Mia Passione continua ed è assai dolorosa in questo momento storico, ma vi sono delle anime tanto ardenti che consolano il Mio Cuore trafitto; ogni giorno si alza il canto degli angeli della terra che Mi lodano, Mi ringraziano, Mi adorano, essi hanno solo Me nella mente, nel cuore, nell’anima, sento in ogni istante il canto d’amore, per Me usano le parole più belle e più dolci, costoro dicono alla mente: “Conia gli attributi più sublimi per Gesù, sforzati di farlo”. Dicono al cuore:”Sia sempre più forte il tuo sentimento d’amore per Dio tuo Signore!” Dicono all’anima: “Vibra in ogni istante per il tuo Dio, con un’adorazione continua.” Infine parlano alle cellule del proprio essere: “Siete miliardi di miliardi, fate insieme un coro e lodate Dio, il Creatore Meraviglioso, il Salvatore sublimissimo, lo Spirito d’Amore Che tutte vi abbraccia e vi permea”.
Amata sposa, se vi sono anime gelide, vi sono anche quelle più ardenti: ebbene, queste Mi permettono di attuare il Mio sublime Progetto d’Amore. Presto, il loro fuoco, che è una Scintilla del Mio Divino, incendierà il mondo che arderà d’amore per Me. Vedrai, amata sposa, vedrai attuarsi il Mio Piano Universale d’Amore, dalla terra si alzerà un coro di anime che palpitano per Me e Mi ringraziano per il Dono della vita, anzitutto e per i numerosi altri Doni che elargisco ed elargirò, non gema il tuo cuoricino, ma palpiti nel Mio, sia rinvigorito dai Miei Palpiti Divini.
Mi dici: “Adorato Signore, le Tue sublimi Parole mi ricolmano di viva gioia, solo questo desidero, che la terra sia tutta un canto d’amore e di adorazione per Te, Sommo Bene, Fonte di ogni Bellezza e Santità. Ti conosca il mondo e T’ami, Dolcezza Infinita, Oceano sconfinato di Tenerezza”.
Il Mio Progetto è già in piena attuazione, sia i docili ed i fedeli Lo attuano con grande merito, sia gli indocili e gli infedeli con grande demerito, i primi godranno a pieno, già sulla terra dei viventi, le Delizie del Mio Amore, i secondi avranno, già sulla terra, il Rigore della Mia Perfetta Giustizia, ognuno sta facendo liberamente, la sua scelta, ciò che vuole ha, ciò che sceglie avrà! Hai ben compreso, dolce Mia colomba?
Mi dici: “Ho compreso, Amore Infinito, che il mondo è alla vigilia di un mutamento epocale, il passato non si ricorderà più, il nuovo presente sarà assai diverso. Possa ogni uomo della terra, decidersi per Te, donarTi la mente ed il cuore, tutte le vibrazioni dell’anima per godere le Delizie del Tuo Amore Meraviglioso”.
Sposa amata, vieni a godere le Delizie di questo giorno, Dono sublime del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
26.06.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, gioite con Me in questo giorno donatovi dall’Amore di Dio, gioite perché il vostro cuore, come fiore rigoglioso, è aperto all’Amore di Dio, si lascia bagnare dalla Sua Rugiada e penetrare dalla Sua Linfa Vitale, gioite perché l’amico di Gesù è ricco della più grande Ricchezza. Amati, cosa sono tutte le ricchezze della terra senza Gesù? Chi L’ha nel cuore e nella mente possiede tutto e non manca di nulla. Amati, l’unica vostra preoccupazione sia quella di essere amici di Gesù, facendo sempre la Sua Volontà sia nelle minime cose che nelle più importanti. Figli, chi è fedele nel poco è fedele anche nel molto, ma chi è infedele nel poco lo sarà piano piano anche nel molto. Amati, alcuni dicono: “Quando si tratta di scelte importanti, seguo la Volontà Divina, ma nelle piccole cose faccio a mio piacere”. Chi dice questo sbaglia, figli amati, sbaglia molto perché proprio le piccole scelte quotidiane preparano le grandi scelte di vita. Amati figli, colui che è amico di Gesù fa sempre la Sua Volontà con gioia perché ha ben compreso che Dio sceglie sempre il meglio per l’anima. Amati figli che siete nella prova, talora, forte ed incisiva, non cadete nello scoramento dicendo: “Ora che faccio? Sono capace di resistere? Sono in grado di affrontare questa difficoltà così grave?” Amati, raccogliete le forze mentali e del cuore, riflettete anzitutto e, con la Luce della fede, dite: “Se Dio ha voluto per me una prova così incisiva, significa che l’anima mia ne ha tanto bisogno, chiedo subito, al mio Signore, perdono di tutte le mie colpe, Lo benedico e, in adorazione, chiedo il Suo Aiuto”. Figli, sempre così dovete dire quando la prova vi fa gemere nel profondo e non capite, vi basti fare tale riflessione e confidare in Dio supplicando il Suo Aiuto. Amati, questo è il momento forte della storia nel quale Misericordia e Giustizia camminano Una a fianco dell’Altra, accogliete presto l’Invito della Misericordia per non cadere nella rete assai sottile della Giustizia Perfetta. Amati, il Cuore di Gesù è aperto per accogliere tutti gli uomini di buona volontà, entrate subito e non indugiate, entrate per avere Gioia e Pace. Chi è nel fango, tenda a Me la sua mano ed Io lo rialzerò, ognuno esca dalla sua vita di peccato a costo di qualunque sacrificio, di qualunque sforzo, non siate legati alle passioni che conducono alla rovina, figli cari e tanto amati, le passioni negative sono un laccio che lega alla terra ed impedisce di volare, voi, amati figli, spezzate le catene che vi avvincono al peccato e volate in alto, sempre più su nell’orizzonte infinito verso Dio. Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra e vedo tante anime legate a doppia catena alle proprie passioni più basse: ecco, il Mio Cuore geme e vorrei liberarle, Dio Me lo permette, ma esse, le anime schiave del terribile nemico, non chiedono il Mio Aiuto, non Lo implorano, non posso forzare la loro volontà, esse sono libere di scegliere la salvezza o la rovina.
Mi dice la Mia piccola: “ Madre Santissima, aiutale a capire il grande significato della loro scelta, apri loro la mente, perché, talora, ho l’impressione che siano numerosi coloro che vivono senza cogliere il vero senso della vita, procedono come ciechi che brancolano nel buio”.
Amata figlia, Dio ha dato ad ognuno i Suoi talenti essi devono essere usati, chi non ha intelletto non ha responsabilità e viene giudicato come tale, ma chi ha facoltà di intendere e volere, costui deve fare buon uso delle sue facoltà e non è giustificato se vive come se non le possedesse. Figli amati, usate bene i preziosi talenti che Dio vi ha donato, usateli sempre al Servizio Suo, per la Sua maggiore Gloria.
Insieme, uniamo i nostri cuori per lodare il Nome Santissimo, per ringraziare ed adorare, adorare, adorare Gesù. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima