Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.06.04

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi andare nell’Onda Soave del Mio Amore, donateMi il travaglio quotidiano ed Io lo trasformo in Grazie per voi e per il mondo intero. Il Mio Cuore è gioioso nel vedervi pieni di zelo per la salvezza delle anime, sento le vostre suppliche che si uniscono a quelle della Madre Santissima perché conceda nuove possibilità ai peccatori: ecco, ho ascoltato le preghiere del vostro cuore ardente, torrenti di Grazie scendono sulla terra dei viventi, ognuno da povero può divenire ricco dei Miei Doni. Non voglio la rovina delle anime, ma che tutte si salvino e siano felici con Me per sempre. Amati, il tempo favorevole è questo presente, ma è giunto al termine quello della Misericordia elargita a chi Misericordia non cerca, non chiede, non accoglie. È già quello della Perfetta Giustizia per coloro che non hanno saputo cogliere il tempo favorevole.

 

 

Amata sposa, gioisce il Mio Cuore per le anime ardenti, per quelle che sono piene di zelo e Mi supplicano giorno e notte per i peccatori. Queste anime sono la consolazione del Mio Cuore afflitto per il tradimento di molti che a Me si sono donati un giorno e dimenticano le loro promesse girandoMi le spalle. Io, Io, Gesù, ho Progetti di grande Gioia per coloro che Mi restano fedeli ed operano secondo la Mia Volontà, per la salvezza dei peccatori; ogni anima che si perde rinnova in Me la Passione Dolorosissima, amata sposa, sai quanti sono quelli che trafiggono il Mio Cuore? Sono un numero incalcolabile, essi stanno consumando anche il tempo supplementare in follie e vanità e si chiedono fra loro: “Cosa possiamo fare per occupare il tempo?” Si inventano nuove stoltezze, non usano la mente per pensare a Me, il cuore per amare Me, l’anima per cercare Me, usano la mente per inventare stoltezze sempre nuove, il cuore per l’attaccamento alle più basse passioni, lasciano gemere l’anima alla quale non danno ascolto, questo fanno mentre si consuma il tempo loro assegnato. Amata sposa, quanto dolore danno al padre amoroso i figli testardi ed indocili che dicono quello che dissero gli angeli ribelli: “Non serviam”. Amata sposa, resta sempre in adorazione del Mio Cuore per consolarMi per la perdita di tante e poi tante anime, create per la grande Felicità con Me, che si avviano, invece, verso l’eterna disperazione con il Mio nemico. Consola il Mio Cuore, dolce Mia colomba, ogni giorno è trafitto dalle grandi offese dei peccatori testardi e ribelli che osano chiamare Bene il male e male il Bene.

Mi dici: “Adorato Gesù, il mondo è preso da grande confusione, oltre ai ribelli per malizia, vi sono gli storditi che non riescono a distinguere la destra dalla sinistra e procedono come pecore stolte dietro ad altre simili che corrono di qua e di là secondo il richiamo che sentono. Vedo, attraverso il Tuo Sguardo, la corsa pazza di queste, mentre il Tuo nemico fa il richiamo ingannatore e si nasconde per non farsi riconoscere; Ti supplico Gesù adorato, fa che queste misere anime restino sorde a tale falso richiamo e capiscano l’inganno, fa che, invece, aprano gli occhi per vedere i segni ammonitori ed aprano gli orecchi alle Tue sublimi Parole. Il mondo comprenda presto e si ravveda dai suoi gravissimi errori, ogni bocca si apra alla Tua lode ed ogni cuore al Tuo Amore!”

Amata sposa, vieni a stringerti al Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore, ascolta le Mie Parole ed abbi Pace in Me: hai visto le pecore pazze che corrono verso la rovina, Mi supplichi di togliere loro l’udito per il richiamo ingannatore del Mio nemico, possano fermare la corsa verso la rovina. Amata, non manca la Mia Presenza percettibile, mai come in questo tempo Mi sono fatto Io, Io Stesso, Dio, Guida e Maestro del Mio popolo, chi ascolta le Mie Parole e Le vive diventa a sua volta guida e maestro di chi ancora non ha compreso, i Miei strumenti sono ovunque ed il loro esempio è davanti agli occhi di tutti, diMMi, sposa amata, posso fare di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Adorato Signore, tutto fai, nella Tua Immensa Bontà, per le anime tutto fai, Meraviglioso e Santissimo Dio, ma il Tuo nemico terribile opera instancabilmente per creare grande scompiglio e confusione nei cuori e nelle menti, si è impegnato a fondo con la sua seduzione, cambia le carte a modo suo per confondere e far smarrire i miseri mortali. La grande debolezza e fragilità umana fa il resto. Adorato Dio, Meraviglioso Dio d’Amore, vedo una grande confusione di pensiero anche in coloro che dicono di appartenerTi, la nebbia del maligno, talora, si diffonde anche in cuori che dicono di essere Tuoi, questo crea disorientamento per chi vuole seguire l’esempio, guai al discepolo confuso, dietro di lui vanno altri e poi altri e lo smarrimento è generale”.

Amata Mia sposa, pensi che tutto ciò avvenga senza il Mio Consenso? Pensi che il serpente antico possa operare alcunché senza che Io lo permetta?

Mi dici: “No certo, adorato Dio, no certo, Amore Infinito, se Tu permetti significa che vuoi cambiare anche questo gran male in bene per le anime, nulla permette il Tuo Cuore, Meraviglioso e Santissimo, che non sia per il Bene e la salvezza universale. Adorato Dio, ogni lingua Ti benedica ed ogni cuore Ti adori per la Tenerezza che hai, sei grande nell’Amore e lento all’Ira, possa capire ogni uomo la Tua Grandezza e adorarTi giorno e notte, notte e giorno senza tregua e poi, quando ha trascorso una vita così, in adorazione, dire: “Perdona, perdona Signore se ho fatto così poco, potevo fare ancora di più per Te, meriti tutto, Amore Infinito”.

Amata sposa, Mi faccio conoscere da chi arde dal desiderio di conoscerMi, ma non Mi manifesto a chi non Mi cerca, a chi non Mi chiama, a chi vuole procedere da solo senza di Me, con superbia. Vedi, amata, quanti sono coloro che non Mi accolgono? Alcuni giungono al punto di dire: “Dio non c’è, Dio non esiste, è frutto della fantasia”. Che posso fare con questi testardi e duri di cuore? Essi si lasciano sorprendere nel loro fango perché parlano con superbia non volendo piegarsi alle Mie Leggi Divine, non vogliono piegare il capo, come fecero gli angeli ribelli ripetono: “Non serviam”. Amata, la loro libertà, quella che Io ho donato loro, permette anche questa orribile scelta, non credere che siano in pochi a farla, sono assai numerosi in questo tempo, costoro faranno la stessa fine che fecero gli angeli ribelli.

Mi dici: “Adorato Dio, la mia mente si rifiuta di pensare a tale terribile conclusione di una vita fatta per la grande Felicità con Te”.

Sposa amata, ho concesso ad ogni uomo il grande Dono della libertà, questo gli conferisce una grande dignità.

Resta nel Mio Cuore, dolce Mia colomba, gioisci in Me e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.06.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia e non nella tristezza, sopportate con pazienza le piccole prove della vita ed i sacrifici del momento. Riflettete sempre, alla fine della vostra giornata, sui fatti e sugli avvenimenti, benedite Dio per ogni giorno che vi concede e vivetelo per servirLo e darGli gloria. Amati, voi che avete capito il vero senso della vita, siate luce per il prossimo, siate indicatori di strada, dite a tutti che la vita, Dono di Dio, serve per conoscerLo sempre più, per servirLo sempre meglio, per goderLo poi nell’eternità. Figli del mondo, date ascolto alle Mie Parole, non lasciate scorrere il tempo senza nulla concludere nel servizio a Dio ed ai fratelli, non vi sfugga neppure un istante, tutto sia preghiera e servizio, la preghiera profonda e costante vi aiuta a procedere bene, chi chiede a Dio con cuore sincero, ottiene, ottiene sempre, ottiene tutto, Dio vuole concedere tutto a colui che L’ama con cuore sincero e Lo serve con fedeltà. Amati, siano gli orecchi sempre attenti alla Parola di Dio, dite sempre: “Eccomi, Signore adorato, parla che il Tuo servo Ti ascolta attentamente”. Quando la prova è incisiva allora dite: “Signore adorato, so che nulla Tu permetti che non serva all’anima, Ti benedico per questa prova anche se assai faticosa da sopportare, aiutami, non mi lasciare nello smarrimento del mio povero cuore, dammi ascolto, volgi a me il Tuo Sguardo Pietoso”.

Figli amati, il Cuore di Dio è un Oceano sconfinato di Amore, il Suo Orecchio è sempre attento alla vostra preghiera, certo, Egli, prontamente vi esaudirà come padre amoroso, vi stringerà sul Cuore e voi sentirete il Suo Dolce Palpito d’Amore.

Alcuni di voi dicono: “Forse il Signore, di me avrà un grande disgusto perché ho tanto peccato, forse Egli non mi perdonerà perché ho toccato il fondo, otterrò il Suo Perdono?”

Ecco la Mia Risposta ai figli tanto amati che fanno questo pensiero: figli cari, non dubitate mai del Perdono di Dio se siete pentiti di quello che avete fatto, Egli è venuto a salvare i peccatori perché i giusti già sono nella Luce; figli, chiedete, chiedete Perdono e riconoscete i vostri errori, andate poi dal ministro di Dio per la Riconciliazione perché questa è la Volontà Divina, che voi ricorriate al ministro di Dio per la Riconciliazione, poi, riconciliati, accostatevi alla Mensa Eucaristica, Dio vi fa il Dono sublimissimo, accoglieteLo pieni di riconoscenza e di amore. Figli del mondo, potete essere nella gioia e nella pace già sulla terra, da voi dipende la scelta, siete liberi, amati, potete avere tutto obbedendo alla Legge Divina, potete rinunciare a tutto, volgendo le spalle a Dio. Amati, vivete intensamente questo grande tempo, nessuno viva come se nulla accadesse, i segni premonitori sono molti ed eloquenti; figli amati, convertitevi tutti, nessuno resti nella cella buia del dubbio e dell’ignoranza potendo godere la Piena Luce di Dio, Quella Che già inonda il mondo. Dio si è scelto i Suoi strumenti e li ha posti in ogni angolo della terra, il Suo Amore ha pensato a tutti, a tutti perché il Cuore Meraviglioso vuole la salvezza delle anime. Figli amati, con le vostre preghiere ed i vostri sacrifici già molti cuori si sono aperti a Dio, altri, come fiori, si stanno dischiudendo, sia questo tempo di riposo un dono speciale a Dio ed ai fratelli, con la vostra preghiera ed il vostro sacrificio posso realizzare il Mio Piano assai presto. Perseverate, perseverate nella testimonianza forte ed ardita, non temete nulla perché schiere di angeli e di santi sono sempre al vostro fianco. Amati, operate nella gioia, perché ben sapete di essere al Servizio di Dio, Egli è un Signore assai, assai, assai munifico, ma voi fate sempre tutto solo per amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima