Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.06.04

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me col cuore e con la mente, voglio rendere il vostro sentimento simile al Mio, il vostro pensiero sia illuminato dalla Mia Luce, voglio comunicarvi i fremiti della Mia Anima Divina; voi andate, quindi, nel mondo, a darMi testimonianza finché dura il vostro giorno, poi godrete per sempre le Mie Delizie d’Amore, vedrete il Mio Volto, sarete felici. Amici, conto su di voi, vi ho reso strumenti del Mio Amore, con il vostro esempio, con la parola convertite anime, ognuna che si perde, strazia il Mio Cuore. Vivete con Me intensamente questo ultimo momento, i grandi fatti avverranno uno dopo l’altro perché il mondo si converta a Me, quando gli uomini, soddisfatti della loro opera, conclusa senza di Me, diranno: “Pace e sicurezza”, ecco verrò e la scena umana cambierà radicalmente. Siate Miei ed operate secondo il Mio Cuore.

 

 

Amata, la missione continua, molte anime hanno visto la Mia Luce, altre ancora La possono vedere, procedi, sposa fedele, secondo il Mio Cuore opera, ama col Mio Sentimento e scruta gli avvenimenti secondo la Mia Luce, Io Stesso ti guido passo dopo passo e ti dico ciò che devi fare; vuoi, amata, procedere, qualunque sia il sacrificio? Vuoi cooperare con Me per la salvezza di più anime possibile? Ogni giorno ne chiamo molte al Mio Tribunale, ma quante sono pronte ad accoglierMi? L’uomo di questo tempo vive nella superficialità, procede senza pensare, vive senza riflettere, brucia il tempo in vanità e follie, i maturi trasmettono la loro esperienza ai giovani, essi folleggiano con loro, spesso operano nefandezze indegne della loro età. Amata, guai agli operatori di scandali, guai a coloro che inducono al male, grande sarà la loro responsabilità davanti a Me: di tutto dovranno darMi conto, essi cadranno nella rete sottile della Mia Perfetta Giustizia, tutto il debito dovranno saldare, fino all’ultimo centesimo. Il male si diffonde proprio per gli operatori di scandali che, conducendo una vita disordinata, inducono molti a fare altrettanto. Amata sposa, poco tempo ormai resta per l’emendamento, poco resta, ma il mondo l’ha compreso? Parlo con Voce forte e chiara attraverso i Miei strumenti, il primo dei quali è il Mio Vicario in terra, ma quanti pongono mente alle Mie Parole? L’uomo del duemilaquattro vaneggia e non riflette, si lascia sedurre dall’astuto Mio nemico proprio perché poco riflette e vive come se non vivesse, senza avere nulla compreso del vero senso della vita. Tutto questo accade mentre è imminente il Mio Ritorno; è preparato, sposa cara, il mondo ad accoglierMi? Alla Mia Venuta, troverò la fede? Gli uomini hanno compreso il senso di questo grande momento storico, unico ed irripetibile?

Mi dici: “Adorato Gesù, ho vive in me le Tue Parole quando dicesti: “Al Mio Ritorno troverò la fede sulla terra?” Adorato Dio, opera con segni evidenti, possano gli stolti lasciare la loro stoltezza, i superficiali la loro superficialità, gli inetti la loro inerzia, forse vedendo i grandi portenti anche costoro volgeranno il cuore alle cose del Cielo e lasceranno l’attaccamento alla terra. Hai concesso, Dolcissimo Dio, a molti popoli prosperità e benessere, l’uomo possiede molto con meno fatica, le macchine svolgono gran parte del lavoro umano, resterebbe assai tempo per volgerlo a Te Dio, ma l’uomo, nel benessere, talora Ti dimentica, le cose della terra avvincono e fanno dimenticare il Cielo, manda il Tuo Spirito, Dio d’Amore, cambi cuori e menti, prepari le anime all’Incontro sublimissimo con Te”.

Amata Mia, posa il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena, la Mia Parola: ho donato molta prosperità ad alcuni popoli, essi avrebbero dovuto aiutare gli altri in difficoltà, avrebbero dovuto volgersi a Me per chiedere Consiglio ed Aiuto per attuare il Mio Progetto, il benessere di alcuni doveva divenire di tutti. Pensa, amata, ad una famiglia assai ricca che vive vicino ad una povera ed indigente, quale è il dovere di quella nel benessere?

Mi dici: “Adorato Dio, quella ricca deve dividere con l’altra i suoi beni in modo che la gioia fluisca anche nella famiglia indigente perché, chi ha di più deve donare a chi ha di meno, questa è la Tua Volontà!”

Amata sposa, così vuole il Mio Cuore, ma così non hanno fatto i paesi ricchi, se avessero seguito la Mia Volontà, nel mondo non ci sarebbero più popoli indigenti al punto di morire di fame e di stenti, ma tutti, proprio tutti, sarebbero nel benessere. La situazione attuale nel mondo dimostra che l’uomo ricco si affanna per mantenere le sue ricchezze, per aggiungerne altre, non pensa al misero che langue vicino a lui. Tutto questo comportamento dei popoli ricchi offende il Mio Cuore, come la prosperità è venuta da Me, così l’indigenza verrà da Me imposta a chi non ha saputo far buon uso dei suoi beni, ma li ha tenuti ben stretti per sé, ignorando le necessità altrui. Amata sposa, bada bene a ciò che ti dico: la scena del mondo sta cambiando ora ancora lentamente, poi il processo sarà rapido, sempre più rapido.

Mi dici: “Già ora vedo mutare le cose, ma la Tua Infinita Tenerezza, opera ancora con gradualità perché gli uomini capiscano la Lezione prima che il processo divenga rapido e definitivo. Amore Infinito, Meraviglioso è il Tuo Cuore e pieno d’Amore, sempre vuole donare, donare, donare, come è lento nel togliere! Possa il mondo capire i Tuoi segni così eloquenti e dare ascolto alla Tua Voce chiara e forte, nessuno resti indifferente ed inetto mentre tutto sta accadendo e si sta avviando a conclusione”.

Amata, il mondo ha assai poco tempo per capire la Lezione, si affretti perché non aggiungerò neppure un solo istante. Chi vive nel disordine si affretti a mettere ordine nella sua vita, chi ha ricchezze ne faccia parte con chi non le possiede, chi ha due case ne dia a colui che ne è privo, chi ascolta la Mia Parola e La vive, avrà Gioia e Pace, la Mia Gioia, la Mia Pace; chi, invece, è sordo alla Mia Voce e cieco per i Miei segni, vedrà la sua rovina, anche Io sarò sordo alla sua voce e cieco per le sue necessità. Chi perde Me, amata sposa, ha perso Tutto e non ha più nulla. Uomini della terra, badate ai segni, aprite bene gli occhi perché tutto sta avvenendo, ascoltate la Mia Voce e vivete le Mie Parole. Sposa cara, ancora un poco e cambierò la faccia della terra, la Mia Venuta sarà improvvisa come un lampo nel Cielo sereno: guizza di qua e di là non si sa da dove viene e dove va, il mondo si prepari alla Mia Venuta. Sposa fedele, resta nel Mio Cuore, la tua adorazione continua è un dolce balsamo per le Mie Piaghe, ti offro le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.06.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, seguite la Via di Luce, perseverate nel Bene, sia nella gioia il cuore che ama Dio e Lo serve; troverete sempre ostacoli, troverete sempre oppositori, ma con la forza che viene da Dio, dalla sua Grazia, sarete vittoriosi con Gesù, l’Eterno Vittorioso. Amati, sentirete il vento sibilare, vedrete le onde alzarsi, nel Cielo cupo guizzare il lampo, ma resti sereno il vostro cuore sapendo che Dio veglia su di voi, come la madre sul suo piccolo bimbo che gli permette di sgambettare di qui e di lì, ma non lo perde d’occhio, osserva le sue mosse ed è pronta ad aiutarlo quando c’è necessità. Amati, Dio vi lascia liberi di fare scelte, di operare, ogni vostra mossa tuttavia è sotto il Suo Sguardo; quando camminate, quando lavorate, quando riposate, siete sempre abbracciati dal Suo Sguardo, nulla, amati, sfugge a Dio Altissimo, Colui che scruta gli abissi e conosce il numero delle stelle, non distoglie per un attimo l’attenzione da voi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, come sono belle le Tue Parole! Il cuore esulta sapendosi tanto amato da Dio, è gioia sapere che il Suo Sguardo sempre ci abbraccia e che non accade nulla che Egli non permetta o non voglia. Benedetto sia Dio in ogni momento perché ci ha donato la vita, ci ha preparato una
Eternità di Gioia con Lui e con Te, Soavissima Madre. Quando penso a questo, anche se, per un attimo, la tristezza vela il mio cuore, subito scompare, fluisce la Gioia e sgorga il canto di lode e ringraziamento dell’anima verso il Suo Creatore, Salvatore, lo Spirito d’Amore; possa ogni uomo della terra cogliere questo tempo grande per volgersi a Dio, per conoscerLo sempre di più, servirLo meglio, adorarlo in ogni istante di vita! Madre cara, questo deve essere l’obiettivo di ogni uomo, occorre, però, il Tuo Aiuto perché il nemico incalza, seduce, inganna, distoglie i cuori da Dio usando i suoi mille volti ingannevoli, promette pace e gioia per irretire, quando poi è riuscito nel suo intento, come serpente, mostra il suo vero orribile volto. Madre cara, apri il Tuo Manto perché noi tutti possiamo trovare riparo dalle insidie del nemico di Dio, vicino a Te, Soavissima Madre, più non tremiamo. Vediamo quello che egli opera nel mondo, pare che la terra sia sotto il suo dominio, gli uomini come ebbri lo seguono, da stolti si lasciano ingannare; vieni in nostro aiuto, con Te saremo sicuri di non perderci!”

Amati figli, con Gioia vengo a voi per aiutarvi, vi prendo tutti per mano e vi tengo ben stretti, non temete le insidie del nemico, tenetevi ben stretti a Me, sia la preghiera sempre compagna di ogni ora. Pregate, pregate, pregate per non cadere in tentazione, pregate sempre: quando camminate per via, quando lavorate, quando riposate, ovunque potete fare la preghiera del cuore, chi non ci riesce ancora, supplichi Dio perché gli conceda tale Grazia, chi chiede ottiene, a chi bussa viene sempre aperto. È la preghiera che vi tiene sempre in contatto stretto con Dio, siate fiaccole sempre ardenti: otterrete Grazie per voi, per i vostri cari, per il mondo intero, col vostro pensiero amoroso potete varcare gli oceani, potete abbracciare tutta l’Umanità, chi prega con cuore ardente e sincero salva molte anime, già l’ho detto più volte, ma non Mi stanco di ripeterlo: molte anime si perdono proprio perché non c’è nessuno che preghi per loro, siate, quindi, tutti preghiera e molte anime ancora si possono salvare.

Insieme, uniti, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima