Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.07.04

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, il vostro cuore sia aperto al Mio Amore, lo inonderò dei Miei Doni perché siate felici voi e facciate felici anche coloro che avete intorno. Amati, il mondo deve aprirsi al Mio Amore per avere Pace, per avere Gioia; molte anime si stanno aprendo perché colgono le Mie Grazie salvifiche, molte anime si apriranno per le vostre preghiere ardenti. Il Mio Cuore vuole donare salvezza e non ha Progetti di condanna, cooperate con Me pienamente e vedrete compiersi ogni giorno le Meraviglie del Mio Amore in voi e nel mondo intero. DonateMi tutto di voi, siate Miei nella mente, nel cuore, in ogni vibrazione dell’anima; siate Miei, vi ho fatti Miei strumenti, non sono sordo alle vostre suppliche, accolgo i vostri piccoli sacrifici, Mi offrite con amore il travaglio, faccio scendere copiose le Grazie perché più anime possibile Le colgano e la terra rifiorisca.

 

 

Amata Mia sposa, il Mio Progetto si sta attuando nel mondo e non si ferma, non è la malizia degli empi che può fermare il Mio Piano, Esso procede con rapidità perché ho fretta di instaurare il Mio Regno sulla terra, voglio far scorrere in essa la Mia Linfa e rinvigorirla, voglio bagnarla con la Mia Rugiada e darle nuova vita, voglio mandare il Mio Spirito per cambiare i cuori, le menti; amata, tutto questo sto facendo, tutto voglio rinnovare, Mi servono anime docili alla Mia Volontà, Mi servono quelle tutte Mie, disposte a fare qualunque cosa Io chieda. Sposa amata, sono queste anime le delizie del Mio Cuore tanto offeso dalla malizia dei peccatori che si sono dati al Mio nemico ed usano la mente per ingannare, il cuore per disprezzare, tutto il loro essere per offenderMi. Sposa, ti ho chiesto tanto in questi anni, ma ora ti chiederò anche di più, vuoi essere sempre Mia nel sacrificio, nella fatica, nella umiliazione, qualunque cosa ti chieda sei disposta a darmela?

Mi dici: “Adorato Dio, la mia grande gioia è servire Te, operare secondo la Tua Volontà sempre, non è mai diversa la mia dalla Tua Divina: è una piccola stilla della Tua, voglio ciò che vuoi e non voglio ciò che non vuoi. Il mio essere lo dono a Te ogni giorno perché Tu ne faccia un docile strumento del Tuo Amore, certo la mia logica non è la Tua, il mio pensiero assai differente perché Tu sei Dio ed io una misera creatura, spesso non capirò la Tua Logica Divina perché la mia mente è quella di un mortale, ma accoglierò con amore qualunque cosa Tu voglia per me, per i miei cari, per il mondo intero; Tu, Amore Infinito, vuoi sempre il meglio per le anime, opera con la Tua Sapienza sempre, noi accoglieremo la Tua Volontà”.

Amata, oggi più che mai cerco anime tutte Mie, disposte a fare a pieno ciò che chiedo, hai detto bene: la Mia Logica non è quella umana, il Mio Pensiero non sempre è comprensibile, dall’uomo ma chiedo ai Miei strumenti d’Amore di operare ciò che dico, anche se non comprendono. Può una piccola buca contenere il mondo intero? Può un secchiello racchiudere il mare? DiMMi piccola sposa.

Mi dici: “Adorato Dio, Santissimo Signore, capisco bene ciò che intendi dire, la nostra mente è piccola e limitata come può capire bene il Tuo Pensiero Divino, sublimissimo? Il nostro cuore è come il piccolo secchiello del bimbo, come può contenere l’Immensità Che Tu sei? Adorato Dio, quanto piccolo è l’uomo, quanto Grande sei Tu! Davanti a tanta Grandezza il cuore si spaura e trema. Penso, mio adorato Signore, a quando, per la prima volta vidi il mare, mai immaginavo tanta estensione e tanta acqua insieme, ero solo una piccola bambina e la sua vista mi colpì nel profondo. Adorato Dio, Tu sei un Oceano Infinito, accoglimi in Te, accogli la piccolissima Tua creatura fatta dal Tuo Amore, immergila nel Tuo Amore Santissimo, voglio vivere in Te, palpitare in Te, vibrare in Te, altro non desidera l’anima mia”.

Amata sposa, quando il piccolo bimbo tende le sue manine verso la madre amorosa, verso il padre grande e forte, forse che resta a lungo a sospirare? Forse che la madre si gira ed il padre finge di non vedere il suo piccolo che si alza sulla punta dei piedi? No certo, amata sposa, subito la madre gli sorride per dargli gioia, subito il padre lo alza sulle sue forti braccia, lo accarezza teneramente, non lo fa attendere.

Tu Mi dici: “Adorato Dio, immergimi nell’Oceano del Tuo Amore, solo questo desidero”.

Ascolta la Mia Risposta: creatura del Mio Amore, piccolo fiore della Mia Stessa Pianta, per questo ti ho creata, per questo ti ho dato vita, perché fossi Mia per sempre e divenissi un Tutt’Uno con Me, non ti lascio attendere e sospirare, vieni ad immergerti in Me, divieni una stilla del Mio Oceano: questo vuoi, questo sia.

Mi dici: “Adorato, la mia felicità è al culmine, se il mio cuore non si rinvigorisse al Palpito del Tuo Divino, non resisterebbe a tanta Gioia, Ti supplico, adorato Signore, manda un torrente impetuoso di Grazie sulla terra in modo che ogni cuore Ne sia inondato, la Tua Acqua purifichi e rinnovi, nulla più resti come prima. Penso, Amore Infinito, a quando sulla terra arida scende una grande pioggia, quando cessa, ecco tutto cambiare, lì dove c’era squallore ed arsura, ecco i fiori più belli, ecco crescere nuove piante, tutto il paesaggio cambia e si rinnova. Amore Infinito, così avvenga sulla terra divenuta una landa squallida dove si annidano serpi ed avvoltoi, manda la Tua Acqua Purissima a cambiare il volto della terra, penetri in ogni cuore umano e lo cambi, lì dove c’è morte rinasca la vita, lì dove c’è tenebra splenda la Tua Luce, opera, Amore, con la Tua Sapienza Infinita unita alla Misericordia sconfinata!”

Amata la tua supplica è ascoltata dal Mio Cuore, vedrai scendere una pioggia copiosa di Grazie salvifiche, torrenti impetuosi attraverseranno la terra come mai nel passato, tutta sarà purificata e quando sarà pronta verrò perché sia felice come una sposa che incontra il suo sposo tanto atteso e sospirato. Sii gioiosa, amata sposa, questo avverrà presto per i Miei eletti e le Mie dolci spose.

Mi dici: “Benedetto sia Tu, Dio d’Amore e di Misericordia, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole solo donare, donare, donare, permettimi di restare in adorazione silenziosa, nel silenzio il cuore Ti dice tutto, l’anima si perde in Te!”

Resta, amata sposa, godi anche in questo giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.07.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite con Me in Dio, cose stupende fa per i Suoi eletti; coloro che Lo amano e Lo servono contemplano già sulla terra dei viventi le Sue Meraviglie. Ogni giorno sia volto a fare la Volontà Divina, siate pronti a rispondere al vostro Signore quando vi chiama ed attenti alle Sue Parole, se dice: “Vieni” subito andate, se dice: “Va” subito obbedite, siate ben attenti alla Sua Voce, osservate i segni che offre perché capiate ciò che dovete fare. Figli, siate tutti zelo, attività, amore per Dio e per i fratelli, operate nella carità. Dio non vi chiede le grandi cose, solo di fare bene ciò che vi dice di fare, il travaglio quotidiano sopportato con pazienza ed amore è già una buona offerta.

Mi dice la piccola Mia: “Madre amata, talora crediamo di offrire poco poco in confronto con ciò che ci viene offerto, porta Tu, Soavissima, il nostro piccolo dono giornaliero all’Altissimo, certo Egli lo accoglierà, certo Gli sarà assai gradito perché Tu l’hai offerto”.

Amati figli, non pensate che sia poca cosa il travaglio quotidiano, vi saranno giorni lievi, ma anche giorni faticosi assai, ogni giorno porterà la sua pena, la fatica, il peso, voi pensate che Dio non vi veda quando siete stanchi, spossati, rattristati dalle vicende? Tutto scruta, nel profondo del vostro cuore Egli legge come in un libro aperto, nella vostra mente coglie il pensiero nascente, dell’anima ogni vibrazione percepisce; siate sereni, piccoli Miei cari, siate sereni, non date poco, date abbastanza, Dio è grande nell’Amore, poco chiede per molto donare sempre. Vedete come, talora, le prove sono forti ed incisive, gli uomini dicono: “Troppo mi chiede il Signore, perché devo tanto soffrire? Tanto gemere? Tanto patire?” Amati, ecco la Mia Risposta: Dio dona una forte prova, talora dolorosa, pesante e dura perché ha un grande Progetto Meraviglioso che può attuare proprio con il superamento di tale prova. Piccoli cari, non cercate di capire, non sforzatevi di farlo pensando che tutto sia semplice e piano. Dio è Misericordia Infinita, un Oceano di Bontà, ma è anche Perfetta Giustizia, l’uomo deve comprendere bene questo, deve sottomettersi alla Volontà Divina piegando il capo come un giunco; benedite Dio sia nella gioia sia nella tribolazione, sempre sia benedetto il Suo Nome, sempre sia sulle vostre labbra e nel vostro cuore la Sua Lode, vedrete come il momento del dolore, della prova, della tribolazione, passerà in fretta e torrenti di gioia scorreranno nei cuori. Piccoli cari, voi sentite che vicina è la Venuta di Gesù, così è infatti, ma ciascuno sia pronto ad accogliere prima la croce come Egli l’accolse, poi ci sarà la Resurrezione e la Gloria. Amati figli, riflettete ogni giorno, un poco, sul Sacrificio di Gesù, pensate ai Suoi grandi Patimenti e vi sentirete alleggeriti dei vostri che sono assai lievi a confronto con i Suoi.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, Egli veramente patì per Amore le più grandi Sofferenze, per noi ogni piccolo imprevisto causa pena ed amarezza; perdona, Soavissima Madre, la nostra debolezza, la grande fragilità, tutto ci fa tremare, anche una foglia che cade e volteggia, già è sufficiente per farci pensare alla fine di tutte le cose”.

Figli cari e tanto amati, non preoccupatevi di nulla, solo servite Dio ogni giorno e restate in adorazione nel vostro cuore, confidate in Lui, Egli vede e provvede a tutto. Ogni giorno sia d’amore e di abbandono a Lui, ripetete durante la giornata, spesso, con tanto amore, il Suo Nome Santissimo, dite: “Gesù confido in Te”, ditelo con piena convinzione, mai Dio ha deluso chi ha confidato in Lui, mai deluderà. Figli, siate gioiosi perché Gesù vi abbraccia col Suo Amore Meraviglioso, siate tra le Sue Braccia Forti come un bimbo che, felice, si assopisce perché si sente amato.

Ora, insieme, lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima