Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
05.07.04
Eletti, amici cari, venite a
Me col cuore e con la mente, ogni giorno vi farò sapere ciò che voglio da voi.
Fate con gioia la Mia Volontà, beato l’uomo docile ed obbediente perché avrà
Gioia e Pace, godrà, già sulla terra dei viventi, le Mie sublimi Delizie.
Amici, nel Mio Cuore Ardente è la vostra Pace, venite a Me, restate in Me, il
tempo del dolore e della tribolazione durerà un solo istante, poi fluirà a
torrenti la Gioia duratura. TestimoniateMi con le vostre scelte di vita, il
vostro esempio edifichi i cuori.
Amata sposa, sia il tuo cuore sempre docile alla Mia Volontà, opera al Mio Servizio, ti farò capire con chiarezza ciò che devi fare, nel Mio Cuore troverai Pace e Gioia quanto serve per realizzare a pieno il tuo essere in Me. TestimoniaMi davanti al mondo che Mi vuole dimenticare, sono in gran numero coloro che dicono di appartenerMi, ma si vergognano di Me, chi si vergogna di Me vedrà la sua rovina anche se avrà sempre sulle labbra il Mio Nome, amata sposa, il Mio Nome deve essere nel profondo del cuore, il Mio Nome nell’anima. Quanti, quanti, in questo tempo dicono: “Signore, Signore”, ma non fanno la Mia Volontà, dicono con le labbra, tradiscono col cuore, costoro fanno solo danno col loro esempio e Mi allontanano le anime. Amata sposa, quanti, per un cattivo esempio si sono allontanati dal Mio Cuore attribuendo a Me le colpe loro! Amata, occorre che parli la vita, occorre che parli la scelta che ciascuno fa. Nessuno può dire di essere Mio se non compie la Mia Volontà. Nelle piccole scelte come nelle grandi scelte, sia il Mio Cuore a guidarvi, amata sposa, in questo tempo di grande seduzione ed inganno, occorre operare con profonda riflessione, ogni minima scelta, una sola sbagliata ne fa seguire altre sempre più incisive. Le Mie Meraviglie si compiono ogni giorno: aprite bene gli occhi del cuore per vederLe, le orecchie per sentire la Mia Voce Che parla nel profondo del vostro essere; lasciate, amici cari, il frastuono del mondo dove opera indefessamente il Mio nemico: nel nascondimento, nel frastuono Io non sono, Io, Io, Gesù, sono una Brezza leggera e Soave, occorre strare ben attenti e volti a Me col cuore e col pensiero per sentirMi, mai Mi udrà chi porge orecchi ad ogni suono ed occhi a segni falsi che vogliono ingannare. Sappi, amata Mia sposa, che anche il Mio nemico, la Mia scimmia, vuole mostrare i suoi segni ingannevoli, anche egli parla, urla, stordisce. Sapendo di avere poco tempo per operare s’impegna per sedurre più anime possibile, facendo falsi portenti. Quanti cadono nel suo inganno, mostra all’uomo il volto suadente della pace poi scatena la più forte battaglia quando vede che l’inganno è servito.
Mi dici: “Adorato Signore, il nemico, vedo che opera, opera indefessamente, l’uomo spesso non sa distinguere ciò che proviene da Te, Amore Soavissimo, da ciò che proviene dal terribile nemico, egli, in un primo momento, usa arti sottili per sedurre, quando poi è riuscito nel suo intento, passa all’azione forte. Signore dorato, aiutaci sempre a saper distinguere ciò che viene da Te da ciò che viene dal Tuo nemico”.
Amata sposa, vieni sul Mio Cuore, Oceano sconfinato d’Amore ed ascolta serena la Mia Parola: si lascia facilmente ingannare colui che ha sempre sulle labbra il Mio Nome, ma non L’ha nel cuore; colui che dice: “Signore, Signore”, ma non fa la Mia Volontà; si lascia ingannare chi ritiene troppo dure le Mie Leggi Sante e non vuole seguirLe, dice: “Alcune sono di mio gradimento, altre no, seguo quelle che mi piacciono e lascio quelle che mi disgustano”. Costui, amata sposa, si mette nella condizione di lasciarsi ingannare dall’astuto, si mette nelle sue mani. Non può essere Mio amico chi non fa la Mia Volontà, chi trasgredisce uno solo dei Miei Comandamenti Li trasgredisce tutti. Amata sposa, quale è la frase che ripeto con maggiore frequenza?
Mi dici: “La frase è questa: “DateMi il vostro cuore, ogni sentimento; la vostra mente, ogni pensiero; la vostra anima, ogni vibrazione”. Questo, Signore adorato, ripeti ogni giorno”.
Così è, Mia amata, voglio ogni pensiero perché Io possa dominare nella mente, voglio ogni sentimento perché possa regnare nel cuore, voglio ogni vibrazione dell’anima perché possa
trasmettere la Mia Divina. Dove regno Io, Io, Dio, non può entrare il Mio nemico: se ne sta lontano, ma sempre all’erta attendendo un cedimento, una debolezza. Pensa a quando il maledetto Mi tentò per quaranta giorni nel deserto, trovando una forte resistenza se ne andò. Amata, occorre che l’uomo Mi lasci regnare pienamente nel suo essere, voglio regnare come Re Assoluto dei cuori, delle menti, solo in questo caso il maledetto se ne va per poi tornare all’ultimo quando tenterà ancora di strapparMi l’anima che Mi appartiene.
Mi dici: “Adorato Gesù, il suo intento è quello di operare nel momento della massima debolezza fisica e psichica, Amore Infinito, Soavissimo Dio, non ci lasciare soli in quel momento così grande e decisivo, manda incontro all’anima che geme uno stuolo di angeli per aiutarla nel transito, manda i Tuoi santi per sostenerla, non resti sola nella sua debolezza, sostienila, adorato Dio”.
Sposa amata, stia sereno il tuo cuore, sia lieta l’anima
tua perché colui che Mi ha servito fedelmente sarà potentemente aiutato nel
momento della massima debolezza. Angeli e santi saranno vicino all’anima che Mi
ha servito fedelmente, che si è nutrita della Mia Carne e del Mio Sangue, tutte
le anime che poi dal suo esempio e dalle sue preghiere sono state salvate,
tutte queste anime saranno presenti, dolce è il passaggio di colui che Mi è
stato amico! La Madre Mia Soavissima lo terrà per mano in quel momento e lo
condurrà nei pascoli eterni dove la Mia Luce sarà la sua Gioia per sempre.
Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno capisca che solo chi
Mi è amico avrà Gioia e Pace, chi rispetta, ama, fa rispettare ed amare le Mie
Leggi Mi è amico, ma chi non Le segue con pretesti e scuse non avrà scampo,
andrà verso la rovina anche se ha sempre sulle labbra il Mio Nome Santissimo.
Vieni a Me per godere nel Mio Cuore le Delizie d’Amore Che ho preparato per
questo grande giorno. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi
tempi
05.07.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi in questo giorno, Dono di Dio Altissimo, sono con voi per sostenervi, non temete, ma siate nella gioia e pieni di speranza viva, fluisca in voi la Gioia di Gesù, potete attingere alla Sua Sorgente Inesauribile, prendete, prendete figli cari, per voi e per i fratelli, più date e più avrete. La speranza poi è fondata sulle Promesse di Gesù. Quando mai Gesù ha promesso e non ha mantenuto? Chi mai confidando in Lui è rimasto deluso? Figli cari, sopportate con pazienza il travaglio di ogni giorno, sono gli spiccioli da pagare per avere da Dio tutto, prima in terra e poi in Cielo. Benedite Dio nel vostro cuore perché ha voluto elargire tanto, proprio in questo vostro tempo e vi sta preparando nella gioia alla più grande Felicità con Lui.
Mi dice la piccola Mia: “Come vorrei che il mondo intero fosse in esultanza, vorrei che cessasse il dolore, che ogni uomo potesse raggiungere il traguardo sublime per il quale è stato creato! Questo tempo è conclusivo, si sta chiudendo uno scenario durato secoli e millenni e se ne apre un altro, come far capire agli uomini di questa generazione che non devono indugiare neppure un istante, ma decidersi per Dio subito; tutto è pronto per la grande Festa, ma quanti convitati hanno aderito? Forse non hanno ben compreso, molti, il significato del tempo, lo ritengono come quello passato, non diverso. Dicono: “Ciò che accade è sempre accaduto, perché affrettarsi? Che deve succedere? Sicuro nulla deve accadere di nuovo, di significativo, di incisivo”. Dicono questo mentre tutto già sta accadendo in ogni angolo della terra”.
Figlia amata, è vero che sono ancora molti coloro che non si sono accorti di nulla, vivono come se non ci dovessero essere cambiamenti, restano ancorati nel dubbio, abbracciano false ideologie che il nemico di Dio diffonde senza darsi riposo, usa la sua mente per costruirne sempre nuove e le sue arti sottili per diffonderle.
Mi dici: “Possa il mondo capire il significato dei tempi”. Vedi come Dio parla apertamente? Vedi come alza la Sua Voce per condannare il male e promuovere il Bene? Forse che il Suo primo strumento, il Suo Vicario in terra, tace? Guida bene il santo nocchiero, molti però lo ostacolano perché il cuore si è lasciato sviare dall’astuto serpente. Amati figli, lasciatevi guidare dalle sue parole, Gesù lo istruisce e lo guida, operate secondo le Sue Direttive perché la Chiesa è Istituzione Divina, Gesù Ne è il Capo, le porte degli inferi non prevarranno su di Essa. Amati figli, c’è chi si è deciso per Gesù, c’è chi non l’ha ancora fatto, aiutate costoro con la preghiera, col sacrificio, aiutateMi a salvarli, il tempo è poco e le necessità sono moltissime. Vi ho chiesto di essere ardenti nella preghiera del cuore, ora vi dico: In questo momento di riposo date alla causa di Dio tutte le vostre energie, non pensate ad altro che alla salvezza delle anime, so che chiedo molto perché ognuno di voi ha dei progetti diversi; amati, non stupitevi se chiedo molto perché già vedete i segni del nuovo scenario, significa che il vecchio si sta chiudendo. Ancora tutto avviene lentamente, ma non sempre sarà così, l’ultima fase del cambiamento sarà rapida, figli amati, tanto da dire: “Come è accaduto così in fretta tutto ciò?” Siate ardenti cooperatori del Piano Divino, quando tutto sarà concluso potrete dire con soddisfazione: “Anche io ho contribuito, ho fatto la mia parte, sia benedetto Dio Che mi ha chiamato a partecipare!” Figli, datevi da fare, non lesinate forze e non pensate a voi stessi, ma alla causa di Dio, non temete, Egli nulla vi farà mancare, a tutto provvederà il Suo Amore Meraviglioso. Figli cari, quando vi accingete a fare un sacrificio incisivo, dite: “È per Gesù, per la Sua Causa” sentirete diminuire la fatica ed aumentare la gioia nel cuore. Siate grandi nell’amore, larghi nel donare, sempre misericordiosi. Insieme ora, Cuore con cuore lodiamo l’Altissimo, Lo ringraziamo, Lo adoriamo dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima