Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
09.07.04
Eletti,
amici cari, attendete sereni il giorno della Mia piena Rivelazione, siate in
gioiosa attesa, gli eletti sono la dolcezza del Mio Cuore perché fanno la Mia
Volontà, amano la Mia Volontà, accolgono la Mia Volontà. Essi ritengono dolci
le Mie Leggi e sono la guida della loro vita, Le meditano, Le seguono con
amore, Le fanno meditare e seguire, ecco chi è Mio amico, Mio fratello, Mio
parente amato: chi fa la Mia Volontà con amore e si adopera perché anche altri
facciano altrettanto, insegna ai piccoli, educa i fanciulli, guida i
giovinetti, è come un indicatore di strada. Quanto Mi è caro l’amico fedele, Mi
rivolgo a lui sempre con Dolcezza, sono un Padre Buono per l’amico fedele, un
Amico sempre presente in ogni necessità, sono una Roccia Solidissima sulla
Quale egli può costruire la sua casa perché non crolli, soffia il vento
tempestoso, si muovono le montagne, cade torrenziale la pioggia, ma la casa
resiste e non subisce danno alcuno.
Sposa amata, quanto Mi è cara l’amicizia dei Miei eletti, l’amore delle dolci spose, costoro hanno nel Mio Cuore un posto speciale, sono la dolcezza dell’Anima Mia in un tempo nel quale Essa è assai amareggiata per la ribellione generale, per l’apostasia diffusa, per il tradimento dei Giuda, anch’essi con un bacio Mi consegnano al nemico. Amata sposa, in questo tempo molte nuove ideologie Mi portano via le anime, le inventa il Mio nemico astuto, egli stesso le diffonde, gli uomini le accolgono perché Io, Io, Gesù, non regno nel loro cuore, in questo tempo di grande amarezza, sento levarsi a Me notte e giorno, giorno e notte, un canto soave d’amore che Mi consola: sono lodi, ringraziamenti, adorazione del Mio Cuore, sono invocazioni di Misericordia, il mondo dei giusti, dei docili, degli amici fedeli, chiede pietà per i ribelli, per i traditori incalliti, per gli apostati, per i testardi, questo coro soave colpisce il Mio Cuore Che concede Grazie su Grazie, come torrenti attraversano le strade, ognuno Le può cogliere per la propria ed altrui salvezza. Come sarà bello l’incontro con l’eletto, con l’amico caro, con la dolce sposa! Pensa, Mia cara, quando nella tua casa deve venire un caro amico: quanta gioia già all’annuncio, quanti preparativi perché la casa sia accogliente e bella, tutto si fa per tempo in modo che, al momento giusto, la preparazione sia completata, il cuore esulta nel petto al solo pensiero che un dolce amico viene nella tua casa. Pensi che per Me sia differente, piccola Mia sposa?
Mi dici: “Adorato Gesù, noi siamo uomini, tutto avviene in modo differente, Tu, Amore Infinito, sei Dio, non Ti turbi per così poco, senza fatica alcuna prepari ogni cosa, tutto sai fare a perfezione in un solo istante, per noi, invece, i preparativi sono lunghi!”
Amata Mia sposa, certo che è così, ma il Mio Cuore esulta come il vostro per l’incontro con l’amico, con la dolce sposa, quando scocca la sua ora ecco che Io Stesso le vado incontro, le tendo le Braccia ed ella, soavemente, viene a Me per un Amplesso che dura per l’eternità.
Mi dici: “Adorato Dio, so che anche i più grandi santi, nell’ultima loro ora hanno sofferto, in modo differente l’uno dall’altro, ma quasi tutti hanno patito prima del distacco”.
Amata Mia sposa, posa il capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta le Mie Parole nella gioia: ho detto che è soavissimo l’Incontro con il Mio caro amico, con la dolce sposa, ma non ho detto che esso è indolore, ogni distacco è dolore, anche se la mente è volta a Me, se il cuore Mi ama, se l’anima vibra delle Mie Stesse Vibrazioni, sai perché amata, il distacco è doloroso? È l’ultimo debito che si deve pagare per la colpa d’origine. Tutti lo devono pagare, anche i giusti, i santi, sono gli ultimi spiccioli per il passaggio dalla terra al Cielo.
Mi dici: “Adorato Signore, la Tua Volontà è sempre Perfetta e sublime, si compia in noi, solo Ti chiediamo di aiutarci nel momento difficile, di accogliere con Misericordia l’anima che viene a Te per continuare ad adorarTi per l’eternità”.
Amata Mia sposa, ho detto che l’incontro con l’anima fedele è cosa soavissima al Mio Cuore, il dolore dura solo un istante, ma subito fluisce per l’anima fedele, fluisce in essa la Mia Gioia, la Mia Pace, gli angeli Me la conducono mentre cantano l’inno della vittoria del Bene sul male.
Mi dici: “Adorato Gesù, per Tua Grazia, questo inno l’ho udito cantare dagli angeli, il mio cuore lo sente nel suo profondo, è un canto soavissimo che riempie di gioia, l’anima sale verso le vette più sublimi, certo che il dolore si attenua ed il cuore esulta in Te, Dio, Amore Infinito. Come vorrei che per ogni anima che lascia la terra per il Cielo, gli angeli cantassero questo soavissimo canto! Nessuno senta il ghigno del nemico che pretende ciò che, con l’astuzia, si è conquistato!”
Amata sposa, ogni giorno, da anni, ormai, mando al mondo queste Mie Lettere d’Amore, pensa a questo: Le dono ogni giorno, ogni giorno, cosa posso fare più di quanto già stia operando? La Mia Parola vola lieve ed agile come una colomba, nell’etere: basta solo accoglierLa nel cuore per vedere compiersi le Mie Meraviglie. Amata, quanti sono coloro che viaggiano nell’etere ogni giorno? (Internet)
Mi dici: “Tanti e poi tanti, nei paesi evoluti, sia i piccoli che i grandi, tutti usano questo grande mezzo di comunicazione da Te donato agli uomini”.
Amata, ognuno che cerca Me, anche in questo modo Mi può incontrare, il suo cuore può vedere il Mio Divino, bussare alla Mia Porta, entrare a farNe parte.
Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Santissimo Dio d’Amore, quanto sei grande nell’Amore, percorri ogni strada per giungere nel profondo delle anime e ridestarle quando sono sopite, Padre Buono ed adorabile, Ti conosca il mondo e Ti ami. Da ogni angolo della terra si levi un canto di lode, di ringraziamento, un soave coro di adorazione, nessuno, nell’ultima sua ora, senta il ghigno del nemico infernale, ma il dolce canto degli angeli che annunciano la Tua Vittoria”.
Amata sposa, vedi come ognuno sta facendo la sua libera scelta: con Me per sempre nella Felicità senza fine, senza di Me per sempre nell’eterna disperazione! Ognuno ha ciò che vuole.
Mi dici: “Adorato Signore, Ti supplico, fa comprendere bene agli uomini d’oggi, il grande momento che stanno vivendo, nessuno dorma quando occorre essere ben desti e pronti”.
Amata sposa, i segni continueranno e saranno forti ed incisivi, li colga chi ha a cuore la sua salvezza. Riposa in Me, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
09.07.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, vengo a ricolmare il vostro cuore di Gioia e di Pace, non lasciatevi abbattere dalle tribolazioni, dalle prove alle quali Dio, per Amore, vi sottopone; offritevi ogni giorno a Dio nella mente, nel cuore, in ogni anelito dell’anima, questo basta a Lui per operare su di voi con Potenza. Amati, sopportando così le tribolazioni di ogni giorno, offrite a Dio un dono che Egli gradisce, come vedete non vi chiede le grandi cose, ma di essere Suoi sempre, sia nella gioia, Dono del Suo grande Amore, sia nel dolore, anche esso Dono del Suo Amore. Amati, so che è facile volgersi a Dio quando tutto va bene e la vita sembra una giornata luminosa e fragrante di primavera. So che, invece, nel dolore, nella tribolazione, è più duro lodare, ringraziare, adorare Dio. L’uomo si pone mille domande, vuole sapere il motivo della prova, il motivo del dolore che trafigge l’anima e, talora, anche il corpo, ma vi dico, amati figli, non ponetevi mai simili quesiti. Dio opera sempre per Amore, sia quando offre Gioia piena, prosperità, sia quando lascia che il dolore operi nel cuore e nella mente. Questa, figli, sia sempre la vostra sicurezza: Dio sa tutto, vede tutto, nulla può avvenire per caso, c’è sempre la Sua Direzione, accettate ogni cosa dalle Sue Mani come un Dono d’Amore.
Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amatissima, è facile accettare la gioia, la prosperità, ma il dolore e la tribolazione non li vorrebbe mai nessuno. Il cuore geme e trema davanti al dolore, l’uomo pigola come un pulcino, talora capisce ed implora l’Aiuto Divino, talora si esaspera e si dispera vedendo andare all’aria tutti i suoi piani. Madre tanto amata, aiuta i Tuoi figli ad accogliere la Volontà Divina con cuore sereno”.
Figli cari, voglio aiutarvi in ogni modo, sono con voi proprio con la Mia Presenza Viva e Palpitante perché questi tempi sono assai impegnativi, tempi di grandi Meraviglie, di grandi Delizie Divine, ma anche di grandi prove incisive perché la terra deve essere mondata dal suo peccato, lavata in ogni suo angolo e preparata al Ritorno di Gesù. Fate con Me questa riflessione: voi entrereste in una casa tutta caotica dove nulla è al suo posto, per restare? Certo la risposta è negativa. Ognuno Mi dice: “La casa deve essere ben curata, ordinata in ogni suo angoletto per essere accogliente e pronta ad accogliere con onore il padrone”.
Bene dite, piccoli Miei; ebbene, la terra, in questo momento storico, è come una casa tutta sottosopra nella quale non c’è neppure un solo angoletto in ordine. Prima che Gesù venga a voi, sulla terra dei viventi, occorre riordinare, occorre poi purificare ogni angolo; ecco il momento attuale: tutto va pulito a fondo, restaurato, rinnovato. Alcuni cuori già aperti e tutti di Gesù, sono pronti per accoglierLo, ma altri sono in disordine perché chiusi all’Azione Divina. Tutto questo avviene mentre il tempo si consuma rapidamente. Occorre fare in fretta, ecco il significato delle prove incisive, l’operazione deve concludersi in breve prima che tutto abbia il suo compimento ed il vecchio scenario si chiuda. Amati, certo il Mio Dire vi fa riflettere, vorreste sapere tante cose che, invece, non potete, per ora, conoscere, perché Gesù ama fare le più belle sorprese. Accogliete quindi le prove di ogni giorno col cuore sereno e pieno di viva speranza. Guardate a Dio come ad un Padre buono, il Suo Cuore è un Oceano sconfinato di Bontà e Tenerezza; siate lieti, piccoli, perché grandi Meraviglie vedrete in questo tempo, le più grandi Meraviglie avverranno proprio nel vostro tempo. Siate tutti di Dio: mente, cuore, anima, fate in tutto la Sua Volontà con amore, figli, con amore, perché Dio desidera questo, che si offra con amore. Voi darete a Lui il vostro poco, il vostro nulla con amore ed Egli vi concederà ancora in terra, palpitanti di vita, il Suo Tutto per poi completare nell’Eternità.
Insieme lodiamo Dio, ringraziamo, adoriamoLo con tutta l’anima. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima