Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
10.07.04
Eletti,
amici cari, venite a Me anche in questo giorno per attingere Grazie per voi,
per i vostri cari, per il mondo intero, venite perché la Mia Sorgente vi offre
quanto volete: prendete, amici cari, il Mio Amore vi dono copiosamente, date al
mondo i Miei Doni, chi Li coglie e Li usa bene anche se è terra arida, riarsa,
stepposa, diverrà giardino irriguo, felice, rigoglioso. La Mia Acqua Purissima
disseta veramente, chi beve la Mia Acqua sentirà rifiorire il suo essere, il
cuore Mi amerà di più, la sua mente Mi conoscerà meglio, l’anima sua vedrà
crescere l’anelito a Me. In lui nasceranno nuovi zampilli di Acqua Viva: sarà
il Mio testimone nel mondo, Io, Io, Gesù, lo benedirò in ogni cosa che fa, in
ogni scelta che compie, dove passa fiorirà il deserto perché in lui palpito Io,
Io, Dio.
Amata sposa, grandi cose concedo, in questo tempo, ai Miei amici cari, cose speciali ed uniche alle Mie dolci spose, questo è un momento grande per chi Mi ama e Mi serve con fedeltà. Amata Mia, è facile servire quando tutti servono, è facile essere docili ed obbedienti quando tutti lo sono, ma è duro procedere controcorrente, è duro essere docili tra tanti ribelli che Mi girano le spalle e dicono Bene il male e male il Bene. Amata, nel mondo sono nati nuovi germogli; per Mia Volontà, questi, porteranno fiori e frutti abbondanti, saranno la nuova primavera che farà esultare la terra.
Mi dici: “Come sono felice, Dolcissimo Dio; alle Tue Parole, il mio cuore geme col Tuo Divino nel vedere quanto sei offeso in questo tempo con ideologie false ed ingannevoli, con manipolazioni di ogni genere, col disprezzo dei Tuoi sublimi Doni. Cuore Meraviglioso e Santissimo di Gesù, quanto doni al mondo freddo ed arido, non cessi di far scorrere le Tue Acque Limpide, Freschissime, come possono, molti, scegliere quelle fangose del Tuo nemico e lasciare le Tue Meravigliose. Cuore Meraviglioso e Santissimo di Gesù, ogni anima Ti conosca e Ti ami, accolga i Tuoi Doni e Li usi per la Tua maggior Gloria. Cuore Meraviglioso e Santissimo di Gesù, venga il tempo, venga il tempo nel quale sulla terra si levi un coro di voci che Ti lodano, Ti ringraziano, Ti adorano, non si trovi uno, uno solo che resti muto, ogni mente sia per Te, Amore Infinito, ogni cuore sia per Te, ogni anima aneli a Te dal suo profondo. Gesù adorato, è questo che vuole il mio piccolo cuore: cessi il tempo della ribellione generale, dell’iniquità diffusa, del gelo dei cuori. Il fuoco delle anime ardenti sciolga il gelo di quelle fredde, la Luce delle anime ardenti vinca le tenebre di quelle cupe, trionfi presto sulla terra il Tuo Cuore Meraviglioso assieme a Quello della Madre Tua Santissima!”
Amata Mia sposa, posa il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta nella pace le Mie Parole: certo nel mondo la ribellione è ancora molta, ma guarda ciò che avviene nella quercia, nascono nuovi germogli mentre ancora sono presenti le foglie vecchie, crescono questi e cadono le altre, fino a quando restano solo i nuovi mentre i vecchi non si trovano più. Vedrai cadere ad una ad una le foglie secche, volteggeranno un po’ nell’aria, quindi spariranno dalla vista tutte, tutte, sposa Mia, neppure una sola resterà. Cresceranno, invece, i nuovi germogli, cresceranno, daranno, a suo tempo, fiori e frutti, poi ancora fiori ed ancora frutti. Hai ben compreso il Mio Dire, amata sposa?
Mi dici: “Ho compreso, con la Tua Luce, che in questo
tempo accadranno cose grandi, tutto si sta preparando alla Tua Prossima Venuta
nella Gloria, certo non posso evitare che un velo di tristezza avvolga il mio
cuore al pensiero delle foglie che, secche ormai, si staccano per opera del
vento, volteggiano un poco e poi si posano per terra per scomparire presto
dalla vista. Come vorrei che non ci fossero più foglie secche che fanno tale
fine, come vorrei che tutte fossero verdi, rigogliose, forti, ben unite alla
pianta dalla quale prendono la preziosa linfa che le fa vivere. Penso a questa
Umanità così ricca di individui: che gioia sarebbe se la Festa Tua sublime
fosse per tutti, se nessuno restasse fuori dalla Tua Porta fra pianto e
stridore di denti!”
Amata sposa, ti pare che debba fare più di quanto già stia facendo per la salvezza delle anime? Sono divenuto Guida e Maestro, la Mia Presenza è Viva e Palpitante nel mondo come mai così è stato nel passato, chi Mi vuole incontrare Mi incontra perché vado verso le anime, percorro le strade del mondo per incontrarle tutte. Amata sposa, il Mio Cuore vuole che nessuna si perda, la perdita di un’anima Mi dà immenso Dolore. Voglio la salvezza delle anime, ma voglio anche che esse usino la loro libertà per la scelta, non abbraccio un’anima che non vuole il Mio Abbraccio, non salvo un’anima che non vuole salvezza, ognuna è libera di scegliere tra Me ed il Mio terribile nemico. Guarda, sposa amata, questa scena che ti mostro: vedi questi agnelli tutti bianchi e belanti, sembrano innocui animali, bussano alle porte delle case per entrare, guarda quello che accade una volta entrati. Cosa vedi?
Mi dici: “Amore Infinito, vedo che si tolgono la maschera da agnelli e divengono lupi rapaci, prima belavano per farsi accogliere, ora ululano per la vittoria ottenuta sugli stolti di questo tempo”.
Mi dici: “Fermali, Signore adorato, fermali, sono in gran numero e vedo che sono molti coloro che, credendoli agnelli innocui, li fanno entrare senza capire l’inganno ed il tranello che nascondono. Vedo ancora l’orrenda immagine del tuo nemico che mi fa il segno della vittoria, significa che molti sono caduti nella sua rete, quando usciranno questi miseri?”
Amata sposa, cade nella rete chi vuole cadere, si lascia ingannare chi vuole farsi ingannare, pensa ad un uomo che si avventura solo in un bosco dove sa che ci sono lupi rapaci, quale possibilità ha di scampare a loro? Certo nessuna, ma perché allora gli uomini lasciano l’Ovile Sicuro dove c’è il pastore che veglia, per andare nel bosco?”
Amata, ognuno sceglie il suo destino, quello che vuole ha, ciò che sceglie avrà.
Mi dici: “Signore adorato, questi, hanno capito che nel bosco che attraversano ci sono in agguato molti lupi?”
Amata sposa, ho mandato in ogni angolo i Miei angeli che avvertono, che indicano il giusto sentiero, che accompagnano gli smarriti. Nessuno che vuole salvarsi si perde, nessuno che vuole perdersi, però, si salva.
Mi dici: “Benedetto, adorabile, Meraviglioso Dio d’Amore, possa ogni anima venire a Te e nessuna stare lontana, salga dalla terra un coro adorante! Lascia, Padre Buono, Sposo Soavissimo, che sosti un po’ nel Tuo Cuore Meraviglioso per avere la forza di proseguire nella mia missione!”
Resta amata, sii felice in Me. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
10.07.04
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi, non temete, non tremate per le vicende del mondo; Mi vedete con gli occhi del cuore, mi sentite con le sue orecchie, Mi percepite, figli; Dio permette che sia così vicino a voi in questo momento incisivo e decisivo della storia. Voglio stringervi ad uno ad uno al Mio Cuore e parlare di cose belle, delle Meraviglie che Dio opera ogni giorno in voi, intorno a voi, nel mondo intero, in ogni angolo della terra. Spesso l’attenzione vostra si volge sui fatti dolorosi, opera della disobbedienza continua alle Leggi Divine, certo quello che accade amareggia il cuore che trema per la marea fangosa che invade tutto. Se gli uomini capissero che la guida della società deve essere nelle mani di uomini timorati di Dio e non di quelli schiavi del Suo nemico, certo tutto muterebbe. Pregate, cari figli, pregate perché questo avvenga, gli schiavi del nemico operano sotto la sua spinta, secondo il suo arbitrio, ma i timorati di Dio, hanno Lui nel cuore e nella mente, Egli opera con Potenza nei Suoi strumenti.
Mi dice la piccola Mia: “Madre amatissima, vedo che le redini degli stati sono in mano a coloro che non hanno Dio come Guida, promuovono leggi contro la Sua Volontà, fanno scelte che offendono il Cuore Dolcissimo, popoli e nazioni sono nel più grande smarrimento perché chi li guida è guidato dall’astuto serpente antico che usa la sua mente angelica per diffondere odio, discordia, disprezzo della vita. Madre amatissima, le stesse famiglie che dovrebbero essere un nido d’amore e di concordia, spesso sono covi di serpenti: che dolore prova il cuore nel vedere proprio quello che avviene nelle famiglie. Madre cara, la vita che nasce, Dono sublime di Dio, spesso viene disprezzata proprio da chi la dovrebbe teneramente amare, forse che gli aborti non si decidono nel cuore delle famiglie? Forse non è proprio la madre stessa a voler sopprimere la piccola creatura? Madre amatissima, penso alle Parole pronunciate da Gesù: “Ci saranno nel mondo terremoti, carestie, segni nel Cielo, ma ancora non sarà la fine, la madre sarà contro la figlia e la figlia contro la madre, Soavissima, forse che è proprio questo il tempo? Vedo, constato ogni giorno come i fatti più incisivi avvengono proprio in famiglia, proprio si avverano le Parole di Gesù”.
Amati figli del Mio Cuore, guardate certo i segni e riflettete tutti per capire che non è questo tempo per indugiare, per restare sprofondati nel dubbio, ma occorre decidersi, occorre decidersi per Dio, subito, amati, subito e totalmente. Non sprecate tempo a chiedervi quando e come, ma impiegate ogni giorno che Dio vi concede per la preparazione, per la preparazione sempre più accurata e profonda. Amati, l’esempio più facile da capire è quello dello studente che si prepara ad un esame assai impegnativo, proprio decisivo, egli non sa esattamente con precisione, la data, ma intuisce che il momento non tarderà, che fa lo studente riflessivo? Nell’attesa ripassa ed approfondisce, non perde neppure un solo attimo, lo impegna per la sua preparazione. Così fate anche voi che avete capito alla Luce Divina che il tempo è maturo, che la Chiamata nominale avverrà all’improvviso, occorre presentarsi ben preparati per poi avere gioia e grande soddisfazione. Figli cari, sentirete pronunciare il vostro nome, proprio il vostro, ecco, allora, dovrete andare senza più indugio, beato colui che non si lascia cogliere di sorpresa. Colui che dice: “Ancora un poco” dimostra di non aver capito proprio nulla, occorre alzarsi ed andare senza un attimo in più. Figli cari del mondo, sono qui ogni giorno per voi, per ciascuno, vi aiuto, vi sostengo, vi guido, Dio lo permette perché il Suo Cuore Misericordioso vuole che nessuno si perda. Figli cari, non pensate che passi il giorno senza che nulla accada, al contrario, tutto già sta accadendo. Siate pronti e sereni.
Insieme lodiamo l’Altissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima