Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.04

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia del cuore il Mio Ritorno, preparatevi nella pace all’Incontro con Me. AttendeteMi come un amico aspetta un caro amico, come un figlio il padre amoroso, non sia pieno di timore il cuore, ma di speranza viva. Il Mio Volto sarà Benevolo per chi Mi ha amato e servito fedelmente, pur vedendo intorno tanti ribelli, indocili, gelidi di cuore. Beati voi che non avete seguito la corsa folle degli empi, le follie dei superficiali, le vanità degli stolti, in tempo di follia è difficile essere saggi, in tempo di vanità è difficile cercare la sapienza, in tempo di generale ribellione essere docili ed obbedienti alle Leggi Sante. Amati, il Mio Cuore è per voi e voi siete per il Mio Cuore. Siete in attesa e vi chiedete: “Che accadrà, come si svolgeranno i fatti?” Amici cari e fedeli, non ponetevi domande, lasciatevi andare sereni all’Onda Soave del Mio Amore, come un bimbo tra le braccia della madre che tanto lo ama.

 

 

Sposa amata e fedele, guarda il Mio Volto, in questo giorno, Dono del Mio Amore. Desidero farti questa sorpresa, ancora palpitante di vita terrena: vedi, con gli occhi del cuore il Mio Volto Divino, Quello che mostrerò agli amici fedeli, alle spose, soave balsamo del Mio Cuore.

Mi dici: “Adorato Gesù, quanto è grande la Tua Tenerezza, sei Amore, Tutto Amore, solo Amore. Vedo il Tuo Volto fulgidissimo, la grande Luce non mi impedisce di vederLo bene, mentre Ti contemplo sento nel cuore ardere una gioia immensa, sconfinata, meravigliosa, non ci sono parole per descriverla, solo Tu puoi darla, la Tua Bellezza è indescrivibile, il Tuo Sguardo è già una Soave Carezza; negli Occhi vedo un Oceano sconfinato d’Amore, in questo Oceano amo perdermi, il tempo non esiste più, mi sento fuori dal tempo, immersa nell’eternità Tua: quanto è sublime questo stato di estasi, ogni cellula esulta in Te, il corpo materiale è come dissolto, esiste quello spirituale, in questo momento mi sento come una goccia in un Oceano di Soavità e Dolcezza; come è bello perdersi in Te, penso a come sarà la vita nel Paradiso quando questa sarà la condizione permanente dell’anima: questo istante mi sembra sublimissimo, vorrei che non terminasse mai, contemplare il Tuo Volto amoroso è Felicità Immensa, le Tue Labbra non pronunciano Parole, il Tuo Sguardo dice tutto, la Tua piccola creatura è avvolta e permeata dalla Tua Tenerezza, nessuna parola può esprimere ciò che prova l’anima mia in Te, capisco che mi hai fatto per Te, sento che la mia anima percepisce le Vibrazioni della Tua Divina, è come un tutt’Uno con la Tua sublime. Ogni mia cellula, in questo momento, è in silenziosa adorazione, il mio essere è tutto perso in Te, Amore Infinito, capisco, per intuizione, che questo è il vero destino dell’uomo, questo è l’obiettivo da raggiungere: essere Tuoi, Tuoi per sempre, a questo deve tendere ogni vita. Signore adorato, possa ogni uomo contemplare lo Splendore del Tuo Volto amoroso, perdersi in questo Oceano di Soavità!”

Amata sposa, questo è il Volto che godranno per sempre le Mie dolci spose, questo il Volto che mostrerò ai fedeli amici che Mi hanno servito con fedeltà in tempo di alto tradimento, questo Volto, amata, sarà Quello del Giudice Perfetto, è il Volto della Misericordia, dell’Amore Infinito. Mi dici: “Adorato, sono così felice che vorrei andare in ogni angolo della terra per comunicare agli uomini tale gioia, vorrei che tutti capissero il significato profondo di questo tempo, tutti si gettassero ai Tuoi Piedi per supplicare il Tuo Perdono e lasciarsi andare nell’Onda Soave del Tuo Amore. Signore adorato, in questo momento tanto bello e sublime Ti chiedo di avvolgere l’intera Umanità nella Tua Misericordia, penetri in ogni cuore il desiderio di appartenere a Te, esca il veleno del Tuo nemico, regni l’amore nei cuori, cessi l’odio inoculato dal principe delle tenebre. In questo momento sublimissimo nel quale non mi sento più creatura terrestre, ma creatura celeste persa in Te, chiedo pietà per ogni uomo della terra, supplico il Tuo Perdono per i peccatori, scenda il Tuo Spirito sublimissimo a rinnovare la faccia della terra, a dare nuova vitalità alla Tua Creazione!”

Amata sposa, ti ho fatto provare delle sensazioni di Paradiso perché possa portare al mondo la tua testimonianza, capisca ogni uomo che solo in Me può essere felice, ognuno cerchi la Mia Infinita Misericordia che è un Oceano di Soavità, entri, si immerga in tale Oceano per avere Gioia e Pace già sulla terra e pregusti così le Dolcezze del Cielo. Sposa amata, sei felice?

Mi dici: “Dire che sono felice è poca cosa, sono tutta Felicità in Te, ogni cellula è una stilla della Tua Felicità, come se il mio corpo fosse trasfigurato, come se avesse perso la sua consistenza terrena, per divenire una parte di Te. Adorato Gesù, porto la mia esperienza al mondo, possa capire ogni uomo quanto è bello appartenerTi , la Tua Tenerezza fa godere già sulla terra un anticipo del Paradiso. Sia Tu benedetto, Dio d’Amore, tanto grande nel donare, così lento all’Ira. Si volga a Te ogni creatura umana, per lodare il Nome Santissimo, per ringraziarTi per le Meraviglie che compi, per adorarTi con tutta l’anima in ogni istante della sua vita”.

Sposa amata, hai visto il Volto Mio amoroso, Questo vedranno i Miei cari amici, Questo le Mie fedeli spose, ogni uomo si adoperi a seguire le Mie Leggi, ad amarLe, a farLe seguire ed amare. Io sono il futuro di queste anime, Io sarò la loro Delizia per l’eternità. Amata, se il mondo comprende la Lezione e La segue, in breve ogni deserto sarà un giardino irriguo, scomparirà la desolazione e fluirà gioia a torrenti sulla terra dei viventi. Concederò ad ogni uomo le Grazie che servono per la sua conversione, a fiumi scorreranno sulla terra, volerò in ogni angolo con le Ali della Mia Infinita Misericordia, ognuno colga questo momento felice ed unico. Il Mio Cuore vuole la salvezza delle anime e non la loro rovina.

Mi dici: “Cuore Meraviglioso e Santissimo, Ti adoro e desidero ardentemente che ogni uomo Ti adori”.

Sposa cara, vedi come concedo tutto in questo grande momento storico? Posso concedere più di quanto già non stia facendo? Colga, colga il mondo l’attimo che fugge, chi perde in vanità e follie questo tempo non avrà più possibilità di recuperare, l’attimo passato più non ritorna. Sposa amata, lascia la sublimità del Cielo e torna sulla terra, porta al mondo il Mio Messaggio e prosegui la tua missione, questa è la Mia Volontà.

Mi dici: “La Tua Volontà è la mia volontà, Dio Infinito, farò come dici, il mio cuore è pieno di viva gioia, la comunicherò ai fratelli secondo il Tuo Ordine”.

Porta il Mio Dono e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella Luce di Dio, lasciate che la vostra mente sia inondata dallo Splendore Divino. Dio vi farà capire molte cose al mondo sconosciute, questo è il momento delle Rivelazioni, quello che è nascosto da secoli e millenni verrà alla luce, questo perché nei vostri cuori ci sia gioia e cresca la conoscenza di Dio. Amati, più Lo conoscete e più Lo amate, meglio Lo servite, ecco che Egli, ai cuori ardenti, dà Sé Stesso in misura sempre crescente, alle menti che La desiderano, offre più Luce Divina, alle anime che Gli si donano comunica le Sue Vibrazioni. Quanto è importante essere tutti di Dio, Egli può operare Meraviglie grandi solo in chi a Lui appartiene completamente. Se la mente è distratta dalle attrattive mondane, se il cuore è lontano da Dio, se l’anima geme perché trascurata, Dio non può operare: Egli, nella Sua Infinita Grandezza rispetta la libertà della Sua piccola creatura. Amati, se l’uomo non ascolta la Voce di Dio, Egli tace, se l’uomo non accoglie i Suoi Doni, ma continua a rifiutarLi, Egli tutti Li toglie. Se l’anima è ardente d’amore per Dio, Egli si china su di lei come padre buono sul suo bambino, l’accarezza dolcemente e la ricolma di Pace e Gioia. Figli cari, quante volte vi ho detto queste cose così grandi ed importanti, voglio che il vostro cuore sia sempre gioioso e non cada nella tristezza e nello sconforto. Vedete intorno grande smarrimento, il nemico di Dio opera a suo agio proprio nei cuori smarriti, è come un leone ruggente che guarda e sceglie la sua preda, non sceglie per divorare l’animale forte e vigoroso che corre in mezzo al branco, sceglie quello più debole che cammina in fondo, prima lo isola, poi lo assale. Figli amati, l’uomo diviene debole e fiacco senza il pensiero a Dio, quando il suo sentimento non è a Lui volto, ma alle cose del mondo. Se la linfa non nutre la pianta, essa impoverisce, ingiallisce e muore, ogni pianta ha bisogno della linfa per mantenersi in vita. Amati, la vita spirituale si spegne sempre più se Dio non arde nella mente, nel cuore, nell’anima. Figli cari del mondo, una Madre è vicina a ciascuno di voi, una Madre preoccupata per la vostra salvezza, ascoltate le Mie Parole, cogliete il Mio Messaggio; quando un bimbo è malato, egli cerca la mano della madre, vuole le sue cure per guarire, desidera il suo volto per prendere coraggio. Io sono la Madre Celeste venuta a voi dal Cielo per curare le vostre ferite, per sanare le vostre piaghe, sono vicina a ciascuno: lasciate che vi curi, lasciate che vi rialzi se siete caduti nel fango e non riuscite ad uscirne. Amati figli, la successione rapida del tempo vi faccia riflettere, guardate i fiori degli alberi, sbocciano in un giorno, subito sfioriscono, già si intravede il cambiamento: presto, al posto del fiore, si affaccia il piccolo frutto, si succedono le stagioni, anche per voi è così, oggi siete diversi da come sarete domani e domani ancora cambierete perché il corpo subisce continue modifiche col trascorrere del tempo. Cogliete il presente che Dio vi dona per operare il Bene e compiere la Volontà Divina, alla sera pensate a ciò che avete fatto durante la giornata di Bene e compiacetevene, pensate però anche a quello che avete trascurato e proponetevi di fare meglio l’indomani. Il giorno è composto di ore e minuti, non perdete in vanità neppure un solo minuto, pregate, pregate sempre col cuore, ripetete il Nome Santissimo, abbia il posto d’onore nella vostra mente, nel cuore, troneggi nella vostra anima, facendo in questo modo, alla sera, prima del riposo, potrete dire a voi stessi: “Non ho perso tempo in folleggiamento, tutto l’ho offerto a Dio, tutto ho operato per la Sua maggior Gloria”. Figli, sentirete fluire nell’anima una gioia soave, così sarà ogni giorno se lo vivrete in tale modo. Figli del mondo, i Miei Messaggi divengano vita vissuta.

Insieme, ora, Cuore con cuore, preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima